Servizio utili
Elenco delle migliori vendite servizio utili
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
- 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
- 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
- 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
- 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
- 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
SERVIZIO POSATE 72 Pz. mm. 2 ACCIAIO INOX Art. CHIARA Servizio posate chiara, una linea dalle linee raffinate per apparecchiare quotidiane, una tavola semplice e di buon gusto. Forme arrotondate e incisioni di decoro lungo il profilo dei manici posata. Posate realizzate in acciaio inox lucidato a specchio posate sono elementi indispensabili nell'arredamento della casa, in quanto, oltre ad essere funzionali e utili, sono prima di tutto accessori per la nostra tavola. Posate, per esaltare al meglio i materiali ed il design, realizzati con l'utilizzo di solo acciaio. Prodotti utili da usare tutti i giorni ma anche nelle occasioni più importanti prodotti in acciaio e studiati per garantire la massima funzionalità ed un' elevato rapporto qualità/prezzo. COMPOSIZIONE/DIMENSIONE art. CHIARA SET POSATE 72 Pz. 2 mm. 12 cucchiai tavola mm.205 12 forchette tavola mm.200 12 coltelli forgiato mm. 235 12 forchettine dolce mm. 145 12 cucchiaini mm.145 02 forchetta piccola due rebbi mm.150 02 cucchiaio da portata mm.205 02 posate da insalata mm. 200 01 mestolo piccolo mm.160 01 mestolo grande mm. 260 01 cucchiaio per gelato mm.190 01 cucchiaino da zucchero mm.150 01 pinza mm. 110 01 pala torta mm.218 01 Confezione valigetta 24 0re PER VISIONARE IL CATALOGO COMPLETO CLICCA SUL LINK IN BASSO SITO WEB
89 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SERVIZIO POSATE 125 Pz. IN ACCIAIO INOX 18/10 Art. ATLANTIDE mm. 2,20 Le posate sono elementi indispensabili nell' arredamento della casa, in quanto, oltre ad essere funzionali e utili, sono prima di tutto accessori per la nostra tavola. Posate, per esaltare al meglio i materiali ed il design, realizzati con l'utilizzo di solo acciaio. Prodotti utili da usare tutti i giorni ma anche nelle occasioni più importanti. Le posate della linea classica hanno uno stile armonioso unito ad un design accativante che vuole dare importanza alla tavola. Esse comprendono collezioni sobrie, dalle linee pulite ed una semplice scanalatura che si richiamano a tavole tr dizional ai e raffinate ATLANTIDE 125 Pz. 2, 2 mm Composizione/Dimensioni: 12 Cucchiaio tavola mm. 200 12 Forchetta tavola mm. 200 12 Coltello tavola inox mm. 218 12 Forchetta frutta mm. 178 12 Coltello frutta inox mm. 190 01 Mestolo mm. 300 01 Cucchiaone mm. 255 01 Forchettone mm. 255 12 Forchetta pesce mm. 195 12 Paletta pesce mm. 213 12 Forchettina dolce 3 denti mm. 156 01 Pala torta mm. 240 01 coltello torta forgiato mm.240 12 Cucchiaino caffe mm. 130 12 Cucchiaino moka mm.115 Confezione Astuccio lusso (come da foto)
199 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Servizio tazze New York Originale e Nuovo. Mai usato, perfette in ogni dettaglio. Set di 4 tazze, in ceramica. Ogni tazza reca all'esterno un'immagine tipica della città di New York e messe una sopra l'altra formano un'immagine unica. Veri pezzi da collezione. Da usare, da esporre o da regalare. Utili, pratiche e comode. Dalla forma semplice e lineare, veri e propri oggetti di design, adatti ad ogni contesto e ad ogni ambiente, per ogni occasione e su ogni tavola. Introvabili. Bellissime.
