-
loading
Solo con l'immagine

Servizio grafica


Elenco delle migliori vendite servizio grafica

Genova (Liguria)
Realizzo per qualsiasi necessità siti web professionali, servizio di grafica e servizio fotoshop Hai una piccola azienda e vuoi incrementare le tue vendite in maniera esponenziale? cer chi il logo giusto per un tuo brand da proporre ai mercati? hai necessità di ottimizzare le tue foto per un idea regalo? hai trovato ciò che cerchi contattami e esponimi le tue esigenze cercherò di soddisfarle nel migliore dei modi a prezzi davvero contenuti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao a tutti, come da titolo offro Servizi di Grafica, Web e Stampa Come ad esempio: - Impaginazioni editoriali - Brochure, depliant - Cataloghi, listino prezzi, flyer, locandine - Loghi - Immagine coordinata - Biglietti da visita - Manifesti e locandine - Social media - Siti Web SERVIZIO ASSOLUTAMENTE PROFESSIONALE A PREZZI VERAMENTE COMPETITIVI. Contattami per ricevere un preventivo personalizzato.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Lo StudioA fornisce un servizio di assistenza grafica: 3D, render, fotoinserimenti ecc., rivolto a tutti i progettisti che intendono concretizzare, visivamente, le proprie idee. Per info: 3498643749.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vuoi festeggiare senza pensieri il tuo evento ma hai un budget ristretto? Affida il tuo servizio fotografico a Geeks photo e video e scopri le promozioni In omaggio un slide fotografica completamente gratuita Avrai a disposizione: - un fotografo - un operatore video - montaggio video - file del tuo evento post prodotti - impaginazione grafica per fotolibri Scegli di cosa hai bisogno e al resto ci pensiamo noi ! Operativi per qualsiasi tipo di evento Il numero indicato riceve solo testi e chiamate whatsapp
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Chiara, lavoro come correttore di bozze freelance e trascrittore professionista. Offro servizi per studenti universitari, ricercatori, aziende e liberi professionisti: -sbobinature parola per parola di file audio/video; -correzione di testi-microediting (ricerca e correzione refusi di vario genere); -digitalizzazione testi (trascrizione testi da digitale/cartaceo in word/pdf); -impaginazione grafica. -traduzioni dall'inglese all'italiano e viceversa. Ho un'esperienza pluriennale in questi settori: ho trascritto lezioni universitarie di qualsiasi materia, interviste di ricercatori, studenti, ecc. conferenze, podcast, colloqui di psicoterapeuti e psicologi, processi penali per il tribunale, consigli comunali, articoli, tesi universitarie di diverse materie, e testi di vario genere, fornendo sempre al cliente un prodotto finale chiaro, fluido e pulito da errori. Tutti i lavori sono svolti su file Word, liberamente modificabile dal cliente, che verrà inviato per email a termine del lavoro. Ho un'ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office, sono molto metodica nel mio lavoro e garantisco professionalità, serietà e rispetto della privacy dei dati trattati. I servizi verranno svolti da remoto, non disponibile a trasferte. Sono disponibile per una piccola prova gratuita per tutti i servizi appena citati per mostrare il mio modo di lavorare.
