-
loading
Solo con l'immagine

Servizio controllo


Elenco delle migliori vendite servizio controllo

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO GRU PARANCO COMANDO A SOSPENSIONE PER SOLLEVAMENTO GRU A CATENA PER PARANCO INTERRUTTORE A PULSANTE CON ARRESTO DI EMERGENZA
  • 【Pulsantiera Montacarichi】 2 pulsantiera saliscendi gru pulsante montacarichi comando x pulsanti per paranco elettrico. Pulsante Paranco. Questo è un ottimo controllo dell'interruttore a sospensione per paranco e gru.
  • 【Pulsantiera Per Paranco Elettrico】Realizzato in robusta plastica ABS, questo controllo dell'interruttore è duraturo.
  • Pulsantiera Paranco Elettrico. Ci sono 2 pulsanti di controllo sull'interruttore e possono essere utilizzati per l'arresto di emergenza.
  • Controllo Gru Paranco. È sicuro e affidabile, comodo da usare e può essere utilizzato con una sola mano.
  • Telecomando Per Montacarichi. Servizio clienti: ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità e conveniente. Siete invitati a contattarci se avete qualche problema con il nostro prodotto, vi daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL PRESSOSTATO, CONTROLLO RESISTENTE A QUATTRO VIE 90PSI -120PSI DEL COMPRESSORE D'ARIA A QUATTRO PORTE DEL COMPRESSORE D'ARIA 240V PER IL COMPRESSORE D'ARIA
  • 【INTERRUTTORE DI CONTROLLO DELLA PRESSIONE DELL'ARIA】 Questo è un ottimo interruttore per il compressore d'aria. C'è una manopola rossa dell'interruttore ON / OFF.
  • 【SPECIFICHE】 Porta: 4 porte di ingresso aria femmina, pressione: 90-120 psi, tensione massima: 240 V, corrente: 16 A
  • 【QUALITÀ ECCELLENTE】 Realizzato in materiale di alta qualità, lunga durata.
  • 【PRATICO】 Facile da installare e comodo da usare.
  • 【SERVIZIO】 In caso di domande o suggerimenti sui prodotti che abbiamo venduto, non esitate a contattarci, vi forniremo un servizio post-vendita di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell'apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti:  In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per servizio di portierato e controllo accessi ricerchiamo un custode d'ufficio e di magazzino. il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 55 anni,disponibile al fulltime con residenza a cosenza o zone limitrofe o con possibilità di raggiungerci in sede in autonomia. mansioni principali:controllo accessi di clienti e fornitori,presa appuntamenti su postit di chiamate che non riescono ad essere smistate in tempo. inviare numero di telefono o se possibile curriculum vitae per candidarsi e sostenere un immediato colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Operatrice Socio Sanitaria. Età: 35 anni. In posseso dell'attestato di Qualifica OSS e una Laurea quienquennale in Scienze della comunicazione, con ottime competenze relazionali. 5 anni di esperienza presso stutture pschiatriche; STPIT - SRSR # 24 Elevata Intensità, RSA, Assistenza Domiciliarie Integrata con pazienti totalmente o parzialmente dipendenti. Corsi: HACCP(controllo della sicurezza igienica degli alimenti )  â€“ ANTINCENDIO RISCHIO ALTO - BLSD (Primo Soccorso). Offre servizi di Assistenza Domiciliare, Ospedaliera o nelle strutture residenziali. Mansioni Svolte: -Cure igieniche a letto, bagno assistito, vestizione. -Preparazione dei Pasti. -Supporto per l'assunzione corretta della terapia orale. -Rilevazione dei parametri vitali e controllo glicemia. -Mobilizazzione e posturazione del paziente al