Servizi pre
Elenco delle migliori vendite servizi pre
Novara (Piemonte)
Realizziamo audiovisivi per aziende e privati. Video Business, Aziendali ed Istituzionali - Spot Commerciali - Videoclip Musicali - Documentari - Animazioni Grafiche - Video per Eventi - Video Virali - Servizi Fotografici - Cortometraggi - Spettacoli teatrali - Saggi di Danza - Recite Scolastiche - Matrimoni - Backstage - Video Casting e tanto altro. Ci occupiamo anche di Montaggio video/audio - Montaggio e missaggio sonoro - Color Grading - etc. Realizziamo il contenuto adatto alla comunicazione del tuo messaggio, grazie ad un team di professionisti del settore e ad una ricca esperienza sul campo, con l’originalità e la cura di chi ama le storie e merita di raccontare la tua. Dalla pre alla post produzione. Contattaci per farvi visionare alcuni dei nostri lavori. Saremmo lieti di concordare un appuntamento senza impegno per discutere del vostro progetto.
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Milano (Lombardia)
MaggiorDomus è una giovane e dinamica azienda di pulizie che offre una vasta gamma di servizi. Il tratto distintivo di MaggiorDomus è quello di non limitarsi alla pulizia di un ambiente, ma di dedicarsi a esso con completa attenzione e cura, proprio come farebbe un maggiordomo, a prezzi, però, vantaggiosi e accessibili a tutti. I servizi che offriamo sono: -pulizie ordinarie di case, negozi, uffici, studi medici e qualsiasi altro tipo di ambiente -pulizie straordinarie: post-cantiere, pre trasloco, dopo una lunga chiusura, post evento, pulizie di primavera... -pulizie igienizzanti, che mirano alla rimozione di batteri e micro organismi -servizi di consulenza e supporto per chi desidera avere gli strumenti per essere autonomo I nostri servizi si personalizzano sulla base delle richieste dei clienti e mirano alla soddisfazione dei bisogni e al raggiungimento degli obiettivi. Operiamo su tutta la Lombardia.
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Lecco (Lombardia)
Associazione scuola turismo e animazione ricerca urgentemente operatrici/operatori 22/35 anni con esperienza nel campo ludico ricreativo educativo per servizi di pre post scuola in zona alessandrino, torre spaccata, nomentana/montesacro, viale marconi.
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Roma (Lazio)
Sono una giovane truccatrice, visagista e consulente d'immagine professionista specializzata in trucco sposa. Nel giorno del vostro matrimonio sarò lieta di prendermi cura del vostro trucco garantendovi un servizio personalizzato, duraturo ed un attenzione cordiale e competente. Ad una minuziosa consulenza d'immagine seguirà le prove trucco necessarie per valutare il trucco più adatto e sarà quello che nasconderà eventuali imperfezioni ed salterà invece i vostri punti di forza. Effettuo anche trattamenti extension ciglia pre e post matrimonio con trattamenti estetici. Per seguire tutti i miei lavori seguitemi su instagram mi trovate come ~> elvirafiasco.mua
150 €
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Thiene (Veneto)
Il Gestore cliente La figura ricercata è una persona che già conosce l’ambiente delle certificazioni. La mansione prevede la gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle pratiche di certificazione, in conformità agli schemi gestiti, il relazionarsi con colleghi e superiori per ottimizzare la gestione e lo sviluppo delle pratiche di certificazione. In particolare, per la gestione delle pratiche di certificazione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione della documentazione pre e post audit, fino alla presentazione del dossier ai comitati - aggiornare le registrazioni sui gestionali aziendali e portali richiesti dagli standard owner - supportare il Responsabile Schema / l’Assicurazione Qualità / il Responsabile Divisione durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi Si richiede: Esperienza, anche minima, nell’ambito delle certificazioni Diploma in ambito IT Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare in sede (Thiene, Vicenza) Buona attitudine commerciale Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati Verranno ritenuti un plus: Conoscenza dello spagnolo Laurea o corsi di specializzazione Esperienza in ruoli analoghi Si offre: RAL e contratto commisurato alla seniority Piano assicurativo e welfare aziendale Ambiente giovane e coeso Orario d’inizio flessibile Buoni pasto smart working parziale
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Milano (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca personale educativo per servizi di pre/post scuola rivolti a minori della scuola dell’infanzia e primaria nel territorio del comune di Buccinasco e comuni limitrofi. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, dal mese di ottobre 2021. Requisiti necessari: Diploma di scuola secondaria di 2° grado + esperienza pregressa biennale nei servizi di pre/post scuola. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo nuovi clienti per impresa di pulizie Offriamo servizi come - pulizie uffici - pulizia condomini -sgrossi post cantiere -pulizia show-room -pulizia pre/post eventi Abbiamo pacchetti vantaggiosi di ore e prezzo
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Milano (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca personale educativo per servizi integrativi scolastici – pre/post scuola – rivolti a minori della scuola dell’infanzia e primaria nel territorio del comune di Vanzago. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì. Requisiti necessari: Diploma in materie umanistiche o Laurea L19 o riqualifica “educatore socio-pedagogicoâ€. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: - Analisi e catalogazione dei documenti di progetto - Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti - Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni - Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali - Reportistica di commessa - Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico - Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile - Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali: e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Ancona (Marche)
