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Servizi forniti


Elenco delle migliori vendite servizi forniti

Agrigento (Sicilia)
Società con esperienza pluriennale e leader di mercato nei settori energia, telefonia e web ricerca max 5 consulenti commerciali dai 18 ai 28 anni anche prima esperienza purchè motivati da inserire nel proprio organico.Si offre:-inserimento contrattuale a norma di legge.-regolarità nei pagamenti-crescita professionale -benefit ed incentivi mensili-appuntamenti forniti dal call center -formazione e supportoSe interessati inviare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Salve! Mi chiamo Viktoriia. Sto cercando il lavoro per fare le pulizie a mattina (dalle 9). Organizzo con cura e attenzione l'ordine a casa vostra. Posso stirare e cucinare se necessario. Ho esperienza. Per lavoro prenderò da 10 euro l'ora. Guadagno questi soldi onestamente. C'è un greenpas. Vi prego di contattarmi utilizzando i contatti forniti.
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Torino (Piemonte)
Pilota certificato ENAC con patentino offre diverse tipologie di servizi con droni professionali: -video e fotografia aeree per pubblicità -ispezione aerea di tetti, cantieri, tralicci, ecc. -video e fotografia aeree per matrimoni -video e fotografia aree amatoriali di qualsiasi natura -altri servizi aerei su richiesta Tutti i video, foto, ispezioni vengono forniti con copyright esclusivo ad uso del cliente. Servizio di montaggio video e correzione foto aggiuntivo su richiesta. Massima serietà fornita e richiesta. Disponibilità a spostarsi in tutto il Piemonte. Per informazioni e preventivi non esitate a contattarmi.
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Siena (Toscana)
Beon Solutions, azienda attiva nel medicale seleziona Agenti di commercio per copertura intera Sardegna. Provvigioni molto interessanti e supporto con call center. Il ruolo prevede lo sviluppo della relazione con clientela e professionisti. Lista e contatti forniti da azienda stessa. Privilegiamo chi ha già avuto esperienze di vendita anche se in altri settori. I candidati potranno inviare un curriculum vitae aggiornato e
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Verona (Veneto)
ACTIVA SC - azienda leader nel settore delle pulizie e sanificazione operante sul territorio nazionale ricerca addetta/o ai servizi di pulizia presso un'abitazione nella zona di Navene, con disponibilità: il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00, per un totale di 5 ore settimanali. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, ACTIVA SOCIETÀ COOPERATIVA, sede in Via Graz, 12 - 38121 Trento (TN), informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati non saranno diffusi. Il Responsabile della protezione dei dati personali (RPD/DPO) è lo Studio Gadler srl. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti e leggere l’informativa completa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
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Belluno (Veneto)
ACTIVA SC Servizi ed Ambiente - azienda leader nel settore delle pulizie e sanificazione, operante sul territorio nazionale, ricerca una persona che svolga i servizi di pulizia presso un'officina di pneumatici auto a Ponte nelle Alpi. L'orario part-time prevede lo svolgimento del servizio di un'ora una volta alla settimana. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, ACTIVA SOCIETÀ COOPERATIVA, sede in Via Graz, 12 - 38121 Trento (TN), informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti e leggere l-informativa completa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
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Bologna (Emilia Romagna)
Ricerchi impiego in una realtà stimolante ed in crescita? ACTIVA SC Servizi ed Ambiente - azienda leader nel settore delle pulizie e sanificazione, operante sul territorio nazionale, ricerca addetto/a ai servizi di pulizia presso una bottega alimentare a Bologna - zona Porta Santo Stefano. Si richiede disponibilità nella fascia oraria 19.15-20.30 dal lunedì al sabato (escluso giovedì). Offriamo contratto a tempo determinato di 3 mesi part time, con possibilità di proroga. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, ACTIVA SOCIETÀ COOPERATIVA, sede in Via Graz, 12 - 38121 Trento (TN), informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti e leggere l'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) visita il sito: www.activa-sc.it