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Servizio da dolce francese Originale e Nuovo. Ancora nella sua confezione originale, mai utilizzato. Firmato Louis Flouviez, made in Parigi. Ogni piatto reca raffinati disegni e motivi ispirati al mondo della cioccolata. Veri pezzi da collezione. Da usare, da esporre o da regalare. Utili, pratici e comodi. Dalle forme semplici e lineari, veri e propri oggetti di design, adatti ad ogni contesto e ad ogni ambiente, per ogni occasione e su ogni tavola. Introvabili. Bellissimi. Spedizione gratuita con Corriere o consegna a mano a Torino o Milano.
40 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Servizio di Bicchieri vetro Murano Originali e Nuovi. Mai usati, perfetti in ogni dettaglio, perfettamente conservati. In vetro di Murano, dai decori raffinati, colore fume. Utili, pratici e comodi. Da usare, da esporre ma anche da regalare. Dalle forme semplici e lineari, veri oggetti di design, adatti ad ogni contesto e ad ogni ambiente. Pezzi unici. Comodi, pratici, utilissimi. Bellissimi.
40 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Servizio di Bicchieri Azzurri Originali e Nuovi. Mai usati, perfetti in ogni dettaglio, perfettamente conservati. In vetro. Utili, pratici e comodi. Da usare, da esporre ma anche da regalare. Dalle forme semplici e lineari, veri oggetti di design, adatti ad ogni contesto e ad ogni ambiente. Pezzi unici. Comodi, pratici, utilissimi. Bellissimi.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Servizio di Bicchieri Azzurri Originali e Nuovi. Mai usati, perfetti in ogni dettaglio, perfettamente conservati. In vetro fine. Utili, pratici e comodi. Da usare, da esporre ma anche da regalare. Dalle forme semplici e lineari, veri oggetti di design, adatti ad ogni contesto e ad ogni ambiente. Pezzi unici. Comodi, pratici, utilissimi. Bellissimi.
10 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nell’ambito dell’ultimo bando per il Servizio Civile Universale l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – Consiglio Regionale Umbro è pronta ad accogliere 4 volontari per l’esecuzione del programma di intervento “Nuove generazioni per l’informazione il sostegno e l’inclusione socialeâ€. Requisiti necessari per la partecipazione: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti; • non aver ricevuto condanne; • non appartenere alle forze di polizia o ai corpi armati; • non aver già prestato il servizio civile nazionale/universale o averlo interrotto. La domanda di partecipazione scadrà lunedì 8 febbraio alle ore 14.00 e deve essere presentata con SPID attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL), Nel motore di ricerca “Scegli il tuo progetto in Italia†vanno indicati il progetto scelto e il codice della sede dell’UICI Consiglio Regionale Umbro: 171287. Al nostro consiglio Regionale sono stati assegnati due progetti: • Progetto 1 Laboratori di attivismo civico per l’inclusione sociale (3 volontari); • Progetto 6 Lotta alla disparità di genere nell’istruzione e nella formazione dei disabili visivi a garanzia di un equo accesso (1 volontario). Si raccomanda ai potenziali interessati di contattare il Consiglio Regionale Umbro per ricevere informazioni più dettagliate in merito al bando, alla scheda sintetica di progetto. e alla compilazione della domanda. I volontari selezionati stipuleranno un contratto con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile, che provvederà a erogare un compenso mensile di €439,50. VI aspettiamo per condividere con voi quest'esperienza che vi permetterà di acquisire nuove competenze utili per accedere al mondo del lavoro.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Un team di professionisti con grande esperienza saprà seguirvi non solo durante il vostro giorno più bello ma anche prima e dopo, con consigli attenti ed utili.. Realizzeremo il servizio fotografico per il vostro matrimonio con cura, passione e professionalità, il tutto con la gioia del giorno più bello. Il servizio fotografico sarà un racconto che potrà iniziare anche dai preparativi in casa, oppure avvalersi dei video (con riprese aeree da drone se desiderato) in aggiunta alle foto. Disponibili anche per altri eventi e cerimonie, inaugurazioni, congressi ed eventi aziendali a Verona ed in tutto il Veneto.
