-
loading
Solo con l'immagine

Servizi utili


Elenco delle migliori vendite servizi utili

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Prato (Toscana)
    Siamo una Agenzia di Servizi per Aziende e Privati, sede Pistoia Abbiamo tutti i servizi utili per aziende e privati Telefonia Fissa Telefonia Mobile Luce & Gas Siti Web Polizze assicurative Noleggio auto moto furgoni Attrezzature per ristoranti Consulenza Gratuita! Chiamaci!
    10 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Edilproposte Sede propone in vendita a Paderno Dugnano 4 locali doppi servizi con box e cantina INTERNO: La soluzione si presenta in ottimo stato, posta al piano rialzato. Ingresso su grande e luminoso zona living, composta da zona pranzo e zona tv l'ambiente è molto luminoso. Sulla destra troviamo la cucina abitabile con affaccio sul terrazzino. dalla parte opposta troviamo la zona notte, composta da camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca, cameretta, bagno con doccia e in fine l'ultima cameretta. la zona notte è ben organizzata grazie al corridoi che serve tutte le stanze, è si conclude con un comodissimo ripostiglio. Riscaldamento centralizzato, tapparelle elettriche, antifurto ZONA: Servita da tram, autobus, collegamenti da e per Milano tramite metropolitana MM 3 linea gialla con capolinea a Cormano. Inoltre tramite Adiacente a superstrada direzione Milano - Meda e statale dei Giovi. I servizi più utili si trovano a 100 metri dall'abitazione tra cui: scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado, negozi di prima necessità. Completa la proprietà box e cantina. Per altre interessanti proposte consultate il nostro sito EDILPROPOSTE Fate valutare il vostro immobile gratuitamente e senza impegno. Per maggiori informazioni: Edilproposte Sede Geom. Giuseppe Arena tel. 02.99051345 cel. 392.1002199
    195.000 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per maggiori informazioni: Edilproposte Sede Geom. Giuseppe Arena cel. 393.9558969 tel. 02.99051345 Edilproposte Sede, propone in vendita, splendido appartamento unico nel suo genere. Disposto su unico livello, composto da 4 locali con cucina abitabile, doppi servizi, terrazzo di otre 120mq al primo piano e box ampio al piano seminterrato. La soluzione si presenta in buono stato. Ingresso su ampio salone e grazie alla grande vetrata possiamo accedere direttamente al grande terrazzo. Sulla sinistra troviamo la cucina abitabile sempre con affaccio sul terrazzo. Il terrazzo compre i due lati della casa, oltre a un secondo terrazzo che affaccia dalla camera matrimoniale. Tornando nella zona giorno, sulla destra accediamo alla zona notte composta da: camera matrimoniale, finestrata con affaccio al secondo terrazzo. ampio bagno finestrato con vasca, prima cameretta, bagno finestrato con doccia e seconda cameretta. Le finiture di pregio e i materiali di alta gamma donano prestigio e rendono gli ambienti accoglienti. L'appartamento è stato studiato secondo il bellissimo gusto della casa italiana. L'immobile inoltre è predisposto di aria condizionata, antifurto, porta blindata e videocitofono. ESTERNO: Ubicato in uno stabile con mattoni faccia a vista di recente realizzazione. L'immobile è posizionato al primo piano. L'ascensore arriva fino al piano del box. ZONA: L'immobile è collocato in una zona residenziale. I servizi più utili si trovano a 300 metri dall'abitazione tra cui: scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado, negozi di prima necessità, piscina, centro sportivo, ecc... Conclude la proprietà box singolo di generose metrature. Per maggiori informazioni: Edilproposte Sede Geom. Giuseppe Arena cel. 393.9558969 tel. 02.99051345
    265.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Consorzio Farsi Prossimo Soc. Coop. Soc. Onlus è una Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998. E' costituito da 11 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio di Milano. Il Consorzio interviene promuove l’emancipazione e l’autonomia delle persone attraverso servizi di sostegno e accompagnamento, progetti e opportunità lavorative, per aiutare le persone a liberarsi dal bisogno e a reinserirsi nella comunità come soggetti attivi. Progetta interventi sociali, servizi e soluzioni innovative principalmente negli ambiti relativi alle seguenti aree: salute mentale, immigrazione e rifugiati, intercultura, servizi per anziani, disagio minorile, emarginazioni gravi, vittime della tratta, raccolte differenziate di abiti usati e rifiuti tecnologici, carcere, rom; promuovere i principi e la cultura della cooperazione sociale. Il candidato che stiamo cercando è una persona dinamica, motivata all'apprendimento e interessata a conoscere il funzionamento di progetti sociali nell'ambito dell'inserimento lavorativo e predisposta alle relazioni interpersonali e con soggetti fragili. La persona sarà inserita all'interno di un team con psicologi e psicoterapeuti e si occuperà di azioni quali: - redazione della scheda di presa in carico utente per mezzo di colloquio - orientamento professionale - ricerca attiva - percorso di coaching - bilancio competenze - analisi candidature - revisione dei CV - preparazione schede presentazioni candidati utili a valorizzare competenze di vita e professionali - programmazione ed erogazione attività di formazione di soft skills - preparazione documentazione per avvio tirocinio extra-curriculari (convenzione e progetti formativi) - colloqui di tutoraggio durante il percorso di tirocinio - colloqui monitoraggio con tutor aziendali - colloqui restituzioni con enti invianti per valutazione progetto di vita dell'utente. In merito all'emergenza nazionale legata al Covid-19 una parte delle attività sarà svolta in smart-working.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti ed avrà le seguenti responsabilità:Predisporre gli acquisti di materie prime, semilavorati e servizi utili al reparto produttivo aziendale;Negoziare le offerte d'acquisto con i fornitori;Mantenimento del parco fornitori assegnato ed eventuale scouting di nuovi fornitori di materiale o di terzisti.Azienda in forte crescita nel suo settore.Ottima opportunità di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni;Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare rare trasferte presso la sede di fornitori locali.La nostra azienda cliente è un'importante realtà con sede in provincia di Treviso. Attiva nel mondo della progettazione e realizzazione di macchine semoventi. Realtà che impegna oltre 100 dipendenti e attualmente leader di settore.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Sei una persona precisa ed organizzata? la tecnologia e’ la tua passione? innovative space, primaria realtà nel settore del business network, con sede a trentola ducenta (ce), vanta un’ampia esperienza ed è in grado di porsi come referente unico per tutti i servizi utili all’attività del call center. offre ai propri partner un supporto a 360° sia per i mandati, che per il traffico voip che per i crm specializzati. innovative space è alla continua ricerca dell’eccellenza per questo motivo il suo staff è altamente formato e specializzato. per ampliamento organico ricerca 1 database manager caserta la persona che stiamo cercando è una persona appassionata di tecnologia. tra le principali mansioni, si occuperà di gestire campagne telemarketing e database prevalentemente attraverso i programmi excel ed access. offriamo: ccnl full time con fisso mensile pari al ruolo ricoperto e la grande opportunità di operare in un settore in forte crescita. richiediamo: ottimo utilizzo dei programmi excel ed access, passione per il settore, organizzazione e precisione. se hai inventiva e voglia di appartenere ad un gruppo giovane e dinamico invia il tuo curriculum vitae indicando in oggetto: database manager
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    SEI UNA PERSONA PRECISA ED ORGANIZZATA? LA TECNOLOGIA E’ LA TUA PASSIONE? Innovative space, primaria realtà nel settore del business network, con sede a Trentola Ducenta (CE), vanta un’ampia esperienza ed è in grado di porsi come referente unico per tutti i servizi utili all’attività del call center. Offre ai propri partner un supporto a 360° sia per i mandati, che per il traffico voip che per i crm specializzati. Innovative space è alla continua ricerca dell’eccellenza per questo motivo il suo staff è altamente formato e specializzato. Per ampliamento organico ricerca 1 Database Manager Caserta La persona che stiamo cercando è una persona appassionata di tecnologia. Tra le principali mansioni, si occuperà di gestire campagne telemarketing e database prevalentemente attraverso i programmi excel ed access. Offriamo: CCNL full time con fisso mensile pari al ruolo ricoperto e la grande opportunità di operare in un settore in forte crescita. Richiediamo: Ottimo utilizzo dei programmi excel ed access, passione per il settore, organizzazione e precisione. SE HAI INVENTIVA E VOGLIA DI APPARTENERE AD UN GRUPPO GIOVANE E DINAMICO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD hr@innovativespace.it indicando in oggetto: DATABASE MANAGER
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Causa trasferimento per lavoro fuori Italia vendiamo la Nostra avviatissima attivita' di Lavanderia SelfService e Negozio di vendita prodotti sulla Detetergenza Professionale per la casa e la cura della persona +bigiotteria+piccoli elettromestici. Il Nostro avviamento e' garantito dalla tantissima clientela e la vendita si riferisce ad entrambi le attivita' comprensivo di macchine, mobilia e prodotti. Contattarci solo per incontri diretti. Non perditempo. No informazioni telefoniche... veniteci a trovare direttamente. La Nostra attivita' non e' mai stata chiusa per lockdown, perche' facende parte dei servizi utili e primari.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Vision & Mission L'Associazione PlaySharing nasce per aumentare la capacità di acquisto delle famiglie italiane. Abbiamo creato un nuovo Ecosistema che unisce persone ed aziende, grazie a prodotti e servizi utili. Entrare nel circuito è gratuito. Ognuno può aderire e scegliere in totale libertà. L'acquisto di prodotti e servizi delle aziende convenzionate Playsharing permette di far risparmiare. La condivisione grazie al marketing referenziale genera benefit per gli Associati. I benefit sono riconosciuti in Token (tassati alla fonte), riutilizzabili nel sistema, o convertibili in valuta corrente.