Servizio fatturazione elettronica
Elenco delle migliori vendite servizio fatturazione elettronica

Chieti (Abruzzo)
CERCHIAMO PER TORINO NORD IMPIEGATA ESPERTA IN FATTURAZIONE ELETTRONICA
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Posso fare servizio segreteria, gestione documenti e preventivi, fatturazione elettronica tramite sito ag.entrate. Tenuta conti e spese. Redazione preventivi completi e gestione giacenze. In smart working o in presenza se preferite Ricorda Un preventivo ben impaginato con stile professionale vale di più. Posso fare pagine o siti Web così chi ti cerca e ti trova avrà una opinione migliore di te. Costa meno che assumere una segretaria! Chiedi pure senza impegno.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Offro servizio di sgombero appartamenti completamente pieni, cantine e garage con trasporto in discarica autorizzata. Fatturazione a 0%iva sopralluogo e preventivo sono gratuiti. Sede di lavoro Roma.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Lavori di giorno e… sei stanco per la contabilità la sera? 'Utilizza il Servizio di Contabilità da remoto' Potrai concentrarTi sulla Tua attività principale delegando la burocrazia a una persona qualificata che su Tua indicazione si occuperà di fatturazione, prima nota e la consegnerà al Tuo Commercialista. Fai il primo passo verso la serenità e scrivimi e fornirò tutte le informazioni. Mi chiamo Paolo, sono un 'Assistente Virtuale', lavoro con P.Iva e questa formula di collaborazione sta portando molti vantaggi a miei Clienti.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Esperto di elettronica per auto, fornisce servizio di abilitazione retrocamera Fiat uconnect su apparecchi: Uconnect 5 pollici (solo se l'apparecchio e' predisposto) Uconnect 6,5 pollici (solo se l'apparecchio e' predisposto) Se ha il navigatore al 99% e' predisposto Per l'attivazione e' necessario disporre della vettura. Ricevo in orario preserale o serale in zona Settimo/Rivoli/Collegno Per altre informazioni contattatemi pure
50 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Software House, presente sul mercato da diversi anni come fornitrice di software gestionale per PMI, ricerca una figura professionale per fornire assistenza contabile (Help Desk) ai propri clienti. Si richiedono i seguenti titoli e competenze: o diploma di ragioneria o laurea in economia. o conoscenza di uno o più software ERP. Ha titolo prioritario la padronanza dei programmi della suite Passepartout. (Mexal, Retail, etc...). o Conoscenza approfondita di Database Relazionali (SQL Server in particolare) e gestione dei file XML (fatturazione elettronica) o Conoscenze sistemistiche di base Offriamo un contratto di un anno con trasformazione al termine in un contratto a tempo indeterminato, solo per il primo anno siamo disponibili anche per un assunzione part-time. Si raccomanda di non scrivere se non si hanno i requisiti sopra indicati, la figura professionale dovrà dare assistenza sia contabile che sistemistica ai clienti e quindi dovrà essere in grado di giostrare oltre che con la contabilità anche con i database e file XML.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
RICERCA DI UNA RISORSA DA INSERIRE COME BILLING E BACK OFFICE SPECIALIST PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento e correttezza delle operazioni relativamente a: • Presidio del processo di fatturazione (tempistiche di fatturazione, caricamento dei dati di fatturazione e controlli di correttezza delle fatture, rispetto delle scadenze); • Correzione di eventuali anomalie rilevate sui consumi e letture • Attivazione e gestione dei clienti per l’erogazione del servizio di fornitura di energia elettrica e gas, seguendo le pratiche relative alle richieste di: Attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas; Switching; Recessi; • della gestione delle scadenze e della corretta applicazione di IVA ed Accise • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione nel settore Energia e gas; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. Il Candidato/a ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Uffici e studi per pulizia possibile fatturazione per mansione di Pulizia e riordine retribuzione desiderata 120 mensile Si offre un servizio di assistenza dok possibile fatturazione studi, e uffici di consulenza Napoli (NA)
Vista prodotto

San Giorgio di Piano (Emilia Romagna)
Per azienda altamente tecnologica e fortemente innovativa, nell'ambito della progettazione e costruzione di sistemi per controllo motore stiamo cercando: DIPLOMATI IN ELETTRONICA O MECCATRONICA da inserire all’interno del laboratorio/produzione per ampliamento organico. La figura ricercata si occuperà di: - assemblaggi, cablaggi e collaudi di schede e componenti elettronici da eseguirsi in camera bianca Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Diploma di Perito in Elettronica o Meccatronica - Gradita esperienza anche breve nella mansione; Si valutano anche candidature di neo diplomati con interesse per il settore automotive. Disponibilità iniziale per assunzione in somministrazione interinale. E' richiesta la flessibilità degli orari di lavoro. Sede di lavoro: San Giorgio di Piano (BO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’infor
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Ho lavorato come addetta al servizio clienti con le mansioni di gestire gli ordini dei clienti, accoglienza di questi ultimi e centralino, servizio di cassa, apertura e gestione pratiche finanziamenti dei clienti, fatturazione attiva e gestione DDT. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca. Buone competenze relazionali e comunicative con la clientela. Grande familiarità con il pacchetto Microsft Office e buon utilizzo del computer. Buona memoria, solare e ligia al dovere.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
I ritmi più selezionati di musica elettronica da Un DeeJay Produttore di fama internazionale il quale sara' disponibile per rendere il tuo Club o Evento inimitabile ed unico con musica e atmosfera per una notte magicamente esplosiva! Con la più esclusiva musica elettronica per il tuo Club o Evento che si vuole distinguere! Inoltre è incluso e disponibile un servizio di promozione dell'evento (Powered by House Music Tools Event Planner) su vari socials con un raggiungimento pubblicitario approssimativo di 8k-10k profili ai quali il genere concerne in riferimento ai limitrofi geografici. Disponibilità mondiale. Contattaci per qualsiasi informazione o dal form del presente sito o da contatti nell'immagine dell’ annuncio!