400 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Offresi un servizio di tutorato di alta qualità e puntualità a coloro i quali necessitano di sostegno professionale durante il loro percorso accademico e lavorativo per la costruzione di elaborati di qualsiasi natura, senza eccezione per tesine utili al conseguimento di titoli di diploma e tesi compilative necessarie al conseguimento dei titoli di laurea. Lâ€(TM)annuncio è rivolto principalmente a studenti universitari iscritti in settori storico-umanistici, psico-pedagogici, e scientifici delle aree comunicazione e politica.
10 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il Servizio Civile è un’opportunità rivolta ai giovani tra i 18 e i 28 anni durante la quale è possibile dedicare un anno della propria vita al mondo del volontariato. Durante il servizio civile si percepisce un contributo mensile di 444,30 Euro e si gode di una formazione gratuita di oltre 100 ore su temi quali cittadinanza attiva, progettazione sociale e altri. I volontari in servizio civile potranno quindi acquisire competenze che saranno poi utili a livello personale e professionale. Gli ambiti in cui sarà impegnato il volontario che sceglierà di svolgere il proprio servizio civile presso la nostra sede a Verona sono i seguenti: - Attività di comunicazione e segreteria; - Progettazione e gestione progettuale; - Eventi: collaborazione nella pianificazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione. Per poter trarre il meglio dal periodo di servizio civile presso la nostra associazione è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche di base, nonché una sensibilità acquisita verso le molteplici sfaccettature della povertà e dei bisogni in particolare del sud del mondo. Caratteristiche del progetto di servizio civile: - durata 12 mesi; - 1 posto per giovani con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e - 364 giorni (alla data della domanda); - Indennità mensile di 444,30 €; - 25 ore settimanali suddivise in 5 giorni; - Permessi straordinari per ogni esame sostenuto; - 20 giorni di permesso; - Oltre 100 ore di formazione.
Vista prodotto
Italia
SCRIVANIA DIREZIONALE CON MOBILE DI SERVIZIO PORTANTE E FIANCHI IN METALLO EFFETTO CROMATO Nome: scrivania direzionale con mobile di servizio portante reversibile e fianchi in metallo effetto cromatoDotazioni di serie: n° 1 scrivania con mobileCaratteristiche del prodotto: - mobile di servizio di cm. 160x50, con due ampi cassetti scorrevoli su guide metalliche con fermo a fine corsa (il primo con serratura) e due vani a giorno- reversibile a destra o sinistra- piani e fianchi scrivania sp. mm. 38 in melaminico antigraffio- bordi dei piani e fianchi scrivania in abs sp. mm. 3 - piedini scrivania regolabili- struttura del ritorno attaccata alla scrivania in sp. mm. 18, con bordi sp. mm. 1Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 195x170x74h; 225x170x74h a scelta dal menù a tendinaColore: nero venato frassino, ciliegio arabis a scelta dal menù a tendina; fianchi in metallo cromatoInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: nobilitati melaminico in classe E1, pannelli certificati FSC e PEFC, Certificazione Green Home, UNI EN ISO 9001. Imballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientaleTempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorteTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: possibilità di mettere il mobile di servizio a destra o a sinistra della scrivania; mobile di servizio portante reversibile a destra o a sinistra; possibilità di realizzare uffici completi scegliendo dai PRODOTTI ASSOCIATIDettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
886,20 €
Vista prodotto
Italia