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    AGENZIA INVESTIGATIVA DE ROSSI FRANCO Associate Member World Association of Detectives ( W.A.D. ) L'Agenzia e' specializzata nelle investigazioni private di ogni genere, sia Civili che Penali. IL nostro obiettivo e' quello di aiutare i nostri clienti a difendere un proprio diritto in sede giudiziale o piu' semplicemente a far conoscere loro, l'esatta verita' di fatti che li riguardano personalmente. In ambito familiare, svolgiamo indagini socio ambientali finalizzate alla raccolta di informazioni fondamentali relative alla vita quotidiana del partner e dei minori. Svolgendo indagini in ambito aziendale, incentiviamo gli imprenditori ad espandere la propria attivita', tutelandole da eventuali attivita' destabilizzanti di spionaggio e sabotaggio. Pianifichiamo ed organizziamo la sicurezza delle informazioni, svolgiamo servizi di bonifiche ambientali atte alla rilevazione di microspie, controlliamo la fedelta' dei dipendenti e molto altro ancora. Il nostro punto di forza e' la riservatezza con cui trattiamo i casi di indagini ed e' per questo che ci avvaliamo di strumentalizzazione altamente professionale, sempre nel rispetto della legge, e con personale di investigatori privati professionisti. Inoltre l'Agenzia Investigativa De Rossi Franco, offre servizi utili ad avvocati, riguardo indagini e consulense Penali, operando in tutto il territorio Nazionale ed Estero. La nostra professionalita' ci distingue da anni, dalla concorrenza. Contattaci gratuitamente e senza impegno, per ricevere assistenza ed informazioni sui nostri servizi Cell: 339/4373525 – 333/5752065. Fax: 06/9888796. Email: franco_de.rossi@alice.it Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it
    Vista prodotto
    Italia
    Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per favorire la crescita del proprio team commerciale, selezioniamo un PRE-SALES TECNICO per la proposizione in affiancamento con la rete vendita di soluzioni TLC/Data Center/Networking Cloud/Connectivity/IT System Integration. La figura riporterà direttamente al Direttore Vendite e sarà di supporto a tutta la rete commerciale del Centro Italia. Il nostro candidato: Ha una conoscenza approfondita del mondo IT. Lavora in affiancamento e stretta collaborazione con l'area commerciale, costituendo così un vero team di vendita, con l'obiettivo di individuare la miglior soluzione tecnica per soddisfare le esigenze della clientela. È in colloquio continuo con i clienti per la proposizione di soluzioni innovative in ambito TLC, cloud computing, networking, data center, IT system integration. Ha un'esperienza concreta su progetti di TLC, cloud computing, networking/connectivity, data center, IT system integration. Le caratteristiche vincenti: Il ruolo è al 100% "tecnico/commerciale" e richiede solide basi e passione per la tecnologia. Capacità di dare soluzioni e servizi utili al cliente, generando così relazioni di partnership durature nel tempo. Capacità di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, volontà di accrescere continuamente competenze e capacità Capacità relazionali, approccio orientato al risultato, organizzazione, capacità di operare per obiettivi, proattività, perseveranza, serietà/correttezza, puntualità, energia, autonomia, empatia. La ricerca ha carattere di urgenza. L'azienda valuta assunzione diretta dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata al potenziale espresso dal candidato e alla seniority del candidato. Sede di lavoro: regione Piemonte. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91olto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Jole s.r.l e alla ricerca di un/a Cassiera/e - Addetta/o al ricevimento La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all’equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: • Gestione della cassa; • Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; • Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; • Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; • Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; • Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; • Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; • Attitudine all'ascolto; • Proattività e problem solving; • Team working; • Riservatezza, precisione ed affidabilità; • Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; • Disponibilità a lavorare in orari serali. Inviare CV e foto aggiornate all'indirizzo mail specificato jole.experience@libero.it
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all'equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: o Gestione della cassa; o Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; o Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; o Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; o Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; o Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; o Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; o Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: o Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; o Attitudine all'ascolto; o Proattività e problem solving; o Team working; o Riservatezza, precisione ed affidabilità; o Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; o Disponibilità a lavorare in orari serali.
