-
loading
Solo con l'immagine

Servizi consulenza aziendale professionale


Elenco delle migliori vendite servizi consulenza aziendale professionale

SERVIZIO INTEGRATO DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SERRICOLTURA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTENTI SOCIALI MODIFICATIVI: RUOLO POLITICO, RETE DEI SERVIZI E SUPERVISIONE PROFESSIONALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
      • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
      • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
      Vista prodotto
      Scandiano (Emilia Romagna)
      - Ti occupi di consulenza aziendale? I nostri clienti stanno cercando Consulente aziendale a Scandiano e abbiamo bisogno di professionisti che possano aiutarli. Chi siamo? ProntoPro è una piattaforma digitale che permette ai professionisti di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e di aumentare la loro visibilità online: per questi motivi è il portale dei professionisti n°1 in Italia. Come funziona? ProntoPro aiuta i nostri professionisti ad aumentare la loro visibilità su internet. I nostri utenti richiedono servizi attraverso la piattaforma, ma è sempre il professionista a decidere quali richieste accettare. L’iscrizione alla piattaforma è gratuita. Pagherai solo se decidi di rispondere alla richiesta del cliente o quando quest’ultimo condivide il suo contatto telefonico.Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Richieste recenti dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Possibilità di creare un profilo online contenente le informazioni della tua attività, le foto di lavori svolti in precedenza e le recensioni dei clienti - Libertà di scegliere quali richieste accettare in base alle tue preferenze Requisiti - Strumenti necessari a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Assumiamo con regolare contratto Part Time a tempo indeterminato. Soltanto se veramente interessati e intenzionati ad una seria opportunità di lavoro chiamare per fissare appuntamento per colloquio al 347 6078289. Ricerchiamo personale femminile automunito residente nei comuni di Ciampino e Castelli Romani per svolgere servizi di pulizia presso uffici, supermercati e condomini. Offriamo contratto part time a tempo indeterminato, serietà aziendale.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Servizi di traduzione e interpretariato in tutte le lingue Nordest Traduzioni si propone come partner affidabile, competente e flessibile nell'ambito della traduzione, dell'interpretazione e della più ampia consulenza linguistica. Traduzioni giuriate, traduttori e interpreti professionali, interpreti di conferenza, traduttore professionale, interpretariato. Massima serietà e professionalità. Visita il nostro sito:nordesttraduzioni.com Seguici su Facebook: nordesttraduzioni Nordest Traduzioni di Stefania Scabari Via Vasco De Gama n.10 37012 Bussolengo - Verona - IT Tel: +39 045 7158451
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per La Realizzazione Di Riprese Video Showreel, Per Pubblicizzare La Tua Azienda, Ho La Tua Figura Professionale (Post Produzione Editing Video Montaggio Video Professionale 4k, Interviste Per Il Tuo Evento, Che Sia Un Evento Aziendale, Una Manifestazione Per Un Evento Sportivo Sfilata Di Moda, Concerto, Spettacolo Teatrale O Di Danza. Compleanno, Cerimonia Religiosa
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Dottore commercialista operante nel circondario Pescarese e Chietino, cerca Studi professionali, CAF e patronati per creare sinergie e rapporti di fiducia al fine di diventare punto di riferimento per consulenze, elaborazioni di pratiche contabili, societarie e tributarie inerenti imprese, società ed associazioni. A disposizione anche come docente per corsi di formazione sull'amministrazione e gestione aziendale. Si garantisce massima SERIETA', PRECISIONE e RISERVATEZZA.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Salve, sono Alessandro Nuzzo, giornalista freelance iscritto all'ODG della Campania. Mi occupo di comunicazione digitale dal 2010. In tutti questi anni ho costruito un bagaglio di conoscenze che mi permette di scrivere di qualunque argomento senza problemi. Attualmente mi occupo di attualità, calcio ed economia oltre a svolgere attività di addetto stampa. Ottima conoscenza di wordpress, Seo, formattazione e photoshop di base. Sono a disposizione per articoli, comunicati stampa, gestione comunicazione aziendale, attività di copywriter. Per gli articoli il mio tariffario base parte da 0,01 centesimi a parola. Pagamento tramite ritenuta o fattura in outsourcing con bonifico o paypal. Consulenza gratuita. Saluti Alessandro Nuzzo
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Siamo uno studio di comunicazione e il nostro lavoro comprende pubblicità e comunicazioni, grafica, siti Web ed esperienze digitali, fotografia professionale still life. La nostra filosofia è quella di seguire il cliente passo per passo con un lavoro qualitativamente alto e il nostro obiettivo è soddisfare la richiesta e risolvere il problema posto aumentando la visibilità dell'azienda ed allargandone il suo business. Siamo disponibili per un consulto gratuito e una valutazione dei punti carenti per rafforzare la vostra immagine aziendale
