-
loading
Solo con l'immagine

Servizi audio marketing


Elenco delle migliori vendite servizi audio marketing

Novara (Piemonte)
Offro servizi audio per concerti live, dj set, congressi, feste di compleanno, cerimonie ed eventi di qualsiasi genere. Disponibile anche a lavorare presso pub, club, discoteche, sale da concerto e ad altri tipi di locali. Contattami e in base alle tue esigenze, produrrò un piano organizzativo per fornirti un servizio professionale ed efficiente, con attrezzatura di qualità. Disponibile anche alla gestione di impianti audio e luci, già presenti sul posto, come tecnico del suono o luci. Effettuo servizi in provincia di Novara e dintorni. Per ulteriori informazioni contattami
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, organizziamo corsi personalizzati per produttori e deejay a Milano e via Skype per tutta Italia; servizi audio quali consulenze artistiche, mixing, mastering e conto vendita nel campo audio. Per una più completa e dettagliata descrizione dei servizi offerti, vi invitiamo a prendere visione delle informazioni dettagliate riportate nelle immagini allegate. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi approfondimento gradito. Saluti, Colombo Audio Service
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per La Realizzazione Di Riprese Video Showreel, Per Pubblicizzare La Tua Azienda, Ho La Tua Figura Professionale (Post Produzione Editing Video Montaggio Video Professionale 4k, Interviste Per Il Tuo Evento, Che Sia Un Evento Aziendale, Una Manifestazione Per Un Evento Sportivo Sfilata Di Moda, Concerto, Spettacolo Teatrale O Di Danza. Compleanno, Cerimonia Religiosa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, organizziamo corsi personalizzati per produttori e deejay a Milano e via Skype per tutta Italia; servizi audio quali consulenze artistiche e post produzione. Per una più completa e dettagliata descrizione dei servizi offerti, vi invitiamo a contattarci. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi approfondimento gradito. Cordialmente, Colombo Audio Service
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, organizziamo corsi personalizzati per produttori e deejay a Milano e via Skype per tutta Italia; servizi audio quali consulenze artistiche, mixing e mastering e servizi commerciali nel campo audio. Per una più completa e dettagliata descrizione dei servizi offerti, vi invitiamo a prendere visione delle informazioni dettagliate riportate nelle immagini allegate. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi approfondimento gradito. Saluti, Colombo Audio Service
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sito o blog da aggiornare e gestire con contenuti sempre nuovi e originali? Email da scrivere, lettere da presentare, recensioni e ricerche da pubblicare non ti lasciano in pace? Hai bisogno di un web writer! I tuoi prodotti on line rischiano di diventare invisibili senza una vetrina o meglio una descrizione curata nei dettagli? Non hai il tempo di lanciare nuovi post sui social e mantenere aggiornati i tuoi follower sulle ultime novità? Sei in cerca di un social media manager! Sono qui per elaborare e scrivere i tuoi articoli in ottica seo, di occuparmi della stesura di ogni genere di testoe di creare e gestire le tue pagine social allo scopo di diffondere e far conoscere il tuo brand! Contattami: [email protected] Stefania
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per Scrittori STARDUST POETRY fornisce diversi servizi per gli scrittori: - recensioni, presentazioni, sinossi, correzione bozze - organizzazione conferenze stampa - creazione booktrailers fotografici e video veri e propri (riprese e montaggio) - service audio professionale per eventi culturali e conferenze - service video professionale per eventi culturali e conferenze - organizzazioni ed esibizioni concertistiche dal vivo legate alla letteratura. - web marketing mirato Servizi per scrittori e poeti Stardust Poetry http://serviziperscrittori.blogspot.it info@stardustgroup.it +39 3423193030
30 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti di impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali a partire da 219€. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro concerto, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 I pacchetti che abbiamo messo a vostra disposizione sono: - Pacchetto concertino che comprende un impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. - Pacchetto concerto che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. - Pacchetto concerto completo che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti di impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali a partire da 219€. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro concerto, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Contattateci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 I pacchetti che abbiamo messo a vostra disposizione sono: Pacchetto concertino che comprende un impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. Pacchetto concerto che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. Pacchetto concerto completo che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
219 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti come impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali Pensiamo noi a tutto: i nostri servizi infatti, comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Cotattateci via email oppure via telefono e whatsapp: i nostri professionisti troveranno la soluzione più adatta alle vostre esigenze I pacchetti a vostra disposizione sono: Pacchetto concertino: impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. Pacchetto concerto: impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. Pacchetto concerto completo: impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1) 3 x luci laser (Max 1)
219 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.