Servizi fondamentali
Elenco delle migliori vendite servizi fondamentali
Palermo (Sicilia)
Bellezza, Eleganza, Naturalezza, Originalità, sono elementi fondamentali di tutti i miei lavori che emergono con gran forza anche nella fotografia di eventi importanti come ad esempio i Matrimoni e in tutte le occasioni speciali che hanno bisogno di essere ricordate per sempre. Se hai bisogno di un servizio fotografico per il tuo evento o la tua cerimonia, se vuoi posare per dei magnifici ritratti da incorniciare, se devi fotografare i tuoi prodotti, il tuo locale o la tua casa, per qualsiasi tipo di necessità o consulenza fotografica, ti invito a contattarmi per poter discutere e pianificare insieme il tuo servizio fotografico! Servizi offerti: Book e Shooting Modelle, Reportage Matrimoni, Eventi e Cerimonie, Still Life (Food, Gioielli, Oggettistica), Compleanni e Diciottesimi, Architettura e Interni, Fotografia Sportiva, Fotografia Underwater…
100 €
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per organico interno un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTA AI SERVIZI DI ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO.La risorsa lavorerà all' interno della filiale affiancando i colleghi occupandosi prevalentemente di seguire la valutazione e formazione del personale.Li supporterà attivamente nel lavoro sviluppando dei percorsi individuali necessari all'inserimento.Si occuperà di colloqui di orientamento con i singoli candidati, per individuare le risorse più in linea all'integrazione.I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:o Minima esperienza nella mansione o forte propensione e interesse per il lavoro di orientatore/formatore,o Preferibile laurea ad indirizzo psicologico o umanistico,o Gradita residenza in zona limitrofa,Tipo di contratto: Contratto determinato con possibilità di proroga.Disponibilità lavorativa immediata per orario full time.Per candidarsi inviare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per organico interno un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTA AI SERVIZI DI ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO. La risorsa lavorerà all’ interno della filiale affiancando i colleghi occupandosi prevalentemente di seguire la valutazione e formazione del personale. Li supporterà attivamente nel lavoro sviluppando dei percorsi individuali necessari all'inserimento. Si occuperà di colloqui di orientamento con i singoli candidati, per individuare le risorse più in linea all'integrazione. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Minima esperienza nella mansione o forte propensione e interesse per il lavoro di orientatore/formatore, • Preferibile laurea ad indirizzo psicologico o umanistico, • Gradita residenza in zona limitrofa, Tipo di contratto: Contratto determinato con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa immediata per orario full time. Per candidarsi inviare il CV.
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Milano (Lombardia)
Società di servizi ricerca addetti alle pulizie da inserire nel proprio organico per Clienti della provincia di Milano, Varese, Monza Brianza e Como. Si richiede disponibilità nel periodo estivo e flessibilità oraria, per lavori di squadra e sostituzioni estive, con possibilità di inserimento continuativo da settembre. Requisiti fondamentali: - essere automuniti; - residenza nelle province indicate; - esperienza pregressa, anche minima, nella pulizia di uffici e condomini; - disponibilità in diverse fasce orarie della giornata da lunedì a venerdì ed il sabato mattina; - affidabilità, puntualità e serietà. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Se interessati inviare C.v rispondendo all'annuncio. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
Per inserimenti dal mese di settembre, società di servizi ricerca addetti alle pulizie da inserire nel proprio organico per Clienti della provincia di Milano, Varese, Monza Brianza e Como, nello specifico per le seguenti zone: - Saronno, Origgio, Legnano; - Milano Nord (Cinisello Balsamo, Cusano M., Paderno D. e limitrofi); - Provincia Monza Brianza. Fasce orarie: - mattino (tra le ore 08.00 e le ore 13.00); - pomeriggio (tra le ore 16.30 e le ore 19.30); - sabato mattina. Requisiti fondamentali: - essere automuniti; - residenza nelle province indicate; - esperienza pregressa nella pulizia di uffici e contesti aziendali; - disponibilità in diverse fasce orarie della giornata da lunedì a venerdì ed il sabato mattina; - affidabilità, puntualità e serietà. Si offre contratto a tempo determinato, part-time, con possibilità di proroga. Se interessati inviare C.v rispondendo all'annuncio. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