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Firenze (Toscana)
Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nellâ€â„¢erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarantâ€â„¢anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Addetto/a ai servizi di pulizie e sanificazioni in strutture sanitarie assistenziali e riabilitative su Pelago (FI) e Sesto F.no (FI) La persona selezionata si occuperà delle attività di sanificazione degli ambienti con i macchinari adeguati forniti da noi e di lavanderia dei capi dei pazienti. Cerchiamo persone che abbiamo esperienza nel settore, anche minima, con capacità di organizzazione dei tempi e con disponibilità a muoversi sul territorio fiorentino. Orario di lavoro: martedì 7-14 e giovedì 17-22 con possibilità di aumento ore per altri servizi similari. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino e Pelago. Sede di partenza del servizio: Pontassieve (FI) Requisiti: Patente B No neopatentati Inizio 03/01/2022 CCNL Coop. Sociali, liv. B1. Contratto part time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Cosa Offriamo? Offriamo un ambiente nel quale far emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo mezzi e macchinari moderni al fine di assicurare unâ€â„¢ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le sue mansioni specifiche saranno:rispondere alle chiamate degli utenti;ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni;trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa.E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. L' annuncio e' rivolto solo a residenti in Brindisi o prov. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare candidatura con allegato un CV con recapito telefonico, ed una volta convocati portare una copia cartacea del CV in sede.
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Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center per la sede di Brindisi. La figura risultata idonea a seguito di un colloquio, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le mansioni specifiche saranno:-supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time, residenza a Brindisi (o provincia) e diploma.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV dotato di RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Salerno (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Salerno. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Brindisi.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Brindisi (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Brindisi. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Il candidato si occuperà nello specifiico di: - interfacciarsi con il cliente al fine di gestirne le eventuali richieste; - analizzare la specifiche esigenze richieste dal cliente; - monitorare il processo qualità dei prodotti e dei servizi forniti con la preparazione di report richiesti. Principali requisiti richiesti: - diploma e////o laurea; - buona conoscenza della lingua inglese; - gradita la conoscenza della lingua tedesca; - buona padronanza degli applicativi Office; - soft skills: predisposizione al lavoro in team, proattività e forte motivazione all'apprendimento Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda. Zona di lavoro: vicinanze Rivarolo C.se (TO) Orario di lavoro: full - time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE GESTIONALE Il candidato si occuperà nello specifiico di: - interfacciarsi con il cliente al fine di gestirne le eventuali richieste; - prendere in considerazione le varie esigenze, interessi e aspettative degli stakeholder durante la pianificazione e svolgimento della commessa; - monitorare il processo qualità dei prodotti e dei servizi forniti con la preparazione di report richiesti; Principali requisiti richiesti: - diploma o laurea in ingegneria gestionale; - buona conoscenza della lingua inglese; - gradita la conoscenza della lingua tedesca; - buona padronanza degli applicativi Office; soft skills: predisposizione al lavoro in team, proattività e forte motivazione all'apprendimento Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda. Zona di lavoro: vicinanze Rivarolo C.se (TO) Orario di lavoro: full - time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Catanzaro.