4 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Offresi servizi di grafica per progettazione di loghi per aziende,biglietti da visita,volantini,social media,sito web,grafica per blog.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Cerchi un grafico a prezzo conveniente, ma non vuoi perdere tempo tra convinzioni restrittive e compromessi nella ricerca di un grafico che soddisfi le tue esigenze? Se sì, allora Neo Visions, fa al caso tuo grazie all'implementazione della piattaforma Telegram come canale di comunicazione primario tra il cliente che genera la richiesta e il grafico che offre il suo servizio. Portando avanti cosi una nuova visione di studio grafico basato interamente su una piattaforma dinamica come Telegram senza dover perdere ore preziose, nella ricerca di un professionista che chiede prezzi troppo alti, ponendo una barriera comunicativa rilevante tra il cliente e il grafico. Listino prezzi: - Creazione logo + immagine coordinata, tot. 90 EUR - Impaginazione per volantini e brochures, tot. 60 EUR - Grafica per eventi, tot. 70 EUR Orario: Lunedi, martedì e mercoledi dalle 10:00 am a 13:00 am; dalle 15:00 pm alle 18:00 pm
Vista prodotto
Italia
Stai aprendo la tua nuova attività, vuoi dare un impatto potente e riconoscibile alla tua azienda? Parti con il piede giusto! Scegli il marchio che ti rappresenterà ovunque al meglio per lasciare ai tuoi clienti un impronta riconoscibile, professionale, ed altissimo impatto visivo ..per sempre, in ogni circostanza e soprattutto ai costi più ..accessibili d’ Italia ! Altissima professionalità. Ti basta un click su: www.bmgroupcommunication.it Secondo noi tutto deve partire dal Vostro Obiettivo. Tu scegli comodamente dal nostro sito ed in brevissimo tempo le tue lettere, i tuoi Volantini, i tuoi Pieghevoli, i Biglietti da visita, Block notes, Manifesti, Cartoline, Riviste/Cataloghi, Carta e busta da lettera, Adesivi, Calendari, Biglietti di auguri e invito, la TUA IMMAGINE ..tutto parlerà di te con un impatto altamente professionale, concreto, credibile e ..riconoscibile! PERCHE’ NOI ? Le nostre esperienze e capacità ci permettono di identificare le necessità specifiche di ogni cliente. In tutta Italia ed a costi incredibilmente accessibili e con un click ti proporremo da subito un modo per distinguersi dalla concorrenza, per lasciare un impronta forte, concreta, indelebile tra milioni di potenziali clienti che attraverso, carta intestata, e-mail, lettere commerciali, brochure, fax, biglietti da visita, proposte e lettere di presentazione, tutto il tuo packaging aziendale ecc., al primo impatto ti valuteranno solo attraverso esso, e tutti sappiamo benissimo quanto sia importante la prima impressione! COME FUNZIONA ? E’ semplicissimo: 1 Seleziona nel sito il PRODOTTO da tipologia. 2 Seleziona la carta (consistenza/grammatura). 3 Seleziona il formato. 4 Seleziona la quantità in pezzi. 5 Acquista il prodotto. Puoi richiedere informazioni, indicazioni su come procedere allo 051 - 861 119. Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere offrendoti la risposta creativa che hai sempre desiderato ! Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. Costruisci con noi la soluzione ideale per la tua azienda !! Da anni al servizio per la gestione completa di AZIENDE e PROFESSIONISTI! CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Laureata a pieni voti, con larga esperienza nel settore, ottima conoscenza della lingua italiana, offre aiuto e consulenza tesi in materie umanistiche e scientifiche. A partire da 5 euro a pag, pagamenti rateizzati, rispetto dei tempi di consegna e massima serietà. Procedura 1) Definizione argomento e ricerca bibliografica 2) Predisposizione indice 3) Impaginazione, formattazione e Antiplagio 4) Presentazione grafica per la discussione (se richiesto) Contattami per maggiori info al numero 3404578958
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Salve, il mio nome è Andrea sono un ragazzo appassionato di Grafica e Fotoritocchi che ha trasformato la sua passione nel proprio lavoro full-time. Ho deciso di iscrivermi a questa piattaforma data la mia voglia di migliorare sempre di più in questo campo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La nostra società opera nel settore arredo. Trattiamo con studi di architettura e design. Ricerchiamo persona dinamica per la gestione dei contatti con i clienti, offerte, caricamento ordini e gestione spedizioni. Richiedesi esperienza almeno decennale, uso pacchetto Office, automunita, residente Provincia di Padova. Titolo preferenziale conoscenza inglese o programmi di grafica digitale.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Servizio di pubblicità su Camion Vela ad Ancona e provincia con servizio tutto incluso: grafica, stampa, allestimento, spostamenti ogni 48h/Autista, imposte pubblicitarie, programmazione e foto/GPS di ogni spostamento
50 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Servizio di pubblicità su Camion Vela a Trento e provincia. Servizio tutto incluso: grafica, stampa, allestimento, spostamenti ogni 48h/Autista, imposte pubblicitarie, programmazione e foto/GPS di ogni spostamento. Contattaci per informazioni
