Servizi bluelink sicurezza sistema
Elenco delle migliori vendite servizi bluelink sicurezza sistema
Italia
Sistema di sanificazione e disinfezione ambientale - Tecno-Gaz mod: Nebula Prevenzione quotidiana per la massima sicurezza contro le infezioni negli ambienti odontoiatrici, ospedalieri e sanitari Sempre disponibile contro i rischi quotidiani: Nebula ha un utilizzo molto semplice, infatti l’operatore dotato di apposite protezioni (mascherina + occhiali protettivi o visiera) deve vaporizzare il liquido disinfettante nella stanza e sulle superfici. • Riduzione o eliminazione dei patogeni biologici che vengono immessi nello studio da pazienti e operatori • Riduzione o eliminazione dei patogeni biologici che vengono immessi nello studio da pazienti e operatori • In grado di raggiungere anche punti nascosti L’importanza di un ambiente sicuro Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti e di tutti i materiali presenti. Nebula è un sistema che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo decontaminare e trattare ogni ambiente. Con questo prodotto Tecno-Gaz cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi. Destinazioni d'uso: Nelle aree extracliniche • Ingresso e sala d’attesa sono il punto di accesso di un’ampia varietà di infettanti • Il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni e contiene o previene il loro transito verso le aree cliniche • Molti arredi non sono pensati per una facile igienizzazione e quindi un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale coprire una vasta gamma di esigenze di salificazione, disinfezione Nelle aree cliniche • Tessuti e fluidi dispersi nell’ambiente mediante aerosol o altri vettori sono potenzialmente altamente infettivi • La dispersione in ambiente di questi residui ad alto rischio può arrivare in punti isolati e nascosti, o più semplicemente su superfici di uso frequente, esponendo pazienti e staff a rischi di infezione • Sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi Alla chiusura e alla riapertura • Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda alla riapertura • La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato dello studio • L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate è eseguire autonomamente la disinfezione Il nuovo sistema Nebula Questo nuovo sistema è stato studiato per un facilissimo utilizzo da parte di tutte le persone. Ideale per qualsiasi tipo di ambiente, ha il fine di rendere ogni operatore autonomo, nella fase di disinfezione ambientale, sempre in massima sicurezza. Da oggi potete trattare tutta la vostra struttura, senza avere interventi esterni e ripetere questa attività quando vorrete. Con Nebula, possiamo nebulizzare il liquido disinfettante su tutte le aree dello studio e in qualsiasi interstizio Ideale per il trattamento tra un paziente e l’altro Nebula è un nebulizzatore aereosol che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, Nebula è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 10 a 50 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 3 litri. A differenza di tutti gli altri sistemi, Nebula nasce con l’obiettivo di risolvere i veri problemi che l’odontoiatra vive quotidianamente. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido, l’odontoiatra al termine di ogni intervento può trattare lo studio fra un paziente e l’altro e in meno di 20 minuti, (trattamento e stazionamento inclusi!!!) può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza. Detersanificante AMINOSEPT 10 (Acquistabile a parte) Nebula è un sistema composto dal dispositivo nebulizzante e da un apposito liquido AMINOSEPT 10. AMINOSEPT 10 è un detergente disinfettante basato su tecnologia triammina. Non contiene alcol né quaternari d’ammonio. Aminosept10 è un liquido concentrato che viene fornito in taniche da 10 litri e deve essere diluito in acqua al 2%. Il tempo di contatto è di soli 15 minuti.
