Servizi vendite
Elenco delle migliori vendite servizi vendite
VENDITE PAZZE BOTTIGLIA DI PROFUMO DI VETRO RIUTILIZZABILE CON SPRUZZATORE DI BULBO NERO ANTICO CON NAPPA 75ML, BOTTIGLIA DI PROFUMO VINTAGE IN VETRO RICARICABILE VUOTA CON SPRUZZA
- Pratico bottiglia di profumo di vetro riutilizzabile vuota con nappa nera.L'ugello di spruzzatura da 18 mm fornisce un getto perfetto
- Elegante e vintage Elegante bottiglia di stile antico è un pezzo classico per mostrare e custodire il tuo profumo preferito, olio essenziale, toner per la pelle
- Multifunzionale 75 ml (2,53 fl oz), molto adatto per l'uso da viaggio e l'uso domestico.È anche un'ottima decorazione per il tuo salotto, camera da letto e banco trucco
- Regalo perfetto Perfetto per conservare alcuni dei tuoi profumi preferiti.Un buon regalo per il tuo amante, famiglia, amici e colleghi
- Garanzie di soddisfazione al 100% Garantiamo di fornire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi dopo la vendita.Se non sei soddisfatto dell'acquisto di un nuovo prodotto, sostituiremo il prodotto o ti rimborseremo il 100%
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
- Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
- Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
Avellino (Campania)
Progettazioni e servizi vendite online per arredo irish pub, london pub, birreria pub, pub in stile inglese, legno massello, tavoli sedie, sgabelli divanetti
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Banconi, panche e divanetti, sgabelli, servizi di consulenza e di progettazioni, operiamo in tutta italia, massima serieta' e disponibilita' per fare un locale di successo e bello
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Progettazioni e servizi vendite online per arredo irish pub, london pub, birreria pub, pub in stile inglese, legno massello, tavoli sedie, sgabelli divanetti, sgabelli su ordinazione, vendite e servizi di consulenza, solo locali di successo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premessa: a chi mi vuole proporre affiliazioni richiedo presa visione vostro fatturato, grazie. Ho avuto esperienza come commerciante autonomo nella vendita in aree mercatali, fiere e feste di via e come promoter presso postazioni commerciali. Inoltre partnership in una pizzeria d'asporto dove oltre ad occuparmi di aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività con strategie di marketing e pubblicitarie Valuterei collaborazione con aziende che siano interessate a vendere sia attraverso postazioni presso centri commerciali, supermercati, negozi, manifestazioni commerciali; sia online tramite e-commerce, banner pubblicitari, social. Gradirei trattare mercanzia di qualità e che non ricada nel mercato ormai saturo nella GDO o negozi. Escludo abbigliamento e accessori, cosmesi, profumi. Attualmente mi occupo di acquistare grosse commesse per un'azienda che usufruisce dei finanziamenti UE per i paesi extracomunitari: caffè, olio, casette prefabbricate, cucine economiche, climatizzatori, biciclette. Mi rivolgo quindi a produttori o grossisti, paghiamo all'ordine. Inoltre vendita di servizi telefonici, energia green luce e gas. Grazie per la vostra attenzione, attendo proposte al numero pubblicato.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Cerco impiego x Servizi Fiduciari e Portierato presso società, condomini, stabili, uffici, negozi, cantieri, come portiere, controllo accessi, vigilanza non armata, accoglienza clienti, sono auto munito, presenza buona e in grado di eseguire lavori di manutenzione ordinaria, pulizia, utilizzo computer, prego astenersi dal contattare settore vendite, commercio, marketing, call center e simili. Contattare al 3421271484
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotografo professionista per servizi fotografici per e-commerce. In questo periodo in cui le vendite sul WEB stanno aumentando vertiginosamente e di negozi chiusi diventa indispensabile essere presenti on-line con foto professionali per vendere i propri prodotti ed acquisire nuovi clienti e mercati. Fotografie di still-life, di moda e molto altro ancora. Presso mio studio fotografico o anche allestendo un intero set fotografico presso di voi senza dovervi far spostare i prodotti dal magazzino. Lucagphotographer