Società di servizi con sede a Solaro (MI) ricerca addetti alle pulizie da inserire nel proprio organico, per zona provincia di Monza e provincia di Milano. Si richiede soprattutto disponibilità nella fascia oraria serale, per la zona di Senago, dalle ore 17.30 alle 20,00 circa, più il sabato mattina. Requisiti fondamentali: - residenza in zona; - essere automuniti; - esperienza pregressa, anche minima, nella pulizia di uffici; - disponibilità in diverse fasce orarie della giornata e sabato; - serietà, affidabilità e puntualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Se interessati inviare C.v rispondendo all'annuncio. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Padova (Veneto)
Per GRUPPO che offre servizi di consulenza GESTIONALE E DIREZIONALE, allo scopo di consolidare un importante progetto di sviluppo, ricerchiamo: SALES ACCOUNT – SERVIZI – VENETO Il candidato avrà il compito di SVILUPPARE, GESTIRE e VALORIZZARE il PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, avviando altresì azioni volte allo sviluppo di NEW BUSINESS. Si ricerca un profilo brillante con orientamento al risultato, da formare ed inserire in un progetto di crescita. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione, capacità di intrattenere e sviluppare relazioni personali e commerciali in una logica di networking. COMPITI E RESPONSABILITA': - Business Development - Sviluppo relazioni a lungo termine con portafoglio clienti - Attività di cross - selling sul portafoglio clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a relazioni commerciali sul tessuto industriale PMI - Disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento - Pacchetto Office - Orientamento al risultato - Proattività SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato - pacchetto retributivo commisurato all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Milano (Lombardia)
Società di servizi di Solaro (MI) ricerca personale da inserire nel proprio organico, per servizi di pulizia presso Clienti della zona di Milano, Monza Brianza, Varese e relative province. Si ricerca prevalentemente nelle seguenti zone e fasce orarie: - Bollate/Senago, dalle 17.00 alle 19.00 circa, ed il sabato nel primo pomeriggio; - Milano centro, al mattino presto (06.30-08.30) o nella fascia serale (tra le 18.30 e le 21.30) ed il sabato mattina; - Solaro e limitrofi (Limbiate, Varedo ecc.) nella fascia oraria dalle 7.00 alle 14.00; - Saronno e limitrofi, nella fascia oraria dalle 16.00 alle 19.00. Requisiti fondamentali: - disponibilità immediata, serietà, puntualità, affidabilità; - residenza in zona; - essere automuniti; - esperienza pregressa, anche minima, nel settore pulizia; - disponibilità nelle fasce orarie indicate. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Se interessati inviare C.v rispondendo all'annuncio. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
Società di servizi di Solaro (MI) ricerca personale da inserire nel proprio organico, per servizi di pulizia presso Clienti della zona di Milano Centro, Monza Brianza e provincia, Milano e Varese e provincia. Si ricerca prevalentemente nelle seguenti fasce orarie: - Milano centro: dal mattino presto (06.30 circa) fino al primo pomeriggio (14.00 circa) ed il sabato mattina; - Solaro e limitrofi (Saronno, Varedo, Bollate ecc.) in fasce orarie diurne o del tardo pomeriggio, fino alle ore 19.00 circa, ed il sabato. Requisiti fondamentali: - disponibilità immediata, serietà, puntualità, affidabilità; - residenza in zona; - essere automuniti o autonomi negli spostamenti; - esperienza pregressa, nel settore pulizia uffici; - disponibilità nelle fasce orarie indicate. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Se interessati inviare C.v rispondendo all'annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - SERVIZI – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - SERVIZI – MODENA REGGIO EMILIA Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: MODENA, REGGIO EMILIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 35/45 K + MBO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_SERVIZI_MODENA_REGGIO_EMILIA_177490247.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Relovio cerca per nuova apertura in Saronno parrucchiera/e qualificata responsabile che abbia oltre 7 anni di esperienza deve essere in grado di poter gestire in maniera autonoma la cliente, caratteristiche fondamentali per la selezione, si richiede in oltre un forte senso di responsabilità, disponibilità, capacita' di vendita di servizi e prodotti, buona dialettica professionale. fondamentale il curriculum con foto e data di nascita ASTENERSI se non si anno questi requisiti,per noi fondamentali, verranno tenuti in considerazione soltanto curriculum con foto e ben compilati
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Monte Compatri (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno tre requisiti fondamentali: 1. Hanno maturato esperienza di vendita nelle aziende; 2. Hanno buone doti relazionali e di problem solving; 3. Hanno voglia di crescere professionalmente. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali, capacità organizzative e automuniti. Nella nostra agenzia offriamo ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un incontro, non impegnativo, presso la nostra sede di Roma o Milano.
