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Servizi orientamento


Elenco delle migliori vendite servizi orientamento

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E LAVORO. DALLA PSICOLOGIA ALLE ORGANIZZAZIONI
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    Avellino (Campania)
    Importante realtà aziendale italiana di nuova apertura ma già in forte espansione, seleziona una figura che si occupi della gestione delle risorse umane:o Rilevare ed elaborare le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei datio Aggiornare i dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFRo Supportare l'HR Director nella gestione degli obblighi sulla sicurezzao Svolgere attività di reportistica relativa al personaleo gestione del budget del personale;o Gestire il rapporto quotidiano con i dipendenti ed i dirigenti Il candidato che ricerchiamo ha le seguenti caratteristiche:o Abilità organizzative e di pianificazioneo Accuratezza e precisione, con orientamento al risultatoo Ottime capacità relazionali e comunicative, per interfacciarsi in modo adeguato con diversi interlocutori;o Orientamento problem solving, come orientamento, sia intuitivo, sia sequenziale, per ricercare le risposte più adatte ed efficaci alle situazionio Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in Team; Autocontrollo e gestione dello stresso Disponibilità immediata e no vincoli da contrattiSi offre al candidato un'ottima opportunità di crescita personale e professionale, FISSO MENSILE.Per INFO più dettagliate allegare cv con recapito per riscontro telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Hofmann Services, per importante azienda cliente leader nel settore di ausili medici ortopedici, ricerca un/una Business Operation Assistant, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria e organizzazione e predisposizione spedizioni materiali per fiere e congressi I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese fluente Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Luglio/Agosto. CCNL Commercio – IV Livello + ticket restaurant 10 Euro FT lun-ven Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni
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    Italia
    Hofmann Services, per importante azienda farmaceutica, ricerca un/una addetto/a General Affairs, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria, organizzazione e prenotazioni per fiere e congressi. I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese B2 Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione, - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Settembre CCNL Chimico– Ral 30k + buoni pasto FT lun-ven Luogo di Lavoro: Milano centro
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    Torino (Piemonte)
    Sono Paolo un assistente virtuale che offre servizi amministrativi, gestionali e tecnici a supporto di piccole e medie imprese che non hanno il tempo o non riescono a terminare alcune attività quotidiane. Utilizzando i miei servi l'Imprenditore beneficia di alcuni Vantaggi: + Tempo di qualità per l'Imprenditore che può così concentrarsi su ciò che generara più entrate e profitti alla Sua Azienda. + Risparmio economico per un efficace controllo dei costi, senza vincoli da lavoro subordinato, nessuna assunzione, nessun versamento di contributi, nessun costo di gestione della postazione di lavoro. + Competenze specifiche ed in costante aggiornamento. + Orientamento ai risultati: condivisione, organizzazione e strategia per la gestione delle attività che lâ¤(TM)Imprenditore decide di delegare. Scrivimi per avere più informazioni.
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    Italia
    Sei un giovane sotto i 29 anni? Hai terminato il tuo percorso di studi e sei alla ricerca di un'occupazione? Allora puoi iscriverti gratuitamente a Garanzia Giovani. Attraverso finanziamenti pubblici è possibile infatti usufruire di servizi gratuiti di orientamento e accompagnamento alla ricerca attiva e mirata del lavoro. Ti aiuteremo nella redazione di un CV efficace, nell'iscrizione ai siti delle agenzie per il lavoro e ai portali di ricerca lavoro, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Con Garanzia Giovani potrai anche valutare eventuali tirocini e corsi di formazione riservati a questo bando. CANDIDATI ALL'ANNUNCIO e sarai ricontattato per ricevere informazioni sul percorso di consulenza personalizzata e gratuita per la ricerca del lavoro. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare su bandi finanziati dalla Regione Emilia Romagna, che mirano a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Ti aspettiamo!