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Fotografo professionista per servizi fotografici per e-commerce. In questo periodo in cui le vendite sul WEB stanno aumentando vertiginosamente e di negozi chiusi diventa indispensabile essere presenti on-line con foto professionali per vendere i propri prodotti ed acquisire nuovi clienti e mercati. Fotografie di still-life, di moda e molto altro ancora. Presso mio studio fotografico o anche allestendo un intero set fotografico presso di voi senza dovervi far spostare i prodotti dal magazzino.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Progettazioni e servizi vendite online per arredo irish pub, london pub, birreria pub, pub in stile inglese, legno massello, tavoli sedie, sgabelli divanetti in legno, panche e cassapanche in legno massello
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
KOSMOS S.r.l. - Azienda leader nei servizi linguistici internazionali seleziona, per la propria sede di Reggio Emilia, Responsabile Vendite che risponda ai seguenti requisiti: esperienza nel settore vendite, esperienza uso CRM, alti standard qualitativi, cultura di livello superiore, ampia conoscenza del pacchetto Office e di Internet, disponibilità a viaggiare, forti doti di comunicazione e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Inserimento in un ambiente dinamico, produttivo e stimolante con reali possibilità di crescita. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua. Inviare curriculum a selezione@kosmostraduzioni.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
13.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico Società di servizi alle imprese ricerca ADDETTI VENDITE da inserire all'interno della sede. Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative e relazionali -buon uso del pc -capacità di lavorare in team Per la posizione si valutano candidati anche al primo impiego.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Power Training, società leader nella formazione, facente parte di Expo Training è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline economiche, con un’età non superiore a 29 anni, con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi, determinati ad entrare nel settore commerciale. È prevista la partecipazione ad un corso gratuito di 160 ore teoriche e pratiche su marketing e vendite, al superamento del quale è previsto un inserimento all’interno dell’azienda con un contratto stage/tirocinio. Durante il periodo di tirocinio, il candidato, affiancato dal tutor, si occuperà dello sviluppo della nuova clientela, mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Zona di lavoro: MILANO CENTRO Lombardia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda multi-brand leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) ricerca: - n. 1 ADDETTO/A ALLE VENDITE PART TIME o FULL TIME, residente a Napoli (Zona Colli Aminei) con esperienza nel settore della telefonia. NO PERDITEMPO Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo l.buonanno@mediasas.it indicando nell'oggetto: Rif. NAPOLI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MULTI BRAND STORE cerca ADDETTO/A ALLE VENDITE da integrare nella propria sede a Quarto, in Corso Italia 309. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
L'azienda 4 LUGLIO che opera nel settore energetico e beni primari, ricerca per apertura filiale 3 Addetti all'assistenza clienti nel reparto vendite. La risorsa da inserire dovrà rispondere alle richieste dei nostri clienti, mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, registrare le informazioni dei clienti nel database, interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale prestando attenzione alle loro necessità offrendogli supporto e soluzioni. Si richiedono ottime doti comunicate, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi. Previsto inserimento con regolare contratto a tempo indeterminato a superamento di prova iniziale. Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.150,00 a €1.450,00 /mese
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
GENCAR Concessionaria Ufficiale OPEL è alla ricerca di giovani dinamici con la passione per le automobili e per l’evoluzione della mobilità, da inserire presso le filiali di PINEROLO e CARMAGNOLA e avviare alla professione di CONSULENTI ALLE VENDITE. Ai fini della selezione non è richiesta esperienza pregressa nella vendita di automobili ma costituirà titolo preferenziale per il candidato aver maturato esperienza anche minima, nella vendita in genere e nella consulenza di servizi. Requisiti minimi richiesti: - Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale - Spiccate doti comunicative e relazionali - Forte dinamismo, intraprendenza e determinazione Alle risorse selezionate che seguiranno un iniziale percorso interno di formazione necessario per l’avvio del ruolo commerciale proposto, l’azienda offre e garantisce un concreto supporto economico e