Servizio assistenza clienti italiano
Elenco delle migliori vendite servizio assistenza clienti italiano
SEDIA MASSAGGIO ELETTRICA, POLTRONA MASSAGGIANTE ERGONOMICA CON TECNICHE DI MASSAGGIO BIONICO, BLUETOOTH, COMPLETAMENTE ASSEMBLATO, SALVASPAZIO, IDEALE PER UFFICIO E CASA, ASSISTENZA IN ITALIANO
- 【Poltrona massaggiante rilassante】 Con 3 aree di massaggio regolabili, diverse tecniche di massaggio, shiatsu,impastante, picchiettante,massaggio a pressione d`aria questa poltrona massaggiante offre un massaggio completo e rilassante. Un ottimo dispositivo benessere per tutta la famiglia.
- 【Tecniche di massaggio professionali】 La poltrona massaggiante con i suoi rulli ergonomici è perfetto per il rilassamento dei muscoli grazie alla stimolazione dei punti di agopuntura. Il massaggio a pressione sui fianchi favorisce l´allungamento dei muscoli e una migliore circolazione sanguigna. Dotato di timer con funzione di auto spegnimento dopo 20 minuti.
- 【Facile da usare】 Il design sottile ed ergonomico a forma di L si adatta perfettamente alla forma corpo. Il pannello di controllo e´posizionato sul bracciolo destro. Inoltre sul lato sinistro e` presente un porta cellulare.
- 【Extra Comfort】Altoparlante Bluetooth integrato con suono 3D per ascoltare la musica durante il massaggio. Il cuscino rimovibile e il cuscino del sedile possono essere utilizzati per ridurre l'intensità del massaggio, inoltre possono trasformare perfettamente la poltrona massaggiante in una comoda poltrona relax anche senza funzione massaggio.
- 【Salva spazio】Con solo 0,5m2 q questa poltrona massaggiante è adatta per qualsiasi stanza. Ottimo dispositivo per intrattenere gli ospiti o per rilassarsi a casa.【Indicato per le seguenti corporature】Max. peso: 90 kg; Max. altezza: 183 cm . ISTRUZIONI E ASSISTENZA IN ITALIANO
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE USB CON MICROFONO, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, CUFFIE SKYPE A DOPPIO ORECCHIO, SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI, RESISTENTI PER ASSISTENZA CLIENTI, SKYPE
- Cuffie di ottima qualità del suono: queste cuffie USB con altoparlante audio a banda larga offrono una qualità del suono cristallina. Combinato con il microfono con cancellazione del rumore, filtrare il rumore di fondo indesiderato. Con un suono e una voce ricchi, questo auricolare per computer con cavo offre una sensazione di esperienza di conversazione "faccia a face". Tecnologia di protezione acustica anti shock acustici per proteggere la salute dell'udito tutto il tempo.
- Cuffie USB multifunzione: il chip USB integrato di alta qualità con tecnologia Digital Signal Processing (DSP) crea una perfetta trasmissione vocale e audio. Queste cuffie USB plug and play da ufficio con ampia compatibilità, la scelta ideale per Call Centre, Nuance Dragon Voice Recognition, Online Learning, Skype Chat, Microsoft Lync, Skype per Business, Conference Call, Webinar, Mac, Softphone UC, musica, giochi e molti altri.
- Cuffie di lunga durata: queste cuffie Skype per telefono sono realizzate con componenti e componenti di ottima qualità, oltre a una squisita fattura che garantiscono di resistere agli ambienti più esigenti. Il cavo rinforzato in fibra di trazione è costruito per proteggere questo auricolare da sedie da ufficio, oggetti appuntiti durante l'uso quotidiano. Leggero ed ergonomico, cuscinetti auricolari in similpelle super morbida per un comfort tutto il giorno.
- 【Facile da usare e plug and play】 Le cuffie Call Center sono dotate di connessione USB, facile da usare, plug and play, compatibili con la maggior parte dei computer portatili, tablet, PC, MacBook, comunicazioni stabili e fluide senza problemi o conflitti.
- 【Cuffie di buona qualità, servizio amichevole】 45 giorni di rimborso e 24 mesi di garanzia, si prega di leggere attentamente prima dell'uso. Se avete domande, non esitate a contattarci. Forniremo un servizio cordiale per risolvere i vostri problemi.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TÈ TURCO CON 6 TAZZINE DA CAFFÈ TURCHE, CAFFETTIERA TURCA E TEIERA TURCA SET DA TÈ VINTAGE CON TAZZE DA TÈ E PIATTINI PER TEA PARTY, REGALO DI NOZZE(REALE)
- ✿ Set da tè vintage in lega di zinco di qualità: la caffettiera turca e le tazze da caffè espresso sono realizzate in lega di zinco di alta qualità. Dimensioni della fiaschetta: ca. 22x13 cm (A x L); Dimensioni del bicchiere da vino: ca. 5x5x6,5 cm (A x Calibro x L). Capacità: bicchiere da vino 30 ml, decanter per vino 250 ml.
- ✿ Design in stile europeo - Questo set da tè turco, set di tazze e piattini da tè vintage e set di tazze da caffè turche con linee morbide e splendidamente intagliato, eleganza e nobiltà retrò, pezzo per uno stile davvero lussuoso, rende la tua casa più in stile europeo, sia pratico e decorativo.