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    Varese (Lombardia)
    Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali da inserire in una nota università internazionale a Castellanza, in provincia di Varese. In questo ruolo, avrai principalmente la responsabilità di fornire un supporto nell'ambito delle facilities aziendali, con lo scopo di garantire una maggiore efficienza operativa. Il nostro candidato ideale è quindi una persona affidabile e precisa, che ha già svolto preferibilmente un'esperienza nello stesso ruolo. Cosa ti offriamo? Per questa opportunità è previsto un iniziale contratto in somministrazione di un mese, idealmente rinnovabile per altri 5 mesi. Lavorerai full-time, da lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Se desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta, contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Capacità di lavoro di squadra e problem solving - Predisposizione al rapporto interpersonale - Orientamento al lavoro per obiettivi - capacità di interfacciarsi con fornitori e personale esterno - Forte interesse nell'acquisire competenze varie (edili, idrauliche, elettriche, elettroniche, logistiche) - Conoscenze informatiche - Patente di guida B Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (1 mese)
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    Napoli (Campania)
    Salvaconto.it, comparatore di tariffe seleziona e forma operatori Telemarketing in grado di gestire i nostri clienti digitali in una realta’ ormai all’avanguardia. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, le risorse devono essere dotate di buona dialettica e dizione, cerchiamo anche prime esperienze orientate al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato; - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo Esiste quindi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    Emerlaws ha un obiettivo: chiunque deve avere un avvocato a cui rivolgersi quando ne ha bisogno. Con la nostra card basterà una semplice telefonata per parlare con un avvocato ! Un servizio nuovo e mai utilizzato in Italia. Cerchiamo, per la promozione della nostra card, professionisti dalle spiccate doti relazionali e con un forte orientamento ai risultati, disposti ad accettare questa nuova ed esaltante sfida. È necessaria una significativa esperienza nel coordinamento di team di promotori e nella loro gestione sul territorio. Contattaci: info@emerlaws.it .
    Gratuito
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    Napoli (Campania)
    Azienda specializzata da anni nel settore del Marketing Operativo. Per ulteriore ampliamento della sede di Napoli cerca 10 promotori che attraverso il contatto telefonico guideranno i clienti partner verso soluzioni personalizzate e adatte alle loro esigenze. Si richiede: Buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore OFFRIAMO o Fisso Pagamento mensile o Possibilità elevata di carriera o Programma formativo o location in posizione centrale CHIEDIAMO o capacità di ascolto o spiccate doti comunicative e commerciali o orientamento al risultato o dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, o flessibilità, e disponibilità immediata. o Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*], o contattarci ai numeri tel.*vedi modalità di candidatura*,cell.*vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Power Training, società leader nella formazione, facente parte di Expo Training è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline economiche, con un’età non superiore a 29 anni, con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi, determinati ad entrare nel settore commerciale. È prevista la partecipazione ad un corso gratuito di 160 ore teoriche e pratiche su marketing e vendite, al superamento del quale è previsto un inserimento all’interno dell’azienda con un contratto stage/tirocinio. Durante il periodo di tirocinio, il candidato, affiancato dal tutor, si occuperà dello sviluppo della nuova clientela, mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Zona di lavoro: MILANO CENTRO Lombardia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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    Como (Lombardia)
    Azienda in forte espansione cerca consulente commerciale da inserire nel proprio organico. Cerchiamo una figura anche alle prime armi che ha la voglia di mettersi in gioco per sviluppare il portafoglio clienti per un'agenzia che opera nel mondo del Digital Marketing. La maggior parte degli appuntamenti vengono fissati dall'azienda. Motivazione,voglia di lavorare, mindset e orientamento all'obiettivo sono essenziali per questa posizione. Forniamo formazione per il campo del digital marketing e rimborso spese Collaborazione con Partita IVA
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    Roma (Lazio)
    98 m² commerciali, 90 m² calpestabili 2 locali 2 bagni Terrazza Balcone Garage/posto auto incluso nel prezzo Buono stato Armadi a muro Orientamento nord, ovest Ammobiliato e con cucina attrezzata Si ammettono animali domestici Riscaldamento autonomo: Gas propano/butano Classe energetica (Legge 90 del 2013, legislazione vigente): (IPE non indicato) Accesso adattato a persone con mobilità ridotta Immobile adatto per persone con mobilità ridotta 7° piano con ascensore
    800 €
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    Livorno (Toscana)
    studioaquadro ricerca account per attività di marketing e comunicazione Mansioni: - realizzazione nuove proposte commerciali e gestione relazioni con i clienti - sviluppo del portafoglio clienti con nuovi contatti Requisiti richiesti: - spiccate doti comunicative e commerciali - ottime capacità di team working, apertura alle relazione a alla comunicazione - predisposizione a lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato - abilità negoziali e di gestione di trattative - conoscenze delle dinamiche web e social - preferibile trascorsa esperienza di lavoro nel settore
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    Pavia (Lombardia)
    G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale.