compensi provvigionali fin da subito. Al termine del percorso le risorse selezionate avranno la facoltà di scegliere con quale tipologia di contratto (Dipendente o Agente di Commercio) proseguire la propria carriera professionale con l’azienda. Ogni chiarimento e informazione utile verranno approfonditi in sede di colloquio conoscitivo. Se interessati, inviare curriculum vitae dettagliato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda PGK di Mestre (VE) cerca, per ampliamento del proprio organico, 3 figure per il ruolo di assistente alle vendite. MANSIONI: - Gestione pacchetto clienti - Acquisizione nuova clientela - Vendita servizi REQUISITI - Patente B, AUTOMUNITO (requisito fondamentale) - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di contrattazione CONTRATTO DI LAVORO - Orario full time - Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Per maggiori info inviare il proprio CV all'indirizzo mail
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ELECTROMANN S.R.L., azienda leader in Lombardia operante nella gestione di negozi telefonia da più di 20 anni, seleziona un addetto alle vendite da inserire per i negozi di Varese e Busto Arsizio. PROFILO: Cerchiamo una persona dinamica, strutturata, con una forte passione per la vendita e consulenza. *Ottime doti organizzative e gestionali *Spiccate capacità di relazione e comunicazione *Forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici *Approccio positivo nei confronti di nuove sfide in un ambiente innovativo in continua evoluzione. *Abilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspetti. *Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi. LE TUE MANSIONI: *Vendita e consulenza pro-attiva dei servizi e prodotti telefonia mobile e fisso *Gestione dell'intero rapporto commerciale: dall'identificazione del cliente, alla trattativa e all'eventuale servizio post-vendita. favorire un ambiente positivo con una comunicazione costante con la squadra, una supervisione continua dei collaboratori e formazione giornaliera *assistenza post-vendita. COSA OFFRIAMO: *la tipologia di contratto sarà valutata in base all'esperienza del candidato. *retribuzione economica secondo quanto previsto da CCNL (14 mensilità + buoni pasto valore circa 140€ + provvigioni e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita) *parcheggio gratuito *piani di formazione per crescita personale e professionale.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GD Life è un'azienda 100% italiana nata a Genova nel 2019 e che in 2 anni è cresciuta costantemente investendo sulla qualità dei prodotti che lasciano sempre soddisfatto il cliente; dal caffè a tutti i dispositivi medici di classe 1. Per questo nonostante il periodo difficile per l'economia italiana GD Life si può permettere di ampliare il numero dei propri collaboratori. Cerca persone interessate all'ambito della vendita anche senza precedenti esperienze, preferibilmente automuniti, di qualunque età e che abbiano voglia di crescere e toccare con mano il fatto che la qualità, alla fine, paga sempre. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Benefit: - formazione professionale gratuita - sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - viaggi premio - parcheggio libero - distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: - orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite Lingua: - italiano (OBBLIGATORIO parlato e scritto) Considerazioni sul COVID-19: l'aria e le superfici dell'ufficio sono sanificate h24 grazie ad un sanificatore, certificato SPACE TECNOLOGY in collaborazione con la NASA, grazie al Perossido d'idrogeno che va ad eliminare al 99,99% virus e batteri in 30 minuti. Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti e predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cerca Consulente per proporre i servizi di energia e telefonia e noleggio auto. I nostri consulenti ricevono in media 5/7 appuntamenti al giorno con clienti potenzialmente interessati. Si offrono, 1000€ di minimo garantito, formazione, affiancamento e soprattutto compensi sulle vendite di sicuro interesse. Non esistono limiti d'età e non è necessaria esperienza nel settore. Requisito fondamentale è essere auto o moto muniti per potersi recare agli appuntamenti. La nostra azienda, operante da 21 anni è attiva in tutta Italia ed i Consulenti possono scegliere di ricevere appuntamenti nella città che preferiscono.