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Importante realtà aziendale italiana di nuova apertura ma già in forte espansione, seleziona una figura che si occupi della gestione delle risorse umane:o Rilevare ed elaborare le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei datio Aggiornare i dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFRo Supportare l'HR Director nella gestione degli obblighi sulla sicurezzao Svolgere attività di reportistica relativa al personaleo gestione del budget del personale;o Gestire il rapporto quotidiano con i dipendenti ed i dirigenti Il candidato che ricerchiamo ha le seguenti caratteristiche:o Abilità organizzative e di pianificazioneo Accuratezza e precisione, con orientamento al risultatoo Ottime capacità relazionali e comunicative, per interfacciarsi in modo adeguato con diversi interlocutori;o Orientamento problem solving, come orientamento, sia intuitivo, sia sequenziale, per ricercare le risposte più adatte ed efficaci alle situazionio Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in Team; Autocontrollo e gestione dello stresso Disponibilità immediata e no vincoli da contrattiSi offre al candidato un'ottima opportunità di crescita personale e professionale, FISSO MENSILE.Per INFO più dettagliate allegare cv con recapito per riscontro telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Offro consulenze specializzate, chiare e a basso prezzo. Consulenze tecniche relative a: Ambito professionale: - Project management - Redazione di business plan - Risparmio energetico - Efficienza energetica - Cambio lavoro (ambito ingegneristico - commerciale) Ambito domestico: - Assicurazione auto/moto - Cambio gestore energetico (luce e gas) - Cambio gestore telefonia - Cambio caldaia - Installazione condizionatori - Pannelli fotovoltaici Consulenze a partire da 19€. Contattami per un preventivo gratuito e senza impegno, anche se ciò che ti serve non è nell'elenco.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Società di consulenza e servizi ricerca personale da inserire all'interno del proprio organico. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: -età compresa tra 18 e 35 anni -serietà -motivazione -predisposizione al contatto con il pubblico -automunito SI OFFRE: -formazione gratuita a carica dell'azienda -dinamicità -ambiente lavorativo meritocratico con ottime possibilità di carriera -disponibilità di contratto part-time e full-time -crescita professionale Orario di lavoro: Lunedì Venerdì: 14:00 - 20:00 Sabato: 10:00 - 15:00 Per informazioni: *vedi modalità di candidatura* Emanuele Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Societa'' Energetica in Forte Espansione, Ricerca.... Societa' Energetica in forte espansione, Ricerca reti commerciali, e collaboratori anche Part-time per consulenze e servizi da proporre, Di Energia pensata per un’impresa moderna e dinamica, in continua evoluzione. La nostra missione è essere allo stesso tempo un Partner affidabile e attento alle esigenze dei nostri consulenti e un fornitore chiaro e trasparente per soddisfare e conquistare la fiducia dei clienti. Offriamo un servizio personalizzato, one on one, e una struttura efficiente e flessibile che si contraddistingue dagli altri operatori del settore, con un'interessantissima proposta da fare. Portale dedicato, email aziendale, formazione gratuita- Fisso mensile-, affiancamento se richiesto ma.......non solo.... Se di tuo interesse contattaci o invia il Tuo C.V. Grazie..... Inserzionista: Sign. Giant
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Laureata e specializzata a pieni voti offre Servizi di: - Consulenza tesi, - Correzione tesi, - Assistenza e Aiuto tesi, Si offrono servizi per la redazione di Tesi, Relazioni, Tesine, Project Work e vari Elaborati di Laurea, Master o Dottorati per Facoltà dell'area giuridica, economica, aziendale, umanistica, sociale, psicologica, etc. Massima serietà e massima originalità. Prezzi trattabili da concordare.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE REP. FISCALE STUDIO CONSULENZA TRIBUTARIA PROV. VARESE Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale e Tributaria, strutturato, in provincia di Varese ricerca per sostituzione risorsa un RESPONSABILE AREA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -coordinamento collaboratori del team fiscale (composto da 2 risorse); - predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - redazione dei bilanci con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria di base; - tenuta della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si valutano anche contabili ambiziosi che vogliano crescere all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; NECESSARIA la conoscenza del gestionale PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare con scaenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità e capacità di affiancamento risorse JR. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. (preferibile) o a tempo indeterminato (se comprovata esperienza a fronte di referenze disponibili). Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Gerenzano (VA) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: Immediato. Non si accettano candidature con preavvisi oltre i 30 giorni. Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.