Vista prodotto
Italia
Sistema di sanificazione e disinfezione ambientale - semplice, pratico, leggero e portatile - Safety Spot Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti e di tutti i materiali presenti. Tecno-Gaz dispone da anni di SterilAir Pro uno straordinario sistema di trattamento continuativo per il trattamento biologico dell’aria, ora completa questo programma di sicurezza ambientale con SafetySpot un sistema ULV che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo decontaminare e trattare ogni ambiente. Con questo prodotto Tecno-Gaz cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi. • Nelle aree extracliniche: Ingresso e sala d’attesa sono il punto di accesso di un’ampia varietà di infettanti Il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni e contiene o previene il loro transito verso le aree cliniche Molti arredi non sono pensati per una facile igienizzazione e quindi un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale • Nelle aree cliniche: Tessuti e fluidi dispersi nell’ambiente mediante aerosol o altri vettori sono potenzialmente altamente infettivi La dispersione in ambiente di questi residui ad alto rischio può arrivare in punti isolati e nascosti, o più semplicemente su superfici di uso frequente, esponendo pazienti e staff a rischi di infezione Sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi • Alla chiusura e alla riapertura: Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda alla riapertura. La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato dello studio L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate è eseguire autonomamente la disinfezione SafetySpot è un sistema in grado di creare disinfezione ambientale e delle superfici e se abbinato a STERILAIR Pro si ottiene una sicurezza che nessun altro sistema integrato è in grado di dare. A differenza di tutti gli altri sistemi, SafetySpot nasce con l’obiettivo di risolvere i veri problemi che l’odontoiatra vive quotidianamente. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido in dotazione, l’odontoiatra al termine di ogni intervento può trattare lo studio fra un paziente e l’altro e in meno di 15 minuti, (trattamento e stazionamento inclusi!!!) può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza. • Ideale per il trattamento tra un paziente e l’altro: SafetySpot è un nebulizzatore ULV che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza e 3 ugelli calibrati, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, SafetySpot è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 20 a 60 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 5 litri. • I principali vantaggi: - Massima portabilità per una disinfezione ottimale di ogni ambiente e superficie Gruppo di elettroventilazione ULV con ugelli calibrati per la nebulizzazione di appositi detergenti. - Semplice e pratico: l’utilizzo di SafetySpot è semplicissimo e il getto nebulizzato ha una lunghezza di circa 2 metri. Il circolo forzato d’aria è assicurato da speciali ventole silenziose. - Serbatoio da 5 litri, per lavorare efficacemente senza interruzioni - Massima efficacia riconosciuta in combinazione con il suo apposito liquido - Asciugatura rapidissima - Non lascia aloni dopo l'asciugatura - Può essere utilizzato su apparecchiature elettriche (previo scollegamento dala rete elettrica)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Servizi di assistenza informatica "Cura PC" a distanza (collegamento remoto). - software (programmi per: lavoro, internet, divertimento) - sicurezza (antivirus, firewall) - pulizia sistema - gestione dati - siti web gestione e creazione, SEO base - lavori di grafica Non ho le tariffe fisse. Troverò una soluzione per voi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Laureato in Ingegneria Civile nonchè geometra, titolare di studio tecnico esegue molteplici servizi tecnico-professionali quali ad esempio: - Progettazione architettonica e strutturale; - Tabelle millesimali; - Dichiarazione di Inizio Attività DIA, Segnalazione Certificata di Inizio Attività SCIA, Permesso di Costruire P.d.C.; - Direzione lavori; - Certificato di idoneità statico - Certificazioni energetiche a 60 euro e riqualificazione energetica involucro-impianti Si espletano e compilano pratiche per la detrazione fiscale in seguito alla sostituzione di infissi, lavori di ristrutturazione o applicazione coibentazione a cappotto all'involucro edilizio. - Progettazione di interni; - Ristrutturazioni interni e condomini; - Pratiche per rimozione Amianto; - sicurezza sul lavoro calcolo ponteggio con Certus ed elaborazione pimus, piano di sicurezza pos, psc, dvr documento di valutazione dei