Servizio fatturazione elettronica
Elenco delle migliori vendite servizio fatturazione elettronica
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Vedi prezzi in Amazon
FATTURAZIONE ELETTRONICA: LE NOVITÀ DAL 1° GENNAIO 2021
Vedi prezzi in Amazon
FATTURAZIONE ELETTRONICA - CASI PRATICI E SOLUZIONI
Vedi prezzi in Amazon
Chieti (Abruzzo)
CERCHIAMO PER TORINO NORD IMPIEGATA ESPERTA IN FATTURAZIONE ELETTRONICA
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Posso fare servizio segreteria, gestione documenti e preventivi, fatturazione elettronica tramite sito ag.entrate. Tenuta conti e spese. Redazione preventivi completi e gestione giacenze. In smart working o in presenza se preferite Ricorda Un preventivo ben impaginato con stile professionale vale di più. Posso fare pagine o siti Web così chi ti cerca e ti trova avrà una opinione migliore di te. Costa meno che assumere una segretaria! Chiedi pure senza impegno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro servizio di sgombero appartamenti completamente pieni, cantine e garage con trasporto in discarica autorizzata. Fatturazione a 0%iva sopralluogo e preventivo sono gratuiti. Sede di lavoro Roma.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lavori di giorno e… sei stanco per la contabilità la sera? 'Utilizza il Servizio di Contabilità da remoto' Potrai concentrarTi sulla Tua attività principale delegando la burocrazia a una persona qualificata che su Tua indicazione si occuperà di fatturazione, prima nota e la consegnerà al Tuo Commercialista. Fai il primo passo verso la serenità e scrivimi e fornirò tutte le informazioni. Mi chiamo Paolo, sono un 'Assistente Virtuale', lavoro con P.Iva e questa formula di collaborazione sta portando molti vantaggi a miei Clienti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Esperto di elettronica per auto, fornisce servizio di abilitazione retrocamera Fiat uconnect su apparecchi: Uconnect 5 pollici (solo se l'apparecchio e' predisposto) Uconnect 6,5 pollici (solo se l'apparecchio e' predisposto) Se ha il navigatore al 99% e' predisposto Per l'attivazione e' necessario disporre della vettura. Ricevo in orario preserale o serale in zona Settimo/Rivoli/Collegno Per altre informazioni contattatemi pure
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Software House, presente sul mercato da diversi anni come fornitrice di software gestionale per PMI, ricerca una figura professionale per fornire assistenza contabile (Help Desk) ai propri clienti. Si richiedono i seguenti titoli e competenze: o diploma di ragioneria o laurea in economia. o conoscenza di uno o più software ERP. Ha titolo prioritario la padronanza dei programmi della suite Passepartout. (Mexal, Retail, etc...). o Conoscenza approfondita di Database Relazionali (SQL Server in particolare) e gestione dei file XML (fatturazione elettronica) o Conoscenze sistemistiche di base Offriamo un contratto di un anno con trasformazione al termine in un contratto a tempo indeterminato, solo per il primo anno siamo disponibili anche per un assunzione part-time. Si raccomanda di non scrivere se non si hanno i requisiti sopra indicati, la figura professionale dovrà dare assistenza sia contabile che sistemistica ai clienti e quindi dovrà essere in grado di giostrare oltre che con la contabilità anche con i database e file XML.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCA DI UNA RISORSA DA INSERIRE COME BILLING E BACK OFFICE SPECIALIST PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento e correttezza delle operazioni relativamente a: • Presidio del processo di fatturazione (tempistiche di fatturazione, caricamento dei dati di fatturazione e controlli di correttezza delle fatture, rispetto delle scadenze); • Correzione di eventuali anomalie rilevate sui consumi e letture • Attivazione e gestione dei clienti per l’erogazione del servizio di fornitura di energia elettrica e gas, seguendo le pratiche relative alle richieste di: Attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas; Switching; Recessi; • della gestione delle scadenze e della corretta applicazione di IVA ed Accise • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione nel settore Energia e gas; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. Il Candidato/a ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici e studi per pulizia possibile fatturazione per mansione di Pulizia e riordine retribuzione desiderata 120 mensile Si offre un servizio di assistenza dok possibile fatturazione studi, e uffici di consulenza Napoli (NA)
Vista prodotto
San Giorgio di Piano (Emilia Romagna)