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all’equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: • Gestione della cassa; • Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; • Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; • Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; • Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; • Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; • Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; • Attitudine all'ascolto; • Proattività e problem solving; • Team working; • Riservatezza, precisione ed affidabilità; • Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; • Disponibilità a lavorare in orari serali. Inviare CV e foto aggiornate
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ DI EVENTI E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA “MUSICA”, IN COMPLEANNI, LAUREE, COMUNIONI, MATRIMONI, SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, ECC. CONSOLIDATA ESPERIENZA A RIGUARDO, E VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, ECC…POSSIEDO GROSSO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E ALL’OCCORRENZA COLLABORO CON STAFF PROFESSIONALE CON FOTOGRAFA, VOCALIST, ANIMATORE, ANIMATRICI PER BAMBINI, SERVIZI MOLTO RICHIESTI E UTILI A SECONDO DELL’EVENTO. DURANTE L’EVENTO LA MIA MIGLIORE PUBBLICITA’ E’ OFFRIRE UN SERIO E CURATO SERVIZIO MUSICALE, DAL CONTROLLO DEI VOLUMI DURANTE IL BANCHETTO AL BALLO IN PISTA, ENTRANDO IN PIENA E ARMONIOSA COLLABORAZIONE CON LE RICHIESTE DEI FESTEGGIATI E NON. SONO REGOLARMENTE ISCRITTO ALL’ENPALS E LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFO O RICHIESTA DI PREVENTIVO MI TENGO A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARMI AL 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it
    Vista prodotto
    Italia
    Chi siamo J&M Global Advisory è un network di tecnici, professionisti, manager, con esperienza e in grado di fornire servizi innovativi a 360° alle imprese. La società nata nel 1996 ha sede a Londra, uffici di rappresentanza diretta a Milano, Bellaria, Casablanca, Tirana, nel corso degli ultimi anni ha stretto rapporti con studi di consulenza in diversi paesi emergenti e non, India, Iran, Cina, Corea, Polonia, Sud Africa ecc. Grazie a questa vasta rete di collaborazione J&M è in grado di fornire strumenti utili alle imprese interessate a implementare un processo di Internazionalizzazione e di Tax planning Mission La mission di J&M consiste nel supportare, affiancare, guidare, imprenditori e privati nel raggiungimento degli obiettivi definiti. Al fianco degli imprenditori nel cammino verso la creazione, sviluppo, alienazione, o chiusura della propria attività, è una guida solida e costante nel fornire un supporto specialistico nei settori strategici dell’azienda. Mettiamo a disposizione il nostro know-how e la garanzia di un impegno finalizzato all’acquisizione di valore e di vantaggi competitivi. Al fianco dei privati nella pianificazione, protezione e passaggio generazionale del patrimonio familiare. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e know-how.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Stato immobile: Da ristrutturare Composto da 5vani Cucina: Abitabile Zona Borgo in piccolo condominio d'epoca appartamento di circa 100 mq. Completamente da ristrutturare suddivisa in sei vani utili più servizi; ideale sia per investimento o come abitazione principale. Impianto di riscaldamento da realizzare Rif: sd5568v - Mq: 98 - Locali: 5 - Classe energetica: G - Consumo: 176.00 Kwh/m2. Inserzionista: San Domenico Immobiliare
