Servizi informatici pc web
Elenco delle migliori vendite servizi informatici pc web
WEBCAM MAC FULL HD 720P CON MICROFONO, WEB CAM USB 2.0 PER PC, WEB CAM PORTATILE, STREAMING PER VIDEO, REGISTRAZIONE, STUDI, CONFERENZE, SKYPE, LAPTOP, WEBCAM PER 2000, XP,7,8,10, VISTA
- 【Webcam HD】: webcam 720P ad alta definizione. Trasmetti e registra in streaming video HD 720p, sia in Skype che in streaming a se stesso, i giochi offrono immagini nitide. La correzione automatica della scarsa luce offre video nitidi e fluidi per chat, scattare foto e registrare.
- 【Microfono incorporato】Ottimo per seminari web e videoconferenze. I microfoni integrati con riduzione automatica del rumore rendono il suono più puro e chiaro, un audio stereo superiore che permette un suono chiaro e naturale. È la scelta migliore per videoconferenze per emettere un suono chiaro in un ambiente rumoroso. Questa fotocamera per PC consente di godere di una voce più chiara per una comunicazione senza problemi.
- 【Ampia compatibilità di software e scena applicabili】 Poiché esistono più software di video chat per diversi scopi, questa webcam è progettata con una compatibilità software ultra ampia, che può funzionare con NetMeeting, MSN, Yahoo, Skype e altri ottimi progetti. È possibile utilizzare questa webcam per studiare online, conferenze, giochi, videochiamate.
- 【Servizio 100% di qualità】 Rimozione gratuita per rimborso o sostituzione se non siete soddisfatti dei nostri prodotti. Se avete domande, non esitate a contattarci. Siamo sempre qui per servirvi. Inoltre, benvenuti a condividere le vostre recensioni, possiamo utilizzare il vostro consiglio per il prossimo design.
- 【Super facile da utilizzare】 Inizia subito a funzionare senza doversi preoccupare di installare alcun driver. Basta collegare questa webcam HD al computer e chattare video con la tua app di messaggistica preferita. La connettività della porta USB facile per PC o Mac e la compatibilità perfetta con le applicazioni video di famiglia. È possibile regolare l'angolo secondo le proprie esigenze.
Vedi prezzi in Amazon
SPEDAL WEBCAM 60 FPS 1080P HD PC WEB CAMERA STREAMING OBS GAMING WEBCAM MANUALE FOCUS USB WEBCAM CON MICROFONO DESKTOP O LAPTOP WEBCAM PER SKYPE FACEBOOK COMPATIBILE PER MAC WINDOWS
- 【Full HD 1080P 60fps Webcam for Streaming】-This New HD computer camera is able to capture the high resolution combined with the higher frame rate, 1080P at 60 frames per second.Perfect for vloggers and streaming.The 60fps webcam with 6(5+1IR)pieces full-coated AR Coating Optical Lenses offers crystal clear picture and image quality also performs the smoother videos.Compatible with Windows Mac and Linux.
- 【Streaming Live Webcam】 - La Webcam per PC hd 1080P è compatibile con OBS, è specificamente progettata e ottimizzata per lo streaming video di qualità eccellente su Youtube, Twitch. Videochiamate e registrazioni su XSplit / FaceTime / Youtube / Mixer / Skype (non compatibile con PS4)
- 【Nuova base flessibile e regolabile e plug and play】 -La Stream Webcam ha una base universale con un raggio di rotazione orizzontale di 360 ° e verticale di 180 ° che crea una copertura completa di 720 °. La webcam HD può essere collegata alla sicurezza del monitor. design pronto per il foro, puoi scegliere di utilizzare il tuo treppiede in qualsiasi momento.Facile da configurare, basta giocare e collegare.
- 【Webcam con microfono per laptop】 I doppi microfoni incorporati con cancellazione del rumore hanno i vantaggi di un'elevata resistenza al rumore per rilevare il rumore dall'ambiente circostante e sottrarlo dall'uscita per migliorare la qualità delle chiamate. La camera del suono indipendente ottimizza per un suono incontaminato di qualità da studio. È la scelta migliore per una videoconferenza per riprodurre il suono in modo chiaro in un ambiente rumoroso.