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Rozzano (Lombardia)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno in comune dei requisiti fondamentali: hanno maturato esperienza di vendita BtoB, hanno la predisposizione all’attività commerciale, hanno buone doti relazionali e di problem solving. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. Si offre: ottime possibilità di guadagno da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, Formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Roma o Milano.
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Lecce (Puglia)
In prospettiva di una crescita costante e ben definita sul territorio, Wave On srl, excellent partner Vodafone, è alla ricerca di due consulenti/promotori commerciali Vodafone Business. La figura, anche senza esperienza, avrà il compito di promuovere servizi adsl, sim voce e sim dati alle aziende presenti sul territorio, con conseguente consulenza postergata all'attivazione. Si offre: remunerazione ai massimi livelli di mercato; formazione costante su marketing e vendita; corsi gratuiti di PNL; bonus aziendali. Requisiti fondamentali: predisposizione al guadagno; contatto con la clientela; disponibilità immediata. Non è necessario essere automuniti. sede di lavoro: LECCE
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Bees Italia, società di servizi per la ristorazione, con sede a Milano Ricerca Chef de rang, commis e runner di sala Da inserire in strutture ristorative e catering situati a Milano Requisiti fondamentali: • flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; • esperienza pregressa nel settore alberghiero o della ristorazione; • disponibilità immediata; • intraprendenza, attitudine al lavoro, all' apprendimento e alla crescita lavorativa; • predisposizione al lavoro di gruppo; • minima conoscenza della lingua inglese • residenti a Milano o vicinanze Requisiti preferenziali: • Under 40 • Automuniti Valutiamo profili con disponibilità full-time, part-time o per singoli periodi. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi Sede di lavoro: Milano Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003)
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Italia (Tutte le città)
Per potenziare il team stiamo cercando una persona da inserire come Front End Developer, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, che si occuperà di:Sviluppo progettazione testing di applicativi realizzati in React.js e ReduxInterazione con personale non tecnico e guida nelle scelte di design e progettazione esperienza utenteProposta nuovi standard, rispetto di quelli esistenti e graduale presa in carico del nostro principale progetto di frontend.Società multinazionaleProgetti Big DataSono requisiti tecnici fondamentali: Conoscenza approfondita del linguaggio Javascript Esperienza pregressa con uno dei seguenti framework: Vue e Angular La conoscenza di React.js viene considerato un plus Conoscenza dei principali design pattern Esperienza in programmazione ad oggetti e funzionale Esperienza nel testing applicativo utilizzando framework come Mocha/Jest,/Enzyme. Requiti opzionali: Esperienza con sistemi di code-packing (Webpack, Grunt) Esperienza di headless-testing con strumenti come Puppeteer o Testcafe Esperienza nella scrittura di regole personalizzate di ESLint Conoscenza d DockerIl cliente nasce nel 2011 sviluppando un prodotto software che permette l'analisi, il monitoraggio e l'elaborazione dati che permettano l'ottimizzazione di campagne pubblicitarie Ad Hoc a seconda del segmento di clientela interfacciandosi con Big Data, AI, e Machine learning. Tre anni fa vengono acquisiti dal più grande gruppo presente a livello mondiale del settore, contando oggi 8 sedi nel mondo e collaborano con i maggiori brand legati al mondo TECH, Telco e Servizi.Ottima opportunità di carriera all'interno di una realtà multinazionale, si offre:contratto a termpo indetermianto;CCNL MetalmeccanicoBuoni pasto da 7Flessibilità orariaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA CHE OPERA NEL CAMPO DELL' E-COMMERCE, MA NON SOLO, RICERCA CONSULENTE AGLI ACQUISTI DI PRODOTTI E SERVIZI. TRATTASI DI ATTIVITA' AUTONOMA, ANCHE PART-TIME, NO VENDITA, SEMPLICE E SERIA, ALLA PORTATA DI TUTTI MA NEL RISPETTO DELLE COMPETENZE E REQUISITI DESCRITTI DI SEGUITO. LE COMPETENZE RICHIESTE SONO: FORTE MOTIVAZIONE E SPIRITO IMPRENDITOTRIALE PER AGGIUNGERE VALORE E MIGLIORARE L'ECONOMIA DI FAMIGLIE ED IMPRESE CON UN'OPPORTUNITA' UNICA, INNOVATIVA E DIVERTENTE. OFFRIAMO FORMAZIONE E SUPPORTO PERMANENTE NONCHE' UN RITORNO ECONOMICO CONCRETO E DI ELEVATO INTERESSE COMMISURATO AI RISULTATI OTTENUTI. PER APPUNTAMENTO CONOSCITIVO CONTATTARE ANDREA MORIGI AI RIFERIMENTI DESCRITTI. ASTENERSI SE IN MANCANZA DEI POCHI MA FONDAMENTALI REQUISITI RICHIESTI. GRAZIE