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    Trapani (Sicilia)
    Realtà italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La persona prescelta, a seguito di adeguato training tecnico, avrà la responsabilità di curare le attività di segreteria generale gestendo le chiamate in arrivo, la corrispondenza mail e redigendo documenti e report aziendali.La presente ricerca è rivolta preferenzialmente a candidature in possesso di pregressa esperienza in ruolo analogo, dotate di ottime doti comunicative e relazionali.Orientamento alla qualità, buone doti organizzative, problem solving, capacità di analisi, autonomia ed energia completano il profilo.L'offerta prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Trapani La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    REQUISITI: •Esperienza nel settore di almeno 2 anni in un Ente di Formazione (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buona autonomia capacità di pianificazione ed organizzazione nello svolgimento delle attività (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buon utilizzo di strumenti ed applicazioni digitali, pacchetto office, in particolare excel e dei social media (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Orientamento al risultato e rispetto dei tempi •Capacità di lavorare in team •Precisione NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA La risorsa ricercata, in possesso di una buona conoscenza relativa alle politiche attive del lavoro, delle procedure relative ai corsi di qualifica professionali Regione Campania e dei Fondi Interprofessionali, si occuperà dell’intero processo di gestione, pianificazione ed erogazione delle attività formative a pagamento e finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione o da altri enti finanziatori; dei rapporti istituzionali oltre che nello sviluppo delle relazioni commerciali. CONTRATTO: Da definire in base all’esperienza
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    Catanzaro (Calabria)
    CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Settingiano (CZ). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto. E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Le candidature dovranno pervenire entro e non altre l’ 8/01/2022. Orari part-time: 20 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 8/1/2022 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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    Caserta (Campania)
    Ricerchiamo per organico interno un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTA AI SERVIZI DI ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO.La risorsa lavorerà all' interno della filiale affiancando i colleghi occupandosi prevalentemente di seguire la valutazione e formazione del personale.Li supporterà attivamente nel lavoro sviluppando dei percorsi individuali necessari all'inserimento.Si occuperà di colloqui di orientamento con i singoli candidati, per individuare le risorse più in linea all'integrazione.I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:o Minima esperienza nella mansione o forte propensione e interesse per il lavoro di orientatore/formatore,o Preferibile laurea ad indirizzo psicologico o umanistico,o Gradita residenza in zona limitrofa,Tipo di contratto: Contratto determinato con possibilità di proroga.Disponibilità lavorativa immediata per orario full time.Per candidarsi inviare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Caserta (Campania)
    Ricerchiamo per organico interno un profilo professionale da inserire in qualità di ADDETTA AI SERVIZI DI ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO. La risorsa lavorerà all’ interno della filiale affiancando i colleghi occupandosi prevalentemente di seguire la valutazione e formazione del personale. Li supporterà attivamente nel lavoro sviluppando dei percorsi individuali necessari all'inserimento. Si occuperà di colloqui di orientamento con i singoli candidati, per individuare le risorse più in linea all'integrazione. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Minima esperienza nella mansione o forte propensione e interesse per il lavoro di orientatore/formatore, • Preferibile laurea ad indirizzo psicologico o umanistico, • Gradita residenza in zona limitrofa, Tipo di contratto: Contratto determinato con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa immediata per orario full time. Per candidarsi inviare il CV.
