Servizi generali full
Elenco delle migliori vendite servizi generali full
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
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Varese (Lombardia)
Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali da inserire in una nota università internazionale a Castellanza, in provincia di Varese. In questo ruolo, avrai principalmente la responsabilità di fornire un supporto nell'ambito delle facilities aziendali, con lo scopo di garantire una maggiore efficienza operativa. Il nostro candidato ideale è quindi una persona affidabile e precisa, che ha già svolto preferibilmente un'esperienza nello stesso ruolo. Cosa ti offriamo? Per questa opportunità è previsto un iniziale contratto in somministrazione di un mese, idealmente rinnovabile per altri 5 mesi. Lavorerai full-time, da lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Se desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta, contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Capacità di lavoro di squadra e problem solving - Predisposizione al rapporto interpersonale - Orientamento al lavoro per obiettivi - capacità di interfacciarsi con fornitori e personale esterno - Forte interesse nell'acquisire competenze varie (edili, idrauliche, elettriche, elettroniche, logistiche) - Conoscenze informatiche - Patente di guida B Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (1 mese)
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: 23.000 - 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
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Firenze (Toscana)
Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese. Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
GLOBO HAIR S.R.L.S cerca impiegato/a amministrativo e servizi generali. MANSIONI: o Gestione fatturazione o Gestione archivio documentale clienti/fornitori/banche o Gestione magazzino o Gestione spedizioni REQUISITI: Diploma di maturità o Conoscenza pacchetto Office o Conoscenza lingua inglese o Auto munito ALTRE INFORMAZIONI: o Sede lavoro: Varcaturo Giugliano in Campania o Orario Full Time o Inquadramento: tempo determinato o Inserimento: immediato Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali)
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Italia
Hofmann Services, per importante azienda cliente leader nel settore di ausili medici ortopedici, ricerca un/una Business Operation Assistant, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria e organizzazione e predisposizione spedizioni materiali per fiere e congressi I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese fluente Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Luglio/Agosto. CCNL Commercio – IV Livello + ticket restaurant 10 Euro FT lun-ven Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni
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Italia
Hofmann Services, per importante azienda farmaceutica, ricerca un/una addetto/a General Affairs, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria, organizzazione e prenotazioni per fiere e congressi. I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese B2 Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione, - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Settembre CCNL Chimico– Ral 30k + buoni pasto FT lun-ven Luogo di Lavoro: Milano centro
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Importante cliente operante nel settore dei servizi ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI Il/la candidato/a si occuperà della gestione, sotto la direzione di un responsabile amministrativo, di un gruppo di Associazioni non lucrative e Società, in particolare per quanto riguarda: ' Contratti con i fornitori di servizi; ' Acquisti di materiali di cancelleria, arredi etc.; ' Parco auto aziendale sotto il profilo amministrativo, fiscale e tecnico; ' Manutenzioni periodiche degli impianti e degli edifici. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: ' Diploma preferibilmente in ragioneria ' Esperienza pregressa (anche minima) ' Disponibilità di lavoro FULL TIME ' Automuniti ' Spiccato senso pratico ' Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo ' Conoscenza approfondita del pacchetto Office La risorsa dovrà essere disponibile a muoversi per brevi trasferte nelle sedi periferiche della regione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa gestirà l'accoglienza di clienti e fornitori, gestirà lo smistamento delle telefonate e della posta giornaliera, supporterà l'attività di servizi generali dei vari uffici dell'azienda, si occuperà di varie attività di data entry e di supporto alle divisioni aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma e risiede in Frosinone o provincia. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, disponibilità e flessibilità.
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Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
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Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste dacquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie allesterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto ai servizi generali che si occuperà di varie attività in questo ambito. In particolare la risorsa sarà dedicata ad attività quali: • Supporto agli interventi di piccola manutenzione ordinaria; • Attività di pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro comune; • Piccole commissioni fuori ufficio (es. posta); • Attività amministrative in supporto ai vari dipartimenti aziendali; • Allestimento sale riunioni per meeting ed eventi quando necessario; • Eventuale supporto alle funzioni di centralino/accoglienza alla reception. Si richiede: • Conoscenza base del pacchetto Office (excel e word) • Conoscenza della posta elettronica (outlook) • Una pregressa esperienza nella mansione verrà considerata un forte plus • Disponibilità, serietà e flessibilità • Spirito di collaborazione
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