    210.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Arca Cooperativa Sociale di Firenze, ricerca insegnanti da inserire presso Scuole dell'Infanzia nel territorio fiorentino. Richiesta esperienza professionale in servizi educativi/didattici per la fascia di età 3-6 anni. I candidati selezionati dovranno possedere le competenze per contribuire alla formazione e allo sviluppo delle capacità cognitive, relazionali e psicomotorie del bambino tra i 3 e i 6 anni stimolando la sua autonomia, creatività e apprendimento. Dovranno essere competenti nella definizione degli obiettivi educativi che verranno sviluppati, attraverso la programmazione, durante il corso dell’anno. I candidati dovranno essere in grado di organizzare, preparare e proporre attività ludico-educative alla sezione affidatagli e possedere capacità relazionali utili alla gestione delle famiglie alle quali è dedicata una buona parte del lavoro dell’insegnante. Titoli di studio indispensabili per la partecipazione alla selezione: - Diploma di Maturità Magistrale abilitante conseguito entro l'anno 2002 oppure - Laurea quadriennale in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Scuola dell'Infanzia o Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria Applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    SET POSATE 125 Pz. ACCIAIO INOX 18/10 Art. LARA 2,5 mm. Linee ispirate alla semplicità per servizi capaci di adattarsi ad ogni tavola coniugando la funzionalità con il gusto per lâ€(TM)essenziale. Il carattere di ogni tavola si rispecchia anche nella scelta della posata giusta. Posate, per esaltare al meglio i materiali ed il design, realizzati con l'utilizzo di solo acciaio. Prodotti utili da usare tutti i giorni ma anche nelle occasioni più importanti.Linea semplice, queste posate hanno uno stile armonioso unito ad un design semplice che vuole dare importanza alla tavola. Esse comprendono collezioni sobrie, dalle linee pulite a tavole tradizionali e raffinate. Composizione/Dimensioni Art. LARA 125 Pz. - 2, 5 mm. 12 Cucchiaio tavola mm.195 12 Forchetta tavola mm.195 12 Coltello tavola forgiato mm.210 12 Forchetta frutta mm.172 12 Coltello frutta forgiato mm.185 12 Cucchiaino caffe mm. 130 12 Cucchiaino moka mm. 110 12 Forchette dolce mm.152 12 Forchette pesce mm.195 12 Coltelli pesce mm. 210 01 Mestolo mm. 295 01 Cucchiaone mm. 225 01 Forchettone mm. 225 01 Pala dolce mm.238 01 Coltello dolce mm.243 Confezione astuccio lusso (come da foto) PER VISIONARE IL CATALOGO COMPLETO CLICCA SUL LINK IN BASSO SITO WEB
    199 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il Piattino biodegradabile Komodo in polpa di cellulosa naturale cm 9x9 è la risposta che cercavate alla proposta gastronomica tipica del finger food. BIO E COMPOSTABILE Questo piattino-vassoietto quadrato può essere smaltito nell'umido mediante compostaggio e biodegradazione; se disperso, degrada infatti in modo naturale e senza lasciare traccia nell'ambiente. INDICAZIONI UTILI Non adatto alla conservazione degli alimenti e da conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore (da 0°C a +35°C). Ai fini di non alterare il gusto e il sapore degli alimenti, si consiglia di non tenere il Piattino biodegradabile Komodo a contatto con alimenti caldi per un tempo superiore ai 30 minuti. UTILIZZO Perfetto per servizi di catering e piccoli porzioni da buffet. In forno tradizionale va messo al massimo 10 minuti a 100°C; in quello a microonde invece max 3 minuti a 800W.
