Servizi generali legge
Elenco delle migliori vendite servizi generali legge
Varese (Lombardia)
Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali da inserire in una nota università internazionale a Castellanza, in provincia di Varese. In questo ruolo, avrai principalmente la responsabilità di fornire un supporto nell'ambito delle facilities aziendali, con lo scopo di garantire una maggiore efficienza operativa. Il nostro candidato ideale è quindi una persona affidabile e precisa, che ha già svolto preferibilmente un'esperienza nello stesso ruolo. Cosa ti offriamo? Per questa opportunità è previsto un iniziale contratto in somministrazione di un mese, idealmente rinnovabile per altri 5 mesi. Lavorerai full-time, da lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Se desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta, contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Capacità di lavoro di squadra e problem solving - Predisposizione al rapporto interpersonale - Orientamento al lavoro per obiettivi - capacità di interfacciarsi con fornitori e personale esterno - Forte interesse nell'acquisire competenze varie (edili, idrauliche, elettriche, elettroniche, logistiche) - Conoscenze informatiche - Patente di guida B Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (1 mese)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: 23.000 - 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste dacquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie allesterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ZOOMARINE RIAPRE E RICERCA PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE 2022: Sei una persona dinamica, amante del contatto con il pubblico e ami gli animali? La persona che stiamo cercando potresti essere tu! Zoomarine, il più grande Parco marino italiano e giardino zoologico situato alle porte di Roma si conferma come uno dei principali parchi per famiglie con dimostrazioni al pubblico con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche e acquatiche. Da Novembre 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l'acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo. Il parco è alla ricerca di ADDETTI AI SERVIZI GENERALI, RISTORAZIONE stagionali del parco che abbiano i seguenti requisiti:: diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Parco cerca figure di carattere stagionale quali pizzaioli specializzati in â€Å“pizza napoletanaâ€, aiuto cuochi, addetti ai servizi generali, addetti alle attrazioni. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore" specificando nell'oggetto SETTORE e PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Parco cerca figure di carattere stagionale quali aiuto cuoco con esperienza nelle mense, addetti ai servizi generali. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore" specificando nell'oggetto SETTORE e PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti ai servizi generali di pulizia del parco Requisiti richiesti: - domicilio a Conselice e/o zone limitrofe - preferibilmente diploma di scuola media superiore - precedente esperienza nel settore - propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo responsabilità e puntualità. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; -disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdfa risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a ris [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa gestirà l'accoglienza di clienti e fornitori, gestirà lo smistamento delle telefonate e della posta giornaliera, supporterà l'attività di servizi generali dei vari uffici dell'azienda, si occuperà di varie attività di data entry e di supporto alle divisioni aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma e risiede in Frosinone o provincia. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, disponibilità e flessibilità.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
Vista prodotto
-
Successivo →