Servizio da5 inglese te
Elenco delle migliori vendite servizio da5 inglese te
Firenze (Toscana)
Servizio da tè originale Mason's inglese "Hanging Basket" teiera, zuccheriera, 9 tazze, 11 piattini, 12 piatti pasticcini
500 €
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Bergamo (Lombardia)
L’Associazione culturale Il Paese che non c’è offre un servizio di consulenza editoriale rivolto a coloro che hanno un manoscritto nel cassetto e desiderano pubblicarlo e a chi vuole una valutazione professionale del proprio lavoro. Inviaci il tuo materiale per ricevere un preventivo gratuito personalizzato. Laboratorio permanente di scrittura Scrivere è un'occupazione solitaria. Avere qualcuno che crede in te fa una grande differenza. Stephen King, On Writing, 2000 Hai in testa una storia che vuoi raccontare? Hai già iniziato a scriverla? Hai già terminato la prima bozza, ma necessita di una revisione? Vorresti un parere, ma non sai a chi rivolgerti? Vieni al Paese che non c’è e portaci il tuo materiale! Insieme affronteremo questi temi: Analisi del testo: punti forti e punti deboli Importanza della revisione A quali case editrici rivolgersi? Cosa NON fare Come scrivere una lettera di presentazione Si offre inoltre servizio di traduzione testi di qualsiasi genere dall'inglese all'italiano e dall'italiano all'inglese. Hai avuto una vita meravigliosa? Pensi che la tua vita meriti di diventare un libro? Sogni di scrivere la tua biografia ma non sai da che parte cominciare? Allora ti serve uno scrittore fantasma che scriva la tua storia al tuo posto. Vuoi lasciare un ricordo di te ai tuoi figli o ai tuoi nipoti? Vuoi raccontare la storia della tua azienda, del tuo negozio, della tua attività lavorativa? Io posso dare voce alla tua storia. Preventivi gratuiti. Si assicura professionalità e discrezione.
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Venezia (Veneto)
Antico " hill & co. windsor" - made in england, bellissimo ed introvabile servizio da te' in fine porcellana inglese di n.18 pezzi,prodotto negli anni tra il 1890' ed il 1900', che comprende: 4 tazzine- larg. 8 cm. - alt. 6,9 cm. 4 piattini- larg.13,7 cm. 4 piatti- larg. 17,4 cm. + 1 piattino- larg. 13,7 cm. + 3 piatti- larg. 17,4 cm. + 2 piatti- larg. 23,5 cm. originale idea regalo, per gli amanti delle belle cose... vi invito a vedere anche gli altri miei oggetti d' epoca in vendita (macchine da scrivere, macchine da cucire, macchine fotografiche, servizi da the "sheffield", ceramiche, ecc.).
185 €
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Venezia (Veneto)
Antico servizio da te' "Royal Vale - Made in England" in fine porcellana inglese, completo (17 pezzi), stile "Country", perfetto e da intenditori, da vedere! Favolosa ed originalissima idea regalo! Porcellana pregiata - Bone China inglese: 7 tazze alt. 7.5cm / 8 piattini diam. 14cm / 2 piatti diam. 15.5cm Marchio su ogni pezzo, il marchio e le tazzine sono degli anni 1900'/1920'. Posso spedire in tutta Italia con corriere, spedizione tracciata e garantita. Vendo anche tramite Certy", è sufficiente andare sul sito Certy (società di controllo e verifica), ed incollare il link dell'oggetto che volete acquistare, pagherete Certy che controllerà l'oggetto e se conforme alla descrizione si occuperà della spedizione garantita!
235 €
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Milano (Lombardia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza dell'inglese e dell'informatica? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: - conoscenza e padronanza della lingua inglese - buona conoscenza informatica - buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto - predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working
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Catania (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza delle lingue straniere? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: • conoscenza e padronanza della lingua inglese • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci.
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Italia
La Teiera vintage Churchill in ceramica vetrificata bianca decoro blu cl 85 è perfetta per il servizio elegante di tè e tisane. TEIERA VINTAGE CHURCHILL: BEVANDE BOLLENTI La teiera Churchill è adatta ad ogni contesto: in casa, per fare bella figura con gli ospiti; nei locali, per scaldare l'atmosfera delle serate più fredde; per gli hotel che offrono un servizio di qualità. Ideale per servire bevande bollenti e mantenere più a lungo il calore, magari accompagnandovi bustine di gusti differenti. TEIERA VINTAGE E DI CLASSE Bianca ma con la fantasia blu, il cui disegno riecheggia ricordi della campagna inglese, questa teiera è adatta fino a 4 persone; prendetevi il vostro tempo e concedetevi un momento di relax, coccolandovi con una teiera di classe.