rischi, coordinatore per la sicurezza csp, cse, rspp. - Simulazioni virtuali tramite rendering foto realistico; - Consulenze tecniche giudiziarie civili CTP - Certificati catastali: Visure e Richieste di planimetrie, rettifiche ed istanze per rettifica e/o ricorsi, Accatastamenti, Volture, Variazioni catastali con sistema DO.C.FA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione dell'azienda: ATS Safety con sede a Roma, operante su tutto il territorio nazionale, specializzata nella fornitura dei seguenti servizi: assistenza e accoglienza clienti, sicurezza e controllo accessi, antincendio rischio elevato. Descrizione della posizione: ATS SAFETY con sede a Roma, operante su tutto il territorio nazionale, specializzata nella fornitura dei seguenti servizi: • Assistenza e Accoglienza clienti • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Svolge i sopra citati servizi per eventi – siano essi musicali, sportivi, televisivi o istituzionali – e per catene di abbigliamento. Ricerca personale per ampliamento team operativo su Milano e provincia per servizi di accoglienza e assistenza clienti c/o negozi di abbigliamento. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: • In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno • Buona conoscenza posta elettronica e sistema WhatsApp • Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata • Buona presenza • Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra • Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Milano e Provincia Avranno priorità i candidati in possesso di: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza • Attestato Steward • Attestato Antincendio Rischio Elevato • Buona conoscenza di lingue straniere • Esperienza già acquisita nel settore nel quale l’azienda opera Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare candidatura comprensiva di contatti e 1 foto mezzobusto e 1 foto figura intera
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente operante nel settore servizi, uno Specialista sulla Sicurezza delle Informazioni e Privacy. La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Compliance, alle dirette dipendenze dalla Direzione. L’addetto al sistema di gestione integrato è supportato da consulenti che hanno un rapporto stabile con l’azienda. Il ruolo prevede, inoltre, un coinvolgimento in progetti di miglioramento operativo/organizzativo (ambito qualità) nel reparto produttivo dell’azienda. Nello specifico la risorsa dovrà: Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la sicurezza delle informazioni e la privacy; Aggiornare il Sistema in termini politiche e procedure in base all’evoluzione normativa assicurandone la diffusione e l’adozione; Gestire la certificazione ISO27001; Collaborare nel processo di identificazione e valutazione dei rischi; Sensibilizzare il personale interno e le terze parti; Misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa; Predisporre ed analizzare la reportistica periodica per verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi previsti; Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici; Verificare gli adempimenti normativi in capo alle funzioni operative; Coordinare e supportare le attività necessarie alla risposta agli audit esterni; Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori. Si richiede: Conoscenze di base di information security, quali ad esempio, gestione password, gestione antivirus, gestione degli account (amministrativi, privilegiati e utente), gestione dei permessi, conoscenza dei sistemi operativi client e server (ad es. Windows 10 e Windows Server 2016) Laurea preferibilmente in ambito informatico Buona conoscenza lingua inglese Buona conoscenza pacchetti office automation Soft skills: spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni, orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni, precisione, curiosità Luogo di Lavoro: Milano Tipologia contrattuale; tempo pieno; Contratto di apprendistato Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPRÃÂ).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali e nell’ottimizzazione delle organizzazioni di lavoro. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: •A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita comunitaria e aziendale, riferite ad intercettare e comprendere atteggiamenti o modelli di comportamento infedeli o illeciti. •A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). •Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. Processi di qualità con selezione, formazione e gestione del personale comandato alla sicurezza aziendale o vigilanza privata. Processi di valutazione disciplinare. •A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. I cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, devono essere ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo modelli di flessibilità e multidimensionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Offerta kit impianto di allarme con installazione a foggia e provincia di marca Inim , preventivo impianto di allarme a foggia di marca Inim Tutto annunci.org Offerta kit impianto di allarme marca Inim con installazione foggia Clasf Impianto di allarme completo di installazione di marca INIM a foggia, impianti di sicurezza Prezzo A.C. TECNICA Servizi Ingegneristici ed Installativi a Foggia e provincia Progettazione ed Installazione Impianti elettrici – Allarmi – Videosorveglianza Rilevazioni Incendi – Reti lan – Controllo Accessi – Telegestione Impianti - Certificazioni energetiche - Pratiche Enea, Scia, Catastali, A.C. TECNICA PROPONE IN OFFERTA SISTEMA COMPLETO DI ALLARME DI MARCA INIM PER CASA LOCALI NEGOZI A FOGGIA COMPLETO DI INSTALLAZIONE. Foggia e provincia TOTALMENTE GESTIBILE ANCHE DA TELEFONINO Fornitura e posa in opera di : N.1 Centrale Smart Living 515: Centrale per la gestione di un massimo di 15 Zonei. Scheda principale con 5 terminali di ingresso, 1 relè 2 O.C. programmabili. Comunicatore digitale, modem di programmazione e comunicatore vocale (con scheda opzionale). 5 aree gestibili. Gestione massimo di 30 codici utente e 50 TAG di prossimità. Memoria ciclica fino a 500 eventi. Box metallico per alloggiamento max 1 batteria 12 Vcc/7Ah. Alimentatore 1,2 Ah. Certificazione EN50131-3 EN50131-6 IMQ. N. 1 Tastiera di interfaccia JOY/GR: Tastiera con display grafico e retroilluminazione programmabile. Interfaccia utente ad icone. 2 terminali programmabili. Buzzer e LED di segnalazione. Colore bianco. Certificazione EN50131-3 IMQ.. N.1 Sirena per esterno IVY: Sirena autoalimentata per esterno. 103dB(A)/3m. IP34. Ingressi ausiliari di attivazione e inibizione. Uscita di segnalazione guasto. Programmazione parametri. Segnalatore luminoso a LED. Certificazione CEI79-2 IMQ. N.1 Sirena per interno Smarty-SIB: Segnalatore acustico piezo per interno 110dB(A)/1m. IP31. Contenitore termoplastico colore bianco. N.4 Rilevatori volumetrici Art . Syrio DT06 Il Sirio DT06 è un rivelatore volumetrico a doppia tecnologia composto da una sezione a Microonde (MW) e una sezione ad Infrarosso Passivo (PIR). Destinato ad istallazioni professionali in ambito residenziale, si distingue per le sue importanti caratteristiche quali: AB, funzione antiaccecamento sull’ Infrarosso, indicata per contrastare sabotaggi con carta o vernici spray. ECO, possibilità di spegnimento della Microonda. N.2 batterie di auto alimentazione Mt 50 cavo circa in tubazioni predisposte, o a vista – messa in opera – programmazione collaudo – formazione alla committenza Totale euro installazione e collaudo compreso Euro 650,00 + iva N.1 Combinatore telefonico Nexus: ( completo di installazione e programmazione ) Modulo GSM integrato su I-bus. Funzioni di comunicatore vocale e digitale su rete GSM. Invio SMS e telefonata per singolo evento. Risponditore e gestione comandi da DTMF. Euro 200,00 + iva E OFFERTA VALIDA PREVIO SOPRALUOGO FOGGIA E PROVINCIA PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830 I prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, con rilascio di regolare certificazione Disponibilità immediata - LA qualità Italiana a prezzi bassi. Se avete bisogno di un preventivo personalizzato gratis e senza impegno Non esitate nel contattaci per richiedere i nostri servizi gratuiti: CONSULENZA DI BASE - PREVENTIVI - SOPRALUOGHI - ASSISTENZA ON LINE. PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830 Visitate il nostro sito internet www.reteimprese.it/actecnica Per tutte le altre offerte da non perdere complete di installazione . KIT completo di allarme senza fili con installazione da euro 490,00. KIT completo di allarme con installazione da euro 600,00. KIT completo Videosorveglianza con installazione da euro 750,00. Dvr 4/8/16 ingressi video con Installazione da euro 120,00. Combinatore GSM con installazione da euro 95.00. Motore tapparelle con installazione da euro 120,00. Motore serranda/box /locali/ Con installazione da euro 160,00. Telecamera muovibile ip visione da telefonino con installazione e configurazione da euro 120,00. Motorizzazione cancelli installazione compresa , da euro 680,00. Certificazione energetica immobile da euro 120,00. Pratiche detrazione 65% Enea euro 180,00. Pratiche Scia. Altro ancora . preventivi gratis per installazione impianti di allarme antifurto di marca Bentel Amc Inim a foggia e provincia, Costo impianto antifurto allarme per abitazione