fine di prevenire lesioni da decubito. -Piccole Medicazioni. -Stimolazione Cognitiva, ragionamento alla memoria. -Spesa a Domicilio. -Disbrigo di pratiche burocratiche. -Socializzazione e compagnia. -Automunita. IMPORTANTE: Disponibilità a lavorare su fascia oraria : Mattine:          7.00 / 13.00  Lunedi - Mercoledi- Venerdi  Pomeriggi:   14.00 / 20.00  Martedi  - Giovedi - Sabato Notturna:      21.00 / 7.00 Lunedi- Martedi- Mercoledi - Giovedi- Sabato- Domenica. Prezzi molto convenienti, il costo orario varia a seconda del numero di Ore e delle Mansioni svolte in un mese. Lascia il tuo numero di telefono e indica di cosa hai bisogno: dopo pochi minuti sarai contattato. Zone: Tivoli - Villanuova - Campolimpido - Collenocello - La Botte - Villalba - Marcellina - Guidonia - Settecamini- setteville- ZAGAROLO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per espansione nuovo progetto, società operante nel settore dei servizi a supporto del trasporto pubblico, ricerca addetti da adibire all'attività di verifica titoli di viaggio e controllo qualità in servizio su autobus del trasporto privato. L'aspirante verificatore, dopo aver seguito un corso di formazione, sarà impegnato nella zona di NAPOLI E PROVINCIA.Il candidato ideale è una persona dinamica, seriamente interessata a lavorare a contatto con il pubblico e capace di mettersi in gioco in un ambiente giovane e stimolante.Requisiti essenziali:· TITOLO DI STUDIO DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE· DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI· AUTOMUNITOSe interessati allegare un cv aggiornato e con foto.Contratto di lavoro: Tempo determinatoLuogo del lavoro:Napoli,CampaniaIstruzione richiesta:Diploma di maturità o studi equivalentiLicenza o certificazione richiesta:Patente B Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per servizio di controllo accessi in contesto pubblico/privato si ricerca personale da inserire in turnazione (mattina/pomeriggio). Si richiede affidabilità, puntualità, educazione, capacità di lavorare in team. Età 20-50 Luogo di lavoro: Firenze Si prega di contattarci soltanto tramite l'invio di Curriculum su questo sito NO telefono Grazie
Vista prodotto
Italia
M&P SERVICE OFFRE UN SERVIZIO DI PULIZIA VETRI. OPERIAMO NEL SETTORE DELLE PULIZIE ED IGIENE AMBIENTALE IN AMBITO CIVILE ED INDUSTRIALE DAL 1989. LA NOSTRA AZIENDA VANTA: - UN KNOW HOW CONSOLIDATO IN PIU' DI TRENT'ANNI DI ATTIVITA'; - OPERATORI SELEZIONATI E QUALIFICATI TRAMITE CORSI CICLICI INTERNI ED ESTERNI CERTIFICATI; - CONTROLLO DEI LAVORI EFFETTUATI A GARANZIA DEL RISPETTO DEI CAPITOLATI CONTRATTUALI; - RISPETTO DI TUTTE LE NORME COGENTI LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELL'AMBIENTE; - PREZZI COMMISURATI ALLE EFFETTIVE NECESSITA' DEL CLIENTE PER UN ELEVATO RAPPORTO QUALITA' PREZZO. PROMOZIONE: PREVENTIVO GRATUITO. M&P SERVICE SAS. OFFRIAMO ANCHE SERVIZI DI: Pulizia Condomini Rotazione sacchi e trasporto nel luogo di ritiro AMSA Pulizia uffici Pulizia appartamenti Lavaggio moquettes Pulizia vetrate, insegne e tapparelle Pulizia palestre Disinfestazione Derattizzazione Servizi di portierato Imbiancature Idraulica e rifacimento impianti bagni e cucine Elettricista Impianti di condizionamento EVITA ALLERGIE. CONTATTI Persona di riferimento: Ruggiero Massimo; Telefono: 329 2254962 Indirizzo: Viale Lunigiana 46, 20125, MILANO; E-mail: ruggiero.mp@libero.it ; Sito: http://www.mepservicesas.it .
