Servizio clientela
Elenco delle migliori vendite servizio clientela
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
- 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
- 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
- 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
- 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
- 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Da anni il nostro lavoro consiste nel far viaggiare le persone sempre in prima classe nella massima comodità e con dei costi contenuti. Grazie alla nostra esperienza, professionalità, puntualità e discrezione, siamo in grado di far fronte a qualsiasi tipo di richiesta avendo come obbiettivo, offrire ai nostri clienti, un servizio impeccabile. Il nostro servizio ditrasporto taxi è continuativo •24 ore su 24 •365 giorni l'anno •non ha tassametro •prezzo fisso stabilito prima del servizio •più economico rispetto ad un taxi. SERVIZIO TRASPORTO RAGAZZE DONNE STRANIERE PER CENTRI COMMERCIALI FARMACIE RISTORANTI DISCOTECHE OSPEDALI QUALSIASI RICHIESTA INFO 340.8762815LORIS Servizio auto con conducente per meeting e conventions aziendali. TRASPORTO per affari, LOCALI, CLUB, INCONTRI ETC. Servizio privato di TRASPORTO con conducente,si rivolge a uomini d’affari, aziende, persone e famiglie intere che cercano un servizio all’altezza delle proprie esigenze, macchine di rappresentanza e vetture di lusso accompagnano il cliente nel proprio viaggio di lavoro o di piacere, con l’attenzione che in ogni momento riserviamo alla nostra clientela. qualsiasi servizio. Consegna documenti riservati TRASPORTO con conducente offre un servizio di consegna documenti riservati e/o urgenti L’affidailita’ e la rintracciabilita’ dei nostri autisti ci lascia dire fidatevi di noi! Assistenza 24 ore su 24 TRASPORTO con conducente offre un servizio telefonico attivo 24 ore su 24. TRASPORTO CON CONDUCENTE •Trasferimenti da e per Aeroporti, Stazioni Ferroviarie, Porti Marittimi ed Alberghi •Trasferimenti in tutta Italia ed estero. •Servizi di Rappresentanza e trasferimenti per Aziende, Società, Enti e Ambasciate. •Servizi di Organizzazione Transfer in occasione di Congressi, Meeting, Fiere e altro. •Trasferimenti da e per destinazioni specifiche o a richiesta anche di più giorni. •Trasferimenti attraverso itinerari turistici. •Visite guidate nelle città •Servizi per cerimonie Matrimoniali •Servizio Accompagnamento VIP •Servizi Limousine. •Trasferimenti per servizi fotografici e sfilate di moda INFO 340.8762815 LORIS
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Il lavoro è rivolto ad una persona capace di relazionarsi telefonicamente con la clientela a scopo informativo. Il servizio di oubound sarà di mezza giornata. Requisito richiesto, laurea. Si prega di inviare un C.V. il più dettagliato possibile, con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Emergenza COVID-19: Al fine di eliminare le sgradevoli code di stazionamento della clientela all'esterno dei negozi, Studio Tecnico offre a titolari di esercizi commerciali, un veloce servizio ON LINE che consente di far prenotare la spesa ai Clienti. L'attivazione è immediata e prevede un peridodo di 2 settimane di prova. E' possibile anche attivare un centralino di prenotazione della sola presenza in negozio, al giorno e all'ora concordata con il Cliente.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Un gruppo di donne offre servizi di pulizia del cortile, che può includere spazzare le foglie, togliere erbacce ecc. Vi sarà utile questo servizio adesso che fa freddo. Queste donne hanno già esperienza in questo lavoro e si propongono per espandere la clientela.
