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Servizio ritocco miglioramento


Elenco delle migliori vendite servizio ritocco miglioramento

Milano (Lombardia)
250 EURO + 2 LOCATION + 2 CAMBI +25 FOTO +4 RITOCCO Se vuoi aggiungere consigli d'immagine + make up chiedi il tuo budget. * 3494363297 * 3277463896
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Arezzo (Toscana)
Proposta lavorativa: assunzione continuativa come figura jolly di merchandiser edicola zona arezzo la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca con urgenza una risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la figura ricercata dovrà essere dinamica, precisa e con spiccata capacità organizzativa. verrà richiesto un presidio di 4 giorni al mese (dalle 6.30 fino a conclusione del servizio) al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. i candidati dovranno essere in possesso di scarpe antinfortunistiche, qualora richiesto dal punto vendita. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previo periodo di prova con possibilità di rinnovo contrattuale. gradita esperienza pregressa nel settore. no perditempo se interessati rispondere via mail
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Napoli (Campania)
L’ANNUNCIO VUOLE SOTTOLINEARE L’AMBITO DI didattica e ricerca universitaria che riguarda i criteri e le caratteristiche generali della pratica educativa, messa in atto dalla docente, figura di particolare importanza che ha rivestito e riveste funzioni di TUTOR UNIVERSITARIO, CON GRANDE SUCCESSO DA SVARIATI ANNI (i suoi recapiti sono 3391367937 mail di gmail, su Linkedin, invece, trovi le referenze) LA DOCENTE-TUTOR avrà la capacità di trasmettere in modo esatto il proprio messaggio, Scopo della DELLA PROFESSORESSA COLLEGATA A QUESTO ANNUNCIO è il miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza DEL TUTORAGGIO FORNITO FINALIZZATO ALLE REDAZIONI NON SOLO SIC ET SIMPLICITER, MA ANCHE ALL’AIUTO DIDATTICO soprattutto dell'efficienza (diminuzione dei tempi e delle energie). A livello più pratico IL SERVIZIO DI AIUTO CHE LA DOCENTE HA IMPLEMENTATO COME metodo consapevole della ricerca IN AMBITO UNIVERSITARIO tiene conto dell'inseparabile interazione fra insegnamento ed apprendimento. SE INCONTRI DELLE PROBLEMATICHE CON LA STESURA DELLA TUA TESI (SEI PROVENIENTE DA TUTTA ITALIA) telefona e non indugiare 3391367937, per la mail, invece, mail clicca più sotto.
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Milano (Lombardia)
Proposta lavorativa: assunzione continuativa come figura jolly di merchandiser edicola zona abbiategrasso – vigevano la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca con urgenza una risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la figura ricercata dovrà essere dinamica, precisa e con spiccata capacità organizzativa. verrà richiesto un presidio di 6 giorni al mese (dalle 6.30 fino a conclusione del servizio) al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. i candidati dovranno essere in possesso di scarpe antinfortunistiche, qualora richiesto dal punto vendita. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previo periodo di prova con possibilità di rinnovo contrattuale. gradita esperienza pregressa nel settore. no perditempo se interessati si prega di allegare curriculum vitae
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Verona (Veneto)
Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio.   Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante azienda cliente del settore cartotecnico, WinTime filiale di Pilastro, ricerca Responsabile Customer Care. La risorsa sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente lungo tutto il ciclo di servizio, con particolare attenzione alla qualità dellesperienza e alla risoluzione tempestiva di eventuali criticità. Gestirà un team di persone affidando KPI ed obiettivi. In particolare si occuperà di: - gestire le richieste dei clienti (telefono, email, piattaforma digitale), garantendo risposte rapide ed efficaci - monitorare la customer satisfaction e proporre azioni migliorative - gestire eventuali reclami o disservizi, con approccio orientato alla risoluzione e alla fidelizzazione - collaborare con il team tecnico e logistico per garantire un servizio fluido e di alta qualità - produrre report periodici sulle performance del servizio clienti - analizzare i dati relativi agli esami ricevuti, valutando le performance e il volume per ciascun cliente, al fine di ottimizzare i servizi offerti e proporre eventuali miglioramenti o nuove soluzioni - contribuire allo sviluppo e allimplementazione di nuove procedure o strumenti per il miglioramento del servizio Requisiti: - esperienza pregressa in ruoli di customer service/care - eccellenti doti relazionali, comunicative e organizzative - capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità - attitudine al problem solving e alla gestione delle situazioni complesse - conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, gestionali, pacchetto Office) Cosa Offriamo: - ambiente di lavoro dinamico e in crescita - formazione continua e possibilità di sviluppo professionale - ruolo centrale e strategico allinterno del laboratorio - opportunità di contribuire attivamente al miglioramento della customer experience. Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato e RAL commisurata in base allesperienza del candidato. Orario di lavoro: Full time giornaliero. Luogo di lavoro: Colorno (PR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Affari legali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Direction osizione: Continuous Improvement & Lean Specialist Caratteristiche dell'azienda: Azienda di media dimensione operante nella produzione e vendita di macchine agricole professionali per l'industria dei foraggi. Job Description: La figura ricoprirà il ruolo di Specialista del miglioramento continuo e della Lean Manufacturing, all'interno dell'ufficio Qualità. La figura si occuperà di sviluppare attività volte a migliorare la performance industriale del sito, in particolare eliminando gli sprechi, migliorando la flessibilità, l'efficienza del lavoro, i costi e i livelli di servizio. Principali attività e responsabilità: - Supportare il successo delle iniziative di miglioramento dei processi implementando politiche, procedure e documentazione dei processi - Contribuire all'implementazione dei fondamenti e delle strategie di produzione orientate alla domanda che supportano l'eccellenza operativa e i piani a lungo termine (flessibilità, velocità e reattività). - Garantire che i flussi di prodotto, materiale e informazioni siano sincronizzati per ottenere la massima efficienza e i costi operativi minimi, progettando e guidando l'implementazione di carrelli a bordo linea e postazioni di lavoro. - Lavorare a stretto contatto con il personale di produzione per promuovere il miglioramento continuo dei metodi di produzione, dei sistemi e dei controlli. - Agire come facilitatore per la gestione del cambiamento, l'implementazione di programmi di miglioramento rilevanti e la misurazione efficace dei KPI Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria di Produzione o in un campo tecnico correlato, oppure una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza. - Esperienza anche minima come Lean Specialist - Buona conoscenza dei principi di Lean Manufacturing - La conoscenza delle logiche di Green Belt e/o Black Belt sarà considerata un plus - Conoscenza professionale della lingua Inglese Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato Sede: provincia di Rimini Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Hai competenze in ambito qualità e cerchi nuove fide professionali in unazienda allavanguardia? Strutturata realtà di Brescia è alla ricerca di un Group Quality Manager che sarà coinvolto nei processi di innovazione e miglioramento continuo in azienda. Il candidato selezionato avrà la responsabilità di analizzare e ottimizzare i processi di qualità di prodotto e di produzione, lavorando in sinergia con i reparti tecnici, produttivi e di assistenza post-vendita. Responsabilità principali • Analisi dello stato attuale della qualità e valutare i punti critici del prodotto e individuare le cause di eventuali guasti prematuri. • Revisionare la documentazione tecnica e i piani di manutenzione esistenti. • Analizzare dati di difettosità, richieste di assistenza e reclami clienti. • Identificazione delle aree di miglioramento e definire strategie per migliorare materiali, componenti e processi produttivi. • Implementare nuove tecniche di controllo qualità e di testing avanzato e sviluppare un piano di riduzione dei guasti e di miglioramento dellaffidabilità del prodotto. • Ottimizzazione della catena di fornitura e produzione ed eseguire audit sui fornitori per garantire la conformità a standard più elevati. • Migliorare i processi produttivi con metodologie Lean Manufacturing e Six Sigma e identificare opportunità di ottimizzazione nella selezione di materiali e componenti critici. • Revisione del servizio post-vendita e gestione della garanzia e valutare limpatto economico dellestensione della garanzia. • Sviluppare nuovi programmi di manutenzione preventiva per ridurre i costi di assistenza. • Implementazione e monitoraggio del progetto o Definire KPI di qualità e affidabilità per il monitoraggio del progetto. • Formare il personale interno sulle nuove procedure di qualità e assistenza. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o equivalente. Esperienza di almeno 10 anni in gestione della qualità in ambito industriale, preferibilmente nel settore macchine utensili o automotive. Conoscenza avanzata di ISO 9001 e IATF 16949, gestione qualità di prodotto/processo. Esperienza in Lean Manufacturing, Six Sigma. Forte attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. Orario di lavoro: giornata Luogo: Brescia Si offre lopportunità di lavorare in unazienda innovativa con un forte focus sulla qualità e sul miglioramento continuo. Retribuzione competitiva e pacchetto di benefit aziendali. Progetto strategico di alto livello, con un impatto diretto sulla competitività del prodotto. Ambiente dinamico, con possibilità di crescita professionale. Inserimento diretto in azienda. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di: Eseguire disegni sulla base delle esigenze dei clienti Contatti con i clienti per la definizione delle caratteristiche del macchinario commissionato Definizione della distinta base Stesura di fascicoli tecnici e manuali di uso e manutenzione Definizione lay-out per supporto commerciale Confronto con l'ufficio commerciale per la gestione della commessa Continuo confronto con l'officina per garantire il miglioramento del prodotto Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Macchine e Impianti per il Poliuretano Azienda giovane e dinamica aperta verso la ricerca e lo sviluppoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Formazione tecnica (preferibile la laurea in Ingegneria) Conoscenza ed utilizzo di Inventor o di Solidworks e di Autocad È gradita esperienza pregressa nella progettazione meccanica di Macchinari Automatizzati Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel) Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico Il nostro cliente è una giovane realtà industriale nei pressi di Lissone (MB) specializzata in progettazione e produzione di Macchinari ed impianti per il poliuretano. L'azienda è in forte crescita grazie all'apertura verso i mercati esteri ed una costante attenzione alla qualità del servizio tecnico offerto. Inserimento diretto in un'azienda giovane, con la possibilità di ricoprire un ruolo che consenta una visione a 360° sulla gestione del progetto: dall'acquisizione della commessa fino alla sua ultimazione. Clima aziendale disteso che stimola la crescita professionale ed il lavoro di squadra.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dell'Ente Qualità e riporterà direttamente alla Plant Manager. I principali settori di gestione previsti per il ruolo saranno: Qualità Fornitori, accettazione materiali, Qualità di processo e Prodotto, Sala metrologica, Gestione reclami cliente. Tra le sue principali responsabilità rientreranno:Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto/servizio e delle procedure coerentemente con la norma ISO-TS 16-949 vigente; Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa; Gestire i rapporti con i clienti (interni e esterni) per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione, tramite una gestione reattiva delle problematiche relative al prodotto, sia in fase di sviluppo che di produzione; Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione; Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità,lo sviluppo e l'applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing; Garantire il superamento degli audit cliente sulle produzioni in corso o in avviamento. Ottima opportunità di carriera e crescita professionaleAzienda in forte crescita ed espansioneIl candidato ideale dovrebbe possedere:Background tecnico (preferibile laurea in Ingegneria o diploma di Perito); Provenienza dal settore automotive-lavorazioni meccaniche; Conoscenza dei principali tools della qualità (PFMEA, Control Plan, MSA, Capability di processo e di prodotto, 5Why, 8D, APQP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza normativa ISO-TS 16-949; Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento e gruppi di lavoro; Comprovata esperienza in aziende che utilizzano processi di curvatura, stampaggio e fresatura dell'alluminio o dei metalli; Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità. Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità immediata a ricoprire il ruolo. Multinazionale, leader nella componentistica automotiveOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia
#Qualità #Processo #ISO9001 #Lean #NonConformità #Meccanica #Leadership #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore meccatronico, un profilo professionale da inserire all'interno del reparto Qualità per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | PRODOTTO E PROCESSO Responsabilità: - Definire e implementare le azioni necessarie a garantire la conformità dei processi del SQAS; - Monitorare la qualità dei processi produttivi interni ed esterni, aumentarne l'efficienza, in ottica Lean, definire ed implementare le procedure di qualità per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi aziendali; - Gestire la non conformità, i reclami dei clienti e le azioni correttive/preventive in collaborazione con le funzioni interessate; - Gestire i rapporti con i clienti, in collaborazione con la funzione commerciale, al fine di elaborare azioni mirate all'incremento della customer satisfaction per i prodotti e servizi aziendali; - Revisionare le procedure interne, definire gli indicatori di processo, monitorarne l'andamento, proporre azioni di miglioramento; - Supervisionare gli audit per garantire la conformità al SQAS, indicando azioni correttive, preventive e di miglioramento continuo dei processi; - Mantenere ed implementare le certificazioni Qualità (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001); - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e con lo studio di consulenza esterna per la Salute e Sicurezza del lavoro e l'Ambiente; - Eseguire la valutazione periodica dei rischi correlati ad aspetti ambientali significativi; - Eseguire la preventiva valutazione ambientale e di salute/sicurezza del lavoro d'ogni progetto d'intervento su attrezzature, macchine, impianti, materiali o quant'altro possa avere risvolti su QAS; - Interfacciarsi e collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico; - Preferibile conoscenza dei sistemi di Lean Management e dei principali tools della qualità; - Leadership, proattività, forte orientamento ai risultati, capacità di relazionarsi con efficacia ad ogni livello organizzativo, gestione efficace del cambiamento; - Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Italia
#qualità #Oil&gas #NonConformità #Audit #ISO9001 #gestione #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per affermata azienda, in fase di costante crescita, specializzata nella produzione di componenti di sicurezza e apparecchiature per il settore Oil & Gas, un profilo professionale da inserire nella funzione Quality per potenziamento: RESPONSABILE QUALITA' Responsabilità: · Progettare, implementare e gestire sistemi di gestione della qualità conformi agli standard ISO 9001 e alle specifiche del settore Oil & Gas; · Supervisionare e condurre audit interni ed esterni per garantire la conformità ai requisiti di qualità e identificare aree di miglioramento; · Collaborare con i dipartimenti di produzione, tecnico, R&D e approvvigionamento; · Gestire non conformità, reclami dei clienti e azioni correttive/preventive per garantire il miglioramento continuo dei processi; · Sviluppare e implementare programmi di formazione sulla qualità per il personale aziendale; · Monitorare e analizzare dati e indicatori di performance; · Collaborare con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime e dei componenti; · Collaborazione con Enti di Certificazione; · Gestione della Documentazione di prodotto; · Garantire che i prodotti siano marcati con il simbolo CE in modo conforme alle normative e che siano accompagnati dalla dichiarazione di conformità appropriata; · Mantenere una conoscenza aggiornata delle modifiche alle normative pertinenti e garantire che i prodotti rimangano conformi; · Servizio di valutazione ai clienti (Costumer Satisfaction) e del suo miglioramento. Requisiti: · Formazione in ambito tecnico | Preferibile Laurea in Ingegneria; · Esperienza pregressa, maturata in analoga mansione nel settore metalmeccanico; · Necessaria conoscenza delle normativa EN ISO 9001; · Necessaria buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo spiccate abilità comunicative, buona capacità organizzativa e gestione del tempo. Sede di lavoro: Padova Sud Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio dell'intero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l'efficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dell'impianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti all'interno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che l'esecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo)
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