SCRIVANIA DIREZIONALE CON MOBILE DI SERVIZIO PORTANTE Nome: scrivania direzionale con mobile di servizio portante reversibile a destra o a sinistra Dotazioni di serie: n° 1 scrivania Caratteristiche del prodotto: - mobile di servizio di cm. 160x50, con due ampi cassetti di cui uno con serratura e 2 vani a giorno - piani e fianchi scrivania sp. mm. 38 in melaminico antigraffio - bordi dei piani e fianchi scrivania in abs sp. mm. 3 - piedini scrivania regolabili - struttura del ritorno attaccata alla scrivania in sp. mm. 18, con bordi sp. mm. 1 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 195x170x74h; 225x170x74h a scelta dal menù a tendina Colore: nero venato frassino, ciliegio arabis a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: nobilitati melaminico in classe E1, pannelli certificati FSC e PEFC, Certificazione Green Home, UNI EN ISO 9001. Imballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: possibilità di mettere il mobile di servizio a destra o a sinistra della scrivania; mobile di servizio portante reversibile a destra o a sinistra; possibilità di realizzare uffici completi scegliendo dai PRODOTTI ASSOCIATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
741,78 €
Vista prodotto
Italia
Scrivania e mobile di servizio per ufficio Nome: scrivania per ufficio con mobile di servizio portanteDotazioni di serie: n° 1 scrivania e n° 1 mobile di servizio Caratteristiche del prodotto: - piano scrivania sp. 38 mm, in melaminico antigraffio - bordo piano scrivania in abs in spessore 3mm - dimensioni gambe scrivania: cm. 70x70 - gambe scrivania a sezione quadrata in metallo - mobile portante reversibile a destra o a sinistra (a scelta dal menù a tendina) - mobile di servizio completo di due cassetti grandi (il primo con serratura) e due vani a giorno Dimensioni esterne scrivania (LXPXH) cm.: 180x90x74h Dimensioni esterne mobile (LXPXH) cm.: 160x50x54h Dimensioni esterne scrivania e mobile (LXPXH) cm.: 195/225x170x74h (a sceltà dal menù a tendina) Colore scrivania: nero venato frassino; ciliegio arabis Colore gambe: bianco lucido, nero opaco Installazione: in kit di montaggio Conformità: nobilitato melaminico in classe E1; pannelli certificati FSC e PEFC; certificazione Green Home; UNI EN ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 5-7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
878,34 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mobile di servizio su ruote realizzato in legno laminato perfetto per sala ristorante. Panadora in legno dotato di un cassetto con divisori interni per posate, una porta con ripiano interno regolabile in altezza e un vano aperto con due ripiani regolabili in altezza. Invece dei cassetti è disponibile su richiesta un portaposate aperto (opzione PP/F) Ampia scelta di utili mobili di servizio in legno laminato idrofugo disponibili in 16 colori della nostra gamma per potersi adattare al meglio a qualsiasi arredamento, dalla sala colazioni di un hotel alla sala ristorante. La panadora è montata di serie su ruote nascoste per facilitare la pulizia e il suo spostamento. I molteplici optional della panadora quali la possibilità di sostituire i cassetti con un pratico portaposate aperto, ruote più grandi e coperture in nylon per proteggere i mobili quando non in uso, fanno della gamma dei mobili di servizio professionali, una delle più complete e con figurabili linee di panadore presenti sul mercato internazionale. La linea più classica (PERSEO) asseconda i gusti più tradizionali. L’attenzione per i dettagli è evidenziata dalla presenza di cerniere rallentanti per le antine, per evitare fastidiosi rumori in sala ristorante. Possibilità di scelta tra i colori indicati nell'immagine, senza supplementi
505 €
Vista prodotto
Italia
