Servizi sociali assistente
Elenco delle migliori vendite servizi sociali assistente
SCENARI E SFIDE DELL'ADOZIONE INTERNAZIONALE (POLITICHE E SERVIZI SOCIALI VOL. 255)
Vedi prezzi in Amazon
DIRITTO DI FAMIGLIA E SERVIZI SOCIALI. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
MANUALE DI DIRITTO DEI SERVIZI SOCIALI
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
In tutta Italia. "Servizi Sociali La Goccia", Cooperativa Sociale operante nel settore socio-assistenziale, cerca con urgenza Infermieri e OSS. Le sedi lavorative sono nella provincia di Vicenza. Assunzioni a tempo indeterminato o determinato. Stipendio lordo di 1.700 euro per gli infermieri e di 1.400 euro per gli OSS con maggiorazione in festivi e notturni. Richiesta disponibilità da Aprile 2020. LA COOPERATIVA"Servizi Sociali La Goccia" è una Cooperativa Sociale nata nel 1986, operante nel settore socio-assistenziale. Con sede a Marostica, nella provincia di Vicenza, la Cooperativa si occupa di anziani, bambini, servizi alla disabilità, salute mentale, sanità territoriale, cura familiare e minori. "La Goccia" si ispira ai principi base del movimento cooperativo: mutualità, solidarietà, legame con la comunità, democraticità. SEDI DI LAVORO SERVIZI SOCIALI LA GOCCIA"Servizi Sociali La Goccia" ha avviato una ricerca di personale urgente rivolta a Infermieri e Operatori Socio Sanitari per le seguenti sedi lavorative della provincia di Vicenza: Medicina di Gruppo di Asiago (VI) - Poliambulatorio Medico;Casa di Riposo di Bassano del Grappa (VI);Casa di Riposo di Romano d'Ezzelino (VI);Polo Psichiatrico di Mussolente (VI).REQUISITIAi candidati all'offerta di lavoro di "Servizi Sociali La Goccia" si richiedono i seguenti requisiti:- disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte);- essere automuniti;- Servizio Foresteria per chi ne avesse necessità;- disponibilità da aprile 2020. In base alla posizione per la quale ci si candida, è necessario aver conseguito i seguenti titoli di studio: INFERMIERI- Laurea triennale in infermieristica;- iscrizione all'albo professionale. OSS- Attestato Regionale OSS 1000 ore. CONDIZIONI DI LAVOROI candidati selezionati saranno subito assunti presso la Cooperativa con contratto a tempo determinato di 1 anno o a tempo indeterminato (a seconda della sede di destinazione) e riceveranno lo stipendio sotto indicato a seconda della mansione: Infermiere: 1.700 euro lordi più maggiorazione per festivi e notturni (contratto livello D2 C.C.N.L. Coop. Sociali);OSS: 1.400 euro lordi più maggiorazione per festivi e notturni (contratto livello C2 C.C.N.L. Coop. Sociali).COME CANDIDARSIPer candidarsi all'offerta di lavoro di Servizi Sociali La Goccia per Infermieri e OSS, è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto all'indirizzo e-mail Per ulteriori informazioni sui servizi gestiti dalla Cooperativa, è possibile visitare il sito web.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Diplomata come tecnico dei servizi sociali, cerco lavoro come assistente geriatrica notturna..
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei una badante ? Hai difficoltà compilare documenti ? Contattami.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Educatrice e operatrice dei servizi sociali, con esperienze lavorative all ' interno del sociale sopratutto all ' interno di strutture tra cui: asilo nido, scuole materne ludoteche, stutture e centri estivi per bambini, baby sitter presso privati con bambini molto piccoli. Partecipazione a vari stage e corsi di formazione oltre al titolo di studio sono in possesso dei seguenti attestati: Attestato di primo soccorso Attestato di esecutore rianimazione cardiopolmonare e de fibrillazione (blsd)in età adulta e pediatrica (Full D) Abilitazione all' uso del defribrillatore con tesserino, Cerca lavoro come baby sitter nelle zone di: Minturno Scauri SS Cosma e Damiano Formia.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Educatrice e operatrice dei servizi sociali, con esperienze lavorative all'interno del sociale, sopratutto all'interno di strutture tra cui: Asilo nido scuole materne ludoteche, strutture e centri estivi, baby sitter presso privati con bambini molto piccoli. Partecipazione a vari stage e corsi di formazione, oltre al titolo di studio, sono in possesso dei seguenti attestati: Attestato di primo soccorso Attestato di esecutore rianimazione cardiopolmonare e defibrilazione (blsd) in età adulta e pediatrica (Full D) Abilitazione all' uso del defibrillatore con tesserino Cerca lavoro come baby sitter nelle zone di: Minturno Scauri SS Cosma e Damiano Castelforte Formia per infatti chiamare al n 3208847202 oppure mandare una email a gessicadizazzo87@gmail.com
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Laureata in psicologia, diplomata in operatore tecnico dei servizi sociali zona solo Caltanissetta cerco lavoro come lavoro baby sitter recapito 4891404074 per quanto riguarda il prezzo e le ore mi.metto in accordo con l'interessato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo una coordinatrice per la nostra sezione dei servizi sociali sul territorio. Inizialmente non è prevista retribuzione che sarà successivamente collegata ai risultati raggiunti. Inviare cv alla nostra mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo una coordinatrice per il comparto servizi sociali sul territorio. Retribuzione legata al raggiungimento dei risultati
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ente Terzo Settore, assume con contratto a progetto Assistente Sociale
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Operatrice e tecnico dei servizi sociali, con esperienze lavorative, all'interno del sociale sia all'interno di strutture ke con i privati quali asilo nido, ludoteca campi estivi x bambini, colonnie estive, baby sitter presso privati. Partecipazione a vari stage e corsi di formazione, oltre al titolo di studio sono in possesso dei seguenti attestati: Attestato di primo soccorso attestato di esecutore rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione (blsd) in età adulta e pediatrica (Full D). abilitazione all'uso del defibrillatore con tesserino. Sono referenziata preso le varie famiglie per cui ho lavorato. Cerco lavoro come educatrice in asilo nido, baby sitter cerco in provincia di latina, nelle zone di Formia Minturno Scauri per inf contattare via email a gessicadizazzo87@gmail.com oppure al n 3208847202
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mi offro come babysitter al mio domicilio ho 37 anni con esperienza sia lavorativa che come mamma, titoli di studio adatti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco lavoro, preferibilmente con contratto, come baby sitter, badante, commessa, ecc... ho lavorato per più di 10 anni come operatrice sociale.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale. Join US! It's time to be Active!
Vista prodotto
-
Successivo →