Per azienda altamente tecnologica e fortemente innovativa, nell'ambito della progettazione e costruzione di sistemi per controllo motore stiamo cercando: DIPLOMATI IN ELETTRONICA O MECCATRONICA da inserire all’interno del laboratorio/produzione per ampliamento organico. La figura ricercata si occuperà di: - assemblaggi, cablaggi e collaudi di schede e componenti elettronici da eseguirsi in camera bianca Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Diploma di Perito in Elettronica o Meccatronica - Gradita esperienza anche breve nella mansione; Si valutano anche candidature di neo diplomati con interesse per il settore automotive. Disponibilità iniziale per assunzione in somministrazione interinale. E' richiesta la flessibilità degli orari di lavoro. Sede di lavoro: San Giorgio di Piano (BO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’infor
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I ritmi più selezionati di musica elettronica da Un DeeJay Produttore di fama internazionale il quale sara' disponibile per rendere il tuo Club o Evento inimitabile ed unico con musica e atmosfera per una notte magicamente esplosiva! Con la più esclusiva musica elettronica per il tuo Club o Evento che si vuole distinguere! Inoltre è incluso e disponibile un servizio di promozione dell'evento (Powered by House Music Tools Event Planner) su vari socials con un raggiungimento pubblicitario approssimativo di 8k-10k profili ai quali il genere concerne in riferimento ai limitrofi geografici. Disponibilità mondiale. Contattaci per qualsiasi informazione o dal form del presente sito o da contatti nell'immagine dell’ annuncio!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ho lavorato come addetta al servizio clienti con le mansioni di gestire gli ordini dei clienti, accoglienza di questi ultimi e centralino, servizio di cassa, apertura e gestione pratiche finanziamenti dei clienti, fatturazione attiva e gestione DDT. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua tedesca. Buone competenze relazionali e comunicative con la clientela. Grande familiarità con il pacchetto Microsft Office e buon utilizzo del computer. Buona memoria, solare e ligia al dovere.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dima Ramps s.r.l., azienda operante nel settore metalmeccanico, di produzione di rampe in alluminio, ricerca: Addetto/addetta al servizio di customer care con conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del cliente - Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione - Gestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: - Conoscenza fluente della lingua inglese e francese - Buone doti relazionali, orientamento al cliente e problem solving completano il profilo - Laurea triennale Si offre: -contratto con orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Colturano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società italiana attività sul fronte servizi per le aziende, somministrazione, selezione e formazione del personale è alla ricerca, per la propria divisione somministrazione UN/UNA COMMERCIALE La risorsa opererà sulle seguenti attività: - individuazione aziende del territorio possibili clienti - costanti visite quotidiane ad aziende del territorio per la presentazione/promozione del servizio (somministrazione del personale) - perseguire l'obiettivo di chiusura accordi con le aziende del territorio - costante attività di fidelizzazione delle aziende clienti Requisiti richiesti: - Titolo di Studio preferibilmente Laurea - Almeno un paio di anni esperienza nella funzione vendite (meglio se maturati con clienti aziende) - Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving - Ottime doti relazionali e di lavoro in team - Energia, positività, empatia - Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica Il professionista, a riporto del Responsabile di Divisione, previa formazione, opererà con grado di autonomia crescente. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La musica elettronica piu' esclusiva X il tuo Club o Evento che si vuole distinguere! I ritmi elettronici piu’ selezionati da Un DJ Produttore con fama internazionale il quale sara' disponibile X rendere il tuo Club o Evento unico ed inimitabile con musica e atmosfera X una notte magicamente esplosiva! Inoltre è disponibile ed incluso un servizio di promozione dell'evento (Powered by House Music Tools Event Planner) su vari socials con un raggiungimento pubblicitario approssimativo di 8.000 profili ai quali il genere concerne in riferimento geografico limitrofo. Disponibilita' mondiale! Scrivici o chiamaci subito X Informazioni o un preventivo gratuito tramite il form del presente sito o da contatti nell'immagine dell’ annuncio stesso
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione†di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro†o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità†“consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)†al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
-
Successivo →