- 【Plug and Play】 - Questa webcam streaming è letteralmente Plug and Play, goditi la facile connettività USB 2.0 / 3.0 a PC o Mac e la perfetta compatibilità con le tue app video di famiglia.
Vedi prezzi in Amazon
A QUOTE: ESAMINARE L'IMPATTO DEL GIOCO D'AZZARDO ONLINE SUL BENESSERE DEI GIOVANI: COMPORTAMENTO DI GIOCO ONLINE DEI GIOVANI E RUOLO DEI SERVIZI INFORMATICI INTERATTIVI
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
Agente per la realizzazione di una nuova rete di vendita su tutto il territorio nazionale per promuovere i servizi informatici, sicurezza dati, cloud e assistenza tecnica sia a privati che aziende. Ampia disponibilità di organizzarsi la giornata lavorativa Possibilità di lavoro anche dalla propria abitazione Si chiede: Auto propria, Possesso ed Utilizzo PC e Smartphone Serietà, Buona cultura e referenze verificabili. Disponibilità immediata inviare CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Phoenix Network è la prima ed unica azienda italiana interamente incentrata sul fornire servizi a 360 gradi sull'informatica. Offriamo un'ampia gamma di servizi tra cui l'Assistenza informatica e la Consulenza informatica per risolvere ogni tuo problema, la Sicurezza informatica e la Sicurezza ICT per proteggerti dai numerosi pericoli in rete. Inoltre siamo anche specializzati nello sviluppo, la progettazione e nella Realizzazione di siti web di successo, al giorno d'oggi avere un sito internet è fondamentale per migliorare la tua immagine online e digitalizzare il tuo business, sviluppiamo software e programmi innovativi con lo scopo di semplificare la vita quotidiana dei nostri fedeli clienti. Effettuiamo anche corsi sull'informatica e la cyber security per tenere i nostri clienti informati, del resto l'informazione è potere. In aggiunta elargiamo anche dei pacchetti ideati prevalentemente per le web agency allo scopo di incrementare notevolmente i profitti grazie al Digital marketing e all'applicazione dell'algoritmo SEO miglioriamo esponenzialmente l'indicizzazione posizionando il tuo sito web e quindi la tua attività nei primi posti in prima pagina su Google e tutti i motori di ricerca.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Si ricerca un agente per creare una nuova rete di vendita su tutto il territorio italiano. Le soluzioni da promuovere sono: realizzazione di applicazioni mobile software e-commerce e siti personalizzabili. gestionali aziendali Ampia disponibilità di organizzarsi la giornata lavorativa Si chiede: possesso ed Utilizzo PC e Smartphone Serietà, Buona cultura e referenze verificabili. Disponibilità immediata inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Servizi di assistenza informatica "Cura PC" a distanza (collegamento remoto). - software (programmi per: lavoro, internet, divertimento) - sicurezza (antivirus, firewall) - pulizia sistema - gestione dati - siti web gestione e creazione, SEO base - lavori di grafica Non ho le tariffe fisse. Troverò una soluzione per voi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione, web marketing e software developing, con sede a Manerbio (Brescia), è in cerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di "Web & Software Developer", con le seguenti caratteristiche: Formazione: - Diplomato in ambito informatico. oppure - Laureando in informatica (laurea breve o magistrale), o con formazione equivalente; oppure - Laureando in ingegneria gestionale, o con formazione equivalente. Ai laureandi offriamo la possibilità di occuparsi di progetto per la gestione di una Start-up in ambito food, per poter incrementare l’esperienza lavorativa, e incentrare la stesura della tesi su di esso. Requisiti minimi: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Doti di autonomia nella gestione dei progetti; - Spiccata attitudine all’utilizzo dei principali sistemi informatici; - Precisione e attenzione ai dettagli nel lavoro svolto; - Curiosità verso le novità; - Residenza massimo entro 25/30 km da Manerbio (BS). Principali mansioni: - Gestione interna aziendale; - Sviluppo Web App personalizzate; - Sviluppo software e applicativi; - Gestione servizi di hosting, caselle mail e PEC; - Gestione sistemistica. Mygladix offre: - Adeguato programma di formazione e affiancamento; - Un ambiente collaborativo; - Opportunità di crescita; - Rimborso spese. Esperienza: - Con o senza esperienza. Tipologia di inquadramento: - Contratto di collaborazione finalizzato all’assunzione. - È previsto un rimborso spese.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo personale per servizio clienti predisposto al controllo emissione ordine, consegna, pagamento. Si richiede: diploma, buona conoscenza del pc e dei processori mircrosoft e apple. Orario: 9.00 17.