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    Firenze (Toscana)
    Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà che opera sul mercato internazionale n.6 OPERATORI CONTACT CENTER. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione multicanale della clientela business. Nello specifico gli operatori, inseriti in un contesto giovane e dinamico, verranno chiamati a svolgere le seguenti attività: Identificare e valutare le esigenze dei clienti o prospect per individuare le migliori soluzioni Presentare dettagliatamente i servizi richiesti e redigere preventivi Verificare e monitorare l'evasione delle richieste Processare eventuali reclami e effettuare analisi della customer satisfaction Re-call post vendita Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Disponibilità oraria: 40 h settimanali (dal lunedi al venerdi).     Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Avellino (Campania)
    Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 750€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Napoli (Campania)
    Innovation Srl, Azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE Offriamo: - Fisso mensile GARANTITO - Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; - Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; - Inquadramento a norma; - Reale possibilità di crescita professionale; - Contesto stimolante. E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
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    Torino (Piemonte)
    Primario gruppo Turistico / Alberghiero ricerca Professionista per l' impostazione e il lancio commerciale della nuova divisione Servizi Catering rivolta ad Aziende, Comunità e Privati. Il candidato ideale deve essere giovane, in possesso di titolo di studio Superiore o Laurea in discipline Economiche, automunito, libero da impegni familiari, ambizioso, disponibile a trasferte di breve e medio periodo. Gradita la provenienza da aziende già operanti nel settore e con portafoglio clienti. Si richiede massimo impegno, costanza, entusiasmo quotidiano, capacità a ragionare in termini di obiettivi prefissati. orientamento al cliente. Ottime possibilità di carriera. Retribuzione da concordare commisurata alle reali capacità. Inviare curriculum. Per informazioni tel. 335-694.37.76
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    Bari (Puglia)
    La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
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    Bari (Puglia)
    La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Azienda Italiana per il canale Teleselling di servizi commerciali e utility per il cliente è alla ricerca di risorse per la nuova sede situata a Villaricca,. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - Tutor dedicato e formazione in sede per un percorso di crescita professionale; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati rivolgersi al seguente recapito telefonico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Linguarama Italia, azienda leader nella formazione linguistica per le aziende, presente sul mercato dal 1980 con oltre 20 filiali in Europa, ricerca un/una Teleseller appartenente alle categorie protette mirato L. 68/99. La risorsa inserita all'interno del centro di Torino, dovrà interagire telefonicamente con i clienti prospect con l'obiettivo di proporre i prodotti aziendali. Attività: • contattare in outbound da database clienti prospect in ambito B2B.controllare e verificare le regolarità dei servizi offerti • sviluppare e migliorare la customer experience • Gestione e mail Requisiti: • esperienza precedente in call center o in ruoli affini • diploma di maturità • orientamento al cliente • buona dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici • Empatia e propensione al lavoro telefonico • Conoscenza della lingua inglese - un plus Si offre contratto per 6 mesi rinnonvabile Orario di lavoro: 20 ore settimanali Sede di lavoro: Torino centro
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore del Teleselling, ricerca Operatori Telefonici per attività di vendita rivolta a servizi di telefonia o energia. Si offre: Retribuzione fissa GARANTITA su base oraria da Provvigioni e Bonus sulla base dei risultati raggiunti Possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team Percorso di formazione iniziale e affiancamento Contratto di collaborazione Si richiede: ottima dialettica e buone capacità relazionali orientamento al contatto commerciale determinazione nel raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro in team buon utilizzo del PC Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa Il lavoro si svolge in turni part- time di 5 ore al giorno. da alternare mattina o pomeriggi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Venezia (Veneto)
    RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa verrà affiancata ad un coordinatore di sede e si occuperà dell'orientamento professionale, servizi per le politiche attive per il lavoro, attività di monitoraggio e tutoraggio di corsi di formazione finanziata. Preferenza per Laurea Umanistica (psicologia, area comunicazione,...). Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative. La presente offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi come da normativa vigente.
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