-
loading
Solo con l'immagine

Servizio disbrigo


Elenco delle migliori vendite servizio disbrigo

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Si Svolge servizio di disbrigo pratiche presso Agenzia delle Entrate e/o Agenzie Entrate e Riscossione (ex Equitalia). Evita le code e incarica un professionista. Servizi più richiesti: - rateizzazione somme iscritte a ruolo - Euro 70,00; - Estratto debitorio - Euro 35,00. Contattami per ricevere ulteriori informazioni.
1 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Servizi OCCASIONALI e PROGRAMMATI per anziani: 1. Servizio spesa a domicilio💝 2. Servizio pagamento bollette🏦 3. Servizio prenotazione visite📝📞 4. Servizio accompagnamento visite/esami/terapie (anche fuori Frosinone)🚙🚗🏥 5. Servizio impegnative e acquisto farmaci 💊📨📝 📌PACCHETTI MENSILI 📆 ✍🏻Informazioni e prenotazioni: ✍🏻 👩🏼‍🏫Dott.ssa A. Scaccia 3318752725 ☎️ (telefono e whatsapp).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Servizio Taxy su tutta Catania e provincia ECONOMICO: - si effettuano disbrigo pratiche e commissioni - accompagnamento visite mediche ed ospedaliere - transfert verso vostro lavoro, scuola, asilo ecc - tratte aereoporto catania - tratte stazione ferroviaria - tratte pulmman stazione - accompagnamento per vostra destinazione o esigenza - Trasfert per B & B, Hotel, Case Vacanze Per qualsiasi informazione & prenotazioni: +39 3460865030, anche su whatsapp
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Servizio Taxy su tutta Catania e provincia ECONOMICO: - si effettuano disbrigo pratiche e commissioni - accompagnamento visite mediche ed ospedaliere - transfert verso vostro lavoro, scuola, asilo ecc - tratte aereoporto catania - tratte stazione ferroviaria - tratte pulmman stazione - accompagnamento per vostra destinazione o esigenza - Trasfert per B & B, Hotel, Case Vacanze Per qualsiasi informazione,preventivi & prenotazioni: +39 3460865030, anche su whatsapp
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Servizio Taxy economico su tutto il Territorio di Catania e provincia: A Partire da 19,99 E da 1 a 4 persone tutto incluso A/R compreso !! N.B. I PREVENTIVI IN TUTTI I CASI VENGONO PERSONALIZZATI SEMPRE CASO PER CASO. - disbrigo pratiche e commissioni - accompagnamento per vostra destinazione - tratte aereoporto catania Per ulteriori informazioni, preventivi e prenotazioni: +39 3460865030, anche su whatsapp
19,98 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Servizio Taxy su tutta Catania e provincia ECONOMICO: - si effettuano disbrigo pratiche e commissioni - accompagnamento visite mediche ed ospedaliere - transfert verso vostro lavoro, scuola, asilo ecc - tratte aereoporto catania - tratte stazione ferroviaria - tratte pulmman stazione - accompagnamento per vostra destinazione o esigenza - Trasfert per B & B, Hotel, Case Vacanze Per qualsiasi informazione,preventivi & prenotazioni: +39 3460865030, anche su whatsapp N.B. Il prezzo incluso andata piu' ritorno è sempre prezzo di riferimento sempre in base alla destinazione, il tempo di impiego ed altro ancora da discutere.