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente di Milano, protagonista nel settore Bancario, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Web Developer (o da REMOTO). Inserita in un team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di nuovi progetti web. Si occuperà dell’analisi tecnica, nonché di disegnare e sviluppare nuove funzionalità, con l’obiettivo di costruire servizi fortemente scalabili ed affidabili. Ai candidati si richiede: Esperienza consolidata in progetti di sviluppo web; Forti competenze nella programmazione in Javascript (ES6) e Typescript; Buona conoscenza di PHP e del relativo framework Laravel; Buona capacità d’uso di React; Famigliarità con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, ottime capacità di team working, attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano/REMOT
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda consolidata, che da oltre 20 anni fornisce diversi prodotti e servizi informatici, ricerchiamo Programmatore web, preferibilmente con competenze in.NET, ASP.Net e/o programmazione orientata al Web. La risorsa verrà inserita nel Team tecnico con un percorso di formazione e di crescita duraturo. Si valuta anche inserimento con Apprendistato. MANSIONI Fa programmazione e sviluppo per prodotti web, anche con linguaggio.Net, VB Net Opera in sede, ma per il release del software opera presso il cliente, affiancato da colleghi con esperienza, per effettuare l installazione del software REQUISITI: Molto gradita esperienza programmazione web e App Esperienza lavorativa in programmazione Web di ameno un anno. Molto gradita competenza e certificazione nella programmazione in.Net, VB Net, e/o ASP.Net Molto gradita conoscenza di linguaggio SQL Buon utente pc, uso Excel, Erp aziendali. Disponibile a trasferte presso clienti per installazione software in affiancamento ai colleghi. Gradita conoscenza Inglese, per aggiornamenti tecnici. Automunito, abita a Padova entro 15-20 km dalla sede, sita nella zona Est Disponibilità immediata o nel breve L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata, stabile, con esperienza nel settore ed una ottima reputazione, in crescita Ambiente di lavoro giovane e molto dinamico Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita Inserimento scopo indeterminato, si valuta anche Apprendistato. Lofferta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l., Agenzia per il lavoro - filiale di Bologna (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20), seleziona per importante azienda cliente un/una ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI Si richiedono: ⁃ buona capacità di gestione rapporti con utenti dei servizi, clienti e fornitori ⁃ esperienza nello svolgimento di attività amministrativa e di segreteria ⁃ conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, della lingua inglese ⁃ archiviazione pratiche e gestione documenti ⁃ buona padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici (pc e scanner) e dei principali software del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue comunitarie e eventuali esperienze lavorative estere. Luogo di lavoro: Alghero (SS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi(D.lgs. n. 198/2006) sono inviatati a leggere sul sito www.apisjob.it informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il Consulente Commerciale Autonomo si occupa della vendita e promozione di servizi web (siti web, app, gestionali, ecc). Il potenziale Cliente è chiunque possieda un'attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Si richiede una certa attitudine nello stabilire relazioni interpersonali, conoscenze anche basilari di servizi informatici e preferibilmente ma non necessariamente, esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale. Inizialmente si prevederà una collaborazione a progetto, per questo motivo probabilmente la figura più adatta a rivestire tale ruolo potrebbe essere un commerciale con incarichi differenti già in essere che possa coniugare i suoi attuali impegni con i servizi indicati.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
SERVIZI OFFERTI: - Realizzazione siti internet di ogni genere e per ogni esigenza, statici e dinamici, dal sito vetrina al portale multiservizi ed e-commerce. - Possibilità per il cliente di autogestire i contenuti tramite un pratico Content Management System WORDPRESS e PRESTASHOP - Acquisto dominio e spazio server, pubblicazione e indicizzazione sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, ecc.) - Prezzi a partire da 590 Euro per un sito dinamico professionale e da 990 Euro per un sito e-commerce completo. - Nel caso di siti dotati di CMS, assistenza e supporto formativo per chi ha poca pratica di pc. Primo contatto Giulio ore pasti 3512657917 Pagamento PayPal
Vista prodotto
-
Successivo →