Servizi cliente gestione
Elenco delle migliori vendite servizi cliente gestione
![Gestione eventi turchia Gestione eventi turchia](https://img.clasf.it/2020/11/12/Gestione-Eventi-Turchia-20201112204106.3226070015.jpg)
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
![Gestione clienti post vendita zona quarto Gestione clienti post vendita zona quarto](https://img.clasf.it/2021/07/04/Gestione-clienti-post-vendita-zona-quarto-20210704081446.6056230015.jpg)
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione ordini Gestione ordini](https://img.clasf.it/2021/12/26/Gestione-ordini-20211226033039.3423840015.jpg)
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione bolle Gestione bolle](https://img.clasf.it/2021/11/04/Gestione-bolle-20211104071924.3969850015.jpg)
Palermo (Sicilia)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. ricerca magazzinieri.La figura si occuperà di: gestione bolle, cari e scarico merci.REQUISITI: residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, scuola dell'obbligo.Si offre contratto a tempo e retribuzione fissa e mensile.Non è richiesta esperienza pregressa.Per maggiori dettagli inviare il CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione e sviluppo commerciale. torino torino - curriculum candidato Gestione e sviluppo commerciale. torino torino - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
Vista prodotto
![Gestione magazzino Gestione magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel deposito della sede centrale di Civitavecchia. La figura scelta dovrà dedicarsi allo svolgimento delle seguenti procedure: • Movimentazione della merce in entrata e in uscita; • Monitoraggio spedizioni, documenti di trasporto e resi; • Caricamento merce in entrata sul gestionale; • Ricevimento materiale in entrata, stoccaggio merce, inserimento ordini a gestionale, • compilazione DDT. Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì. Si richiede disponibilità immediata. ALLEGARE CV RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
![Servizi di assistenza informatica "cura pc" Servizi di assistenza informatica "cura pc"](https://img.clasf.it/2020/04/20/Servizi-di-assistenza-informatica-Cura-PC-20200420191019.6164190015.jpg)
Padova (Veneto)
Servizi di assistenza informatica "Cura PC" a distanza (collegamento remoto). - software (programmi per: lavoro, internet, divertimento) - sicurezza (antivirus, firewall) - pulizia sistema - gestione dati - siti web gestione e creazione, SEO base - lavori di grafica Non ho le tariffe fisse. Troverò una soluzione per voi.
Vista prodotto
![Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili](https://img.clasf.it/2020/10/29/Servizi-di-archiviazione-e-gestione-documenti-contabili-20201029141756.6051270015.jpg)
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
1 €
Vista prodotto
![Servizi di vigilanza non armata minori Servizi di vigilanza non armata minori](https://img.clasf.it/2020/01/25/Servizi-di-Vigilanza-non-armata-Minori-20200125131229.0706330015.jpg)
Salerno (Campania)
Servizi di pianificazione di sicurezza privata per aziende locali, privati e servizi di accompagnamento auto per vip con auto aziendale o anche del cliente con autisti professionisti. Tariffe competitivi tutto fatturato
Vista prodotto
![Servizi fotografici per eventi Servizi fotografici per eventi](https://img.clasf.it/2020/05/08/Servizi-fotografici-per-eventi-20200508143637.2068200015.jpg)
Milano (Lombardia)
Servizi fotografici per eventi Realizziamo servizi fotografici professionali per aziende e privati. Presentarsi al meglio con una immagine efficace è fondamentale per le aziende è il mezzo più efficace per comunicare. Per questo motivo uno servizio fotografico ben curato nell'immagine vale più di molte parole. I nostri fotografi creeranno un ottimo servizio, per valorizzare la professionalità della azienda o momenti indimenticabili del proprio evento. La EMA'70 Service ti offre un servizio completo per soddisfare l'esigenze del proprio cliente: Servizio fotografico in occasione di eventi, manifestazioni, convention, fiere, sfilate di moda, concerti, spettacoli teatrali, valorizzando l'immagine aziendale, fornendo un servizio completo e dettagliato dell'evento. Valorizzeremo la tua immagine e la tua attività. Chi ha scelto di lavorare con EMA'70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/servizi_fotografici.php
Vista prodotto
![Gestione sinistri - ramo i e iii Gestione sinistri - ramo i e iii](https://img.clasf.it/2021/03/08/Gestione-Sinistri-Ramo-I-e-III-20210308095951.8921590015.jpg)
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per: Gestione Sinistri - Ramo I e III Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali. CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile. Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
Vista prodotto
![Gestione front office Gestione front office](https://img.clasf.it/2020/04/14/Gestione-front-office-20200414063155.5680940015.jpg)
Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione sito web – sito e commerce Gestione sito web – sito e commerce](https://img.clasf.it/2023/02/10/gestione-sito-web-sito-e-commerce-assistente-virtuale-meda-202302101541205796590000.png)
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto
![Gestione telefonica e ufficio Gestione telefonica e ufficio](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
Vista prodotto
![Gestione ordini Gestione ordini](/static/img/caticons/servicios.png)
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
-
Successivo →