Servizi vendite
Elenco delle migliori vendite servizi vendite

Avellino (Campania)
Progettazioni e servizi vendite online per arredo irish pub, london pub, birreria pub, pub in stile inglese, legno massello, tavoli sedie, sgabelli divanetti
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Avellino (Campania)
Banconi, panche e divanetti, sgabelli, servizi di consulenza e di progettazioni, operiamo in tutta italia, massima serieta' e disponibilita' per fare un locale di successo e bello
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Avellino (Campania)
Progettazioni e servizi vendite online per arredo irish pub, london pub, birreria pub, pub in stile inglese, legno massello, tavoli sedie, sgabelli divanetti, sgabelli su ordinazione, vendite e servizi di consulenza, solo locali di successo
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Italia (Tutte le città)
Premessa: a chi mi vuole proporre affiliazioni richiedo presa visione vostro fatturato, grazie. Ho avuto esperienza come commerciante autonomo nella vendita in aree mercatali, fiere e feste di via e come promoter presso postazioni commerciali. Inoltre partnership in una pizzeria d'asporto dove oltre ad occuparmi di aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività con strategie di marketing e pubblicitarie Valuterei collaborazione con aziende che siano interessate a vendere sia attraverso postazioni presso centri commerciali, supermercati, negozi, manifestazioni commerciali; sia online tramite e-commerce, banner pubblicitari, social. Gradirei trattare mercanzia di qualità e che non ricada nel mercato ormai saturo nella GDO o negozi. Escludo abbigliamento e accessori, cosmesi, profumi. Attualmente mi occupo di acquistare grosse commesse per un'azienda che usufruisce dei finanziamenti UE per i paesi extracomunitari: caffè, olio, casette prefabbricate, cucine economiche, climatizzatori, biciclette. Mi rivolgo quindi a produttori o grossisti, paghiamo all'ordine. Inoltre vendita di servizi telefonici, energia green luce e gas. Grazie per la vostra attenzione, attendo proposte al numero pubblicato.
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Avellino (Campania)
Cerco impiego x Servizi Fiduciari e Portierato presso società, condomini, stabili, uffici, negozi, cantieri, come portiere, controllo accessi, vigilanza non armata, accoglienza clienti, sono auto munito, presenza buona e in grado di eseguire lavori di manutenzione ordinaria, pulizia, utilizzo computer, prego astenersi dal contattare settore vendite, commercio, marketing, call center e simili. Contattare al 3421271484
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Milano (Lombardia)
Fotografo professionista per servizi fotografici per e-commerce. In questo periodo in cui le vendite sul WEB stanno aumentando vertiginosamente e di negozi chiusi diventa indispensabile essere presenti on-line con foto professionali per vendere i propri prodotti ed acquisire nuovi clienti e mercati. Fotografie di still-life, di moda e molto altro ancora. Presso mio studio fotografico o anche allestendo un intero set fotografico presso di voi senza dovervi far spostare i prodotti dal magazzino. Lucagphotographer
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Bergamo (Lombardia)
Fotografo professionista per servizi fotografici per e-commerce. In questo periodo in cui le vendite sul WEB stanno aumentando vertiginosamente e di negozi chiusi diventa indispensabile essere presenti on-line con foto professionali per vendere i propri prodotti ed acquisire nuovi clienti e mercati. Fotografie di still-life, di moda e molto altro ancora. Presso mio studio fotografico o anche allestendo un intero set fotografico presso di voi senza dovervi far spostare i prodotti dal magazzino.