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader nellambito industriale elettronico, un Responsabile Acquisti e Approvvigionamenti con background elettronico Descrizione posizione La risorsa, riportando al Direttore Generale, garantisce il rispetto degli standard di servizio attraverso lutilizzo ottimale delle risorse affidategli e garantisce il rifornimento dei prodotti necessari allo sviluppo dei piani di produzione presso gli stabilimenti di produzione. Avrà la responsabilità di: -Coordinando gli approvvigionamenti dei materiali e i rapporti con gli stabilimenti, in modo da coprire le esigenze di produzione per tutti i materiali gestiti a fabbisogno; -Gestire, supervisionare e controllare gli acquisti dei materiali, ottimizzando gli indicatori di performance definiti (qualità, consegne, prezzo, scorte, ecc.); -Controllare le attività di ricezione merce e gestione dei magazzini (fisico e contabile) negli stabilimenti di produzione Italia tramite i magazzinieri dedicati ed è responsabile della corretta imputazione dei dati; -Monitorare le scorte dei magazzini gestiti a punto di riordino ed è responsabile del livello di stock nel magazzino e del materiale circolante; -Elaborare report di area e budget sottopone al Direttore Generale. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettrica e Elettronica, oppure Ingegneria della Produzione Industriale o settore affine con background obbligatoriamente nel settore elettronico; -Esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 2/3 anni con ruolo di responsabile, nella gestione degli acquisti e approvvigionamenti presso realtà mediamente organizzate, in ambito industriale elettronico; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza aspetti di pianificazione, gestione del magazzino, dei processi produttivi e di approvvigionamento materie prime; -Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con software del pacchetto Office, in particolare Excel, e conoscenza logiche dei programmi gestionali. -Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, nonché di analisi e sintesi di dati e informazioni; attitudine al problem solving ed al lavoro in team, leadership, flessibilità, proattività. Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato, con livello dinquadramento commisurato ad esperienze pregresse CCNL Metalmeccanica Industria. Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Dima Ramps s.r.l., azienda operante nel settore metalmeccanico, di produzione di rampe in alluminio, ricerca: Addetto/addetta al servizio di customer care con conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del cliente - Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione - Gestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: - Conoscenza fluente della lingua inglese e francese - Buone doti relazionali, orientamento al cliente e problem solving completano il profilo - Laurea triennale Si offre: -contratto con orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Colturano
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società italiana attività sul fronte servizi per le aziende, somministrazione, selezione e formazione del personale è alla ricerca, per la propria divisione somministrazione UN/UNA COMMERCIALE La risorsa opererà sulle seguenti attività: - individuazione aziende del territorio possibili clienti - costanti visite quotidiane ad aziende del territorio per la presentazione/promozione del servizio (somministrazione del personale) - perseguire l'obiettivo di chiusura accordi con le aziende del territorio - costante attività di fidelizzazione delle aziende clienti Requisiti richiesti: - Titolo di Studio preferibilmente Laurea - Almeno un paio di anni esperienza nella funzione vendite (meglio se maturati con clienti aziende) - Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving - Ottime doti relazionali e di lavoro in team - Energia, positività, empatia - Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica Il professionista, a riporto del Responsabile di Divisione, previa formazione, opererà con grado di autonomia crescente. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La musica elettronica piu' esclusiva X il tuo Club o Evento che si vuole distinguere! I ritmi elettronici piu’ selezionati da Un DJ Produttore con fama internazionale il quale sara' disponibile X rendere il tuo Club o Evento unico ed inimitabile con musica e atmosfera X una notte magicamente esplosiva! Inoltre è disponibile ed incluso un servizio di promozione dell'evento (Powered by House Music Tools Event Planner) su vari socials con un raggiungimento pubblicitario approssimativo di 8.000 profili ai quali il genere concerne in riferimento geografico limitrofo. Disponibilita' mondiale! Scrivici o chiamaci subito X Informazioni o un preventivo gratuito tramite il form del presente sito o da contatti nell'immagine dell’ annuncio stesso
Vista prodotto
-
Successivo →