32 €
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Italia
La Teiera vintage Churchill in ceramica vetrificata bianca decoro blu cl 85 è perfetta per il servizio elegante di tè e tisane. TEIERA VINTAGE CHURCHILL: BEVANDE BOLLENTI La teiera Churchill è adatta ad ogni contesto: in casa, per fare bella figura con gli ospiti; nei locali, per scaldare latmosfera delle serate più fredde; per gli hotel che offrono un servizio di qualità. Ideale per servire bevande bollenti e mantenere più a lungo il calore, magari accompagnandovi bustine di gusti differenti. TEIERA VINTAGE E DI CLASSE Bianca ma con la fantasia blu, il cui disegno riecheggia ricordi della campagna inglese, questa teiera è adatta fino a 4 persone; prendetevi il vostro tempo e concedetevi un momento di relax, coccolandovi con una teiera di classe.
28,56 €
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Firenze (Toscana)
Sei una persona ambiziosa e determinata capace di gestire i servizio di un ristorante in modo preciso e meticoloso? STIAMO CERCANDO TE! La persona che vogliamo incontrare è in grado di abbinare le raffinate portate della cucina con i migliori vini della nostra cantina, accogliere i clienti italiani e stranieri, presentare i piatti del menù e consigliare i piatti migliori secondo ogni gusto. Il nostro progetto è la realizzazione di uno spazio unico in cui il cliente entri e possa degustare le migliori portate della tradizione fiorentina unite all'innovazione culinaria. Stiamo mettendo in piedi un team di professionisti del settore che collabori con l'obiettivo di gestire un ristorante che diventi un punto di riferimento sulle guide enogastronomiche. La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno di pranzo e cena, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio raccordandosi con fornitori, coordinando gli altri camerieri e la cucina. Si offre: contratto a tempo indeterminato a norma di legge, la possibilità di essere il responsabile del successo di una realtà innovativa che diventerà famosa in tutta la regione! Chiediamo pregressa esperienza nella gestione del servizio di sala, conoscenza enogastronomica, costituirà titolo preferenziale il diploma da sommelier, con inglese fluente, automunito e disponibile a lavorare nel week-end.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando una risorsa a supporto delle attività dell'ufficio booking internazionale. Verrai inserito in una squadra giovane e proattiva, dove potrai mettere a frutto i tuoi studi e scoprire che gli anni (o i mesi) passati all'università saranno stati un ottimo investimento per il tuo futuro. Ogni tua idea verrà ascoltata con interesse, ogni tuo errore sarà accolto come un momento di crescita che ti aiuterà a diventare il professionista che hai in mente. Potrai metterti alla prova in un contesto che dà spazio all'iniziativa e in cui potrai toccare con mano i successi (o i danni) che il tuo spirito di iniziativa avranno raggiunto (o causato, ma tranquillo, potrai sbagliare ogni giorno). Tutti possono candidarsi alla The Best Rent, ma solo in pochi hanno lo spirito giusto, autoironico, assertivo e proattivo, per iniziare un percorso con noi. Vuoi scoprire se facciamo per te? Leggi bene cosa stiamo cercando e facci intendere che sei la persona giusta per noi! Cosa stiamo cercando? 1 Booking Tourism Specialist (STAGE CURRICULARE) - MILANO Supporterai il nostro reparto Booking: frizzante, multietnico, ecosostenibile ed LGBTQ+. Scoprirai tutti i segreti e i trucchi relativi alla gestione delle prenotazioni online e ti sporcherai le mani (tranquillo, in senso figurativo!) con concetti di revenue management, gestione delle migliori OTA e di canali di prenotazione non convenzionali, unici del settore dello short stay. Di cosa altro ti occuperai? - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-in, lo assisterai guidandolo nel districarsi tra piani tariffari, politiche di cancellazione, promozioni e problematiche. - Gestione dei rapporti con le aziende clienti, italiane e internazionali, partner qualificati e proprietari desiderosi di conoscere i frutti del tuo lavoro sul loro appartamento; - Ti interfaccerai con le altre figure aziendali al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; Come lavorerai? - Non appena arrivato riceverai un welcome pack per farti scoprire l'universo The Best Rent. - Verrai accompagnato passo passo in un periodo di inserimento iniziale che durerà per tutta la durata dello stage. Il nostro booking manager vanta un'esperienza pluriennale in contesti internazionali e strutturati ed è dotato di pazienza, sana ironia e un pizzico di fantasia, che non guasta mai. - Durante il tuo percorso avrai dei momenti di formazioni a te riservati, che potrai mettere a frutto immediatamente. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO, è importante che tu stia studiando perché è uno stage "curriculare", ma tranquillo, siamo flessibili di orari! - Forte spirito di iniziativa e capacità di lavoro in squadra: sul lavoro ci piace essere seri ma senza prenderci mai sul serio; - Ottima conoscenza dell'inglese: come immagini tutto il mondo viene nei nostri appartamenti! Se poi conosci anche un'altra lingua, meglio ancora! Cosa ti offriamo? L'inserimento nel fantastico mondo di The Best Rent, non è abbastanza? Beh, allora rilanciamo offrendoti: - Un percorso di crescita che ti formerà come professionista e con cui potrai metterti alla prova per crescere in azienda e far esplodere tutto il tuo potenziale. - Stage curriculare con rimborso mensile iniziale di 400€/mese. - Pc aziendale e postazione bella, comoda e ordinata. - Cellulare aziendale per chiamare chi vuoi, tanto paga la The Best Rent. - Possibilità di usufruire di sconti negli appartamenti del Gruppo. - Potrai infine, se lo vorrai, testare i nuovi fantastici appartamenti che vengono acquisiti ogni giorno: per controllare che rispettino i nostri standard di qualità (riceverai un rimborso extra per ogni test). Come ti devi candidare? I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, interesse, nazionalità e carattere, possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Palermo (Sicilia)
Sei uno/a RESPONSABILE DI SALA/MAITRE che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dall’avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo “cose†buone. RICERCA RESPONSABILE DI SALA per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando sarà responsabile della sala del nostro ristorante: dirige la brigata di sala e cura il rapporto con i clienti, assicurando che il servizio sia impeccabile. Dovrà occuparsi anche di effettuare l’allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli. Coordinerà il servizio di sala e gestirà le attività del personale di sala, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff, collaborando con chef nella preparazione del menù e della carta dei vini. Supervisionerà tutte le attività in sala e controllerà le scorte e le ordinazioni per cibo e bevande, attrezzature e forniture. Avrà il ruolo fondamentale di assicurare un ottimo servizio ai clienti e gestire eventuali feedback e lamentele, curando in sintonia con il responsabile marketing, le migliori strategie di fidelizzazione in relazione al target individuato. Infine dovrà verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza all’interno del ristorante. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: Diploma di Istituto Alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza dell’inglese, forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
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Palermo (Sicilia)
Sei uno/a RESPONSABILE DI SALA/MAITRE che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose†buone. RICERCA RESPONSABILE DI SALA per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando sarà responsabile della sala del nostro ristorante: dirige la brigata di sala e cura il rapporto con i clienti, assicurando che il servizio sia impeccabile. Dovrà occuparsi anche di effettuare lâ€â„¢allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli. Coordinerà il servizio di sala e gestirà le attività del personale di sala, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff, collaborando con chef nella preparazione del menù e della carta dei vini. Supervisionerà tutte le attività in sala e controllerà le scorte e le ordinazioni per cibo e bevande, attrezzature e forniture. Avrà il ruolo fondamentale di assicurare un ottimo servizio ai clienti e gestire eventuali feedback e lamentele, curando in sintonia con il responsabile marketing, le migliori strategie di fidelizzazione in relazione al target individuato. Infine dovrà verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza allâ€â„¢interno del ristorante. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: Diploma di Istituto Alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza dellâ€â„¢inglese, forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
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Palermo (Sicilia)
Sei uno/a CHEF DE RANG / CAMERIERE PROFESSIONISTA che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose†buone. RICERCA CHEF DE RANG per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio coordinando altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con lâ€â„¢obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a e la conoscenza della lingua inglese. Cerchi una realtà in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e l'impegno personale...l'hai trovata Invia subito il tuo cv
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze cerca per ristorante di Hotel 4 stelle extra lusso un cameriere/a commis di sala part-time per servizio di colazione. La persona si occuperà del servizio in sala nel ristorante, seguendo e servendo i clienti italiani e internazionali dell'hotel La figura ideale ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza nel servizio in sala. Si cercano persone sveglie e abituate a ritmi intensi di lavoro. Richiesta imprescindibili sono la conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità immediata. Orario di lavoro 08:00-12:00 su sei giorni settimanali da Lunedì alla Domenica, con riposo infrasettimanale. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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