Servizi lingua
Elenco delle migliori vendite servizi lingua

Roma (Lazio)
Servizi linguistici multilingue. Traduttori giurati a Roma e provincia. Intepreti Roma. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
40 €
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
SERVIZI DI SAFETY & SECURITY Selezioniamo n.7 operatori per servizi di Safety&Security presso prestigiosa struttura ricettiva presso Cavallino Treporti per contratto a tempo determinato. Inizio attività: 19 aprile 2020- fine attività 21 settembre 2020 Orario di servizio: notturno dalle ore 23:00 alle ore 7:00 Requisiti: esperienza di lavoro notturno per servizi analoghi - conoscenza di almeno una lingua straniera, inglese o tedesco Qualifiche: corso addetto antincendio rischio medio con idoneità o rischio elevato (possibile fare corsi anche in azienda prima della messa in servizio) - corso abilitazione DAE. visita il sito per info: securityguard.it Alloggio: condiviso e disponibile fino ad esaurimento posti
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Ciao sono Alice mi offro come donna delle pulizie per case e uffici. Disponibile a lavare e stirare madrelingua cinese con buona conoscenza della lingua italiana offro assistenza per anziani disponibile anche a preparare pranzo e cena. Disponibile 7 giorni su 7 anche eventualmente la notte.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si ricerca Laureati/e in Lingue o specializzati/e in Scuole di Interpreti di Trieste, Forlì, Roma, per la Lingua Inglese e Francese, fluentemente scritto e parlato, oppure si richiede Madrelingua Inglese. Sede di lavoro: Pescara o freelance. Si prega di inviare il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Salve, mi chiamo Claudia ed eseguo servizio di trascrizione su testo di file audio e video di qualunque tipologia. Sono accurata, precisa e ordinata. Ho una ottima duplicazione e conoscenza della grammatica e lingua italiana. Per informazioni scrivetemi e sarò lieta di rispondervi.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Buongiorno sono Gaia, ho 18 anni e sono disponibile per aiuto compiti e baby sitter. Ho già avuto varie esperienze nel campo. Ho frequentato alcuni corsi di approfondimento della lingua straniera inglese. Non avendo mezzo di trasporto proprio si predilige luogo di lavoro nel comune di Gavirate e paesi limitrofi. Sono disponibile tutti i giorni a qualsiasi orario. Per informazioni pregasi contattare il seguente numero di cellulare: 3276711982. Prezzi modici. MASSIMA SERIETA'-NO PERDI TEMPO.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Ciao a tutti! Mi chiamo Gennifer, laureata in Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale e specializzata in lingua inglese e russa. Offro servizi di traduzione dall'INGLESE all'ITALIANO e viceversa, e dal RUSSO all'ITALIANO in ambito accademico-universitario (idealmente tesi in lingua) e commerciale. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni 😊
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari, operante nei servizi, ricerca una figura da inserire all’ interno del dipartimento segretariato e direzione generale. Descrizione Il candidato ideale dovrà: • occuparsi della gestione del portafoglio fornitori/clienti internazionali; • occuparsi dell'inserimento e della gestione degli ordini; • occuparsi dell'emissione e dei bolle e fatturazione; • gestione ed organizzazione di file Excel e Word, anche complessi; • predisposizione fascicoli Profilo del Candidato Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: • esperienza minima in attività d’ufficio/segreteria; • conoscenza obbligatoria della lingua italiana; • ottima conoscenza dei sistemi informatici; • essere auto munito REQUISITI PERSONALI Capacità diplomatiche e coordinative, ottime capacità relazionali, bella presenza e riservatezza costituiscono requisiti imprescindibili. Altresì importanti sono le capacità di problem solving, di attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Offerta di lavoro Zona di Lavoro BARI Orario: dal lunedì al venerdì 08-17 con un'ora di pausa pranzo Sabato: 08:00 -13:00 Contratto determinato di tre mesi con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Mi chiamo DIANE, sono camerunese(madre lingua Inglese). Offro servizi di traduzioni Inglese-Italiano, Italiano-Inglese ed anche Francese-Italiano e vice versa. Rispondo al 3510090538
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Traduttrice offre servizi di traduzione e revisione in lingua inglese, tedesca, spagnola e italiana: - tesi triennali e magistrali - diplomi e certificati - brochure turistiche - documentazione medica - altro (da valutare) Per revisione si intende la rilettura con controllo qualità, coerenza e coesione testuale, controllo ortografico e grammaticale del testo. Si effettuano a partire dalle lingue straniere verso l'italiano e dall'italiano verso le lingue straniere. La traduzione si effettua dalle lingue straniere verso l'italiano e dall'italiano verso le lingue straniere. Per le revisioni la tariffa è di 1€/pagina Per le traduzioni la tariffa è di 10€/pagina
10 €
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Madrelingua cinese con laurea in Ingegneria. Persona seria, precisa e referenziata con pluriennale esperienza in traduzione e interpretariato italiano↔cinese nel settore Tessile, Metalmeccanica e Moda. Intraprende i seguenti servizi linguistici e assistenza commerciale per aziende italiane a sviluppare i propri business nel mercato cinese:  Traduzioni di corrispondenza  Traduzioni di Manuali d’uso e Manutenzione, Libretti di istruzione, Manuali Hardware e Software a norma CE, Schede Tecniche  Traduzioni di Cataloghi, Brochures, Listini, Presentazioni cartacee  Traduzioni siti Internet in cinese  Interpretariato per trattative, incontri d'affari, convegni  Telefonate o videochiamate per bisogni commerciali o tecnici  Ricerca fornitori  Accompagnamento a fiere, missioni  Corso aziendale di lingua cinese Con l’impatto del Covid, il quale ha trasformato il modo di collaborazione da in-loco a in-remoto, le aziende cinesi cercano in particolare di lavorare con aziende straniere che sono ben approntate con buon livello tecnico, linguistico e altrettante buone abilità nelle relazioni interpersonali che respondono efficientemente alle nuove sfide del business. Per ogni ulteriore informazione o un preventivo gratuito, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
GENOVA Cercasi con urgenza 15 operatori (uomini e donne) ambito Servizi di Sicurezza e Accoglienza per 2 settimane di lavoro. Inizio 1° luglio, abito classico scuro (camicia bianca, cravatta nera). Ottima padronanza delle lingua italiana Contratto a chiamata. NO PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI SOPRA DESCRITTI Contatto 3791998047
Vista prodotto

