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Servizio reception


Elenco delle migliori vendite servizio reception

QIWENR 2PCS CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO,CAMPANA DI SERVIZIO IN METALLO CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION,PER CUCINA CAMPANA RISTORANTE CAMPANA SERVIZIO CAMPANELLO CHIAMATA CAMPANA BAR
  • 【Ampiamente usato】: Campanello reception tavolo può essere utilizzato in ristoranti, bed and breakfast, hotel, negozi, campane di servizio, campane dell'insegnante, campane decorative, campane di emergenza per anziani, campane del pranzo per chiamare i bambini e così via.
  • 【Massima qualità】: Campana di servizio in metallo è realizzata in poliestere impermeabile, adatta per occasioni indoor e outdoor. Non ci sono lettere mancanti o errori di ortografia. La campana di chiamata è realizzata in acciaio inossidabile con una base in plastica, che è forte e durevole.
  • 【Facile da pulire】: Campanelli servizio reception è sufficiente pulire la campana del bancone con un panno, non preoccuparti di lasciare olio o altre macchie sulla superficie della campana.
  • 【Facile da usare】: spingere verso il basso con il palmo o le dita per produrre una suoneria forte e chiara. Le suonerie tradizionali possono aggiungere molto divertimento alla tua vita e possono anche ricordarti i bei vecchi tempi.
  • 【Imballaggio】: due confezioni, faccia sorridente RING FOR ME, le dimensioni sono 8,5 * 6 cm. Se hai domande sul prodotto, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti, il nostro servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.
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2 PEZZI CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO CAMPANELLO PER RECEPTION IN METALLO CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION CAMPANELLO DI SERVIZIO PER RISTORANTE BANCONE HOTEL CUCINA BAR MATRIMONIO DECORAZIONE
  • BELLISSIMO DESIGN: adotta un simpatico design del viso sorridente che sia pratico e possa soddisfare le tue esigenze fisiche e mentali allo stesso tempo.
  • MATERIALE: la campana da tavolo è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, molto resistente e non facile da rompere. Design meccanico interno, anelli nitidi e piacevoli, facili da usare.
  • ASPETTO SQUISITO: design raffinato e compatto, risparmio di spazio, pulsanti semplici, parti di pulsanti piccole e carine, design meccanico.
  • BASE ANTISCIVOLO: Nichel spazzolato con base nera. La base antiscivolo non danneggerà il tuo tavolo. Molto sicuro da usare.
  • AMPIO UTILIZZO: può essere utilizzato come campanello per chiamate di servizio, campanello per tè, campanello da cucina, campanello per servizio bar, campanello per reception, campanello per ristorante, campanello per cena, campanello decorativo e altro ancora.
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TIANYIS 2 PEZZI DI CHIAMATA BELLS, CAMPANELLO DA BANCO, CAMPANELLI SERVIZIO RECEPTION,CAMPANELLO RECEPTION TAVOLO, PER CUCINA CAMPANA RISTORANTE CAMPANA SERVIZIO CAMPANELLO CHIAMATA CAMPANA BAR
  • 【Massima qualità】 La campana della reception è realizzata in ferro, rivestimento idrorepellente sulla superficie per eventi interni ed esterni. Il campanello di chiamata è realizzato con una base in plastica per garantire la massima durata nel tempo.
  • 【Facile da usare】 Premi verso il basso con il palmo o le dita per una suoneria forte e chiara. Le suonerie tradizionali possono aggiungere molto divertimento alla tua vita e ricordarti anche i bei vecchi tempi.
  • 【Tornei e giochi】 La campana da tavolo rumorosa è ideale per l'uso in competizioni e giochi a scuola, a casa o allo stadio durante eventi sportivi Le nostre campane di ricezione sono progettate in questo modo.
  • 【Versatile】 Può essere utilizzato in ristoranti, B&B, hotel, negozi, campanello di servizio, campanello per insegnanti, campanello decorativo, campanello per anziani, chiedere aiuto, campanello per pranzo per bambini, ottimo strumento per far giocare i bambini e così via .