Cerchi un videografo per battesimi, matrimoni, diciottesimi, pre ed eventi vari? Il mio team ed io siamo qui per aiutarti. Offriamo servizi videografici con l'utilizzo di attrezzature di ultime generazioni, video in 4 K in Italia - Castelfidardo,Ancona, Sirolo, Numana, Poggio, Verona, e Germania Sud - Monaco di Baviera. Parlo italiano, inglese, tedesco, russo, rumeno, moldavo. Sono nata in Moldavia e ho una azienda videoproduzione in Monaco di Baviera. Sono tanto tempo in Marche e oro questi servizi anche in Italia Servicii videograf - filme video pentru nunti, boteze, evenimente Per informazioni e preventivi contattatemi 0049 17662905831
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Milano (Lombardia)
MaggiorDomus è una giovane e dinamica azienda di pulizie che offre una vasta gamma di servizi. Il tratto distintivo di MaggiorDomus è quello di non limitarsi alla pulizia di un ambiente, ma di dedicarsi a esso con completa attenzione e cura, proprio come farebbe un maggiordomo, a prezzi, però, vantaggiosi e accessibili a tutti. I servizi che offriamo sono: -pulizie ordinarie di case, negozi, uffici, studi medici e qualsiasi altro tipo di ambiente -pulizie straordinarie: post-cantiere, pre trasloco, dopo una lunga chiusura, post evento, pulizie di primavera... -pulizie igienizzanti, che mirano alla rimozione di batteri e micro organismi -servizi di consulenza e supporto per chi desidera avere gli strumenti per essere autonomo I nostri servizi si personalizzano sulla base delle richieste dei clienti e mirano alla soddisfazione dei bisogni e al raggiungimento degli obiettivi. Operiamo su tutta la Lombardia. Visita il nostro sito www.maggiordomus.plus
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Varese (Lombardia)
MaggiorDomus: servizi di pulizie di ogni tipo per mansione di Pulizie di ogni tipo retribuzione desiderata Da concordare MaggiorDomus è una giovane e dinamica azienda di pulizie che offre una vasta gamma di servizi. Il tratto distintivo di MaggiorDomus è quello di non limitarsi alla pulizia di un ambiente, ma di dedicarsi a esso con completa attenzione e cura, proprio come farebbe un maggiordomo, a prezzi, però, vantaggiosi e accessibili a tutti. I servizi che offriamo sono: -pulizie ordinarie di case, negozi, uffici, studi medici e qualsiasi altro tipo di ambiente -pulizie straordinarie: post-cantiere, pre trasloco, dopo una lunga chiusura, post evento, pulizie di primavera... -pulizie igienizzanti, che mirano alla rimozione di batteri e micro organismi -servizi di consulenza e supporto per chi desidera avere gli strumenti per essere autonomo I nostri servizi si personalizzano. Lavoriamo su tutta la Lombardia. www. maggiordomus. plus Gerenzano (VA)
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Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
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Italia
Spirometro professionale portatile touch screen - bluetooth - Sensore dito per SPO2 - Mir Spirodoc Memoria fino a 10.000 test spirometrici o 900 ore di registrazione dell’ossimetria (se disponibile), accompagnata da servizi di ricerca potenti e flessibili. - Test di spirometria FVC, VC, MVV, PRE/POST Broncodilatatore con un ampia scelta di parametri selezionabili. - Interpretazione automatica della Spirometria Sensore di temperatura interno per conversione BTPS. - Batteria ricaricabile con grande autonomia di funzionamento. Indicatore semaforico dello stato di salute. per l’interpretazione immediata del test. - Display retroilluminato ad alta risoluzione con l'anteprima dei risultati e delle curve per una lettura chiara e semplice dei dati. - Winspiro PRO® PC software (sempre incluso) Fornisce in tempo reale le curve Flusso/Volume e Volume/Tempo con comparazione PRE/POST Broncodilatatore su PC. Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti e ottenibili online. Valori teorici Quanjer GLI-2012 con LLN e Z-score. • Parametri di Spirometria FVC, FEV1, FEV1/FVC%, FEV3, FEV3/FVC%, FEV6, FEV1/FEV6%, PEF, FEF25%, FEF50%, FEF75%, FEF25-75%, FET, Stima Età Polmonare, Vext, FIVC, FIV1, FIV1/FIVC%, PIF, VC, IVC, IC, ERV, FEV1/VC%, VT, VE, Rf, ti, te, ti/t-tot, VT/ti, MVV misurata, MVV calcolata. • Pulsossimetria, il 5 segno vitale! Numerosi "ritmi" regolano la vita dell'uomo (ritmo cardiaco, respiratorio, veglia/sonno, fame/sazietà, etc.): il ritmo cardiaco e quello respiratorio sono fondamentali per la vita. In particolare, il ritmo respiratorio permette di ossigenare il sangue eliminando "scorie" come l'anidride carbonica. La pulsossimetria è fondamentale in ogni tipo di setting: Dipartimenti di emergenza, sale operatorie, terapie intensive, medicina sportiva, medicina aerospaziale, pediatria, medicina ambulatoriale. L'ossigeno (O2) è trasportato nel sangue per gran parte dalle molecole di emoglobina, che sono come delle automobili con 4 posti per "passeggeri particolari" (le molecole di O2 che entrano con il respiro) poste all'interno di speciali "container", i globuli rossi. Quando i globuli rossi raggiungono gli alveoli polmonari, le molecole di O2 cercano di salire in queste "automobili", occupando nel tempo di un solo respiro almeno il 95 per cento dei "sedili" disponibili: tecnicamente si dice che il 95 % dell'emoglobina viene saturata dall'ossigeno (si indica con SpO2 ≥ 95 %).