Genova (Liguria)
GENOVA Cercasi operatori (uomini e donne) ambito Servizi di Accoglienza / Sicurezza, contratto tempo determinato con possibilità di successiva integrazione nell'azienda. Requisiti: essere in possesso di abito classico nero (camicia bianca, cravatta nera, scarpe nere). Ottima padronanza delle lingua italiana. Inviare c.v. con foto. I cv senza foto verranno cestinati NO PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI SOPRA DESCRITTI
Vista prodotto

Savona (Liguria)
SAVONA Cercasi con urgenza operatori (uomini e donne) ambito Servizi di Accoglienza / Sicurezza, contratto tempo determinato con possibilità di successiva integrazione nell'azienda. Requisiti: essere in possesso di abito classico nero (camicia bianca, cravatta nera, scarpe nere). Ottima padronanza delle lingua italiana. NO PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI SOPRA DESCRITTI I c.v. senza foto verranno cestinati
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato†e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE†è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzoâ€: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzoâ€. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato†e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sono un traduttore professionale di madre lingua cinese e quasi madre lingua italiana. Diplomato da liceo statale in Cina e laureato da universita' statale in Italia, ho potuto studiare molto bene sia la lingua cinese che quella italiana. Conosco bene anche inglese. Lavoro da piu' di dieci anni come interprete ed insegnante italiano cinese. Svolgo attivita di interpretariato per incontri e conferenze italo cinesi, trattative di affari, training tecnici e visite fiere e in stand di esposizione. Lavoro anche per interpretariato telefonico e con video. Effettuo traduzioni di lettere di intenti, memorandum di intesa, contratti compravendita, documenti promozionali, tecnici, giuridici e clinici. Essendo cittadino italiano, sono in grado di muovermi facilmente in Unione Europea e in Cina. Servizi eccelenti. Prezzi competitivi. Mi puo contattare chiunque ha bisogno. Telefono 3314349418. Whatsapp 3314349418. Wechat 3314349418. Email qinsizhong60@gmail.com.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Sono Benedetta Sbrollini e sono una neo-laureata del corso Applied Experimental Psychological Sciences presso l'Università Bicocca di Milano. Ho 25 anni ed attualmente sono una tirocinante neuro-psicologa presso la struttura Villa Adria (Santo Stefano- KOS CARE) di Ancona. Nel mio percorso accademico tra Padova e Milano, ho fatto esperienza all'estero in veste di studentessa e tirocinante Erasmus presso la Linköping Univeristy (Svezia) e presso la Keele University (Inghilterra). Sono disponibile per un lavoro di baby sitter part time (il pomeriggio dalle 14:30 in poi) nel comune di Falconara e nelle zone limitrofe (Ancona etc). In più offro servizi di ripetizione in particolare in lingua inglese, italiano e latino (vista la mia preparazione di liceo scientifico). Ho una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Buone conoscenze del computer. Amo i bambini, aiutare gli altri come meglio posso e sentirmi utile.
Vista prodotto

Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Il candidato si occuperà nello specifiico di: - interfacciarsi con il cliente al fine di gestirne le eventuali richieste; - analizzare la specifiche esigenze richieste dal cliente; - monitorare il processo qualità dei prodotti e dei servizi forniti con la preparazione di report richiesti. Principali requisiti richiesti: - diploma e//o laurea; - buona conoscenza della lingua inglese; - gradita la conoscenza della lingua tedesca; - buona padronanza degli applicativi Office; - soft skills: predisposizione al lavoro in team, proattività e forte motivazione all'apprendimento Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda. Zona di lavoro: vicinanze Rivarolo C.se (TO) Orario di lavoro: full - time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
Per espansione del proprio personale, Tour Operator a livello regionale in Toscana cerca da subito nuovi addetti per l’accoglienza e gestione della clientela internazionale e per mansioni interne di back office. Si cercano persone dinamiche, comunicative e abituate a lavorare al pubblico, preferibilmente con esperienza di accompagnatore turistico o come front office di hotel/agriturismo. Si richiede: - Flessibilità negli orari di lavoro - Ottima capacità di comunicazione, interazione con i turisti, attitudine al problem solving - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (parte del colloquio si terrà in inglese) - Conoscenza di usi e costumi del territorio e cultura locale - Dimestichezza con i comuni strumenti d’ufficio (pc con pacchetto office) - Automuniti con patente B Preferenziali: - Esperienza presso agenzie e tour operator - Patentino di accompagnatore turistico e/o licenza di guida turistica - Conoscenza fluente di una seconda lingua straniera oltre all’inglese - Residenza non oltre i 50 km dalla nostra sede operativa di Terricciola (PI) Oltre al CV, si richiede di inviare eventuali referenze per email
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Offriamo servizi di traduzione dall'italiano al russo e dal russo all'italiano Il nostro team è composto da traduttori madrelingua che, oltre alla conoscenza della lingua, dispongono di una approfondita conoscenza e della terminologia da tradurre di diversi settori: medico, scientifico, finanziario, legale, ecc... Il nostro obiettivo è quello di realizzare accurate traduzioni professionali, in tempi rapidi e nel pieno rispetto della riservatezza delle informazioni. La qualità delle nostre traduzioni è la chiave della nostra competitività: garantiamo infatti un servizio di alta qualità, il rispetto delle tempistiche concordate e di tariffe molto vantaggiose. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito: www.traduttorelinguarussa.com
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona di BOLZANO un TECNICO ELETTRONICO per il montaggio e l´assistenza dei nostri sistemi di dosaggio in cucina e in lavanderia. Si richiede: Buona conoscenza della lingua tedesca. Buona conoscenza dell’Elettronica. Residenza in zona Bolzano o limitrofi Disponibilità immediata Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato Automezzo aziendale Autonomia operativa Far parte di un Team giovane e dinamico Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda con un Centro Assistenza Clienti vicino a Milano - Italia. Noi stiamo cercando: ASSISTENTE CLIENTI INTERNAZIONALEOTTIMO NORVEGESE I candidati prescelti verranno assunti presso l'International Contact Center gestendo le attività telefoniche inbound e outbound con l'obiettivo di fornire informazioni ai Clienti, promuovere il marchio e gestire i Clienti attraverso molteplici canali di comunicazione. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 Il candidato ideale:- parla correntemente la lingua citata (sia scritta che parlata)- ha un certificato di istruzione secondaria- ha una forte attenzione al cliente con la capacità di trattare empaticamente con i clienti- ha eccezionali capacità interpersonali e comunicative (forte capacità di comunicare efficacemente tramite telefono ed e-mail) Offriamo un contratto di 6 mesi che può essere esteso con un Reddito Lordo annuo di 22K E.Durante l'orario di lavoro verrà fornita una formazione adeguata. La formazione iniziale è prevista per le prime 3 settimane. Sede di lavoro: Vimodrone (Milano). L'attività si svolgerà in modalità di lavoro agile e di lavoro in presenza. Data inizio prevista: 27/01/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 2 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Norvegese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE LINGUA INGLESE Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente in possesso di qualifica, da impiegare in corsi di formazione professionale. Il corso verterà sullo studio della grammatica di base, lessico e terminologia specifica. REQUISITI: •Laurea in materie linguistiche; •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/INGL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Cerco lavoro come Addetto alla Vigilanza, Portiere per condomini, Desk Informazioni e accoglienza ospiti, Autista Pat. KB, sono automunito, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile anche per brevi periodi su Roma e Provincia, primo contatto per e-mail.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Sono felice di diventare una tata per i tuoi piccoli angeli. Sono stata un'insegnante di pianoforte per educazione. Ho lavorato in una scuola di musica con bambini di età diverse per 3 anni e so esattamente come mi prendo cura dei bambini perché ho un figlio mio. Ho 25 anni e vengo dall'Ucraina. Parlo inglese, quindi, sto prendendo in considerazione opzioni di lavoro in una famiglia di lingua inglese
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità della pianificazione dell'acquisto di package complessi, in accordo con le esigenza della programmazione - Responsabilità della gestione del parco fornitori del segmento assegnato e della individuazione e validazione di nuovi fornitori - Responsabilità della negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali, in accordo con i KPI stabiliti dalla direzione Acquisti - Gestisce il flusso informatico degli acquisti sul sistema ERP aziendale - Predispone adeguati report che consentano al livello di riferimento un puntuale aggiornamento sulla attività svolta - Individua le problematiche che possono ostacolare il mantenimento degli obiettivi aziendali e le segnala solertemente al livello di riferimento Azienda Leader di SettoreZona NovaraIl candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Requisito preferenziale: Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Disponibilità a viaggiare ed a periodi di trasferta di breve durata - Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati (Microsoft Office) - Conoscenza operativa di sistemi ERP - Capacità di gestione di condizioni contrattuali complesse - In possesso di ottime capacità negoziali - Almeno 4/5 anni di esperienza in posizione equivalente Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto

Olbia (Sardegna)
La Nova servizi srls per un prestigioso hotel in Gallura, in Sardegna, seleziona per la nuova stagione estiva 2020 figure di commis di bar di comprovata esperienza nel settore e che conoscano l'inglese. Vitto e alloggio inclusi. Periodo lavorativo da Aprile ad Ottobre 2020.
Vista prodotto

Olbia (Sardegna)
La Nova servizi srls per un prestigioso hotel in Gallura, in Sardegna, seleziona per la nuova stagione estiva 2020 figure di commis di sala di comprovata esperienza nel settore e che conosca l'inglese. Vitto e alloggio inclusi. Periodo lavorativo da Aprile ad Ottobre 2020.
Vista prodotto

Olbia (Sardegna)
La nova servizi srls per un prestigioso hotel in Gallura, in Sardegna, seleziona per la nuova stagione estiva 2020 chef de rang di comprovata esperienza nel settore e che conoscano il tedesco e l'inglese. Vitto e alloggio inclusi. Periodo lavorativo da Aprile ad Ottobre 2020.
Vista prodotto
-
Successivo →