Servizio clienti customer service
Elenco delle migliori vendite servizio clienti customer service

Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Azienda Italiana Ricerca 1 Responsabile Non E Richiesta L'Esperienza In Quanto Ci Saranno Giorni Di Formazione 3/5 Giorni Di Corso Gratuito La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Back Office/Inserimento Dati/Telefonista,Dedicato Ai Nostri Clienti Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Con Lettera Di Presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 Salario da 27.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Customer Service con Inglese e SAP - Milano estFormulazione offerte commercialiGestione dell'iter dell'ordineSupporto alla forza venditaGestione resi e reclamiContatto diretto con i clienti e fornitoriAzienda leader nel mercato dei prodotti elettriciCustomer Service con Inglese e SAP - Milano est Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni Customer Service con SAP e Inglese - Milano est. Fondamentale la conoscenza di SAP e dell'inglese fluente. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda leader nel mercato dei prodotti elettriciOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato. RAL: 25.000 Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Cos'e Sciolla Siamo un’agenzia creativa che offre servizi alle aziende dal 1994, realizziamo gadget personalizzati aziendali unici ed originali, 100% made in Italy o di importazione, dalla qualita certificata e nel totale rispetto dei valori, dell’identita e della tradizione dell’azienda. Il ruolo Stiamo cercando un Customer Service Agent uomo/donna, che fara parte di una giovane squadra in forte crescita. La qualita dell'assistenza fornita ai clienti e un elemento chiave della loro percezione del servizio e il cuore della vostra missione. Gestire l’assistenza dei nostri clienti. Gestire la registrazione dei clienti fino alla convalida del loro account. Essere pronti a trovare soluzioni alle problematiche dei nostri clienti e suggerire le vostre idee per migliorare continuamente i processi interni. Requisiti Il candidato ideale: Ha ottime capacita comunicative. Livello di studio: Diploma di scuola superiore. Ha un forte senso del servizio (ascolto, attenzione ai dettagli, disponibilita ad aiutare, insegnare). E’ in grado di prendere decisioni in modo rapido e indipendente, sapendo come immedesimarsi nella parte del cliente. Impiego: tempo determinato
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una Risorsa che avrà il compito di gestire le attività del Customer Service. Attività:  Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.)  Aggiornamento delle anagrafiche clienti  Assicurare una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)  Monitorare le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti:  Diploma o Laurea;  Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;  Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda in forte crescita sita in PERUGIA ricerca una Risorsa per Customer Service da inserire nel proprio organico. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.) o Aggiornamento delle anagrafiche clienti o Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti richiesti: o Diploma o Laurea; o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono o Disponibilità immediata e full-time o Residenza in PERUGIA o provincia; o Stato di disoccupazione/inoccupazione L'azienda offre regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile Se interessati, Candidarsi allegando il Cv aggiornato con recapito telefonico
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99 Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda a Pozzuoli ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Aggiornamento delle anagrafiche clientio Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controllale tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.Luogo di lavoro: PozzuoliPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneInserimento Determinato con orario full-timeSe interessati, candidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →