Servizi promuovere vostro business
Elenco delle migliori vendite servizi promuovere vostro business
![Business development & sales specialist Business development & sales specialist](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Business Development & Sales Specialist – IT, Asset Management & IoT Fino a €35,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona di Pordenone (Smart Working Disponibile) Questa realtà in forte ascesa nel settore dellIT, IoT ed Asset Management localizzata nella zona di Pordenone è alla ricerca di un/a spigliato/a BD & Sales Specialist con esperienza in B2B Technology Sales che possa supportare la forte crescita già in atto. Come BD & Sales Specialist utilizzerai le tue forti competenze di business development per creare una vasta rete di contatti a livello nazionale e non solo per promuovere la realtà aziendale e fidelizzare un alto numero di clienti rinomati. Grazie alla tua forte esperienza nellintero ciclo di vendita B2B, contatterai nuovi clienti, comprendendo al meglio le loro necessità e problematiche, proponendo poi i servizi e prodotti aziendali. Nellofferta commerciale verrai affiancato da analisti esperti, che ti potranno assistere a livello tecnico, quindi una forte tecnicità non è espressamente richiesta, ma saranno assolutamente necessarie ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita, oltre alla predisposizione a lavorare ad obiettivi e ad una forte motivazione e tenacia. Le tue capacità comprenderanno anche esperienza e/o competenze di market intelligence, che ti permetteranno di avere una visione dinsieme e completa del mercato a livello settoriale, ma che soprattutto ti permetteranno di seguire un mercato complesso ed in continuo cambiamento. Ottime capacità di comunicazione in inglese saranno necessarie (B2 – C1) in quanto ti sarà richiesto anche di lavorare in lingua sia su realtà estere presenti sul territorio nazionale che allestero. Esperienza e/o Competenze Necessarie: - Esperienza minima di 3 anni in una posizione simile. - Forte esperienza nellambito di B2B Technology Sales. - Ottime competenze di Business Development e nel seguire e facilitare lintero ciclo di vita della vendita. - Capacità ed esperienza in upselling e di cross-selling. - Ottime capacità comunicative, relazionali e commerciali. - Livello di Inglese avanzato (B2 – C1). - Predisposizione a lavorare per obiettivi, personalità tenace e forte motivazione. In cambio, entrerai in una realtà innovativa e allavanguardia che sta mirando ad una crescita forte nelle sue aree di core business. Avrai la possibilità di crescere fino a diventare Responsabile Commerciale, affrontando un mercato in continuo cambiamento che risulterà in una sfida appassionante e stimolante. Non perdere questoccasione ed invia subito il tuo CV!
Vista prodotto
![Servizi professionali di produzione audiovisivi Servizi professionali di produzione audiovisivi](https://img.clasf.it/2020/01/18/Servizi-Professionali-di-Produzione-Audiovisivi-20200118020843.7802990015.jpg)
Novara (Piemonte)
Realizziamo audiovisivi per aziende e privati. Video Business, Aziendali ed Istituzionali - Spot Commerciali - Videoclip Musicali - Documentari - Animazioni Grafiche - Video per Eventi - Video Virali - Servizi Fotografici - Cortometraggi - Spettacoli teatrali - Saggi di Danza - Recite Scolastiche - Matrimoni - Backstage - Video Casting e tanto altro. Ci occupiamo anche di Montaggio video/audio - Montaggio e missaggio sonoro - Color Grading - etc. Realizziamo il contenuto adatto alla comunicazione del tuo messaggio, grazie ad un team di professionisti del settore e ad una ricca esperienza sul campo, con l’originalità e la cura di chi ama le storie e merita di raccontare la tua. Dalla pre alla post produzione. Contattaci per farvi visionare alcuni dei nostri lavori. Saremmo lieti di concordare un appuntamento senza impegno per discutere del vostro progetto.