6 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e si occuperà di: • attività di supporto alla clientela; • gestione reclami; • gestione post vendita; • gestione dell’archivio dati anagrafici. Requisiti: • serietà; • puntualità; • italiano fluente; • disponibilità immediata e full time • Diploma inserimento con contratto determinato; Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa verrà formata a svolgere attività di supporto alla clientela, nello specifico si occuperà di: • Supporto accoglienza clienti • Supporto nella gestione della reception telefonica Requisiti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office • Completano il profilo ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità • Disponibilità immediata Orario: full time. Contratto: Determinato Sede di lavoro: Perugia provincia. Per la candidatura, inviare il cv aggiornato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cercasi addetti con ottima conoscenza dell'italiano e sopratutto inglese sia scritto e parlato e atto a relazionarsi con il pubblico.Quindi una persona affidabile e disponibile per gestione delle attività in azienda legate alla clientela e ordini. Inoltre occorre una buona conoscenza dell'uso del computer e canali socials per la promozione.Possibilità di lavorare anche nei finesettimana.Si accettano solo email con curriculum allegato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Punto commerciale a Mesagne ricerca addetti vendita e gestione clientela, dal lunedì al venerdì full time.Non necessaria esperienza nelle suddette mansioni. Si tratta di uno stage retribuito con possibilità di proseguire in azienda a conclusione.Richieste buona volontà, spigliatezza e puntualità.Anche neodiplomati.Inviare cv per eventuale riscontro alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Punto commerciale a Mesagne ricerca addetti vendita e gestione clientela, dal lunedì al venerdì full time.Non necessaria esperienza nelle suddette mansioni. Si tratta di uno stage retribuito con possibilità di proseguire in azienda a conclusione.Richieste buona volontà, spigliatezza e puntualità.Anche neodiplomati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Villafranca di Verona (Veneto)
Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca. Le conoscenze maturate durante le mie esperienze professionali a contatto con il pubblico mi hanno consentito di sviluppare diverse capacità, come la buona gestione dei rapporti con la clientela e, inoltre, buone competenze comunicative con la clientela acquisite soprattutto durante le mie esperienze come addetta al servizio clienti e addetta alle vendite. Molto buono il livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office e del computer. Buona memoria, motivata e voglia di imparare, solare e ligia al dovere.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda piemontese ricerca un consulente al servizio della clientela. La figura selezionata dovrà essere in grado di gestire il cliente dalla consulenza alla parte di acquisto. l'azienda ricerca inizialmente per un orario part- time,per poi integrare con un orario full-time. Si offre FISSO MENSILE contratto a norma di legge. Il candidato ideale ha precedente esperienza nel settore consulenza ma siamo aperti a valutare anche prime esperienze. zona di lavoro: TORTONA
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in una realtà in continua espansione? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico e vuoi far parte di un team giovane e affiatato? Questa è la tua grande occasione! Trattoria dall'Oste, conosciuta in tutto il mondo per la varietà di carni pregiate e come ambasciatrice della cucina toscana, per ampliamento del proprio organico RICERCA CAMERIERE/A di SALA per i suoi locali siti nel centro storico di Palermo La persona che stiamo cercando si occuperà della preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, dovrà interfacciarsi con il responsabile e coordinarsi con il resto del personale al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e l'eccellenza del servizio. Servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente. Si occuperà a 360° gradi del servizio dall'accoglienza al cliente alla prenotazione da menù sino al pagamento. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza! Ti offriamo: inserimento diretto, oltre alla possibilità di crescita professionale e personale in azienda. Ricerchiamo: almeno una minima esperienza nel ruolo. Entusiasmo, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale: conoscenza della lingua inglese e di altre lingue. Se cerchi un ristorante in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e il talento personale....l'hai trovato! Cosa aspetti inviaci il tuo curriculum!