19 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si offre servizio trasporto e assistenza anziani per disbrigo pratiche e commissioni esterne (trasporto e assistenza per effettuare visite mediche, tempo libero, compagnia, vari ed eventuali) Per gli interessati si prega di contattare il seguente numero telefonico: 3478616203
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Quarantenne automunita offre la sua esperienza per servizio di autista, accompagno, commissioni, disbrigo pratiche per persone sole, con disabilità, anziani e bambini. Max serietà.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Quarantenne automunita offre la sua esperienza per servizio di autista, accompagno, commissioni, disbrigo pratiche per persone sole, con disabilità, anziani e bambini. Catania e dintorni. Max serietà.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve ho 30 anni e offro servizio di trasporto e accompagnamento persone, per visite mediche, arrivi o partenza in aeroporto, spesa o altre necessità. Tutto nel massimo rispetto delle norme anti-covid,è richiesto l'utilizzo della mascherina lungo il tragitto,grazie. No servizio scuola bus.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per chi è sardo e risieda fuori dalla Sardegna o per chi necessita di un documento in una città della Sardegna, effettuiamo presso Catasto e Conservatoria, visure, estratti di mappa, planimetrie, istanze, visure ipotecarie per immobile, per soggetto e per nota. Registrazione di contratti all’Agenzia delle Entrate. Eseguiamo servizi in qualsiasi altro ufficio ci venga richiesto, nella città di Sassari, Cagliari, Nuoro e altre città. Esperienza ultradecennale. Servizio professionale e veloce. I documenti possono essere inviati via mail o per posta. Annuncio valido per tutta Italia. Visita http://disbrigopratichesassari.blogspot.com/ https://www.facebook.com/Disbrigo-pratiche-per-Sassari-e-Sardegna-204785943193089/ Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013.
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Signora Italiana, cinquantenne di Pace del Mela, Automunita. Con esperienza e qualificata anche nel campo Sanitario (Punture, somministrazione farmaci, flebo, Cura piaghe da decubito, insulina ecc.) Cerca Lavoro per mezza giornata, mattina o pomeriggio. Come Badante per Anziani, Disbrigo Faccende Domestiche e Prestazioni Sanitarie. Preferibilmente zona Pace del Mela o Comuni Vicini. Si offre la massima Serietà ed Esperienza nel Settore. Nadia. tel. 388 5791672.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impiegato e laureato in scienze dell'educazione per arrotondare mi offro per: servizi e commissioni per privati – servizi di fattorino fiduciario e disbrigo pratiche e commissioni per privati per la citta’ di milano. – servizi a chiamata (aiuti in casa e compagni per anziani) – disbrigo pratiche presso enti pubblici e/o privati (con o senza delega). – commissioni varie. – commissioni (banca, posta, ospedale) – ritiro – consegna documenti (con delega – posta, centri medici, ospedale). – servizio autista per anziani,
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La scala aerea per traslochi renderà leggero il tuo lavoro e ti farà risparmiare tempo, con il nostro servizio di noleggio potrai effettuare traslochi in totale autonomia evitando di chiamare costose ditte di facchinaggio. Grazie alla nostra scala montacarichi tutto è più semplice, potrai anche effettuare il noleggio a caldo (con operatore) in modo da liberati da ogni pensiero e rischio durante la fase di carico e scarico dei tuoi oggetti. Se vuoi effettuare un trasloco per la tua abitazione, per il tuo ufficio, o dal tuo magazzino, affidati a NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO i nostri elevatori per traslochi sono sempre nuovi e di ultima generazione evitando così fastidiosi fermi macchina. Le nostre autoscale a noleggio ti permetteranno di effettuare il trasloco fai da te, grandi oggetti e imballaggi da scendere dal piano non saranno più un problema. Quando le scale diventano proibitive e non sai come fare, grazie al noleggio delle nostre autoscale potrai farli scendere dal balcone o dalla finestra sfruttando i nostri mezzi. Il nostro servizio di noleggio di autoscale con operatore può essere utile sia al professionista più esigente e quindi a traslocatori, imprese