Vista prodotto
Roma (Lazio)
URGENTE, Siamo alla ricerca di 2 addetti per il servizio di controllo e guardiania alla mostra espositiva di n.10 presepi per l’iniziativa “Natale alle torri 2021” presso la sede del VI Municipio, Roma. INFORMAZIONI GENERALI: • PERIODO LAVORATIVO: dal 18 dicembre 2021 al 06 gennaio 2022 • ORARIO LAVORATIVO: tutti i giorni dalle 11:00 alle 18:00 (compresi i festivi) • ATTIVITA’ LAVORATIVA: sorveglianza del luogo durante l’orario di apertura della mostra; provvedere all’apertura e chiusura dell’area interessata all’allestimento, attraverso la rimozione e ricollocazione delle transenne poste in prossimità dell’entrata e dell’uscita dalla mostra; provvedere al contingentamento dei flussi dei visitatori della mostra, onde evitare assembramenti. Chiunque fosse interessato è pregato di inviare un’e-mail all'indirizzo evidenziato, scrivendo nell’oggetto "SELEZIONE MOSTRA NATALE ALLE TORRI 2021"; si prega di allegare CV e due foto di cui una in formato tessera e una figura intera. Il nostro reparto HR valuterà i profili più pertinenti e ricontatterà direttamente i candidati per fornire maggiori dettagli e fissare un colloquio. Grazie anticipatamente a chiunque invierà la propria candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Antico servizio da te' "Royal Vale - Made in England" in fine porcellana inglese, completo (17 pezzi), stile "Country", perfetto e da intenditori, da vedere! Favolosa ed originalissima idea regalo! Porcellana pregiata - Bone China inglese: 7 tazze alt. 7.5cm / 8 piattini diam. 14cm / 2 piatti diam. 15.5cm Marchio su ogni pezzo, il marchio e le tazzine sono degli anni 1900'/1920'. Posso spedire in tutta Italia con corriere, spedizione tracciata e garantita. Vendo anche tramite Certy", è sufficiente andare sul sito Certy (società di controllo e verifica), ed incollare il link dell'oggetto che volete acquistare, pagherete Certy che controllerà l'oggetto e se conforme alla descrizione si occuperà della spedizione garantita!
235 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cloche per piatto gourmet cm 25 in porcellana bianca di qualità. Robusto, molto resistente ad un utilizzo quotidiano ed ai frequenti lavaggio in lavastoviglie. Campana Gourmet in Porcellana Bianca di Qualità. Utilissimi per la presentazione e la degustazione di portate originali ed esclusive. Robusto, molto resistente ad un utilizzo quotidiano ed ai frequenti lavaggio in lavastoviglie. Set 12 Campane Per Piatti Fondi Gourmet da 25 cm SATURNO BIANCO by COSTA VERDE in Porcellana Bianca. Dimensione Ø 16 cm. Altezza 10 cm Peso 285 gr. Porcellana prima scelta adatta per il contatto con gli alimenti. Idonei per l'utilizzo in forni - microonde - frigoriferi- congelatori. Resistenti al lavaggio in lavastoviglie. SATURNO di Costa Verde è una porcellana di alta qualità prodotta con materie prime certificate e sottoposte a rigorosi test di controllo. Gli smalti utilizzati sono idonei per il contatto con gli alimenti e sono resistenti ai continui e frequenti lavaggi in lavastoviglie industriali. Le porcellane Costa Verde sono prodotti artigianali fatti con tanta passione per durare per molto tempo. Il prezzo di Euro 76.10 INCLUDE IVA E TRASPORTO IN TUTTA ITALIA per un acquisto minimo di 2 confezioni (24 pezzi) Per i possessori di Partita Iva Facciamo regolare Fattura Effettuiamo spedizioni in tutta Italia tramite corriere espresso
76 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Operatore drone certificato operazioni non critiche, effettua rilievi fotografici di terreni e case di campagna per scopo vendita, controllo confini e mero piacere di avere riprese dall'alto della propria proprietà. Chiamare solo se realmente interessati al 3316919585.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Descrizione Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi per nuova struttura, sita in Cremona via del Sale. La persona selezionata ha il compiuto di effettuare: *controllo accessi *curare la funzionalità delle aree di parcheggio *garantendone tutti i servizi *effettuare la pulizia delle aree di sosta *assistenza ai clienti *attività di cassa parcheggi Il lavoro si svolgerà su turni anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a 24 ore tempo determinato tramite agenzia di somministrazione. patente di guida tipo B e automuniti diploma di scuola secondaria di II grado disponibilità immediata. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto con riferimento Rif: "Cremona-OTT addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il tipodi aiuto che si offre e riservato agli studenti in difficolta che intendono avvalersi di un tutoraggio universitario a livelli professionali l’aiuto a cui fa riferimento l’annuncio prevede il supporto per studenti in difficolta’ di tutta italia. si prega di telefonare usando unicamente il 3391367937, o scrivere una mail (l’indirizzo è visibile più sotto e darà la possibilità di effettuare il collegamento in automatico). per le referenze si consiglia la lettura del profilo piera pieri sul sito del lavoro linkedin. la docente consiglia di chiedere un colloquio preliminare il cellulare è sempre attivo ed è 3391367937, attraverso il quale lo studente interessato potrà descrivere la situazione e l’intervento che desidera ricevere; definendo, qualora lo volesse, anche e soprattutto obiettivi e processi attraverso i quali effettuare la sua redazione tesi o un eventuale recupero esami. per le tesi, più nello specifico, la prof. si riserva di effettuare una valida valutazione per un controllo iniziale, al fine di apportare le necessarie modifiche, atte a realizzare delle stesure ad alti livelli di professionalita’. la valutazione, ovviamente, sarà effettuata prima dell’applicazione pratica del progetto, per poi far seguito alla sua realizzazione. le tesi redatte mireranno a definire il raggiungimento degli obiettivi previsti dai docenti relatori della tesi, (nonché dalle inclinazioni dello studente interessato) sulla base di parametri di coerenza tra finalità e obiettivi, adeguatezza, efficacia, rispetto al contesto di riferimento. il fine è quello della redazione di scritti ad alta professionalita; per ottenere il massimo del punteggio finale in seduta di laurea (sarà possibile anche l’aiuto per la discussione orale). per il recupero esami o materie si consiglia di richiedere informazioni piu’ specifiche. 3391367937, mail qui acclusa, linkedin per referenze. max profesionalità, max serietà 3391367937 gli studenti di tutta italia(non ci sono distinzioni per le regioni) sono invitati a contattare la docente 3391367937
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale.Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti.COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATURA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Annuncio alta professionalita per recupero esami o stesura tesi esteso a tutta italia il tipo di aiuto che si offre e riservato agli studenti in difficolta che intendono avvalersi di un tutoraggio universitario a livelli professionali l’aiuto a cui fa riferimento l’annuncio prevede il supporto per studenti in difficolta’ di tutta italia. si prega di telefonare usando unicamente il 3391367937, o scrivere una mail (l’indirizzo è visibile più sotto e darà la possibilità di effettuare il collegamento in automatico). per le referenze si consiglia la lettura del profilo piera pieri sul sito del lavoro linkedin. la docente consiglia di chiedere un colloquio preliminare il cellulare è sempre attivo ed è 3391367937, attraverso il quale lo studente interessato potrà descrivere la situazione e l’intervento che desidera ricevere; definendo, qualora lo volesse, anche e soprattutto obiettivi e processi attraverso i quali effettuare la sua redazione tesi o un eventuale recupero esami. per le tesi, più nello specifico, la prof. si riserva di effettuare una valida valutazione per un controllo iniziale, al fine di apportare le necessarie modifiche, atte a realizzare delle stesure ad alti livelli di professionalita’. la valutazione, ovviamente, sarà effettuata prima dell’applicazione pratica del progetto, per poi far seguito alla sua realizzazione. le tesi redatte mireranno a definire il raggiungimento degli obiettivi previsti dai docenti relatori della tesi, (nonché dalle inclinazioni dello studente interessato) sulla base di parametri di coerenza tra finalità e obiettivi, adeguatezza, efficacia, rispetto al contesto di riferimento. il fine è quello della redazione di scritti ad alta professionalita; per ottenere il massimo del punteggio finale in seduta di laurea (sarà possibile anche l’aiuto per la discussione orale). per il recupero esami o materie si consiglia di richiedere informazioni piu’ specifiche. 3391367937, mail qui acclusa, linkedin per referenze. max profesionalità, max serietà 3391367937 gli studenti di tutta italia(non ci sono distinzioni per le regioni) sono invitati a contattare la docente 3391367937 mail collegata a questo annuncio