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ho lavorato come addetta al servizio clienti con le mansioni di gestire gli ordini dei clienti, accoglienza di questi ultimi e centralino, servizio di cassa, apertura e gestione pratiche finanziamenti dei clienti, fatturazione attiva e gestione DDT. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca. Buone competenze relazionali e comunicative con la clientela. Grande familiarità con il pacchetto Microsft Office e buon utilizzo del computer. Buona memoria, solare e ligia al dovere.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo per il nostro bistrò vegano a Centocelle una persona in grado di gestire il servizio ai tavoli, organizzare le prenotazioni e spiegare il menù alla clientela. La risorsa dovrà inoltre occuparsi del servizio al banco e dell'impiattamento all'occorrenza di semplici portate in collaborazione con i colleghi, nell'ottica di una piccola azienda a conduzione familiare dove tutti svolgono le mansioni necessarie secondo priorità. Non cerchiamo pertanto maître o chef pluristellati ma persone versatili, veloci e di buon senso, disponibili a turnazione serale e festiva. Offriamo regolare contratto e prova retribuita. Telefonare al *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio. No whatsapp. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca UN ADDETTO/A SALA per attività ristorativa sita in Rivarolo Canavese. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del servizio ai tavoli. Requisiti: - gradita esperienza pregressa in qualità di addetto/a sala presso ristoranti e strutture ricettive - ottima predisposizione al contatto con la clientela - indispensabile disponibilità in orario serale e nei weekend Orario di lavoro: 25/30 ore settimanali in orario serale dal Lunedì alla Domenica Sede di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura sul territorio foggiano ricerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi 1 ADDETTA/O SERVIZIO ACCOGLIENZA L'attività consiste nell'accoglienza dei clienti all'interno dell'azienda, gestione del centralino, inserimento dati.Si richiede bella presenza, predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità e disponibilità a lavorare full time. Luogo di lavoro: Foggia (FG) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre*interessante contratto in somministrazione con livello da valutare in base all'esperienza del candidato/a.Durata*: 6 mese + proroghe + possibilità di assunzione indeterminata. Inoltare CV se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato buona presenza e affidabilità cerca lavoro part time come addetto servizio logistico gestione ordini spedizioni e magazzino, gestione smistamento della merce in arrivo,,allestimento del deposito, preparazione di colli 'etichettatura della merce, attività inventario, supporto, attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
BarMoon in Favara (Agrigento) cerca barista con esperienza (orario diurno) Per candidarsi inviare un cv completo di foto. Contratto di lavoro: Tempo determinato Esperienza: barista: 1 anno (Obbligatorio) Responsabilità: Fornire un eccellente servizio alla clientela, preparando gli ordini con efficienza e costruendo un rapporto di fiducia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La AMG settore traslochi mette a disposizione della propria clientela una vasta rete di agenti e corrispondenti in Italia e nel mondo. Tutti i nostri agenti e corrispondenti sono stati scelti con cura dopo un periodo di prova per garantire un servizio altamente qualificato e professionale sia per i traslochi e merce in importazione che in esportazione. I vostri beni più cari affidati alla AMG sono come se fossero nelle vostre mani.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hotel del centro storico a Firenze (zona piazza san marco) cerca addetta/o alle pulizie camere che sappia anche svolgere servizio ai tavoli la mattina a colazione, per il sabato e la domenica, non necessariamente tutti i sabati e domeniche, ma spesso sì. Possono inoltre essere richiesti eventuali turni extra durante la settimana da concordare volta volta. Contratto a chiamata. È richiesto sapere un minimo di inglese per poter servire ai tavoli. Il turno “tipo†inizia alle ore 8:00 della mattina servendo la colazione ai tavoli fino alle ore 10:00am. Alle 10.00 inizia il turno vero più impegnativo di pulizia camere e spazi comuni dell’hotel, che dura in genere fino alle 15:00. È richiesta adeguata predisposizione e resistenza fisica al lavoro di pulizia camere, che è impegnativo e richiede molta energia. È richiesta inoltre predisposizione spontanea al concetto di pulizia degli ambienti: la pulizia deve essere impeccabile. Se interessati inviare presentazione personale via wazzap, verrete ricontattati, in alternativa inviare email con presentazione personale, verrete ricontattati. Le caratteristiche essenziali richieste sono: eccellente capacità di pulire, puntualità, predisposizione fisica all’ingente impegno della pulizia camere, sapersi porre con cordialità verso la clientela, disponibilità a lavorare quasi tutti i sabati e domeniche.