    5,11 €
    Vista prodotto
    Italia
    COSA CONTIENE LA CONFEZIONE Il set è composto da ben 6 detersivi, tutti utili per esigenze differenti. Vediamoli insieme. 1. IGIENIKAL BAGNO Un anticalcare profumato igienizzante. Si tratta di un detergente disincrostante profumato scioglicalcare formulato per rimuovere sporco, calcare e residui di sapone da tutte le superfici senza intaccare le cromature. IMPIEGO Lavandini, box doccia, rubinetterie, sanitari, piastrelle, acciaio inox, cromature, ceramica, ecc. MODALITA' D'USO Spruzzare e distribuire il prodotto uniformemente utilizzando una spugna o un panno pulito. DOSAGGIO Pronto all'uso. 2. SGRASSATORE ULTRA Un potente sgrassatore al limone, perfetto contro lo sporco più ostinato. E' uno sgrassatore alcalino ad alta concentrazione, profumato. Rimuove efficacemente grasso, olio e residui carbonizzati. Ideale su: tapparelle, termosifoni, mobili da giardino, piani di lavoro, cappe, grill, forni, pentole, anche in caso di grasso incrostato e carbonizzato, capi d'abbigliamento con macchie difficili. IMPIEGO Tutte le superfici dure lavabili. ATTENZIONE: non utilizzare su alluminio non anodizzato, legno naturalee materiali plastici trasparenti (policarbonati come visiere di caschi, box doccia, ecc). Verificare sempre l'idoneità del prodotto all'utilizzo fatto su una zona nascosta da trattare. Prodotto idoneo all'impiego nei piani HACCP. MODALITA' D'USO Spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare. Lasciare agiro fino a un massimo di 5 minuti e risciacquare con un panno umido. DOSAGGIO Pronto all'uso. 3. CRYSTAL VETRI Detergente multiuso antigoccia per vetri e specchi. Rende le superfici brillanti e profumate senza lasciare aloni e gocce d'acqua. IMPIEGO Vetri, cristalli, specchi e parti cromate. MODALITA' D'USO Spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire, distribuire uniformemente utilizzando un panno pulito, fino a completa asciugatura. DOSAGGIO Pronto all'uso. 4. SANIALC Detergente alcolico universale asciugarapido per superfici dure. Un detergente profumato a base alcolica che asciuga rapidamente e sgrassa a fondo senza lasciare aloni. Idoneo ai piani HACCP. IMPIEGO Tutti i pavimenti lucidi, piastrelle e superfici lavabili, porte, tavoli, plastica (ATTENZIONE: prima dell'utilizzo testsre la resistenza della superficie su un'area nascosta) e metalli. DOSAGGIO 1-2% in acqua. 5. SOAP CARE Crema di sapone Luxor White Talc, ultra idratante e dermatologicamente testato. A pH 5.5 con antibatterico e glicerina. Delicato sulla pelle, aiuta a proteggerla mantenendone il naturale equilibrio. IMPIEGO Per mani, viso e corpo. MODALITA' D'USO Dosare sulle mani. Dosare fino alla formazione di schiuma. Risciacquare. DOSAGGIO Pronto all'uso. 6. BLU WC GEL Disincrostante gel per wc. Detergente profumato per la pulizia e l'igiene dei wc. Rimuove facilmente lo sporco e il calcare anche nei punti più difficili. IMPIEGO Per wc e servizi igienici. Non usare su superfici metalliche smaltate, marmo o altre superfici che potrebbero essere danneggiate dal contatto con il prodotto. MODALITA' D'USO Applicare il prodotto sotto i bordi della tazza del wc e parti da trattare e lasciarlo agire almeno un'ora mantenendo il coperchio sollevato. Tirare lo sciacquone per risciacquare. DOSAGGIO Pronto all'uso.