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Avellino (Campania)
Progettazioni e servizi vendite online per arredo irish pub, london pub, birreria pub, pub in stile inglese, legno massello, tavoli sedie, sgabelli divanetti in legno, panche e cassapanche in legno massello
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Firenze (Toscana)
Future Drive Selection, per importante concessionario auto marchio premium, ricerca: 1 RESPONSABILE VENDITE La risorsa, inserita nella sede di Firenze si occuperà della gestione del reparto vendite, in particolare dovrà: Analizzare i dati relativi alle vendite e al raggiungimento degli obiettivi; Pianificare ed effettuare gli ordini; Gestire i rapporti con Casa Madre; Massimizzare le vendite dei prodotti/servizi raggiungendo gli obiettivi prefissati; Gestire la reportistica; Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; Esperienza pregressa maturata nell’analisi dei dati; Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; Spiccate competenze di analisi e sintesi dati; Predisposizione al team working; Sede di lavoro: Firenze
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Italia
Per attività commerciale siamo alla ricerca di un ADDETTO/A VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza in attività commerciali, occupandosi nello specifico di: vendita diretta, assistenza clienti, gestione cassa, sistemazione merci sugli scaffali, allestimento punto vendita. Completano il profilo: - Ottima predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità oraria; - Disponibilità a lavorare nei week-end; - Passione per le vendite La risorsa verrà inserita con iniziale contratto part time a tempo determinato. E' necessario essere appartenenti alle categorie protette, Legge 68/99. Luogo di lavoro: Chivasso (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDOVEST Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
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Italia
Humangest, filiale di Caserta, ricerca per nota azienda un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa dovrà occuparsi di: accogliere, supportare e orientare il cliente all'acquisto. Requisiti: - attitudine alla vendita, - ottime capacità comunicative e di negoziazione, - esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, - forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra. Orario di lavoro: Part Time / Full Time Luogo di lavoro: Vitulazio (CE) / Marcianise (CE) Tipologia di contratto: Determinato / Tirocinio finalizzato all'assunzione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #Tirrenica Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Azienda produttrice di detergenti professionali di alta qualità per il settore Ho.Re.Ca è alla ricerca di un addetto alle vendite. L'azienda ha sede a Martinsicuro (TE), la risorsa dovrà operare nella zona di Castel di Sangro - L'Aquila sud. L'azienda opera sul territorio del Centro Italia da oltre 30 anni con una rete vendita formata e competente in grado di fornire una consulenza completa al cliente. Inserimento come da contratto nazionale. Si offre iniziale contratto in somministrazione volto all'inserimento in organico full time. Il nostro candidato ideale per questa posizione è una persona motivata ed entusiasta, con un'ottima attitudine alla vendita. Deve possedere una spiccata predisposizione alla comunicazione, un'ottima capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze del cliente in modo da poter offrire un servizio di consulenza efficace ed esaustivo. Si richiedono ottime capacità relazionali, spirito di collaborazione e capacità di lavorare in team. Si richiede anche una buona conoscenza informatica e la capacità di utilizzare le nuove tecnologie e strumenti digitali. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE SETTORE VERNICI Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti settore vernici; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza settore edile - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE SETTORE VERNICI Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti settore vernici; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza settore edile - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Per negozio di arredamento siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE in STAGE. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di vendita assistita, accoglienza clienti, elaborazione preventivi, gestione telefonate e posta elettronica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita, anche in altri settori e si rende disponibile nellimmediato. Completano il profilo: - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità; - Precisione Si richiede disponibilità full time dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00; inizialmente si offre un contratto di stage della durata di sei mesi con finalità di assunzione. La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: San Mauro T.se (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #Nordovest Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Stage
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
KOSMOS S.r.l. - Azienda leader nei servizi linguistici internazionali seleziona, per la propria sede di Reggio Emilia, Responsabile Vendite che risponda ai seguenti requisiti: esperienza nel settore vendite, esperienza uso CRM, alti standard qualitativi, cultura di livello superiore, ampia conoscenza del pacchetto Office e di Internet, disponibilità a viaggiare, forti doti di comunicazione e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Inserimento in un ambiente dinamico, produttivo e stimolante con reali possibilità di crescita. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua. Inviare curriculum a selezione@kosmostraduzioni.com
