-
loading
Solo con l'immagine

Servizi orientamento ricerca lavoro


Elenco delle migliori vendite servizi orientamento ricerca lavoro

ORIENTAMENTO AL LAVORO E DISABILITÀ: LA COMPETENZA A INCLUDERE. IL CASO DELLA PROVINCIA DI TERNI, TRA NORMA E REALTÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORIENTAMENTO AL LAVORO E DISABILITÀ: IL CASO DELLA PROVINCIA DI TERNI, TRA NORMA E REALTÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONCORSO REGIONE LAZIO. 200 ESPERTI E 60 ASSISTENTI MERCATO E SERVIZI PER IL LAVORO. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Cerco lavoro Cerco Lavoro ! Un percorso per orientarti nel mondo del lavoro e farti stare al posto giusto. Cosa voglio fare? Capire quali sono i veri obiettivi professionali e creare un piano d’azione per realizzarli. Quando? Subito. Scriviamo il curriculum, le competenze, gli obiettivi e sari pronto per la ricerca del lavoro. Durante il percorso verranno dati esercizi da fare Copia il link per partecipare Https: //www.eventbrite.it/e/biglietti-orientamento-al-lavoro-148908741053. Inserzionista: Elena Vannimartini
        100 €
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Cerco lavoro autista.magazziniere Cerco lavoro zona Prov. Viterbo-Orvieto, pat. C/E + CQC da lunedi a venerdi possibilmente con rientro serale. Esperienza decennale guida furgoni consegne e ritiri, magazziniere, banconista alimentari. Attestato addetto servizi di vigilanza e custodia. Diploma perito agrario. No porta a porta o rappresentanza. Inserzionista: Daniele
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano, una risorsa che si possa occupare della gestione delle politiche attive del lavoro, in particolare delle linee di finanziamento Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro e formazione per l’apprendistato. Il candidato ideale deve possedere esperienza nel settore dell’orientamento al lavoro e delle politiche attive e saper utilizzare i portali dedicati ai finanziamenti (Bandi Online, Sintesi, SIUL). Le attività previste sono le seguenti: • Utilizzo dei portali regionali Bandi Online, Sintesi e Siul per il caricamento delle domande di iscrizione • Gestione delle relazioni con i centri per l'impiego • Erogazione di colloqui di accoglienza, orientamento specialistico o di II livello, bilancio di competenze e accompagnamento al lavoro • Predisposizione delle domande di rendicontazione e liquidazione tramite i portali Sintesi e Bandi Online Modalità di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Tutor orientamento al lavoro
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La nostra Società, Italian Facility Group di Cologno Monzese (MI) sta ricercando personale per essere adibito alla professione di Operatore Fiduciario da impiegare sul territorio di Milano e provincia. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Età compresa tra i 20 ed i 45 anni 2) Disponibilità al lavoro su turni notturni e diurni 3) Diploma di scuola media inferiore come minimo 4) Buona presenza fisica 5) Assenza di precedenti penali 6) Possesso di patente di guida e possesso di vettura propria 7) Residenza in Milano e provincia 8) Richiesto un minimo di Esperienza professionale 9) Antincendio con attestato rischio elevato 10) Attestato corso primo soccorso
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa verrà affiancata ad un coordinatore di sede e si occuperà dell'orientamento professionale, servizi per le politiche attive per il lavoro, attività di monitoraggio e tutoraggio di corsi di formazione finanziata. Preferenza per Laurea Umanistica (psicologia, area comunicazione,...). Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative. La presente offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi come da normativa vigente.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Città di Castello (Umbria)
        Top Quality Group Top Quality Group di Città di Castello azienda leader nel settore dell’estetica medicale e della medicina funzionale seleziona Operatori telefonici COSA OFFRIAMO Retribuzione fissa oraria Formazione iniziale e tutoraggio continuo Ambiente di lavoro qualificato e qualificante Premi ed incentivi economici importanti Possibilità di crescita Contratto a norma di legge REQUISITI DEI CANDIDATI Capacità di lavorare in Team Capacità di ascolto e comprensione Buona dialettica Orientamento al lavoro per obiettivi Buona dimestichezza con il PC Diploma/laurea Inviare curriculum vitae a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Cinzia
        Vista prodotto
        Urbino (Marche)