Mobile di servizio con ante e cassetti Nome: mobile di servizio office monofacciale con cassetti e due ante Dotazioni di serie: n° 1 mobile di servizio Caratteristiche del prodotto: - compreso di top, schiena e fianchi finitura- misure interne vano cm. 86,5x50,9x47,8h - realizzato con pannelli sp. mm. 18 rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso- schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - struttura e frontali, bordati completamente con ABS mm. 1 - cassetti a scorrimento su guide in metallo con chiusura centralizzata - piedini di livellamento (H) mm. 90 in nylon - serratura di serie - maniglia in Zamak verniciata alluminio goffrato Dimensioni (LXPXH) cm.: 125x57x62h Colore: bianco dance, grigio fango, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, noce boheme, eucalipto, rovere, noce napoli, olmo classic, nero jazz o noce a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ufficio Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
740,95 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Questo carrello per il servizio in camera ha una struttura in acciaio inox ideata per stoccare fino a 6 box termici. Il piano superiore del carrello di servizio è dotato di 6 cavi fissi e permette di alimentare contemporaneamente tutti i box termici posizionati sul carrello stesso. A completamento dell'impianto vi è un unico cavo di alimentazione da collegare, richiedendo così l’utilizzo di una sola presa. Dimensioni utili cm 140x50x98 Dimensioni ingombro cm 147x57x136 Numero di piani 2 Ruote 4x Ø125mm Volume mc 0,25 Peso kg 50 Materiale Inviato Smontato
870 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Trasporto gratuito in tutta italia... per informazioni visita il nostro sito ycitalia o contattaci al 3288071267 Mobile panadore di servizio su ruote in legno laminato per ristorante. Panadora dotata di 2 cassetti con divisori interni per le posate, uno sportello con ripiano intermedio regolabile in altezza e due ripiani superiori. Tra gli sportelli e i cassetti questa panadora in legno ha un comodo scompartimento per menù e depliants. Inoltre nel mobile di servizio possono essere sostituiti i cassetti con il portaposate aperto allo stesso prezzo.(pp/f) Dimensioni utili cm 95x47x135 Dimensioni ingombro cm 95x50x143 Ruote Ø 60 Numero di cassetti 2 Numero di sportelli 1 Volume mc 1,10 Peso kg 85 Materiale Inviato Montato
560 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Trasporto gratis in tutta italia,Whatsapp+3288071267.Questo carrello per il servizio in camera ha una struttura in acciaio inox ideata per stoccare fino a 6 box termici. Il piano superiore del carrello di servizio è dotato di 6 cavi fissi e permette di alimentare contemporaneamente tutti i box termici posizionati sul carrello stesso. A completamento dell'impianto vi è un unico cavo di alimentazione da collegare, richiedendo così l’utilizzo di una sola presa. Dimensioni utili cm 140x50x98 Dimensioni ingombro cm 147x57x136 Numero di piani 2 Ruote 4x Ø125mm Volume mc 0,25 Peso kg 50 Materiale Inviato Smontato
870 €
Vista prodotto
Italia
MOBILE DI SERVIZIO Nome: mobile di servizio eco basso Dotazioni di serie: n° 1 mobile Caratteristiche del prodotto: - n° 2 vani a giorno- n° 3 cassett- n° 2 vani chiusi con anta - anta reversibile a destra o sinistra- spessore della struttura mm. 18 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 120x55x56,6h Colore: noce toscano Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: nobilitati melaminico in classe E1, pannelli certificati FSC e PEFC, Certificazione Green Home, UNI EN ISO 9001. Imballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ufficio Informazioni utili: possibilità di realizzare uffici completi scegliendo dai PRODOTTI ASSOCIATI Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
394,27 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si cerca con urgenza un assistente per servizio trasporto alunni per scuola privata. Il lavoro si svolge a bordo di autobus dotati di autista, non è richiesta patente o capacità di guida. Il lavoro è full-time e si svolge in due fasce orarie. Contratto di lavoro:indeterminato full time dal lunedì al sabato. Completano il profilo: Possiede le abilità linguistiche utili allo svolgimento della professione, una buona conoscenza della lingua inglese. L'assunzione avverrà in un primo momento con un tirocinio formativo per passare ad un contratto a tempo indeterminato. Si prega di inviare CV con foto e recapito per celere contatto.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SET POSATE 125 Pz. ACCIAIO INOX 18/10 Art. LARA 2,5 mm. Linee ispirate alla semplicità per servizi capaci di adattarsi ad ogni tavola coniugando la funzionalità con il gusto per lâ€(TM)essenziale. Il carattere di ogni tavola si rispecchia anche nella scelta della posata giusta. Posate, per esaltare al meglio i materiali ed il design, realizzati con l'utilizzo di solo acciaio. Prodotti utili da usare tutti i giorni ma anche nelle occasioni più importanti.Linea semplice, queste posate hanno uno stile armonioso unito ad un design semplice che vuole dare importanza alla tavola. Esse comprendono collezioni sobrie, dalle linee pulite a tavole tradizionali e raffinate. Composizione/Dimensioni Art. LARA 125 Pz. - 2, 5 mm. 12 Cucchiaio tavola mm.195 12 Forchetta tavola mm.195 12 Coltello tavola forgiato mm.210 12 Forchetta frutta mm.172 12 Coltello frutta forgiato mm.185 12 Cucchiaino caffe mm. 130 12 Cucchiaino moka mm. 110 12 Forchette dolce mm.152 12 Forchette pesce mm.195 12 Coltelli pesce mm. 210 01 Mestolo mm. 295 01 Cucchiaone mm. 225 01 Forchettone mm. 225 01 Pala dolce mm.238 01 Coltello dolce mm.243 Confezione astuccio lusso (come da foto) PER VISIONARE IL CATALOGO COMPLETO CLICCA SUL LINK IN BASSO SITO WEB
199 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Coperchio in PVC trasparente che permette di vedere il contenuto, sigilla perfettamente e viene bloccato dalle due maniglie UTILI PER IL TRASPORTO MISURE: 29 X 38 X 55 cm Distanziatori ricavati per stampaggio e può contenere 8 favi da melario Dadant o Langstroth Utilizzata come cassetta porta attrezzi dove riporre e trasportare, in maniera ordinata, maschera, tuta, leve ed affumicatore
32 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SERVIZIO PER MATRIMONI -EVENTI -CONCERTI Con anni di esperienza come una delle cantanti liriche più richieste per cerimonie nuziali vi mettiamo a disposizione la competenza e l’esperienza necessaria per darvi i migliori consigli sulla scelta delle migliori melodie dedicate alla cerimonia del matrimonio. Oltre a consigliarvi i migliori brani per matrimoni più adatti a voi e allo stile del vostro matrimonio posso darvi utili informazioni di quando dovrebbero essere suonati. La voce del soprano accompagnata dall'organo/pianoforte e i migliori brani scelti con cura arricchiranno il momento aggiungendo qualcosa di speciale e romantico per rendere il giorno del vostro matrimonio ancora più speciale Servizi offerti: - Soprano e organista - Soprano, organista e violinista
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni. Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Tra il parco, il centro commerciale e la zona residenziale, ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da vivere e scoprire. Con la Stazione di servizio PLAYMOBIL sarà impossibile non divertirsi. Questa stazione di servizio offre tutto ciò che si possa desiderare: si può fare rifornimento di benzina per il tanto atteso viaggio o lavare la macchina per l'escursione della domenica. Nel negozio vi attendono tanti snack e utili accessori per auto. Ovviamente, la stazione di servizio è abbastanza grande per ospitare i camion. E adesso via, si comincia a giocare! Emozionanti storie con personaggi curati nei dettagli e moltissimi accessori attendono i piccoli esploratori e gli eroi di tutti i giorni. - Consigliato dai 4 anni in su - Contiene 168 pezzi (163 accessori, 4 personaggi, 1 stazione di servizio con auto) - Funzionalità: tetto rimovibile (auto), gancio di traino e molto altro - Istruzioni di montag
69 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Premessa: Per il medico che discerne la qualità della vita mentre lavora. Se invece volete essere molestati di chiamate tutta la notte, allora fa per voi la Guardia Medica; se volete stare in piedi occupandoti incessantemente delle orde dei barbari tutta la notte fa per voi il Pronto Soccorso, se volete compilare carte, aggiornare banche dati e fare ricette ripetute e visite domiciliari ai dimessi fino a sera, sostituite un MMG, se avete una vena sadica, andate nelle USCA. In servizio da BeachDoc forse si viene disturbati dal sonno una o due volta al mese e si viene ben retribuiti per il disturbo fuori dal breve orario ambulatoriale e nel quale ogni paziente è anche un guadagno essendo privato. il nostro bacino d'utenza è meno di 5 mila *vacanzieri*, non i tipici 200 mila di un distretto sanitario, dei quali molti malati cronici. Il tempo in servizio è più una vacanza pagata che un lavoro, e volendo insieme ad amici o famiglia! Per chi vuole studiare per l'esame di specialità o prendersi un periodo di relax mentre lavora o è in pensione o vuole un cambio di scenario, questo è il lavoro adatto. È un lavoro per socievoli. Collaborano con noi dai neo-laureati fino agli specialisti e primari. NON SIAMO IN GRADO DI IMPIEGARE PERSONALE NON MEDICO PURTROPPO. La proposta: Offriamo delle posizioni di Medico in vari villaggi a 4 e 5 stelle per l'intera stagione (6 maggio-10 ottobre) o parti di essa, compatibile con la disponibilità, di medici che faranno parte di un team, anche ogni stagione se desiderano, che copre il servizio 24/24 e ambulatorio per 1-3 (massimo) ore al giorno con residenza nel villaggio turistico, alloggio (con cucina, wc, doccia, due camere e salottino, climatizzato), per il medico e suoi ospiti (max. 3) con uso (come i clienti del villaggio) dei servizi nel (molto) tempo libero, sconti negli esercizi del villaggio (bar, gelateria, bazar, o nel caso di voler mangiare à la carte, il ristorante), intrattenimento e per il medico: vitto; si chiede tempo di risposta 30 minuti - 2 ore (in base al periodo e al villaggio), ampio tempo per finire di nuotare o pranzare. Il turno dura qualche giorno alla volta. Il lavoro è libero professionale. Il guadagno: L'80% delle parcelle emesse dall'azienda è riservato ai medici, con la metà erogata al medico non oltre 15 giorni fine mese e l'altra metà in un bonus (*minimo garantito* di €700/settimana) a fine stagione, in base al monte-ore di servizio durante la stagione. L'anno scorso, l'anno peggiore della Storia, non abbiamo visto neanche un caso CoViD-19 e si facevano in base al periodo fino a 12 visite (ca. €1000 di guadagno per il medico) al giorno; quest'anno si prevede anche fino al doppio delle visite. Le caratteristiche richieste: - Competenze professionali: tra Medicina Generale, Continuità Assistenziale (se turistica meglio), Pronto Soccorso (per quei pochissimi casi che possono capitare); comunque saper medicare le ferite e suturare; - Personali: Spirito di squadra, mentalità imprenditoriale, capacità di comunicazione interpersonale e d'integrazione col personale dei villaggi e degli esercizi presenti. - Linguistiche: Almeno l'inglese a livello adeguato e il tedesco è desiderato, ma non determinante. - Amminstrative: Per chi non ha la partita IVA possiamo accomodarvi per una partecipazione fino a un tetto massimo di €5000 con semplice ricevuta. Se vi interesserebbe ma pensate che ci siano degli impedimenti burocratici irrisolvibili (es. incompatibilità per motivi formali) contattateci che qualche problema apparentemente irrisolvibile l'abbiamo già risolto. - Strumentali: Un'auto o una moto sono molto utili per gli eventuali spostamenti negli altri villaggi. Invita anche i tuoi amici a partecipare, riceverete un premio di gratitudine indipendentemente dalla vostra partecipazione. Non esitare a mandarci il tuo curriculum vitae, è l'inizio di una bella esperienza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Premessa: NON SIAMO IN GRADO DI AVVALERCI DI PERSONALE NON MEDICO