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Italia
Spirometro professionale portatile touch screen - bluetooth - Mir Spirodoc Memoria fino a 10.000 test spirometrici o 900 ore di registrazione dell’ossimetria (se disponibile), accompagnata da servizi di ricerca potenti e flessibili. - Test di spirometria FVC, VC, MVV, PRE/POST Broncodilatatore con un ampia scelta di parametri selezionabili. - Interpretazione automatica della Spirometria Sensore di temperatura interno per conversione BTPS. - Batteria ricaricabile con grande autonomia di funzionamento. Indicatore semaforico dello stato di salute. per l’interpretazione immediata del test. - Display retroilluminato ad alta risoluzione con l'anteprima dei risultati e delle curve per una lettura chiara e semplice dei dati. - Winspiro PRO® PC software (sempre incluso) Fornisce in tempo reale le curve Flusso/Volume e Volume/Tempo con comparazione PRE/POST Broncodilatatore su PC. Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti e ottenibili online. Valori teorici Quanjer GLI-2012 con LLN e Z-score. • Parametri di Spirometria FVC, FEV1, FEV1/FVC%, FEV3, FEV3/FVC%, FEV6, FEV1/FEV6%, PEF, FEF25%, FEF50%, FEF75%, FEF25-75%, FET, Stima Età Polmonare, Vext, FIVC, FIV1, FIV1/FIVC%, PIF, VC, IVC, IC, ERV, FEV1/VC%, VT, VE, Rf, ti, te, ti/t-tot, VT/ti, MVV misurata, MVV calcolata.
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Abbiategrasso (Lombardia)
Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
15. Receptionist ufficio Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo ambosessi anche prima esperienza per inserimento in attività di gestione clienti su servizi, servizio di pre e post vendita, gestione dati, problematiche difettosità. Il candidato verrà affiancato ad un responsabile per un periodo di prova per poi essere inserito in azienda. Necessaria predisposizione al rapporto con la clientela Disponibilità immediata Orario di lavoro full time Diploma di scuola dell’obbligo Completano il profilo capacità di problem solving ed autonomia nella relazione con il cliente. Per inviare la candidatura allegare C. V
13.000 €
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Genova (Liguria)
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio
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Roma (Lazio)
Per una fantastica cerimonia? non esitate a contattarmi... Si noleggia anche per compleanni, film, mostre, pre matrimoniali o servizi fotografici in generale. Massima serietà, copro qualsiasi zona di Roma e provincia, auto a dir poco fantastica ed in base alle vostre esigenze può essere adornata di fiori e coccarde. Il prezzo viene calcolato in base alla distanza percorsa e all'addobbo da voi scelto. Per informazioni non esitate a contattarmi
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Roma (Lazio)
per attività educative in orario extra scolastico, rivolte a bambini in età scolare, dai 3 agli 11 anni, si ricercano educatori o titoli affini per ampliamento organico in associazione. sede di lavoro Roma, zona Piazza Bologna e Tuscolana, servizi di Ludoteca e di pre e post scuola. Inviare cv a recluting6@gmail.com a seguito della valutazione del Cv si verrà ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Venezia (Veneto)
Tour Operator specializzato nei servizi a terra per le navi da Crociera (shorex excursions, turnaround, Pre & post Cruise, land Tours, Meet & Greet) per il potenziamento del proprio organico, è alla ricerca della seguente figura professionale da inserire nel proprio staff presso il Porto di Venezia. Il candidato si occuperà di: Servizio Meet & Greet: accoglienza degli ospiti presso il terminal passeggeri, fornire assistenza ed informazioni sulle operazioni di imbarco e sbarco, servizio check-in al terminal. Servizio Ground: controllo dei trasferimenti da e per l'aeroporto, assistenza ed informazioni agli ospiti. Si richiede: Lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda o terza lingua; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel fine settimana; Capacità di lavorare in team; Gestione dello stress e problem solving. Si prega di inviare il proprio CV a job.venezia@trumpytours.it completo di consenso al trattamento dei dati personali. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.