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione per storico store affiliato ad uno dei più famosi brand della distribuzione organizzata e specializzato nella vendita di elettronica di consumo, elettrodomestici, informatica e telefonia sta selezionando un/a Addetto/a alle Vendite da adibire alla consulenza e alla vendita di prodotti e servizi di telefonia mobile e wife (Vodafone). La ricerca è rivolta a candidati/e dotati/e di una naturale predisposizione alle tecnologie più innovative che abbiano maturato una precedente esperienza in analogo ruolo (o in mansioni, comunque, di tipo commerciale) nel suddetto settore o, più in generale, nei settori tlc/elettronico/digitale/informatico. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei we. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato con retribuzione fissa e premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia Sud di Modena. I candidati interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo [email protected] riportando nell’oggetto il titolo della posizione e/o il seguente codice di riferimento AR2303VS e/o telefonare ai nr 0598772066 o 3393051522. La presente offerta di lavoro, gestita da AC Ricerca e Selezione (divisione interna ed operativa di Altraconsulenza snc), è pubblicata da Altraconsulenza snc, societ autorizzata allo svolgimento dell’attivit di Ricerca e Selezione del Personale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009 ed è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e alle persone di tutte le et e di tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono prendere visione dell’informativa privacy sul sito di Altraconsulenza e di AC Ricerca e Selezione cliccando sui relativi link e ad inserire nel curriculum vitae che si intende inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente.
Vista prodotto
Italia
Agenzia nel settore di servizi dedicati alle aziende seleziona nuovo personale nella zona di Brescia, Cremona e tutta la Lombardia da inserire nel proprio organico nell'immediato con un minimo di esperienza sulla consulenza e vendita . Si offrono alte provvigioni e eventuale fisso al raggiungimento obiettivi con possibilità di crescita professionale. Ogni candidato sarà dinamico, con una buona preparazione al contatto col pubblico, e spirito d'iniziativa. Per colloquio spedire il vostro Curriculum a: selezione.brescia@jd-web.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
1,20 €
Vista prodotto
Italia
dirigente italo-americano con esperienza ultra decennale offre servizi di consulenza negli USA per aziende che desiderano intraprendere o migliorare la propria attivita' in America. Modesto fee mensile per alcuni mesi, poi commissioni.
Gratuito
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuovo punto commerciale per Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire nel personale. La risorsa deve rispettare determinati requisiti tra cui una padronanza fluida della lingua italiana, un età compresa tra i 18 e i 35 anni , è gradita esperienza a contatto diretto con la clientela. Il candidato ricoprirà ruoli di: - Elaborazione di statistiche e rapporti qualità prezzo. - Gestione dei rapporti con i clienti; - Scelta e organizzazione della distribuzione del materiale promozionale; - Elaborazione di proposte commerciali;
12.000 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
L'AZIENDA L'azienda opera da oltre 30 anni nella fornitura di servizi e soluzioni per l'ufficio, attrezzature e software, assistenza tecnica e consulenza informatica, arredo e visual. VUOI DIVENTARE UN CONSULENTE DI TECNOLOGIE AVANZATE PER UFFICIO? CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo 1 giovane talentuoso dai 25 ai 29 anni per intraprendere un percorso di formazione in ambito commerciale da affiancare inizialmente al Responsabile della zona Modena e Parma per l'attività di sviluppo di nuove aree. L'azienda ha una visione innovativa nel settore e intende investire in figure junior per aumentare la propria presenza in diverse regioni. Il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Meno di 29 anni per inserimento con contratto di stage Residenza in Emilia Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale Una passione per le attrezzature informatiche e per i software di gestione delle attività Patente B - automunito/a COSA OFFRIAMO Importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con prospettive di gestione di filiale in autonomia Formazione orientata alla consulenza specifica per il mondo della tecnologia avanzata per ufficio Contratto di inserimento con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Compenso fisso per i primi 6 mesi e successivamente fisso + provvigioni Luogo di lavoro: Area Emilia Romagna Sede principale: Modena
Vista prodotto
-
Successivo →