di serramenti, imprese edili, ma anche attività artigianali e commerciali come falegnami, rivenditori di mobili, mobilifici, che al privato. Nello specifico possiamo fornire il servizio di noleggio autoscale con operatore, autoscale su autocarrate o su pickup, autoscale componibili. La verifica del luogo e la fattibilità per il posizionamento del mezzo avverrà tramite l’assistenza di un nostro tecnico che effettuerà un sopralluogo sul posto. Anche il disbrigo delle pratiche per la richiesta del posizionamento su suolo pubblico dove serve non sarà per te un problema ci occuperemo anche di questo, ci occuperemo anche di proteggere il passaggio dai pedoni sotto la scala e del posizionamento della segnaletica stradale di divieto di sosta qualora dovesse servire. Per il noleggio di un’autoscala, NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO ti mette a disposizione piattaforme, elevatori e scale per traslochi di tutte le tipologie. Riuscire ad organizzarti per effettuare un trasloco non è facie e a volte le dinamiche che possono presentarsi sono imprevedibili, per questo affidarsi ad una Agenzia di noleggio come NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO può essere fondamentale per velocizzare ed ottimizzare il tuo lavoro, un team di professionisti sarà a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della tua specifica esigenza. Dal sollevamento degli oggetti per farli scendere o salire sul piano di destinazione, al trasporto da un punto ad un’altro NOLEGGIO AUOSCALA TORINO è in grado di fornirti i giusti mezzi e la giusta competenza a soddisfare le tue esigenze. Grazie al nostro servizio di noleggio mezzi per il trasloco con operatore potrai spostare oggetti di varia entità come: Pianoforti sia verticali che a coda, biliardi, casseforti, opere d’arte, mobili di antiquariato, mobili da ufficio ecc
120 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Salve,sono a vostra disposizione per servizi a domicilio.Trasporto spesa a casa, reperimento di medicinali, disbrigo pratiche,servizi postali,ritiro oggetti,pagamento utenze.Di fiducia, onesto e in gamba.Automunito, disponibile subito.Posso emettere regolare fattura, i costi del servizio sono davvero modici,pattuiti prima e pagati alla consegna della merce, o alla fine del servizio,nulla di più semplice.Prezzi particolari riservati alle fasce deboli come ad esempio anziani o diversamente abili.Contattatemi senza impegno.zona Pescara,Francavilla al mare, Chieti e comuni limitrofi.Graziee
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono a vostra disposizione per servizi a domicilio.Trasporto spesa a casa, reperimento di medicinali, disbrigo pratiche,servizi postali,ritiro oggetti,pagamento utenze.Di fiducia, onesta e in gamba. Sono Automunita, disponibile subito, i costi del servizio sono davvero modici,pattuiti prima e pagati alla consegna della merce, o alla fine del servizio. Contattatemi zona Montesilvano,Pescara,Francavilla al mare, Chieti e comuni limitrofi.Graziee
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offresi servizio di collaborazione domestica a titolo gratuito nelle azona di milano ed Hinterland di prima cintura. servizi offerti pulizia abitazione, servizio lavanderia, stirare,piccoli lavori di manutenzione, disbrigo commissioni quotidiane, spesa, preparazione pranzo o cena. disponibilità offerta in base alle esigenze 6/12/18 ore settimanali 3/6/9 ore giornaliere. escluso domenica. orario offerto ore 8.00-900 /17.00-19.00 si offre 1 mese di prova e rinnovo per 12 mesi come collaborazione gratuita. qualora la prova non venga ritenuta all'altezza verrà restituito rimborso economico sulla base delle ore svolte alla tariffa oraria applicata per una colf. 44 enne serio, libero professionista. telegram, offerta valida per nuclei familiari, coppie di fatto, single. si garantisce risposta in tempi brevi