    25,62 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Pet&People Stories, nuovo progetto di comunicazione e marketing nel mondo del Pet, cerca 1 persona da inserire nel il suo team. Siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente femminile, con spiccate capacità e conoscenze su attività di content creator ed influencer marketing. Il candidato ideale è studente-lavoratore, ha un'età compresa tra i 20 e 30 anni, ama gli animali, automunito e residente entro i 30 km dalla nostra sede di Loreggia (PD). Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale, l'uso del PC e dei principali strumenti di smart working (e-mail, drive, navigazione internet, ecc...). Requisiti fondamentali per svolgere il lavoro sono: Capacità organizzativa per lavorare in autonomia sulla base di obiettivi Gusto, strumenti e capacità nella realizzazione di foto e video Utilizzo di editor per l'elaborazione o produzione grafica e media Discreta conoscenza di WordPress per la redazione di articoli Basi di conoscenze SEO e SEM per i motori di ricerca Eccellenti competenze per la gestione social Instagram e Facebook Sono gradite le conoscenze di Google e Facebook Ads Al candidato ideale offriamo: Retribuzione mensile a seconda dei servizi prodotti Possibilità di ulteriore integrazione lavorativa nel nostro store Pet&People Bonus in base alla crescita e gli sviluppi futuri raggiunti assieme È privilegiata la candidatura di chi già svolge attività di pet-influncer come, ad esempio, un blog personale su sito internet o con un profilo social molto seguito. Per presentare la propria candidatura inviare CV completo di foto, informazioni e links utili a [*vedi modalità di candidatura*]. Altre informazioni su Pet&People Stories nel sito www.petpeoplestories.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Exacon, società di progetti, consulenza, servizi e soluzioni in ambito Information Technology, orientata all’innovazione, attenta alla formazione e fortemente meritocratica, ricerca Full Stack Java Developer (graditi anche solo Back-End e/o Front-End), con diversi livelli di esperienza, da inserire all'interno di un team di sviluppo su progetti che operano anche in contesto internazionale. Si offre, in caso di interesse, la possibilità di effettuare un'esperienza lavorativa all'estero. Si richiede interesse per lo sviluppo di nuove tecnologie, entusiasmo, buone capacità relazionali, di analisi e di problem solving. Passione per la programmazione!! Competenze Informatiche: di seguito le indicazioni sulle tecnologie non richieste in modo esclusivo ma utili ai fini dell'attività lavorativa: Java EE e framework open source (Spring, SpringBoot, JPA, Hibernate,..); uno o più Application/web server (WebSphere, Wildfly, Apache Tomcat,..); linguaggio SQL e principali RDBMS (Oracle, SqlServer, DB2, MySql,..); principali tecnologie Web (HTML5, CSS3, JavaScript, TypeScript, Angular, Backbone, MVC, Sencha, Jquery, ReactJS,..); strumenti di version control (SVN, GIT,..); Build automation, Advanced testing, Continuous Integration e Collaboration Tools; metodologie Agili (Scrum, Kanban, SAFE,..). Competenze Linguistiche: lavorando anche su progetti in contesto internazionale è utile la conoscenza della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni.  RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database  aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:   -    italiano fluente; -    spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -    capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -    buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -    predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali  una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO:   - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed  interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista con un diploma o una laurea in materie economiche, giuridiche o affini, con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo, abituato a proporre categorie di servizi e a suo agio con le logiche del Credit Management. Non potrà mancare la buona conoscenza del territorio assegnato del Pacchetto Office, e dei principali strumenti informatici. LA PERSONA: vorremmo incontrare un candidato determinato al raggiungimento degli obiettivi, con eccellenti abilità comunicative e interpersonali, e ottime capacità organizzative e di leadership. IL RUOLO: inserito all’interno di un valido team la risorsa si occuperà di: definire le attività quotidiane svolte dai collaboratori; controllare l’operato del team di lavoro per raggiungere gli standard qualitativi richiesti dall’azienda; formare i nuovi collaboratori; coadiuvare il team di lavoro nella gestione delle chiamate fornendo loro strumenti utili per migliorarle; valutare la prestazione svolta dal singolo collaboratore in termini di recuperato; fornire un’analisi dettagliata del pacchetto di pratiche affidate dal cliente in gestione; instaurare un rapporto proficuo con il cliente; preparare report e strategie per i vertici aziendali. "L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito http://www.advtrade.it/azienda/lavora-con-noi/. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs. 198/2006."