PURTROPPO. Per il medico che discerne la qualità della vita mentre lavora. Se invece volete essere molestati di chiamate tutta la notte, allora fa per voi la Guardia Medica; se volete stare in piedi occupandoti incessantemente delle orde dei barbari tutta la notte fa per voi il Pronto Soccorso, se volete compilare carte, aggiornare banche dati e fare ricette ripetute e visite domiciliari ai dimessi fino a sera, sostituite un MMG, se avete una vena sadica, andate nelle USCA. In servizio da BeachDoc forse si viene disturbati dal sonno una o due volta al mese e si viene ben retribuiti per il disturbo fuori dal breve orario ambulatoriale e nel quale ogni paziente è anche un guadagno essendo privato. il nostro bacino d'utenza è meno di 5 mila *vacanzieri*, non i tipici 200 mila di un distretto sanitario, dei quali molti malati cronici. Il tempo in servizio è più una vacanza pagata che un lavoro, e volendo insieme ad amici o famiglia! Per chi vuole studiare per l'esame di specialità o prendersi un periodo di relax mentre lavora o è in pensione o vuole un cambio di scenario, questo è il lavoro adatto. È un lavoro per socievoli. Collaborano con noi dai neo-laureati (con un minimo di esperienza però!) fino agli specialisti e primari. La proposta: Offriamo delle posizioni di Medico in vari villaggi a 4 e 5 stelle per l'intera stagione (6 maggio-15 ottobre) o parti di essa, compatibile con la disponibilità, di medici che faranno parte di un team che si danno il cambio, anche ogni stagione se desiderano, che copre il servizio 24/24 e ambulatorio per 1-3 (massimo) ore al giorno con residenza nel villaggio turistico, alloggio (con cucina, wc, doccia, due camere e salottino, climatizzato), per il medico e suoi ospiti (max. 3) con uso (come i clienti del villaggio) dei servizi nel (molto) tempo libero, sconti negli esercizi del villaggio (bar, gelateria, bazar, o nel caso di voler mangiare à la carte, il ristorante), intrattenimento e per il medico: vitto; si chiede tempo di risposta 30 minuti - 2 ore (in base al periodo e al villaggio), ampio tempo per finire di nuotare o pranzare. Il turno dura qualche giorno alla volta. Il lavoro è libero professionale. Il guadagno: L'80% delle parcelle emesse dall'azienda è riservato ai medici, con la metà erogata al medico non oltre 15 giorni fine mese e l'altra metà in un bonus (*minimo garantito* di €700/settimana) a fine stagione, in base al monte-ore di servizio durante la stagione. L'anno scorso, l'anno peggiore della Storia, non abbiamo visto neanche un caso CoViD-19 e si facevano in base al periodo fino a 12 visite (ca. €1000 di guadagno per il medico) al giorno; quest'anno si prevede anche fino al doppio delle visite. Le caratteristiche richieste: - Competenze professionali: tra Medicina Generale, Continuità Assistenziale (se turistica meglio), Pronto Soccorso (per quei pochissimi casi che possono capitare); comunque saper medicare le ferite e suturare; - Personali: Spirito di squadra, mentalità imprenditoriale, capacità di comunicazione interpersonale e d'integrazione col personale dei villaggi e degli esercizi presenti. - Linguistiche: Almeno l'inglese a livello adeguato e il tedesco è desiderato, ma non determinante. - Amministrative: Per chi non ha la partita IVA possiamo accomodarvi per una partecipazione fino a un tetto massimo di €5000 con semplice ricevuta. Se vi interesserebbe ma pensate che ci siano degli impedimenti burocratici irrisolvibili (es. incompatibilità per motivi formali) contattateci che qualche problema apparentemente irrisolvibile l'abbiamo già risolto. - Strumentali: Un'auto o una moto sono molto utili per gli eventuali spostamenti negli altri villaggi della zona. Invita anche i tuoi amici a partecipare, riceverete un premio di gratitudine indipendentemente dalla vostra partecipazione. Non esitare a mandarci il tuo curriculum vitae, è l'inizio di una bella esperienza.
Vista prodotto
-
Successivo →