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale. La risorsa si occuperà: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. Il candidato ideale possiede: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. L’orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di €800 netti. COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti.COSA ASPETTI'ENTRA IN NEXT! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nextsrl, è alla ricerca di un/una Addetto/a BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura dovrà possedere:- Esperienza come Back Office Commerciale- Esperienza con prodotti energetici- Conoscenza dei principali sistemi di gestione- Predisposizione al problem solving- Teamwork. L'Addetto/a Back Office si occuperà di:- Controllare ed inserire le pratiche- Inserimento nei vari gestionali- Controllo qualità- Relazioni tra team vendite e partner. Nextsrl offre:- Lavoro Full-Time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile 800euro netti "Se vuoi un domani migliore di oggi, non aspettarlo. Crealo." INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando per azienda cliente un addetto alla portineria in zona ROMA MONTEMARIO per stabile (centro direzionale uffici). Valutiamo anche prime esperienze. La risorsa si occuperà del controllo degli accessi dei dipendenti e dello smistamento della corrispondenza.Assunzione nell'immediato, orario full-time escluso festivi con contratto a norma di legge. Inviare curriculum via email completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, ubicata a Battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti. REQUISITI:- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;- Gradita esperienza in aziende del settore energetico;- Abilità dialettiche e buona dizione- Capacità comunicative e relazionali- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi- Predisposizione a lavorare in team OFFRIAMO:- Un lavoro coinvolgente e dinamico- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo full-time- Retribuzione mensile 800euro- Possibilità di crescita professionale INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando per hotel 4* in zona eur, di prossima apertura nel mese di settembre 2021, 1 figura da inserire in organico con la mansione di portiere.la figura si occupera':- del controllo degli accessi dei clienti- gestione delle chiavi delle camere- registrazione dei turni dei dipendentila figura effettuera' solo orario giornaliero non sono richieste esperienze pregresse nel settore, pertanto valutiamo anche candidature neodiplomate.il trattamento economico contrattuale verra' discusso in sede di colloquio.inviare cv completo di recapito telefonico clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale per il ruolo di ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE E ALLA REGOLAZIONE da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Controllo di Gestione e Regolazione della Direzione Amministrazione e Commerciale. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’attribuzione della qualifica di impiegato. E’ prevista l’assegnazione dell’inquadramento di livello 5° del vigente CCNL Gas - Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA All’interno dell’Unità Organizzativa Controllo di Gestione e Regolazione il ruolo principale e i compiti della figura selezionata consisteranno principalmente in: - creare un centro di competenza specialistica in merito agli aspetti di controlling e regolatori del Servizio Idrico Integrato, con particolare riferimento alle delibere ARERA relative alla qualità contrattuale e tecnica, all’erogazione del servizio di misura all’utenza, alla predisposizione della tariffa e all’unbundling; - gestire la contabilità analitica su piattaforma SAP e la reportistica attraverso lo strumento di Business Intelligence Board; - supportare la redazione del piano economico-finanziario; - definire ed implementare report di analisi sui dati oggetto di controllo per supportare il management nella attività di gestione favorendo il conseguimento di obiettivi di efficienza e di efficacia operativa;
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore dei servizi sanitari, è alla ricerca di n. 3 OSS con il ruolo di “responsabile di servizio” per il controllo e la gestione del servizio di accompagnamento e trasporto pazienti ricoverati presso varie strutture ospedaliere del Genovese. REQUISITO INDISPENSABILE: -2/3 ANNI DI ESPERIENZA IN COORDINAMENTO IN AMBITO SANITARIO DI OSS O AUSILIARI - ESPERIENZA COME RESPONSABILE O REFERENTE DI SERVIZIO Mansioni: - pianificazione,esecuzione e controllo delle attività - coordinamento e controllo del gruppo di lavoro - risoluzione dei problemi che possono insorgere agli operatori durante l’attività - garantire la corretta esecuzione del servizio - garantire e far garantire il rispetto della Privacy - garantire il buono stato dei locali - essere sempre reperibili per gli operatori della ditta e per l’Ente
