Servizio infermieristico aziendale
Elenco delle migliori vendite servizio infermieristico aziendale
Lodi (Lombardia)
Cooperativa Sociale Ambra ricerca urgentemente infermieri per l'erogazione di un servizio infermieristico DPA-Dialisi Peritoneale Assistita. Si richiede P.Iva per l'espletamento dell'attività, disponibilità a lavorare su turni (no notturni) ed è necessario essere automuniti (è previsto rimborso km). Zona di riferimento: Lodi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una figura che si occupi di assistenza clienti. In particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • probelm solving Requisiti: Diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze. Contratto determinato e orario full-time. Candidarsi inviando il Cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta allidea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dallazienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo lacquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
Vista prodotto
Italia
La fondazione della nostra attività risale al 2000. In questi anni i nostri servizi sono diventati sempre più affidabili e di notevole spessore qualitativo, tanto che il nostro curriculum aziendale si è arricchito di collaborazioni importanti e di clienti prestigiosi in campo nazionale. Proprio l'affidabilità raggiunta in tanti anni di traslochi di ogni genere, tipo e difficoltà, hanno convinto i nostri vertici aziendali che la nostra impresa è senz'altro la più indicata per svolgere, con cura e senza rischi, i traslochi e le movimentazioni. La nostra società inoltre vanta il possesso di attrezzature e automezzi di ultima generazione. AMATO CORPORATION si trova a Catania e si occupa di traslochi a vari livelli, lavorando per il trasporto di oggetti provenienti da appartamenti, uffici e aziende, impiegando tecnologie avanzate e tecniche d'imballaggio attuali per trasporti particolarmente delicati Offriamo un'ampia gamma di servizi per assicurare traslochi sicuri e veloci: • Traslochi piccoli e grandi per privati • Traslochi piccoli e grandi per aziende e uffici • Traslochi nazionali e comunitari • Traslochi speciali (pianoforti, casseforti, apparecchiature scientifiche) • Traslochi opere d'arte • Smontaggio e rimontaggio mobili ed arredi • Servizio di deposito mobili • Servizio di imballaggio • Servizio di facchinaggio • Noleggio di montacarichi da esterno
Vista prodotto
Italia
Il servizio assolve compiti di vario genere, compresi i problemi di piccola manutenzione aziendale, carico e scarico merci, palettizzazione e stoccaggio, movimentazione merci con l'utilizzo di mezzi propri. Garantiamo un servizio efficiente e puntuale, effettuato da personale qualificato svolto anche con l'ausilio di mezzi meccanici.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La Heven Service è esperta nella ricerca e nella selezione di personale specializzato per manifestazioni commerciali, presentazioni e pubblicizzazioni di prodotto, eventi e fiere in tutta la Lombardia. Selezioniamo e formiamo hostess il cui compito è quello di ottimizzare l’investimento aziendale moltiplicando i contatti e la qualità della relazione commerciale. Partecipiamo con il tuo stand o con Hostess singola in eventi, fiere, manifestazioni, concerti. Siamo disponibili 7/7 ed eseguiamo preventivi gratuiti. Contatti: 328.949.81.87 CLAUDIO hevenservice@gmail.com www.hevenservice.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali.La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills:- Autonomia operativa,- Precisione,- Spirito organizzativo,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà:- Supporto telefonico/mail della rete vendita,- Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center,- Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo:- Contratto a norma di legge,- Orario lavorativo Full-time,- Retribuzione mensile 800euro,- Crescita aziendale. "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto."INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Next srl, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per ampliamento organico, è alla ricerca di un/una:Operatore Back Office commerciale, da inserire all' interno dell'area Sales.La risorsa verrà coinvolta nelle attività di:- Back office e supporto telefonico/mail della rete vendita;- Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center;- Supporto operativo alle funzioni del dipartimento; Il candidato ideale possiede:- Attitudine commerciale;- Buona conoscenza del pacchetto office- Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Completano il profilo:- Autonomia operativa,- Precisione,- Spirito organizzativo- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Offriamo:- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo Full-time- Retribuzione mensile 800euro- Crescita aziendale "Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone precise, responsabili, che abbiano spirito di squadra e voglia di fare."Ritieni di possedere queste caratteristiche'Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Next srl, azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per ampliamento organico, è alla ricerca di un/una: Operatore Back Office commerciale, da inserire all’ interno dell’area Sales. La risorsa verrà coinvolta nelle attività di: - Back office e supporto telefonico/mail della rete vendita; - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center; - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento; Il candidato ideale possiede: - Attitudine commerciale; - Buona conoscenza del pacchetto office - Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Completano il profilo: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Offriamo: - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo Full-time - Retribuzione mensile 800€ - Crescita aziendale “Il nostro obiettivo è fare la differenza ogni giorno. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone precise, responsabili, che abbiano spirito di squadra e voglia di fare.” Ritieni di possedere queste caratteristiche? Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La persona che stiamo cercando si dovrà occupare di fissare appuntamenti con Clienti del mercato aziendale. Nello specifico, mettersi in contatto per la comunicazione di offerte e promozioni riguardanti l'ambito della telefonia e dei servizi energetici. Chiediamo buone doti comunicative unite a una significativa capacità di persuasione. Buona competenza nell'utilizzo del PC, massima serietà e voglia di crescere nell'ambito di un'azienda in continua crescita.. Sede: Salerno Offriamo contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Pronto Salute Cooperativa sociale ricerca infermiere libero professionista per presidio infermieristico aziendale su turni.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Pronto Salute Cooperativa sociale ricerca infermiere libero professionista per presidio infermieristico aziendale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Primaria società operante nel settore socio-sanitario con sedi in tutta Italia ricerca un COORDINATORE INFERMIERISTICO DI SERVIZIO per la sede di MILANO. Gli interessati sono pregati di rispondere allegando il proprio CV.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il/la candidato/a dovrà operare andrà ad operare all’interno della struttura in collaborazione con il personale sanitario presente. E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare finalizzato al benessere del malato. Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Buone doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
-
Successivo →