  • 【Facile da pulire】: la cucina della campana di servizio deve solo pulire delicatamente la campana del bancone con un panno, senza preoccuparsi di lasciare olio o altre macchie sulla superficie della campana.
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Nuoro (Sardegna)
L'Hotel Sa Contonera cerca per la stagione estiva una persona per il servizio notturno al ricevimento e la guardiania. Non viene fornito vitto e alloggio, perciò si richiede che l'interessato sia di zona o che abbia possibilità di alloggio proprio. E' preferibile una buona esperienza maturata nel settore e la conoscenza delle lingue straniere, in particolare una buona padronanza della lingua inglese. Gli interessati potranno inviare il loro curriculum all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa verrà formata a svolgere attività di supporto alla clientela, nello specifico si occuperà di: • Supporto accoglienza clienti • Supporto nella gestione della reception telefonica Requisiti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office • Completano il profilo ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità • Disponibilità immediata Orario: full time. Contratto: Determinato Sede di lavoro: Perugia provincia. Per la candidatura, inviare il cv aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Evolution Global Service srl è una società specializzata nei servizi di Reception professionali ad alto valore aggiunto. Siamo una società in costante espansione e siamo alla ricerca di candidate per ricoprire diverse posizioni. In questo momento siamo alla ricerca di personale di bella presenza per il ruolo di hostess per evento che si terrà dal 14 al 21 novembre con gli orari delle ore 11:30 alle ore 23:00 presso il Pala Alpitour a Torino. Offriamo contratto di collaborazione, inoltre elemento fondamentale sarà la buona conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Catania (Sicilia)
Belpasso, zona Carabinieri, BOTTEGA INDIPENDENTE su strada, 120 mq con DOPPIO SERVIZIO (uomo-donna), al piano terra, unico livello in BUONE CONDIZIONI, con gas bombola/ possibilità metano, più 3 CLIMATIZZATORI e TERRAZZA/SALA FUMATORI COPERTA. Il locale commerciale è così diviso: Sala accoglienza reception all’ingresso, sulla destra grande locale/stanza, bagno con due servizi, ripostiglio,lavanderia o secondo ripostiglio e sala fumatori coperta in terrazzo. Impianti Idrici ed Elettrici a norma. Contatore acqua e luce. Ampia Facilità di parcheggio. L’immobile è ubicato in una strada a doppio senso di circolazione, ampia visibilità. presenti solo volture. No Condominio. Composta da: Bottega INDIPENDENTE 120 mq SU STRADA a doppio senso; Doppio servizio (uomo-donna); Sala reception; Terrazza; Sala fumatori coperta/Terrazza; Ripostiglio; Lavanderia o altro ripostiglio. 3 Climatizzatori Impianti Idrici ed Elettrici a norma. Contatore acqua e luce presenti. No spese condominiali. Facilità di parcheggio. Classe Energetica Categoria G.