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Premessa: Per il medico che discerne la qualità della vita mentre lavora. Se invece volete essere molestati di chiamate tutta la notte, allora fa per voi la Guardia Medica; se volete stare in piedi occupandoti incessantemente delle orde dei barbari tutta la notte fa per voi il Pronto Soccorso, se volete compilare carte, aggiornare banche dati e fare ricette ripetute e visite domiciliari ai dimessi fino a sera, sostituite un MMG, se avete una vena sadica, andate nelle USCA. In servizio da BeachDoc forse si viene disturbati dal sonno una o due volta al mese e si viene ben retribuiti per il disturbo fuori dal breve orario ambulatoriale e nel quale ogni paziente è anche un guadagno essendo privato. il nostro bacino d'utenza è meno di 5 mila *vacanzieri*, non i tipici 200 mila di un distretto sanitario, dei quali molti malati cronici. Il tempo in servizio è più una vacanza pagata che un lavoro, e volendo insieme ad amici o famiglia! Per chi vuole studiare per l'esame di specialità o prendersi un periodo di relax mentre lavora o è in pensione o vuole un cambio di scenario, questo è il lavoro adatto. È un lavoro per socievoli. Collaborano con noi dai neo-laureati fino agli specialisti e primari. NON SIAMO IN GRADO DI IMPIEGARE PERSONALE NON MEDICO PURTROPPO. La proposta: Offriamo delle posizioni di Medico in vari villaggi a 4 e 5 stelle per l'intera stagione (6 maggio-10 ottobre) o parti di essa, compatibile con la disponibilità, di medici che faranno parte di un team, anche ogni stagione se desiderano, che copre il servizio 24/24 e ambulatorio per 1-3 (massimo) ore al giorno con residenza nel villaggio turistico, alloggio (con cucina, wc, doccia, due camere e salottino, climatizzato), per il medico e suoi ospiti (max. 3) con uso (come i clienti del villaggio) dei servizi nel (molto) tempo libero, sconti negli esercizi del villaggio (bar, gelateria, bazar, o nel caso di voler mangiare à la carte, il ristorante), intrattenimento e per il medico: vitto; si chiede tempo di risposta 30 minuti - 2 ore (in base al periodo e al villaggio), ampio tempo per finire di nuotare o pranzare. Il turno dura qualche giorno alla volta. Il lavoro è libero professionale. Il guadagno: L'80% delle parcelle emesse dall'azienda è riservato ai medici, con la metà erogata al medico non oltre 15 giorni fine mese e l'altra metà in un bonus (*minimo garantito* di €700/settimana) a fine stagione, in base al monte-ore di servizio durante la stagione. L'anno scorso, l'anno peggiore della Storia, non abbiamo visto neanche un caso CoViD-19 e si facevano in base al periodo fino a 12 visite (ca. €1000 di guadagno per il medico) al giorno; quest'anno si prevede anche fino al doppio delle visite. Le caratteristiche richieste: - Competenze professionali: tra Medicina Generale, Continuità Assistenziale (se turistica meglio), Pronto Soccorso (per quei pochissimi casi che possono capitare); comunque saper medicare le ferite e suturare; - Personali: Spirito di squadra, mentalità imprenditoriale, capacità di comunicazione interpersonale e d'integrazione col personale dei villaggi e degli esercizi presenti. - Linguistiche: Almeno l'inglese a livello adeguato e il tedesco è desiderato, ma non determinante. - Amminstrative: Per chi non ha la partita IVA possiamo accomodarvi per una partecipazione fino a un tetto massimo di €5000 con semplice ricevuta. Se vi interesserebbe ma pensate che ci siano degli impedimenti burocratici irrisolvibili (es. incompatibilità per motivi formali) contattateci che qualche problema apparentemente irrisolvibile l'abbiamo già risolto. - Strumentali: Un'auto o una moto sono molto utili per gli eventuali spostamenti negli altri villaggi. Invita anche i tuoi amici a partecipare, riceverete un premio di gratitudine indipendentemente dalla vostra partecipazione. Non esitare a mandarci il tuo curriculum vitae, è l'inizio di una bella esperienza.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    SERVIZIO PER MATRIMONI -EVENTI -CONCERTI Con anni di esperienza come una delle cantanti liriche più richieste per cerimonie nuziali vi mettiamo a disposizione la competenza e l’esperienza necessaria per darvi i migliori consigli sulla scelta delle migliori melodie dedicate alla cerimonia del matrimonio. Oltre a consigliarvi i migliori brani per matrimoni più adatti a voi e allo stile del vostro matrimonio posso darvi utili informazioni di quando dovrebbero essere suonati. La voce del soprano accompagnata dall'organo/pianoforte e i migliori brani scelti con cura arricchiranno il momento aggiungendo qualcosa di speciale e romantico per rendere il giorno del vostro matrimonio ancora più speciale Servizi offerti: - Soprano e organista - Soprano, organista e violinista
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.