        La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Disponibilità immediata Lavoro disponibilita' immediata, fisso garantito Cerchi un lavoro Part Time? Cerchi un lavoro serio? BUSINESS LABS, Azienda leader che opera nel settore teleselling, per la vendita di servizi di ENERGIA e GAS, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede di Napoli, Corso Arnaldo Lucci 137. Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; - RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI DA 4 - 6 e 8 ORE Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Business Labs
        Vista prodotto
        Italia
        Sei un giovane sotto i 29 anni? Hai terminato il tuo percorso di studi e sei alla ricerca di un'occupazione? Allora puoi iscriverti gratuitamente a Garanzia Giovani. Attraverso finanziamenti pubblici è possibile infatti usufruire di servizi gratuiti di orientamento e accompagnamento alla ricerca attiva e mirata del lavoro. Ti aiuteremo nella redazione di un CV efficace, nell'iscrizione ai siti delle agenzie per il lavoro e ai portali di ricerca lavoro, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Con Garanzia Giovani potrai anche valutare eventuali tirocini e corsi di formazione riservati a questo bando. CANDIDATI ALL'ANNUNCIO e sarai ricontattato per ricevere informazioni sul percorso di consulenza personalizzata e gratuita per la ricerca del lavoro. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare su bandi finanziati dalla Regione Emilia Romagna, che mirano a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        OTS SERVIZI SCARL, società operante nel settore dei servizi fiduciari, ricerca per i propri clienti a Roma: Addetta/o all’accoglienza presso GDO e Strutture Alberghiere - Guardiania non armata c/o Cantieri Ferroviari - Servizio di accoglienza e gestione flussi. Requisiti: Esperienza nel settore; Accurata e bella presenza; Flessibilità oraria diurna/notturna; Possesso di Green Pass; Automunito. Luogo di lavoro: Roma e Provincia Inviare il CV con fotografia in formato PDF, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità immediata. Stipendio: €4,50 - €5,22 all'ora OBBLIGO DI GREEN PASS (DA VACCINO)
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Ricerca un barman o barlady da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è una persona curata e attenta ai dettagli, motivata alla crescita, capace di lavorare in team. Possiede uno spiccato orientamento all’ospite. Il Barman è il principale addetto alla caffetteria e alla preparazione di cocktail internazionali Nell’esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie (HACCP) e agli standard operativi della compagnia. Completano il profilo della risorsa: Diploma alberghiero Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta. Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita. Pregressa esperienza pluriennale maturata in strutture di pari livello Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarlo in indeterminato, lavoro su 6 giorni full-time.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        lavoro Traduttrice madrelingua russa, lezioni russo per mansione di Traduttrice retribuzione desiderata Libero Madrelingua russa: lezioni e servizi di traduzione (russo-italiano-russo) a tutti gli interessati per trattative commerciali, telefonate, whatsapp, corrispondenza, ricerca fornitori ect Ho maturato esperienza nel settore delle traduzioni, collaborando con le aziende russe e italiane come traduttore, ho vissuto in Italia per 15 anni. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, responsabile e di cultura avanzata. Ottime doti comunicativi ed interpersonali. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali. Esecuzione di mansioni dove è necessaria la conoscenza della lingua russa. Roma (RM)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Servizi ed interventi di Coaching per privati ed Aziende. - Life Coaching per privati, percorsi di crescita personale ed auto-realizzazione per massimizzare il potere personale. - Team-coaching per sviluppare la coesione del gruppo di lavoro, aumentare il livello di creatività e formare la squadra vincente che hai sempre desiderato! - Corporate Coaching per Leader, Manager, Riporti e Dirigenti d'Azienda, per rafforzare la leadership, migliorare le relazioni con i propri collaboratori e dipendenti, gestire situazioni di criticità aziendali o sostenere cambi di carriera. “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano, le creano.” [G.B.Shaw]
        60 €
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.