500 €
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Torino (Piemonte)
Ricerca candidati su TORINO per Servizio di Portierato e Reception Requisiti minimo: - Buona presenza; - Buona dialettica; - Buon utilizzo del pc; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Automunito; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro (TORINO ZONA CENTRO); - Serietà, Costanza, Affidabilità e Professionalità; Orario di lavoro: part-time Zona: Torino; Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679
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Milano (Lombardia)
In offerta per fine serie expositivo mobile basamento di servizio direzionale in ciliegio struttura sospesa con piedi misura 270 x 90h x 46 doppia antine con serrature e doppia anta vetro centrale prezzo iva esposta nuovo in occasione da exposizione prodotto magazino t&t system di tagliabue > produzione e vendita di mobili per ufficio di serie e su misura preventivi e contatti diretti stok serie e contract, contatti 3389093896 cesano maderno mb 20811: in oltre vendita reception nuove consegna 25/30 giorni consegna diretta reception mobili per ufficio e negozi postazioni lavoro in serie, includiamo foto poichè il prodotto si produce assolutamente nuovi normatice 626 e certificato iso9002 prezzo: euro segue trattativa riservata contatto diretto tagliabue 338 9093896 ore uff. visita showroom prezzi e informazioni anche tramite contatto telefonico per visite e sopraluoghi contattateci no email solo contatto telefonico o diretto
1.200 €
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Milano (Lombardia)
In offerta per fine serie expositivo mobile basamento di servizio in ciliegio VERO LEGNO LACCATO LUCIDO struttura sospesa con piedi misura 270 x 90h x 46 doppia antine con serrature e doppia anta vetro centrale IN OLTRE ABBIAMO ARMADIO DA 270 X h200 X 46 A 6 ANTE SEMPRE IN CILIEGIO VERO LEGNO LACCATO LUCIDO FINE SERIE ESPOSITIVO SERIE UGUALE AL BASAMENTO prezzo iva esposta nuovo in occasione da exposizione prodotto magazino t&t system di tagliabue > produzione e vendita di mobili per ufficio di serie e su misura preventivi e contatti diretti stok serie e contract, contatti 3389093896 cesano maderno mb 20811: in oltre vendita reception nuove consegna 25/30 giorni consegna diretta reception mobili per ufficio e negozi postazioni lavoro in serie, includiamo foto poichè il prodotto si produce assolutamente nuovi normatice 626 e certificato iso9002 prezzo: euro segue trattativa riservata contatto diretto tagliabue 338 9093896 ore uff. visita showroom prezzi e informazioni anche tramite contatto telefonico per visite e sopraluoghi contattateci no email solo contatto telefonico o diretto
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Catania (Sicilia)
Gli addetti alla reception dell'hotel fanno sentire gli ospiti benvenuti, gestiscono le nuove prenotazioni e le prenotazioni delle camere e gestiscono le richieste degli ospiti. competenze del servizio clienti sensibilità e comprensione essere accurati e prestare attenzione ai dettagli pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti la capacità di lavorare bene con gli altri eccellenti capacità di comunicazione verbale capacità amministrative la capacità di comprendere le reazioni delle persone essere in grado di svolgere le attività di base su un computer o dispositivo portatile
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Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetta/o alla reception/portineria per servizio presso cliente a Bologna, zona Fiera. Disponibilità part time 20 h settimanali, dal lunedì al venerdì, turni settimanali alternati mattina/pomeriggio/sera, fascia oraria 7.30-20.30. Assunzione a tempo determinato con possibilità di assunzione definiva. Si richiede diploma di scuola media superiore, conoscenza lingua inglese, esperienza maturata in posizione analoga, tassativo risiedere vicino al luogo di lavoro ed essere automuniti.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento nel nostro organico personale qualificato con maturata esperienza da adibire al servizio di reception e front office. Si richiede padronanza con pacchetto office lingua inglese e ottima presenza
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Italia (Tutte le città)
Marriott Hotels & Resorts è il marchio di Marriott International di hotel e resort a servizio completo Marriott Hotels & Resorts si è espanso in Europa. Marriott è la più grande catena alberghiera al mondo per numero di camere disponibili. Ha 31 marchi con 8.000 proprietà contenenti 1,423,044 camere in 139 paesi e territori. Di queste 8.000 proprietà, 2,149 sono gestite da Marriott e 5,493 da altri. La società gestisce anche 20 centri di prenotazione alberghiera. Marriott Hotel International, Inc. è una società multinazionale che gestisce, concede in franchising e concede in licenza alloggi tra cui hotel, proprietà residenziali e multiproprietà. Abbiamo posti vacanti a tempo pieno per addetti alla reception, barman, receptionist, infermieri, medici, contabili, ingegneri, ecc. Stipendio: €45.000 all'anno. Invia il tuo CV/Riprendi a: marriott_lodge@reserveslodge.com Marriott Hotel & Resort. Italia.