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società di ricerche di mercato seleziona personale per attività di intervista sui mezzi pubblici di Verona e provincia. L’attività consiste nell’intervistare attraverso questionario strutturato i passeggeri dei mezzi pubblici presenti a bordo ed alle fermate per rilevare la loro soddisfazione in relazione al servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Verona. Periodo di lavoro: dalla seconda metà di gennaio 2020 per due settimane. Tipo di inquadramento: prestazione occasionale. Compenso: 8 euro netti/ora (10 euro lordi/ora). Inviare Curriculum Vitae
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona alla ricerca di un lavoro all’aria aperta a contatto con la clientela? Randstad Italia sta cercando la figura di operatore settore Oil per una importante catena di rifornimento benzina Sono richieste buone competenze relazionali ed è gradita l’esperienza pregressa nella mansione, si richiede il conseguimento di diploma di scuola superiore Il candidato dovrà occuparsi dell’erogazione della benzina della gestione delle eventuali problematiche del cliente della riscossione del denaro e la chiusura attività. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche notturni, si offre un contratto part-time 24 ore settimanali, luogo di lavoro raggiungibile solo con mezzo proprio
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società di ricerche di mercato seleziona personale per attività di intervista sui mezzi pubblici di Verona e provincia. L’attività consiste nell’intervistare attraverso questionario strutturato i passeggeri dei mezzi pubblici presenti a bordo ed alle fermate per rilevare la loro soddisfazione in relazione al servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Verona. Periodo di lavoro: dalla seconda metà di gennaio 2020 per due settimane. Tipo di inquadramento: prestazione occasionale. Compenso: 8 euro netti/ora (10 euro lordi/ora). Inviare Curriculum Vitae
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Azienda di servizi alle imprese ricerca 4 operatori call center per acquisizione e assistenza alla clientela. Ottima opportunità per giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo del marketing Verranno valutate anche prime esperienze Solarità e una buona dialettica completano il profilo ideale Viene offerto contratto d'apprendistato Orario full time suddiviso in turni Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Energia Comune, operatore italiano di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero, ricerca personale da inserire in Customer Care. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; Desideriamo entrare in contatto con risorse dalle spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, predisposizione al teamwork, buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), dimostrata capacità di apprendimento e spiccata curiosità. Offriamo: · Iniziale corso di formazione della durata di 15 giorni, retribuito e necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione; · Contratto part-time 30 ore settimanali. Richiediamo: · Diploma di Scuola Media Superiore; · Buona dialettica e propensione commerciale; · Predisposizione al contatto telefonico; · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; · Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni outbound/inbound. Completano il profilo conoscenza del mondo utilities, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
SEPA Osteria Gastronomica, di Faremo Srl, in zona Rialto a Venezia, già osteria Alla Botte dal 1932, specializzata nella produzione e vendita di piatti e cikketti tradizionali veneziani, cerca Banconiere da inserire nel suo team composto da 8 persone. La persona avrà il compito di proporre i nostri prodotti. Si occuperà quindi di: o accoglienza della clientela o spiegazione dei piatti o proporre vini e birre artigianali appropriate o raccolta del grado di soddisfazione del cliente. Si richiede: o ottima capacità relazionale, o buona conoscenza almeno della lingua inglese, o conoscenza del dialetto Veneziano,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Sede di lavoro: BARI - Loseto
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per importanze azienda cliente siamo alla ricerca di un/a banconista part-time. Il candidato deve aver maturato esperienza a contatto diretto con la clientela (gdo, ristorazione, bar). Auto/Moto munito Flessibilità lavorativa Si offre contratto iniziale part-time in somministrazione Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
Vista prodotto
-
Successivo →