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Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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Italia
Per un negozio che commercializza prodotti per la casa, l'orto e il giardino, siamo alla ricerca di un magazziniere - magazziniera addetto - addetta alle vendite per coprire il picco stagionale. La figura si occuperà di: - ricezione merci, controllo giacenze, preparazione ordini, stoccaggio prodotti. - assistenza al cliente: consigli e informazioni sui prodotti, supporto nella scelta, gestione delle vendite - pulizia e organizzazione degli scaffali - cassa Si richiede: - passione per l'agricoltura - preferibile gradita esperienza in ruoli simili, ma non indispensabile. - capacità di interagire con i clienti in modo cordiale e professionale. - dinamismo e proattività: voglia di imparare e di mettersi in gioco. Si offre: - contratto di somministrazione per il periodo stagionale (con possibilità di assunzione futura) - CCNL commercio - 13^ e 14^ mensilità - orario spezzato: dal lunedì al venerdi 8.00-12.45 / 14.45-19.00 | sabato 8.00-12.45 Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ALI Lavoro, filiale di Firenze, sta selezionando per un negozio in zona FIRENZE CENTRO, una risorsa da inserire come ADDETTO/A VENDITA PART-TIME. Responsabilità: - Accoglienza e assistenza alla clientela, garantendo un'esperienza d'acquisto positiva. - Consulenza sui prodotti, aiutando i clienti a scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze. - Monitoraggio delle vendite e raggiungimento degli obiettivi prefissati. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore vendite o a contatto con il pubblico (preferibile). - Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. - Conoscenza della lingua inglese - 38 ore settimanali con orario da organizzare su turni (inclusi sabato e domenica) - Firenze centro - retribuzione lorda mensile 1.754,17 euro, CCNL commercio con 14 mensilità - periodo di lavoro da: inizio Aprile a Novembre Settore: Altro Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE REPARTO UTENSILERIA Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti utensileria; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza nelle vendite e competenze prodotti utensileria - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
SUSANA S.R.L POSIZIONE: Siamo alla ricerca di una figura di Addetto alla vendita part time 20ore e full time 40ore per nuova apertura del negozio Paul Taylor nel centro storico di Trieste. MANSIONE: Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita Gestione della cassa, apertura e chiusura dello store. REQUISITI: Figura dinamica Flessibilità oraria Affidabilità Ottime capacità relazionali e di comunicazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Paul Taylor è un marchio italiano fondato nel 2007 a Roma, specializzato nell'abbigliamento uomo e conosciuto per il suo approccio distinto e moderno, ideale per il business e il tempo libero. Il brand incarna l'eleganza e la raffinatezza, proponendo collezioni che esprimono un'interpretazione moderna dello stile maschile. La filosofia di design di Paul Taylor si basa su linee pulite e silhouette sofisticate, con un'attenzione particolare ai dettagli. Ogni capo è pensato per esaltare la figura maschile, combinando comfort e stile. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago (VA) ricerca, per azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una ADDETTO/A VENDITE REPARTO UTENSILERIA Il/la candidato/a si occuperà di: - assistenza ai clienti; - vendita dei prodotti utensileria; - sistemazione dei prodotti a scaffale; - allestimento vetrine; - ordine e sistemazione del punto vendita I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione sono: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore GDO; - Disponibilità a lavorare sabato e domenica; - Disponibilità a lavorare part time; - Automuniti - Esperienza nelle vendite e competenze prodotti utensileria - Disponibilità immediata - Buona forma fisica Luogo di lavoro: VENEGONO INFERIORE (VA) Orario di lavoro: Part-time 24 ore settimanali su turni dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica, con riposo in settimana. Tipo di contratto: Inserimento a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta, 5°liv. CCNL COMMERCIO. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Brescia (Lombardia)
STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
13.000 €
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Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico Società di servizi alle imprese ricerca ADDETTI VENDITE da inserire all'interno della sede. Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative e relazionali -buon uso del pc -capacità di lavorare in team Per la posizione si valutano candidati anche al primo impiego.
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Milano (Lombardia)
Power Training, società leader nella formazione, facente parte di Expo Training è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline economiche, con un’età non superiore a 29 anni, con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi, determinati ad entrare nel settore commerciale. È prevista la partecipazione ad un corso gratuito di 160 ore teoriche e pratiche su marketing e vendite, al superamento del quale è previsto un inserimento all’interno dell’azienda con un contratto stage/tirocinio. Durante il periodo di tirocinio, il candidato, affiancato dal tutor, si occuperà dello sviluppo della nuova clientela, mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Zona di lavoro: MILANO CENTRO Lombardia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Treviso (Veneto)
Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
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Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
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