45.000 €
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Roma (Lazio)
Cercasi 3 figure da inserire in azienda per 3 ruoli differenti: -una si occuperà del servizio clienti (ordini-richieste) -Una si occuperà dell'aiuto dei clienti - una si occuperà della reception e accoglienza clienti Inviare curricula massimo 35 anni anche senza esperienza Il candidato dovrà avere predisposizione al lavoro di gruppo e una bella presenza. Orario Full-time (evitare di candidarsi se si cerca un part-time) Sede lavorativa Ostia.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist donna o uomo esperta che sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro hotel. Chi avrà il compito di fornire ai clienti / ospiti indicazioni per le varie parti dell'Hotel, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi, smistare e distribuire la posta. Doveri Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti Rispondi a tutte le domande dei clienti e risolvi i loro reclami Controlla, ordina e inoltra le email Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario Fornire un eccellente servizio clienti. Ricevi lettere, pacchi e spediscili alla destinazione appropriata Qualificazione Capacità di comunicazione scritta e verbale. Sensibilità e comprensione. Essere accurati e prestare attenzione ai dettagli. Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti. La capacità di lavorare bene con gli altri. Competenze amministrative. Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Milano (Lombardia)
In stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno e doppi ascensori proponiamo un ufficio di rappresentanza adatto per commercialisti, Notai e liberi professionisti, di mq 200 c. a. composto da reception con due postazioni, sei locali, ampia sala riunioni, doppi servizi, locale snack e terrazzo con splendida vista sul verde e sui monumenti della città.Dotato di cablaggi, aria condizionata, arredato.Molto luminoso e silenzioso, libero subito!Richiesta mensile euro 4.500, 00 oltre spese condominiali pari a euro 500,00. Trattabili.Per informazioni e appuntamenti contattare il 393.0751990.
4.500 €
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per nostro importante Committente, addetti/e da inserire nelle seguenti attività: - centralino per l’attività di smistamento telefonate, controllo accessi e attività connesse; Si richiede conoscenza della lingua inglese. Il servizio verrà svolto su turni nella fascia oraria dalle 7,00 alle 18,30
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Milano (Lombardia)
Per avviamento palestra, cerchiamo personale addetto alle pulizie dalle 6:30 alle 9 - 7 giorni su 7. È richiesta una leggera accoglienza nei confronti dei clienti che arrivano per assenza personale reception fino all’arrivo di quest’ultima (ore 9). È richiesta esperienza nel settore e p.iva
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Roma (Lazio)
OTS SERVIZI SCARL, società operante nel settore dei servizi fiduciari, ricerca per i propri clienti a Roma: Addetta/o all’accoglienza presso GDO e Strutture Alberghiere - Guardiania non armata c/o Cantieri Ferroviari - Servizio di accoglienza e gestione flussi. Requisiti: Esperienza nel settore; Accurata e bella presenza; Flessibilità oraria diurna/notturna; Possesso di Green Pass; Automunito. Luogo di lavoro: Roma e Provincia Inviare il CV con fotografia in formato PDF, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità immediata. Stipendio: €4,50 - €5,22 all'ora OBBLIGO DI GREEN PASS (DA VACCINO)
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Cerchiamo una Receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio. Sarai incaricato di fornire indicazioni ai clienti in varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e ricevere messaggi e smistare e distribuire la posta. Responsabilità. Saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile. Aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'Hotel. Allestimento sale riunioni e formazione. Rispondere ai telefoni in modo professionale e instradare le chiamate secondo necessità. Smistamento e distribuzione della posta. Fornire un eccellente servizio clienti. Requisiti. Esperienza pregressa come receptionist o in ambito affine. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Buone capacità di gestione del tempo. Esperienza con procedure amministrative e di segreteria. In grado di contribuire positivamente come parte di una squadra, aiutando con vari compiti secondo necessità. I candidati interessati sono tenuti ad inviare il proprio CV/curriculum per la candidatura immediata.