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Catanzaro (Calabria)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Catanzaro.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Catanzaro. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Benevento. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Benevento (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Benevento. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Salerno (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Salerno. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Benevento.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Benevento (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Benevento. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Cayman Parking ti offre la possibilità di prenotare ad un costo molto contenuto senza rinunciare alla professionalità all'efficienza dei servizi forniti e, soprattutto, al comfort e alla sicurezza di tutti i passeggeri in partenza o in arrivo dall'aeroporto di Roma Fiumicino. Business Name: GRUPPO CAYMAN LTD Contact Person: MAURO BRONGO Business Phone: +39 3289852098 Business Address: Via Capitan Consalvo 2 00122 Ostia Lido Roma
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Caserta (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Caserta.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Caserta (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Caserta. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Caserta.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Caserta (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Caserta. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Easy Care offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. Il nostro obiettivo primario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità, alta professionalità e tariffe convenienti. Potete rivolgervi ai ns. uffici per conoscere i servizi forniti. - BADANTI (anche 24 / 24 h.) - COLF - BABY SITTING - ASSISTENZA PER DIVERSAMENTE ABILI - ASSISTENZA OSPEDALIERA (DIURNA E NOTTURNA) La nostra sede è in THIENE VIA DANTE 70 TELEFONARE AL NUMERO 0445 1810316
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Italia
7Pixel è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack per la sede di Giussago (PV). Avrai l'opportunità di essere inserito in un team di professionisti e contribuirai allo sviluppo ed alla manutenzione, lato back-end, di tool interni finalizzati all'ottimizzazione dei servizi forniti da Trovaprezzi.it. Lavorerai con le più evolute pratiche agili ed avrai la possibilità di utilizzare tecniche all'avanguardia di machine e deep learning. Sei il candidato giusto se possiedi le seguenti caratteristiche: - Discreta conoscenza di Python con particolare focus sui framework Flask e Django - Discreta conoscenza di Ruby con particolare focus sul framework Rails - Conoscenza dell'ambiente Linux (in particolare Debian) e di Bash - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team - Passione per la programmazione e curiosità verso la tecnologia - Esperienza di almeno 1 o 2 anni nell'area di sviluppo software di back-end - Laurea magistrale in materie scientifiche (ingegneria, matematica, fisica, statistica o affini) Sei il candidato ideale se possiedi anche le seguenti caratteristiche: - Conoscenza di javascript con particolare focus sui framework vue.js e jQuery - Conoscenza dei test automatici e delle librerie minitest e rspec per Ruby e unittest per Python - Conoscenza di Ansible - Interesse/conoscenza di tematiche relative al machine e deep learning Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Servizi di formazione Itinera Scuola Online, società specializzata nei servizi di formazione, per lancio nuovo servizio di formazione in video-conferenza, seleziona 4 figure commerciali. Requisiti: - Ci rivolgiamo ad ambosessi, con età superiore ai 30 anni; esperienza di almeno 1 anno come consulente commerciale; capacità di gestire il processo di relazioni con i clienti; predisposizione al lavoro per obiettivi; gradita esperienza di telemarketing; requisito preferenziale uso strumenti digitali (pc, tablet smartphone). OFFRIAMO: - Remunerazione provvigionale; nominativi clientela forniti dall'azienda; opportunità di carriera; formazione interna continua; assistenza e affiancamento costanti Le persone SERIAMENTE INTERESSATE alla proposta, possono inviare un dettagliato curriculum all'attenzione del responsabile ufficio del personale, citando il riferimento ITI/23 e l'autorizzazione ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) al seguente indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Per Azienda di servizi settore Green cerco 10 collaboratori in Smart Working part-time o full-time, per sviluppo rete digitale aziendale. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. Il compenso erogato è conforme alla legge n.173/2005. Tutti i dettagli dell'offerta formativa e lavorativa verranno forniti tramite una sessione informativa e conoscitiva online.
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Roma (Lazio)
Solution Group Communication s.r.l. nasce nel 2007 come agenzia web specializzata nel posizionamento garantito sul motore di ricerca Google (SEO e SEM). Nel 2015 vince il Google Power Up 2015 in qualità di azienda Google Partner. Tra i servizi web forniti realizziamo: - Siti web posizionati - Applicazioni per iOS e Android - Campagne social - Realizzazione blog e portali aziendali Ricerca consulenti commerciali per le vendita dei suoi prodotti. Requisiti del candidato: - Conoscenza mondo web e social - Buone doti relazionali e di problem solving - Serietà - Voglia di crescere professionalmente - Pregressa esperienza nelle vendite Comunichiamo al candidato che non è richiesta P.IVA e che verranno contattati solo i profili ritenuti idonei.
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Novara (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Novara e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
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