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Urban Security Investigation Italia s.r.l., Istituto di Vigilanza privata con autorizzazione prefettizia (DM 269/2010) svolge servizi di vigilanza armata e servizi fiduciari per pubblici e privati. L'Istituto ricerca n.2 risorse da impiegare nel servizio di controllo degli accessi con rilevazione della temperatura corporea da svolgere nei comuni di LATINA e CISTERNA DI LATINA. Mansione: la risorsa, dotata degli opportuni DPI, si occuperà del servizio di controllo degli accessi con rilevazione della temperatura, seguendo le procedure nel rispetto della privacy degli interessati e le disposizioni sanitarie obbligatorie. La risorsa si nterfaccerà con il responsabile del rispettivo ufficio e controllerà eventuali liste del pubblico dei visitatori. Orario: 6 ore giornaliere - 30 ore settimanali diurno 07:30/13:30 Disponibilità: Immediata Accordo Contrattuale: Contratto a tempo determinato / orario ridotto- due mesi prorogabile per la durata del servizio. Retribuzione: come da tabelle governative CCNL vigilanza servizi fiduciari operatori non armati. Istruzione e Requisiti minimi: Diploma di scuola media superiore. Attestati facoltativi (BLS primo soccorso, antincendio, corsi per la ssl ecc...) vengono valutati positivamente. Possibilità di selezione per giovani seri e puntuali, anche senza esperienza,. Competenze richieste: rispetto delle procedure e delle istruzioni per la sicurezza del pubblico, attenzione e serietà Formazione specifica: la risorsa dovrà dare disponibilità a svolgere le attività di formazione on-line e le videoconferenze previste da Urban Security per le mansioni richieste. Invio curriculum, specificando la sede più prossima al comune/provincia di residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore metalmeccanico si ricerca 1 ADDETTO CONTROLLO QUALITA' con esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - mantenimento rapporti con istituti di certificazione - controllo materiale - controllo procedure per la lavorazione - controllo prodotto finito - rapporto con i clienti. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda solida del territorio. Sede di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, Divisione Somministrazione, ricerca per azienda cliente 3 ADDETTI/E AL CONTROLLO QUALITA' PER SETTORE METALMECCANICO/AUTOMOTIVE disponibili a lavorare da subito con contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - effettuare controllo manuale su pezzi meccanici relativi a settore automotive con ausilio di tamponi, micrometro, rugosimetro etc.; - utilizzare macchine per controllo qualità 3D. Requisiti: - buona esperienza nella mansione; - conoscenza minima del controllo qualità 3D; - disponibilità ad iniziale contratto determinato, scopo assunzione. Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore dell'impiantistica elettrica e tecnologica ADDETTO CONTROLLO QUALITA' - SETTORE ELETTROMECCANICO La risorsa si dovrà occupare di: - Controllo qualità nelle varie fasi ciclo produttivo di modo che venga assicurato lo standard qualitativo richiesto - Creazione e gestione documenti per la verifica controllo qualità secondo le normative UNI ENI ISO 9001, 14001, 18001 - Reportistica - Interfaccia con la produzione Requisiti richiesti: - Diploma o laura breve - Esperienza nel controllo qualità (preferibile preferenza settore elettrotecnica) - Lettura e comprensione del disegno meccanico e elettrico - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Buon utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, profilometro etc.) Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell’apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 18 e i 50 anni In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
TECNICO DI TARATURA E CONTROLLO STRUMENTAZIONE - MESTRE - VENETO - Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e controllo di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria e il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici specializzati che forma ed aggiorna costantemente su prodotti, tecniche e procedure. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto assume ora una persona da inserire o avviare al ruolo di Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e con buona manualità. L’azienda valuta preferibilmente candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione strumentale, senza escludere candidature junior con ottima motivazione da avviare al ruolo. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Campolongo Maggiore (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile, n.1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' in somministrazione interinale. La risorsa si dovrà occupare del controllo qualità su prodotto finito. Requisiti: - pregressa esperienza nel controllo qualità, - provenienza dal settore tessile, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Cappella Maggiore (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.