Vista prodotto
![Energy business developer Energy business developer](https://img.clasf.it/2021/03/08/Energy-Business-Developer-20210308095414.3830970015.jpg)
Padova (Veneto)
Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
Vista prodotto
![Operatore telefonico outbound tim business Operatore telefonico outbound tim business](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
PHONE TIM ricerca operatori telefonici per attività outbound di telemarketing a marchio TIM Business. L'attività delle risorse sarà quella di contattare piccole e medie imprese e fissare appuntamenti per la rete di vendita Tim Business al fine di promuovere servizi e prodotti di telefonia fissa e mobile, ict, web a marchio TIM. L'Azienda offre: - Contratto di collaborazione a norma di legge parametrato all'ASSOCALL; - Retribuzione ai massimi livelli di mercato con base oraria piu' importanti bonus in relazione alla qualita' e quantita' degli obiettivi raggiunti; - Lavoro Part-Time mattina o pomeriggio; - Incentivi e premi di produzione. Si richiede: - Esperienza pregressa e comprovata in ambito call center e telemarketing outbound; - Flessibilita' a turni; - Buona padronanza della lingua italiana; - Propensione al lavoro in Team e al raggiungimento degli obiettivi preposti; - Buona conoscenza del PC. Inviare Curriculum completo di recapiti e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Durata contratto: 1 mese Orari part-time: 4 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €500,00 - €1.000,00 al mese
Vista prodotto
![Centralinista gestione clienti business Centralinista gestione clienti business](https://img.clasf.it/2022/02/25/Centralinista-gestione-clienti-business-20220225202422.2187130015.jpg)
Padova (Veneto)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio Teleselling aziendale e lavoreranno tramite PC, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere psico-fisico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job†-Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale (stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Addetto/a al business development Addetto/a al business development](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Scopri il business dell’ oro ..che migliora la crisi ! Scopri il business dell’ oro ..che migliora la crisi !](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto
![International business developer / export sales engineer International business developer / export sales engineer](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER / EXPORT SALES ENGINEER INTERNET OF THINGS / SMART CITIES & SMART CONTROLS SALES ENGINEER che, riportando al CEO, si occuperà di promuovere soluzioni integrate nellambito IoT e del telecontrollo presso grandi clienti, partners e tender individuati, avendo come obiettivo lo studio, il presidio e lo sviluppo dei mercati internazionali. Lopportunità di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria, con un inglese fluente ed una approfondita esperienza commerciale nel settore elettronico e del telecontrollo, onde convogliate (powerline) e sistemi radio, IoT e reti mesh. Costituirà elemento preferenziale laver maturato una esperienza di vendita diretta su Smart Cities e nelle sue molteplici applicazioni (sistemi di telelettura di contatori gas e acqua, telemonitoraggio occupazione parcheggi, telegestione di irrigazione pubblica, telemonitoraggio dellinquinamento, telerilevamento passaggio veicoli, telemisura dei parametri atmosferici e livelli acque, tracciamento mezzi di trasporto, ecc.) La posizione richiede forti capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato ed al problem solving. Il nostro cliente è unazienda specializzata nella realizzazione di sistemi IoT per la Smart City, basati sulla tecnologia ad onde convogliate per applicazioni outdoor e indoor. Con le sue soluzioni permette ad aziende ed enti pubblici di risparmiare energia, rispettare l'ambiente, ridurre i costi di gestione, aumentare l'efficienza e la qualità del servizi in vari ambiti: dalla telegestione dell'illuminazione pubblica ed esterna, all'automazione degli edifici, fino allo sviluppo di servizi innovativi attraverso la trasformazione della rete elettrica in rete intelligente. La sede dellazienda è in Emilia Romagna e la posizione richiede la disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo. #smartcity #smartcities #IoT #internetofthings #smartlighting #telecontrollo #teleletturacontatori #telelettura contatori #telegestione #telegestioneirrigazionepubblica #telemonitoraggio #telemonitoraggioinquinamento #telemonitoraggioparcheggi #smartparking #telerilevamento #telerilevamentopassaggioveicoli #telemisura #telemisuraparametriatmosferici #telerilevamento #telerilevamentovibrazioni #telerilelvamentoaccelerazioni #telemisuralivelliacque #tracciamento #tracciamentopersone #tracciamentomezziditrasporto #powerline #ondeconvogliate #mesh #export #sales #businessdevelopment #salesengineer Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
![Cercasi urgentemente nuovo personale per consulenze/vendite business Cercasi urgentemente nuovo personale per consulenze/vendite business](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Agenzia nel settore di servizi dedicati alle aziende seleziona nuovo personale nella zona di Brescia, Cremona e tutta la Lombardia da inserire nel proprio organico nell'immediato con un minimo di esperienza sulla consulenza e vendita . Si offrono alte provvigioni e eventuale fisso al raggiungimento obiettivi con possibilità di crescita professionale. Ogni candidato sarà dinamico, con una buona preparazione al contatto col pubblico, e spirito d'iniziativa. Per colloquio spedire il vostro Curriculum a: selezione.brescia@jd-web.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
1,20 €
Vista prodotto
![Agente di commercio business Agente di commercio business](/static/img/caticons/servicios.png)
Grosseto (Toscana)
Siamo Business Partner di una grossa azienda di TLC per la commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni ICT, e servizi di telecomunicazione. Rappresentiamo il punto di riferimento di Clienti Business per l'Evoluzione Digitale, dalle soluzioni tradizionali di rete fissa e mobile, alle soluzioni ICT più complesse. La risorsa inserita si occuperà di promuovere servizi legati al mondo TLC, quali prodotti di rete fissa, mobile e dati per il segmento aziende e tutti i servizi ad esso correlati come centralini, impiantistica e vendita di smart device. Si richiede: - Buona dialettica - Interesse verso il mondo del digitale - Mezzo proprio - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Partita IVA - Predisposizione al lavoro in team. sarà previsto: - Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite - Supporto appuntamenti - Formazione continua e affiancamento sul campo
Vista prodotto
![Lavorare online da casa Lavorare online da casa](https://img.clasf.it/2020/07/07/Lavorare-Online-da-Casa-20200707100851.4996040015.jpg)
Milano (Lombardia)
Lavorare Online da Casa: Registrazione Gratuita LAVORARE DA CASA ONLINE: mi chiamo Daniele e sono il ragazzo che vedete in foto dopo la prima sull'opportunità ONLINE. Voglio farvi conoscere una attività unicamente da svolgere DA CASA con il proprio Pc, per chi ama il settore del benessere e della salute, questa opportunità è tra le piu reditizie, NON A COSTI PER ENTRARE, vi da un pannello di controllo dove potete avere il controllo di tutte le vostre transizioni, click, vendite ecc... LAVORARE ONLINE DA CASA con questa azienda è STUPEFACENTE! Guadagni & Vantaggi: ° Zero costi per entrare ° dal 30% al 40% di Royalty sulle vendite di ogni prodotto ° il 10% di Royalty sulle vendite dei vostri affiliati ° Massimo supporto & tempestivo da parte dell'azienda ° Facilità estrema della Dashboard ° In più per chi entra nel mio team avrà in regalo da me un file PDF dove ci sarà una lista completa ed aggiornata di tutti (o quasi) mercatini di annunci economici, directory ed eventi dove promuovere il vostro business, o sito web, una lista di 689 siti dove inserire il proprio annuncio Business. Ora vi lascio il link diretto per l'affiliazione, vi darò una mano personalmente per far si che voi possiate avere qualche centinaia o migliaia di Euro in più oltre il vostro lavoro attuale. P.S ci sono due immagini, il viso che vedete sono io di persona, così sapete con chi state parlando ok...; -) LINK: nplink.net/m7cfwleh Un Abbraccio Daniele. Inserzionista: Daniele
Vista prodotto
![Assistente area marketing Assistente area marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Apri attività in franchising facilmente e gratis Apri attività in franchising facilmente e gratis](https://img.clasf.it/2020/02/17/Apri-attivit-in-FRANCHISING-facilmente-e-GRATIS-20200217111430.9897980015.jpg)
