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Servizi assicurativi officina


Elenco delle migliori vendite servizi assicurativi officina

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  • Privo di allergeni, plastic free, 100% vegan, zerowaste, packaging riciclato e riciclabile, compostabile
  • Privo di SLS & SLES, siliconi, parabeni, conservanti, microplastiche, allergeni, ingredienti animali.
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Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per l’officina meccanica interna, dedicata alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA MACCHINE AGRICOLE che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
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Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), Unità operativa di Varese, CERCA per rinomata azienda della Provincia di Varese un ADDETTO OFFICINA MECCANICA. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dell’assemblaggio e della manutenzione dei prodotti in officina. Si richiede diploma di Perito Meccanico, capacità di utilizzo attrezzature comuni e esperienza minima nel settore. Ulteriori informazioni verranno fornite durante il colloquio. Lavoro Full-time. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. SARANNO RICONDATTATI SOLO I PROFILI IN LINEA CON LA RICERCA Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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Verona (Veneto)
Sono un perito assicurativo Senior libero professionista con partita iva, opero da anni in perizie tecniche tutti i rami: Rca, Cvt, Re, Rcg Cerco lavoro di collaborazione (meglio se ramo auto ma va bene anche il ramo re) per studi peritali, società di servizi, uffici sinistri assicurazioni. Le mie aree di competenza sono Verona e Trento. Ho molta esperienza, faccio tanto uso del pc lavorando online ed effettuando vari sopralluoghi quando necessitano. Per il ramo auto sono iscritto al Ruolo Nazionale dei Periti Assicurativi. Ho frequentato e frequento tutt'ora vari corsi professionali di aggiornamento. Compensi trattabili e da definire. No perditempo. Chiamate solo se veramente interessati e invierò il mio cv.
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Milano (Lombardia)
Cedo in gestione un'agenzia di 100 mq nuova con 6/7 postazioni lavoro, multi servizi, tra cui il servizio utenze, luce, gas, telefonia, interner, cellulare e paytv. il servizio assicurativi, tutta la branca assicurativa con una ventina di compagnie. Il servizio finanziario, comprende: finanziamenti, cessioni del quinto, mutuo surroga e leasing. Il servizio fiscale, per intenderci il CAF e servizio legale.
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Milano (Lombardia)
Cedo in gestione un'agenzia multi servizi, tra cui il servizio utenze, luce, gas, telefonia, internet, cellulare e paytv. il servizio assicurativi, tutta la branca assicurativa con una ventina di compagnie. Il servizio finanziario, comprende: finanziamenti, cessioni del quinto, mutuo surroga e leasing. Il servizio fiscale, per intenderci il CAF e servizio legale. Negozio di 100 mq nuovo con 7 postazioni lavoro.
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Belluno (Veneto)
ACTIVA SC Servizi ed Ambiente - azienda leader nel settore delle pulizie e sanificazione, operante sul territorio nazionale, ricerca una persona che svolga i servizi di pulizia presso un'officina di pneumatici auto a Ponte nelle Alpi. L'orario part-time prevede lo svolgimento del servizio di un'ora una volta alla settimana. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, ACTIVA SOCIETÀ COOPERATIVA, sede in Via Graz, 12 - 38121 Trento (TN), informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti e leggere l-informativa completa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
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Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei pronto a dare una svolta alla tua carriera nel settore assicurativo? AGENZIA BRESCIANI & C., parte della compagnia assicurativa Unipolsai, leader in Italia nel ramo danno, sta cercando un* IMPIEGAT* BACK OFFICE. Che tu abbia esperienza consolidata o che tu stia muovendo i primi passi in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te! Posizione La Persona inserita si occuper di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative. Gestire e vendere i servizi assicurativi della compagnia promuovendo attivit di sviluppo commerciale volta allampliamento del portafoglio. Seguire lintero processo di vendita, curando i rapporti con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti. Offrire consulenza in ambito contrattuale, rendendo chiara e comprensibile la documentazione assicurativa e burocratica. Mantenere un aggiornamento costante sulla gamma di soluzioni presenti sul mercato, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore. Raccogliere i premi assicurativi e gestire i pagamenti dei premi in scadenza e intervenire, in caso di sinistri, controllando la sussistenza dei presupposti per la liquidazione. Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo danni e/o proveniente da societ di brokeraggio;Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni Lazienda offre: Opportunit di formazione e aggiornamento professionale continuo. SEDE DI LAVORO: Calvisano (BS). Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* IMPIEGAT* ASSICURATIV* da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Calvisano (BS). Agenzia Bresciani, fa parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te!Posizione La persona inserita si occuper di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative. Gestire e vendere i servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo danni promuovendo attivit di sviluppo commerciale volta allampliamento del portafoglio. Seguire lintero processo di vendita, curando i rapporti con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti. Offrire consulenza in ambito contrattuale, rendendo chiara e comprensibile la documentazione assicurativa e burocratica. Mantenere un aggiornamento costante sulla gamma di soluzioni presenti sul mercato, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore. Raccogliere i premi assicurativi e gestire i pagamenti dei premi in scadenza e intervenire, in caso di sinistri, controllando la sussistenza dei presupposti per la liquidazione. Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Esperienza maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo danni e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni SEDE DI LAVORO: Calvisano (BS). Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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