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Servizi segreteria archiviazione


Elenco delle migliori vendite servizi segreteria archiviazione

ARCHIVIAZIONE DI FILE IN LEGNO, WOOD OFFICE CANCELLERIA DA SCRIVANIA ESPANSIONE DI RIEMPIMENTO VASSOIO PORTAOGGETTI ORGANIZER PER A4 CARTA, LETTERA, RIVISTA E DOCUMENTO (5 STRATI)
  • Archiviazione e Organizzazione: la dimensione dell'organizer è 34 x 26 x 26 cm, ideale per ordinare diversi tipi di oggetti da ufficio, come carta A4, documenti, quaderni, riviste e così via. È possibile utilizzarlo in ufficio, a scuola, a casa, quasi ovunque per fornire un ambiente ordinato.
  • Materiale Ecologico: questo portadocumenti da scrivania è realizzato in legno e non si piega né si rompe. Con la sua struttura solida e di alta qualità, sarà una buona decorazione per il vostro ufficio.
  • Design Creativo: l'archivio è a forma di ventaglio con 5 strati, ideale per ordinare diversi tipi di documenti o documenti. . È dotato di clip di montaggio in PP eco-compatibili per il fissaggio di varie schede, che è più nuovo e bello.
  • Montaggio Facile e veloce: questo vassoio di archiviazione è portatile e facile da montare, in soli 5-10 minuti per terminare il montaggio senza attrezzi, il che consente di risparmiare tempo e conveniente.
  • Armadi di Archiviazione a più livelli: Gli armadi di archiviazione a più livelli sono facili da spostare, salutano le scrivanie disordinate e le scatole di archiviazione da scrivania pulite offrono molto spazio per vari oggetti. Quindi, puoi facilmente organizzare gli oggetti sul tavolo e ripulire il disordine sul tavolo. Puoi posizionarlo nel soggiorno, in ufficio, in classe, in camera da letto o nello studio di tuo figlio per un intrattenimento inaspettato.
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SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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ARCHIVIAZIONE MULTIFUNZIONE PER UFFICIO, ORGANIZER DA SCRIVANIA IN RETE SEMPLICE CON CASSETTO SCORREVOLE, PORTAPENNE SSALVASPAZIO (NERO)
  • Risparmio di spazio fai-da-te: l'organizzatore del cassetto della scrivania è facile da tenere penne, regole, forbici, libri, cartelle, graffette, ecc. In un unico posto; ottimo anche per organizzare trucchi e piccoli oggetti domestici.
  • Mantieni l'ordine Home Office: un accessorio per organizer da scrivania per l'ufficio o la casa, con questa organizzazione e archiviazione per la scrivania, mantenendo la casa e la scrivania ordinate e pulite.
  • Organizzatore per scrivania multifunzione: organizer per scrivania e spazio di archiviazione con 6 scomparti di dimensioni ben pensate che terranno a portata di mano le cose di cui hai bisogno.
  • Dimensione perfetta: 8,6 x 5,7 x 5 pollici / 24 x 14 x 12,5 cm. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, ti aiuteremo a risolverlo assicurandoti che tu sia soddisfatto.
  • Materiale resistente ed elegante: l'organizzatore da scrivania è realizzato in metallo mesh di qualità: resistente, compatto e dall'aspetto intelligente e manterrà le cose che ti servono a portata di mano mentre tieni lontano dalla tua strada.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
E gestione documenti fiscali Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand. Inserzionista: Rfzfxgk04/c=
1 €
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
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Caserta (Campania)
Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETERIA AZIENDAAzienda di Taranto, ricerca per ampliamento organico, segretaria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Pisa (Toscana)
Segreteria di Direzione Commerciale per Assistenza alla Clientela - (no vendita) - con disponibilità alla Frequenza di un Corso di Formazione Gratuito - Il lavoro si può svolgere anche da remoto con orario flessibile e programmato - Richiedesi: Ottime Capacità Dialettiche e Uso Informatico - Inviare CV e la disponibilità per il Corso - Società di servizi alle Imprese.
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Roma (Lazio)
L'impiegata/o per la segreteria aziendale si dovrà occupare nello specifico: • Smistamento della posta e delle telefonate; • Gestione del protocollo e archiviazione documentale; • Gestione della corrispondenza cartacea attraverso il sistema informatico; • Archiviazione pratiche. Per ricoprire tale posizione è richiesto a chi si candida almeno il conseguimento del diploma di scuola superiore ed una buona conoscenza delle lingue straniere. L'azienda offre un'assunzione immediata con periodo di prova retribuito. Inoltre completano il profilo dei requisiti: la residenza sul territorio di Ostia Lido, la disponibilità per lavoro Full -time e la libertà da ogni vincolo contrattuale.
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Frosinone (Lazio)
Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura, situata in Caserta, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Caserta e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura, situata in Roma, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Roma e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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Grosseto (Toscana)
Azienda di nuova apertura, situata in Grosseto, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Grosseto e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura, situata in Frosinone, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Frosinone e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo impiegati (ambosessi) da inserire all'interno della nostra azienda ubicata a Taranto. La figura selezionata verrà prima formata e successivamente si occuperà delle attività di segreteria: gestione corrispondenza, gestione agenda responsabile, redazione documenti, archiviazione, prima accoglienza, centralino, gestione rapporti con fornitori e clienti. Il /La candidato/a deve aver conseguito un diploma, dovrà possedere buona dimestichezza nell'utilizzo di applicativi informatici e buone capacità relazionali.Richiesta disponibilità immediata full time. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in espansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Si seleziona una figura di addetta/o alla segreteria e amministrazione per nota azienda con sede in Foggia.La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, gestione fornitori, ecc.). Le saranno affidate inoltre alcune funzioni amministrative (raccolta e invio documentazione alla sede centrale, gestione cassa e prima nota. Si richiedono: Diploma, Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Foggia Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda di Cosenza, ricerca per ampliamento organico, segretaria/o.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Cosenza e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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