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Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
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Bologna (Emilia Romagna)
Salve, mi chiamo Erika Pusinanti, ho 32 anni e sono italiana. Sono un'educatrice professionale. Sono laureata in scienze dell'educazione e lavoro nelle scuole per l'integrazione di minori con disabilità e nei servizi integrativi extra-scolastici (pre e post scuola). Ho diverse esperienze da anni come baby sitter, sostegno ed aiuto compiti, educatrice presso i centri estivi e animatrice di feste ed eventi per bambini nei weekend. Ho inoltre svolto diversi anni di volontariato presso il Pronto soccorso pediatrico dell'Ospedale Maggiore di Bologna come animatrice e sostegno alle famiglie. Mi offro, in questo momento difficile in cui i bambini sono rimasti a casa da scuola, come baby sitter ed aiuto compiti.
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Varese (Lombardia)
Signora italiana pre pensionata di 58 anni, con esperienza in merito (assistenza genitori, attuale assistenza part time a signora 89enne, volontariato all'ospedale VA) avendo tempo libero, offre propri servizi principalmente per fare del bene, quindi a prezzi modici. Abito a Gemonio. Automunita.
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Milano (Lombardia)
Ciao a tutti, Come da titolo offro servizi di stampa 3D. Stampe di alta qualità e risoluzione, consegna rapidissima e prezzi veramente competitivi. Possibilità di scegliere modelli pre impostati, colori, materiali e dimensioni. SERVIZIO ASSOLUTAMENTE PROFESSIONALE. Contattami per ricevere un preventivo personalizzato.
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Perugia (Umbria)
Siamo una squadra che si occupa di sgomberare: cantine, abitazioni, negozi, uffici, garage, box, giardini, cortili, soffitte, terrazzi, terreni, capannoni, magazzini, condomini, studi professionali ed altro. Sgomberi e pulizie pre vendita e post vendita. Qualificati nel mestiere della gestione rifiuti, professionalità e serietà riusciamo a mantenere prezzi competitivi sul mercato, Servizi efficienti, rapidi e puliti e sempre nel rispetto della normativa che regola lo smaltimento. Il carico, il trasporto ed il recupero dei materiali è effettuato dal nostro personale con mezzi propri. Il servizio si compone di un sopralluogo gratuito e senza impegno al quale potrà far seguito l'opera di sgombero. Tutto il materiale riciclabile sarà conferito in discariche autorizzate per la raccolta e lo smaltimento differenziati. Laddove il cliente lo richieda potremo intervenire con un'opera di ripulitura e riordino. Offriamo questo servizio anche fuori la regione umbria. Simona 3473583598
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
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Palermo (Sicilia)
Cerchi un nuovo mandato per vendere energia? ESCLUSIVA ESTRA IN SICILIA. Se hai bisogno di un partner affidabile, che ti metta in condizione di guadagnare molto, senza alcun rischio… SCEGLI NOI! CERCHIAMO,AGENTI O AGENZIE con almeno 4 carici a cui affidare MANDATO di sub-agenzia per la vendita dei servizi LUCE – GAS. SI RICHIEDE: - STRUTTURA COMPOSTA DA ALMENO 4 CARICHI - QUALITA’ E TRASPARENZA PRE E POST VENDITA - CAPACITA’ DI GESTIRE IN AUTONOMIA IL LAVORO - COMPETENZA E CONOSCENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA DI LUCE E GAS SI OFFRE: - BACK OFFICE E SUPPORTO POST VENDITA - APPUNTAMENTI FISSATI DAI NOSTRI CALL CENTER - PROVVIGGIONI AI PIU’ ALTI LIVELLI DEL SETTORE(EX: RSD DUAL 130 €, BSN 3 KW 85 € ecc...) - NUMERO VERDE DEDICATO AI CLIENTI - PAGAMENTI A 30 GG E SENZA STORNI - ISTANT CALL E CONFERMA ENTRO 20 MINUTI DALLA STIPULA - CRM GRATUITO PER VERFICARE E MONITORARE LO STATO DEI CONTRATTI AUTONOMAMENTE - REPORT SETTIMANALE SULLE PRATICHE INSERITE Se realmente interessati contattare l'area manager al recapito telefonico sotto indicato o mandare CV tramite email.
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