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Eseguo, su tutto il territorio della provincia di Bergamo, i seguenti servizi di assistenza alla persona: - pagamento bollettini postali e bancari - disbrigo pratiche presso ufficio pubblici Inps, Camera di Commercio, Ufficio Lavoro, Provincia, Asl, Agenzia Entrate e altri - accompagnamento da proprio domicilio ad aeroporto e da aeroporto a proprio domicilio - accompagnamento a fare la spesa - accompagnamento al parrucchiere - accompagnamento in posta - accompagnamento in ospedale - accompagnamento bimbi a scuola - consegna spesa a domicilio - ritiro farmaci con consegna a domicilio - ritiro analisi mediche presso Asl e centri - ritiro ricette mediche dal medico di base - lavanderia a domicilio - servizio di volantinaggio per aziende e locali (pizzerie, ristoranti, pub) - servizio recapito regali e fiori Puntualità e serietà' garantite nei vari tipi di assistenza. Se interessati contattare il numero 347/6710906 Angelo
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
in cambio di ospitalità (alloggio/posto letto) operatrice socio sanitaria italiana, automunita con pluriennale esperienza offre a donna anziana semi/autosufficiente servizio di compagnia/assistenza nonchè saltuario aiuto in disbrigo faccende domestiche e/o fuori casa (spesa, pagamento bollette, ecc.). Zona Firenze Piazzale del Poggio Imperiale e limitrofe. cell. 3331492349 preferibilmente ore pomeridiane/serali o lasciare un messaggio (anche whatsapp) per essere richiamati.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Qualsiasi servizio da e per aereoporto disbrigo pratiche compagnia ecc...
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi offro come autista di automobili o furgoni (patente B), senza limiti di orario, per privati o aziende. Anche con disbrigo pratiche, commissioni, servizio di presa e consegna ecc. Compenso con contratto stabile o anche per limitati periodi o singole prestazioni. Disponibile subito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Professionista nel settore salute e benessere, nello specifico psicologa, naturopata e consulente nutrizionale, si propone per alcune ore a settimana per servizio di compagnia, accompagnamento, aiuto disbrigo pratiche e commissioni varie a persone anziane. Garantite serietà, affidabilità e capacità d'ascolto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca impiegata/o full time per disbrigo pratiche amministrativo-contabili, ricevimento/smistamento comunicazioni, servizio di front office. Richiesta massima serietà e cortesia nelle relazioni con la clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Donna italiana 49 anni affidabile e discreta propone collaborazione per disbrigo pratiche, assistenza giornaliera e servizio auto su Lazio. Lara 3479612005
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uomo adulto con ultradecennale esperienza operativa, commerciale, marketing nel settore Terziario - Turismo, referenziato, massima serietà e riservatezza, cultura medio alta,, estremamente versatile, attualmente impiegato con contratto indeterminato full time, valuta proposte da Aziende e Professionisti per: i. mansioni di autista di Direzione o Privato, e autista NCC Limousine Service; Contratto e disponibilità da concordare; autoveicolo fornito dal Committente ìì impiego ambiti servizi generali, incarichi di fiducia, segreterie, personale di primo contatto / receptionist, Servizio Clienti Contratto e disponibilità da concordare iii. collaboratore familiare per incarichi di fiducia, accompagno e ripresa figli (scuole, sport, attività musicali e ludiche); supporto pratiche amministrazione beni di Famiglia; disbrigo pratiche banche, uffici e quant'altro);, Accompagno ed assistenza non specialistica a persone non autosufficienti. spostamenti / trasferimenti sul territorio nazionale. Disponibilità a discutere eventuale rapporto contrattuale - part time, full time indeterminato o determinato con minimo di sei mesi garantiti, altro. Autoveicolo fornito dal Committente. Contatto WA. Per favore No perditempo
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Eventi e Matrimoni in Musica si occupa da anni, in tutta la Sicilia, di Intrattenimento per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget, rendendolo unico e perfetto. Oltre ad un vasto e vario repertorio musicale, sempre aggiornato, per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica specifica e di vario genere per matrimoni, curata in tutte le fasi del suo svolgimento. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH con macchinario stile icona Instagram vecchia, che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; - SAX LIVE. - ORCHESTRA JAZZ-MANOUCHE. - DISBRIGO DOCUMENTI S.I.A.E. Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.