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Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca uno sviluppatore JavaScript esperto in React.js. La persona ricercata andrà a sviluppare vari workflow web, implementando le interfacce utente, seguendo i noti flussi di lavoro compatibili con React.js. Il contesto lavorativo prevede una stretta collaborazione con colleghi professionisti, sia interni che esterni all’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura (es: Back end) e dell’organizzazione aziendale. Per tali motivi, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività sono identificati come dei requisiti essenziali. Il candidato ideale, inoltre, possiede i seguenti requisiti: • Buona competenza in JavaScript • Comprensione completa di React.js e dei suoi principi fondamentali • Esperienza con i noti flussi di lavoro compatibili con React.js (come Flux o Redux) • Esperienza con le librerie di strutturazione dati (ad es. Immutable.js) • Conoscenza dei moderni meccanismi di autorizzazione (come JSON Web Token, OAuth e OpenAM) • Esperienza con strumenti di sviluppo front-end noti come Babel, Webpack, NPM, ecc. • Familiarità con gli strumenti di controllo del versionamento del codice (come Git e SVN) Sede: Biella/Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Per solida azienda di profilo internazionale con esperienza pluridecennale e leader di mercato per il settore dei serramenti, ricerchiamo: VENDITORE PIEMONTE – SERRAMENTI - PIEMONTE Il candidato avrà responsabilità di Business Development e di gestione del portafoglio clienti, acquisendo e sviluppando potenziali clienti e gestendo il processo di vendita attraverso attenta valutazione delle specifiche esigenze del cliente. Sarà propria responsabilità raggiungere gli obiettivi di vendita dell’area assegnata, promuovendo azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando trattative di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti e negoziando le migliori condizioni di vendita. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale costituito da serramentisti, progettisti, imprese e grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio clienti assegnato •Gestione delle trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato •Presidio e analisi dei mercati dell’area affidata •Sviluppo e implementazione del portafoglio clienti REQUISITI FONDAMENTALI •Esperienza indicativa di almeno 5 anni in ruolo analogo •Preferibile esperienza maturata in mercati connessi al mondo dei serramenti e profonda conoscenza del territorio di riferimento SEDE DI LAVORO: PIEMONTE COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_PIEMONTE_SERRAMENTI_PIEMONTE_167586582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Buongiorno, sono un OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.), ho 50 anni, sono sposato e vivo a Vicenza. Da molti anno seguo gli anziani e persone allettate, sia all'interno di strutture adibite ma anche a domicilio. Mi propongo per aiutarvi nell'assistenza domiciliare dei Vostri cari. Mi occupo di assistere i pazienti con capacità motorie e psicologiche precarie nelle vita di tutti i giorni in completa autonomia, con la massima efficienza e competenza. Per assistenza si intende agevolare il paziente nei bisogni fondamentali quotidiani: muoversi, mangiare, vestirsi, lavarsi ecc. Questi servizi al paziente sembrerebbero facili all'apparenza ma purtroppo non è così. Se a qualcuno già è capitato ad esempio di fratturarsi una gamba sa cosa vuol dire ricevere un assistenza professionale, che è ben diversa da quella domestica di un familiare nonostante tutto l'impegno che ci metta, perchè carente di esperienza. Dove posso esercitare: - Servizio socio-assistenziale, in ambiente ospedaliero e a domicilio dell'utente. Le mie Certificazioni: - Attestato OPERATORE SOCIO SANITARIO - O.S.S.- I° LIVELLO - Attestato IPAB di Vicenza: "Corso di formazione generale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro" - Attestato ISTITUTO SALVI Vicenza "Volontario assistenza anziani" Le mie Competenze: - Stimolare le capacità espressive e psico-motorie dell'assistito attraverso attività ludico-creativo e favorendo il mantenimento delle abilità residue. - Impostare l'adeguata relazione di aiuto adottando comportamenti in sintonia con i bisogni psicologici e relazionali dell'assistito, compreso il sostegno affettivo ed emotivo. - Sostenere processi di socializzazione ed integrazione favorendo la partecipazione attiva ed iniziative in ambito residenziale e non. - Incoraggiare il mantenimento ed il recupero dei rapporti parentali e amicali. Vi prego di contattarmi per qualsiasi informazione relativa alle tariffe orarie e per qualsiasi domanda: TEL: 392 5092938 - Mail: infermierivicenza@gmail.com Buon giornata.