casa locale negozi di marca bentel , Amc Inim completo a foggia e provincia, Sostituzione impianto di allarme Foggia e provincia preventivo gratuito per impianto di allarme Bentel Amc Inim , impianto di allarme senza fili a foggia e provincia, sostituzione gsm a foggia e provincia , costo combinatore telefonico gsm foggia e provincia, sirena autoalimentata centralina di allarme Foggia e provincia preventivo gratis per costo impianto di allarme casa, radar doppia tecnologia, Prezzi bassi per installazione allarme fai da te, Offerte impianti di allarme antifurto, Ditta impresa azienda installazione e manutenzione impianti di allarme antifurto preventivi gratis personalizzati, foggia e provincia, installazione impianti allarme antifurto . Accadia, alberona, anzano di puglia, apricena , ascoli satriano, biccari, bovino, cagnano varano , candela, carapelle, carlantino, carpino , casalnuovo monterotaro, casalvecchio di puglia , castelluccio dei sauri , castelluccio valmaggior, caste nuovo della daunia, celenza valfortore , celle di san vito, chieuti,, deliceto, faeto, ischitella, lesina, lucera, Manfredonia , mattinata , monte leone di puglia, monte sant’angelo, motta montecorvino, ordona, orsara di puglia, panni , peschici , pietra monte corvino, poggio imperiale , rignano garganico, roccheta sant’antonio, rodi garganico, roseto valfortore , san giovanni rotondo, san marco in lamis, san marco la catola , Sannicandro garganico , san paolo di civitate, san severo, sant’agata di puglia , serra capriola, stornara , stornar ella , torremmaggiore , troia, vico del gargano, vieste, volturara appula , volturino , zapponeta
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ditta di Impermeabilizzazione che opera gia' da 30 anni con successo nel Veneto e oltre. I nostri servizi: forniamo e posiamo guaine bituminose di ogni genere e spessore,anche guaine bituminose Fotovoltaiche, coibentazioni con panello di varie misure e forme, rifacimenti tetti con coppi e tegole, posa di pannelli fotovoltaici. Sicurezza anti caduta con sistema linea vita, pavimentazioni galleggianti con quadrotti ed equisostegni. Per lavori con descrizione tecniche di Impermeabilizzazioni con guaine bituminose e coibentazione con pannello verra' rilasciata postuma di 10 anni.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Valore Ambiente Srl, Società del Gruppo AIM ricerca, per il proprio Settore Servizi, una risorsa da adibire alla mansione di Assistente Tecnico. Il rapporto di lavoro, regolato dal CCNL "Utilitalia Ambiente" è a tempo indeterminato con inquadramento al 4° livello B. I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (perito industriale e/o geometra);Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità;Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft e del pacchetto Office;Buona conoscenza del Codice della Strada;Conoscenza della normativa in materia ambientale;Conoscenza dei principi di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;Conoscenza dei principi di contabilità industriale.Costituiscono elementi preferenziali: Precedente esperienza, anche breve, nelle attività di raccolta rifiuti e pulizia igiene suolo in Società/Cooperative che svolgono attività di igiene urbana;Buona conoscenza dei sistemi di raccolta dei rifiuti.Si precisa che i candidati sono tenuti ad evidenziare, in modo inequivocabile, all'interno del proprio CV, il possesso dei requisiti richiesti nonché ad indicare, in modo dettagliato e puntuale, il possesso di eventuali elementi preferenziali. La Società si riserva di non dar seguito alla selezione nel caso in cui mutino le esigenze che l'hanno originata. Le domande devono essere inviate aentro il 31 ottobre 2020, compilando la pagina "Lavora con noi - Inoltra la candidatura". La sede di lavoro è a Vicenza.Per info e candidature: https://www.aimgruppo.it/lavora-con-noi/ricerche-in-corso/assistente-tecnico-area-servizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Montagna Bolognese, Pistoia,Prato, Firenze, Arezzo, Perugia. Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato. Offresi Vitto ed Alloggio con limite di spesa. Offresi, dopo periodo di rodaggio e consolidamento dei risultati produttivi, pacchetto gestione clientela relativo alla zona assegnata. Attivita’ supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un’ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualita’. Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in un’organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilita’carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum vitae a:maftrade@gmail.com “ Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Vista prodotto
-
Successivo →