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Milano (Lombardia)
ROYAL SERVICE RICERCA FIGURE DI ADDETTO SICUREZZA NON ARMATA-PORTIERE H24 AMBITO SETTORE LUSSO. REQUISITI: ETA' RICHIESTA: DAI 20 AI 35 ALTEZZA MINIMA: 1,70CM BELLA PRESENZA DISPONIBILITÀ' A LAVORARE SU TURNI H24 (RIPARTITI IN TURNAZIONI DA 6/8 ORE) DA LUNEDÌ A DOMENICA CON 1/2 GIORNI DI RIPOSO INFRASETTIMANALI ASSUNZIONE IMMEDIATA, CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEL LAVORO LA FIGURA SI OCCUPERÀ' DI SVOLGERE MANSIONI ATTE A COORDINARE E SORVEGLIARE EVENTUALI MANUTENTORI O FORNITORI CHE VI ACCEDONO. EFFETTUERÀ' ALL' OCCORRENZA SUPPORTO AL SERVIZIO RECEPTION. IL CANDIDATO DOVRÀ' POSSEDERE UNA DISCRETA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E UNA BUONA PADRONANZA DELL'INGLESE PER POTERSI RELAZIONARE CON IL PERSONALE DELLE SEDI. LA SEDE OPERATIVA E' A MILANO LA FIGURA DOVRÀ' ESSERE IN POSSESSO DI ABITO ELEGANTE NERO TITOLO DI STUDIO MINIMO: DIPLOMA IL CANDIDATO NON DOVRÀ AVERE TATUAGGI O PIERCING VISIBILI SE INTERESSATI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALL'INDIRIZZO MAIL OPERATORISICUREZZAMILANO@GMAIL.COM
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Milano (Lombardia)
Gli addetti alla reception sono responsabili di accogliere i visitatori e di fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Ciò implica rispondere alle chiamate e metterle in campo di conseguenza, rispondere alle domande e alle esigenze dei visitatori e fornire un ambiente accogliente. Ciò spesso include l'esecuzione di compiti amministrativi ad hoc, se necessario. Gli addetti alla reception sono impiegati in quasi tutti i settori. Responsabilità per receptionist Rispondi e indirizza le telefonate in modo educato e amichevole Accogli i visitatori in modo cordiale e amichevole e rispondi a tutte le domande dei visitatori Mantenere la reception e tutte le aree comuni sempre pulite e ordinate Utilizzare regolarmente le apparecchiature standard per ufficio, inclusi un fax, una fotocopiatrice e un computer Conserva registrazioni dettagliate e accurate delle richieste dei visitatori e delle chiamate ricevute Ricevere consegne; ordinare e distribuire la posta in arrivo Fai l'inventario delle scorte e rifornisci se necessario Mantenere il sistema di archiviazione generale dell'ufficio
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Catania (Sicilia)
Belpasso, zona Carabinieri,BOTTEGA INDIPENDENTE su strada, 120 mq con DOPPIO SERVIZIO (uomo-donna), al piano terra, unico livello in BUONE CONDIZIONI, con gas bombola/ possibilità metano, più 3 CLIMATIZZATORI e TERRAZZA/SALA FUMATORI COPERTA. Il locale commerciale è così diviso: Sala accoglienza reception all’ingresso, sulla destra grande locale/stanza, bagno con due servizi, ripostiglio,lavanderia o secondo ripostiglio e sala fumatori coperta in terrazzo. Impianti Idrici ed Elettrici a norma. Contatore acqua e luce. Ampia Facilità di parcheggio. L’immobile è ubicato in una strada a doppio senso di circolazione, ampia visibilità. presenti solo volture. No Condominio. Composta da: • Bottega INDIPENDENTE 120 mq SU STRADA a doppio senso; • Doppio servizio (uomo-donna); • Sala reception; • Terrazza; • Sala fumatori coperta/Terrazza; • Ripostiglio; • Lavanderia o altro ripostiglio. 3 Climatizzatori Impianti Idrici ed Elettrici a norma. Contatore acqua e luce presenti. No spese condominiali. Facilità di parcheggio. Classe Energetica Categoria G.
500 €
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Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
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Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
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Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
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