Roma (Lazio)
>>> Progetto Affari Invest 95 ® rafforza la sua rete di vendita e permette ad imprenditori e aspiranti tali di creare o ampliare facilmente un business in base alle proprie esigenze SENZA COSTI di ingresso nei rami IMMOBILIARE, FINANZA, VACANZE, VENDITE WEB, CONSULENZA MARKETING etc. Anche se non hai i requisiti legali o le autorizzazioni, pensiamo a tutto noi, lavori da subito da casa, ufficio o dovunque preferisci (ti basta una connessione) Ottima come seconda attività; l'azienda realizza un business intorno alle tue necessità senza preoccupazioni per te Offriamo prodotti e servizi studiati per massimizzare i risultati e guadagnare presto e di più. Il motto: Be & Business: servizi per la vita e per gli affari. Informazioni Azienda: La nostra azienda è un Network Internazionale di Sviluppo multi settoriale. Offriamo consulenza, sviluppo ed intermediazone per Immobili, Energie, Aziende, Finanza, Turismo. Il Franchising secondo noi: Nel nostro Gruppo il lavoro non è la ricerca del solo guadagno immediato, ma è soprattutto l'individuazione della soddisfazione e la realizzazione delle ambizioni personali. Lavorare con noi offre, oltre a innumerevoli qualità, la possibilità di essere percepiti dalla clientela e dalle aziende interlocutrici come particolarmente preparati e professionali, potenzialmente migliori della concorrenza, aumentando così la possibilità di incremento del vostro business, qualunque esso sia. Per questo scopo forniamo gli strumenti necessari e le idee più innovative: per essere sempre al passo coi tempi e particolarmente competitivi. Scopri alcune delle nostre eccellenze navigando tra le pagine del sito. Scoprirai che il bene sta sempre dalla parte di chi lavora onestamente per il benessere proprio e anche degli altri. tel.: 0833 18 22 544 cell. az: 349 3790598 email: franchising@progettoaffari.net PIU' INFO SU www.aprireimpresafranchising.eu
Vista prodotto
![Addetto vendita il leone Addetto vendita il leone](https://img.clasf.it/2021/07/06/Addetto-vendita-Il-Leone-20210706133658.0914570015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Gruppo Performa seleziona dei promoter per il centro commerciale Il Leone di Lonato, che si occupino della promozione e vendita dei servizi FASTWEB. Le risorse, supportate dal Responsabile delle vendite, si occuperanno di promuovere e vendere i servizi residenziali e business alla clientela attraverso un percorso di formazione che porterà alla gestione del punto vendita. Cosa aspetti?! CANDIDATI Requisiti: - predisposizione all'ascolto e alle relazioni interpersonali - buon eloquio - proattività - intraprendenza Si offre: inserimento immediato, orario full-time e bonus sulle vendite. Sede di lavoro: Centro Commerciale Il Leone
Vista prodotto
![Agenti di commercio Agenti di commercio](/static/img/caticons/servicios.png)
Andria (Puglia)
Cercasi Agenti in tutta la Puglia Electric Ladyland, società Partner di Enel Energia, per ampliamento organico è alla ricerca di candidati nel ruolo di AGENTI per reti commerciali per le province di Bari, Bat Foggia, Brindisi e Taranto. Le risorse individuate si occuperanno di: • promuovere e vendere i prodotti/servizi di Enel Energia e stipulare i relativi contratti; • assicurare la conduzione di trattative commerciali, analizzando le specifiche esigenze del cliente: • promuovere e stipulare contratti di Enel Energia business. Si stanno cercando persone empatiche, proattive, collaborative, pronte a mettersi in gioco e desiderose di comprendere le dinamiche di business. Verranno valutate persone con esperienza pregressa nel contatto con il pubblico. Offriamo: • fisso + provvigioni • formazione e affiancamento • le migliori provvigioni sul mercato • incentivi e gare aziendali. • reale opportunità di crescita professionale e personale. • pagamento a 15 giorni Per candidarsi inviare il vostro CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto, Partita IVA Stipendio: €1.000,00 - €3.000,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: I nostri punti vendita sono ciclicamente e periodicamente sanificati, sono provvisti di misure cautelari anti-contagio, separatori in plexigas su postazioni lavoro e nei nostri locali lavorativi è obbligatorio l'uso della mascherina.
Vista prodotto
-
Successivo →