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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Bari (Puglia)
Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di processi amministrativi, documentare e registrare i movimenti contabili e gestire gli adempimenti fiscali. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
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Bari (Puglia)
Società di servizi sita in Bari, valuta e seleziona nuove figure da assumere a tempo pieno. Si ricercano neodiplomati da inserire nel settore logistico per attività di gestione ordini e merci. Si selezionano candidati anche con breve esperienza lavorativa. Requisiti fondamentali: - residenza in Bari o zona BAT - disponibilità immediata - stato di inoccupazione/disoccupazione Si offre un inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Si prega di inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo candidature per conto di un'affermata e consolidata azienda del territorio romagnolo, leader da oltre 30 anni nel campo della pubblicità e della comunicazione visiva, insegne, cartellonistica, segnaletica, decorazione automezzi. La nostra azienda cliente è in grado di coniugare, alla pur sempre importante abilità artigianale, le innovazioni tecnologiche più avanzate progettando e realizzando soluzioni su misura per qualsiasi attività. L’azienda è posizionata e riconosciuta come una delle prime e più importanti in una particolare nicchia di mercato. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento area Commerciale ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Toscana Il candidato/a ideale è intraprendente e ambizioso e vuole condividere un progetto di crescita economico professionale avviando una collaborazione in un momento di grande crescita per l’azienda committente. Dopo un periodo di breve formazione lavorerà in autonomia, a diretto riporto del Responsabile commerciale e dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi sviluppando nuova clientela business e radicalizzando la presenza aziendale sul territorio di riferimento. Si occuperà della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa rivolgendosi prevalentemente ad una clientela BtoB. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto. Per questo preferiamo incontrare persone già inserite come agenti in ambito BtoB che vogliono ampliare il loro portafoglio prodotti. Avrà titolo preferenziale chi già opera nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi. Sono fondamentali: partita iva e/o iscrizione Enasarco, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e un forte orientamento al raggiungimento di risultati. In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica, interessante piano provvigionale e incentivi, la possibilità di operare in una nicchia di mercato che ha ottimi spazi di crescita economica ancora da conquistare. Per partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio.
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Bologna (Emilia Romagna)
Selezioniamo candidature per conto di un'affermata e consolidata azienda del territorio romagnolo, leader da oltre 30 anni nel campo della pubblicità e della comunicazione visiva, insegne, cartellonistica, segnaletica, decorazione automezzi. La nostra azienda cliente è in grado di coniugare, alla pur sempre importante abilità artigianale, le innovazioni tecnologiche più avanzate progettando e realizzando soluzioni su misura per qualsiasi attività. L’azienda è posizionata e riconosciuta come una delle prime e più importanti in una particolare nicchia di mercato. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento area Commerciale ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Emilia Romagna Il candidato/a ideale è intraprendente e ambizioso e vuole condividere un progetto di crescita economico professionale avviando una collaborazione in un momento di grande crescita per l’azienda committente. Dopo un periodo di breve formazione lavorerà in autonomia, a diretto riporto del Responsabile commerciale e dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi sviluppando nuova clientela business e radicalizzando la presenza aziendale sul territorio di riferimento. Si occuperà della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa rivolgendosi prevalentemente ad una clientela BtoB. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto. Per questo preferiamo incontrare persone già inserite come agenti in ambito BtoB che vogliono ampliare il loro portafoglio prodotti. Avrà titolo preferenziale chi già opera nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi. Sono fondamentali: partita iva e/o iscrizione Enasarco, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e un forte orientamento al raggiungimento di risultati. In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica, interessante piano provvigionale e incentivi, la possibilità di operare in una nicchia di mercato che ha ottimi spazi di crescita economica ancora da conquistare. Per partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - VENDING – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMPRESA TRA 30K e 40K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_VENDING_PORDENONE_170032302.htm
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