50 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire lottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando limplementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente lintento strategico dellAzienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire lediting fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire allinterno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso lindicazione di spunti e proposte; effettuarne lattuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Competenze richieste - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nelluso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nelluso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 2 MPIEGATI/E MARKETING da inserire in somministrazione. MANSIONI: - Gestione contenuti e grafica sito internet aziendale, social preparazione grafica e contenuti brochure e newsletter, gestione agenda commerciali. utilizzo photoshop e wordpress COMPETENZE: - Diploma e/o Laurea in Grafica - utilizzo di Photoshop e Wordpress ottimo - esperienza nella mansione - gestione siti web, social, brochure - disponibilità immediata ORARIO GIORNALIERO SEDE: CAMPOGALLIANO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
NOLEGGIO PER PUBBLICITA' ITINERANTE CAMION VELA Servizio di noleggio camion vela pubblicitaria in tutto il Veneto. Servizio Completo di grafica, allestimento, posizionamento in punti di massima visibilità e spostamento ogni 48h Possibilità sempre in movimento! con autista 8 ore al giorno. SERVIZIO COMPLETO: Grafica, stampa, allestimento, spostamento ogni 48h, imposte di pubblicità, imposte Comunali, programmazione e foto degli spostamenti. Ideale per Fiere, inaugurazioni, nuove aperture, vendite promozionali, manifestazioni, eventi politici, elezioni, periodo di saldi/liquidazioni ecc. Contattateci per Info
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Fotografo con decennale esperienza campana nel campo delle Cerimonie offre servizi fotografici completi di album digitale stampati o file degli scatti consegnati su chiavette usb. Servizio fotografico per Battesimi e Comunioni così come segue: foto in Anteprima (location da concordare) - Casa - Chiesa e Ristorante il tutto elaborato con grafica professionale e stampato con Album digitale 30 fogli formato 30x60 €400 Servizio fotografico per Matrimoni così come segue: foto a Casa dello Sposo e a casa della Sposa - Chiesa - Esterni (location da concordare) e Ristorante il tutto elaborato con grafica professionale e stampato con Album digitale completo di stampe 40 fogli formato 30x90 oppure 40 fogli formato 40x60 prezzo da concordare. Pretendo e offro serietà e professionalità, dispongo di attrezzatura professionale. Disponibile a trasferte.
100 €
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore INDUSTRIA COSMETICA un GRAFICO JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - supportare la creazione e la realizzazione grafica delle campagne marketing dell'azienda E' richiesto: - diploma o laurea nel settore grafico/pubblicitario - conoscenza della lingua inglese - conoscenza di programmi di grafica, in particolare indesign - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di lavoro: Brembate di sopra La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo un Inside Sales a Molfetta e limitrofi. Il candidato si occuperà di proporre servizi di traduzione professionale B2B via email, telefono, web, social media. Requisiti: - laurea o titolo equipollente - esperienza nella vendita telefonica di servizi - capacità di analisi del mercato e orientamento ai risultati - eccellenti doti comunicative e interpersonali - senso di responsabilità e serietà professionale - dinamismo e capacità di problem solving - utilizzo del pc e del pacchetto Office - costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese. Offriamo: - training formativo - fisso variabile a seconda dell'esperienza e delle attitudini del candidato - provvigioni + bonus di risultato Profilo aziendale: Dal 2005 Inprinting srl è al servizio delle imprese che vogliono internazionalizzare il proprio business. Offriamo servizi linguistici one-stop per la gestione completa di contenuti di qualsiasi formato (testo, grafica, audio/video, stampa). Il nostro staff è composto di professionisti di comunicazione aziendale, Export Management, Information Technology, e di esperti consulenti linguistici (traduttori, interpreti, speaker). Servizi principali: - Traduzioni specialistiche in 100+ lingue - Traduzioni SEO - Content Writing & Copywriting - Revisioni & Post Editing - Interpretariato - Impaginazione grafica multilingue - Audio & Video Le candidature corredate da CV e lettera di presentazione vanno inviate esclusivamente via email. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite appartenenti alle categorie protette art 1 L. 68/99. Dove? Nel Tempio dellArredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dellArredamento: il nostro showroom di Rescaldina. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dellArredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dellArredamento: il nostro showroom di Moncalieri. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20h settimanali con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dellArredamento: il nostro showroom di Curno. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h settimanali con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dellArredamento: il nostro showroom di Brescia. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h settimanali con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dellArredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21/24 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dellArredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite appartenenti alle categorie protette art 18 L. 68/99. Dove? Nel Tempio dellArredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dellArredamento: il nostro showroom di Viterbo. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20h con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.