- Cosa riceverai: questo set di 8 tazze da caffè turco in stile europeo include 6 tazze da caffè espresso/tazzine da tè, 1 caffettiera turca/teiera turca e 1 vassoio da tè. Puoi usarlo con il caffè e il tè , latte, espresso, cappuccino, ecc. È un set da tè vintage molto pratico per il tea party.
- ✿ Set di regali di nozze di lusso: il set da caffè turco o un set da tè turco può essere posizionato sull'armadietto del vino, sul bancone del bar, sul tavolino da caffè, ecc. nuova casa.
- ✿ Promessa dell'assistenza clienti: non preoccuparti di acquistare il nostro set da tè turco con teiera e vassoio o caffettiera turca con tazzine da caffè turche. Ci impegniamo a fornire il RIMBORSO COMPLETO se non sei soddisfatto dell'acquisto. Non esitate a contattarci qualunque sia il motivo.
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Hai voglia di un’esperienza lavorativa all’estero? Non perdere questa grande opportunità di lavoro! Azienda multinazionale, leader nell’offerta di servizi di Contact Center, ricerca personale da inserire nell’organico della sua sede di Atene. La mansione da svolgere è quella di customer service (NON addetto vendita) per il mercato italiano di alcuni tra i più grandi brand mondiali. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua italiana! L’azienda oltre allo stipendio di base, offre: - Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, sistemazione in hotel per 14 giorni, assistenza nella ricerca di un appartamento) - Contratto a tempo determinato rinnovabile - 14 mensilità all'anno - Crescita professionale e opportunità di sviluppo Se interessato invia il Curriculum Vitae in Inglese (formato PDF) all’indirizzo email indicato, sarai contattato telefonicamente nel giro di pochi giorni per un colloquio conoscitivo in italiano.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Importante azienda situata a Latina, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Primaria Azienda italiana operante nel commercio elettronico di libri e testi scolastici ricerca n. 1 impiegata/o per il proprio Ufficio Assistenza Clienti. Disponibilità: dal 1 agosto 2020. Periodo: contratto di 3 mesi. CCNL commercio Sono requisiti indispensabili: - Ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta (madrelingua) - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici - Buona capacità di interazione personale. Costituisce titolo preferenziale aver acquisito esperienze in attività similare. Orario: LUN-VEN dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione: Customer care pre-post vendita di porte e finestre a distanza (e-commerce) Competenze trasversali: Ottima dimestichezza utilizzo sistemi informatici (internet, posta elettronica), ottima dialettica Esperienze pregresse: Assistenza clienti in e out bound, call center. Retribuzione: 20.000 annuo lordo Orario: part time 6 ore Caratteristiche: età inferiore a 30 anni Luogo: Cusago con possibilità di smart-working da casa Titolo di studio: Diploma o laurea breve Lingue: Solo Italiano Contratto: apprendistato/indeterminato
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda commerciale zona Pescara, una risorsa addetta all' assistenza clienti. La figura si occuperà di: - Presidiare il centralino e la reception, rispondere al telefono ed accogliere gli ospiti; - archiviazione documenti; - gestione contratti di fornitura e servizio; - posta elettronica - gestione archivio Si richiede diploma di maturità Ee disponibilità immediata. Accogliamo candidature anche alla PRIMA ESPERIENZA per cui offriamo corsi di formazione costanti. Contratto iniziale determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali flessibili.Retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi con recapito telefonico e curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società umbra seleziona per gli uffici di Perugia personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Perugia e provincia.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi a tale offerta di lavoro allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza su tutto il territorio Italiano, ricerca, per nuova apertura in Sicilia e per ampliamento organico, risorse che si occuperanno di: - customer service; - assistenza tecnica; Requisiti richiesti: - disponibilità immediata e full time; - buon utilizzo di pacchetto office/excell - Residenza a Palermo e Prov. Si Offre: - regolare contratto a tempo indeterminato e a norma di legge; - Retribuzione fissa mensile; - Corso di formazione Gratuito; Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza su tutto il territorio Italiano, ricerca, per nuova apertura in Sicilia e per ampliamento organico, risorse che si occuperanno di:- customer service;- assistenza tecnica; Requisiti richiesti:- disponibilità immediata e full time;- buon utilizzo di pacchetto office/excell- Residenza a Palermo e Prov. Si Offre:- regolare contratto a tempo indeterminato e a norma di legge;- Retribuzione fissa mensile;- Corso di formazione Gratuito; Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
"Vega's società back office all'avanguardia nella gestione delle risorse umane, ricerca, per la propria sede di Salerno, personale da inserire come consulenza e servizio clienti. La risorsa inserita, supporterà su attività di informazione e di risoluzione delle problematiche della clientela. Requisiti richiesti: -ottima etica lavorativa, organizzazione e conoscenza base del pc. -residenza e/o domicilio a Salerno o zone limitrofe. Orario full time dal lunedì al venerdì. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza."
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI – Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3 a: [email protected] - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI - Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dellassistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro
Vista prodotto
-
Successivo →