-
loading
Solo con l'immagine

Sessione


Elenco delle migliori vendite sessione

Roma (Lazio)
Aiuto tesi. Laurea garantita senza perdere la sessione! Un team composto esclusivamente da ex assistenti universitari e giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica, offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea in: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Ti garantiamo: Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Competenze specifiche nella materia. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Un team composto esclusivamente da ex assistenti universitari e giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica, offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea in: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Ti garantiamo: Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Competenze specifiche nella materia. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Memories of Life presenta i suoi Corsi per Wedding Planner: Corso di Primo Livello oer Wedding & Event Planner Master in Wedding & Event Planner Corso per Event Maker & Party Planner In programma: Wedding designer - Wedding florist - Fiori di carta - Cake Designer - Degustatore di vini La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner del Salento, sarà docente dei Corsi per Wedding Planner. Quattro giornate in aula più di laboratorio dedicata agli allestimenti, seguite dal Master in Wedding Planner. Stage in Esercitazioni pratiche e laboratori creativi per tutti. Stage in Matrimoni Reali e Masterclass su Facebook per chi frequenta il Master. Attestato di partecipazione per entrambi i livelli. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni. Richiedete le info sul programma e sulle prossime date. Possibilità di pagamento dilazionato. D.ssa Grazia Simone
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso digitale completo composto da: 33 video (mp4) 33 audio (mp3) pdf intevista a charlie Fantechi Sarà inviato il link per il download dopo aver effettuato l'acquisto CONTENUTO: Sessione 1: Istruzioni e PAD 29:33 Sessione 2: Hypnosim 18:37 Sessione 3: L'abbraccio 13:59 Sessione 4: Il confine tra i due mondi 12:46 Sessione 5: Il colore dell'ipnosi 22:29 Sessione 6: Il profumo dell'infanzia 11:34 Sessione 7: La parola magica 13:07 Sessione 8: La tua mente è diversa 09:48 Sessione 9: Il potere dell'inspiegabile 11:12 Sessione 10: Cos'è reale? 12:08 Sessione 11: Il flusso del presente 08:51 Sessione 12: "Il carisma di Gesù" 06:47 Sessione 13: Lo spazio per evolvere 08:05 Sessione 14: Lo spazio per creare 08:05 Sessione 15: Lucidità mentale gamma 09:54 Sessione 16: Ultra lento, ultra veloce 13:48 Sessione 17: Carburante per la concentrazione 09:26 Sessione 18: Illuminazione autoindotta 16:08 Sessione 19: Stato gamma 16:41 Sessione 20: Identificazione mistica 14:36 Sessione 21: Miracle 1 19:29 Sessione 22: L'abilità del mentore 24:10 Sessione 23: Reincarnazione artificiale dinamica 14:46 Sessione 24: I consigli del mentore 13:22 Sessione 25: DTI 1 08:48 Sessione 26: DTI 2 07:13 Sessione 27: DTI 3 06:00 Sessione 28: DTI 4 08:48 Sessione 29: DTI 5 04:54 Sessione 30: DTI 6 11:34 Sessione 31: Occhio di Luce 1 18:34 Sessione 32: Occhio di Luce 2 17:18 Sessione 33: Miracle 2 23:10 4 Backstage 18:19 Intervista a Charlie Fantechi 18:19 Dettagli
110 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Scopri come installare nella parte miracolosa della tua mente i “super poteri” di geni, performer e grandi sensitivi della storia (come Steve Jobs, Einstein, Buddha, Cristiano Ronaldo, Tesla, Gustavo Rol e molti altri): in poco più di 5 minuti al giorno, e grazie a 33 induzioni ipnotiche che fanno leva su oltre 40 anni di ricerche nel campo delle neuroscienze. € 100 Impara ovunque e in qualsiasi momento con le app mobile e l’accesso offline Charlie Fantechi Psicologo, Psicoterapeuta, Ipnotista. Master MBA alla SDA Bocconi, ed ex Manager Play Video Cosa imparerai Come acquisire più sicurezza, più autostima, o l’abilità nella comunicazione tipica dei più grandi leader e public speakers del mondo Come acquisire la capacità di plasmare il tuo fisico, addestrare il tuo metabolismo a bruciare grassi e far crescere i muscoli proprio come desideri Come acquisire la genialità negli affari di Musk, Gates e Jobs, o l’intuito che ti fa prendere le decisioni giuste, che fa scalare il tuo business verso l’alto Come imparare una lingua più velocemente Come aumentare la tua capacità di memorizzare o di leggere più velocemente Come connetterti con il tuo io superiore per attivare la legge d’attrazione a un livello che non hai mai sperimentato prima Molto, molto altro Lezioni 1 Presentazione 14:57 Gratis Benvenuto 14:57 2 Introduzione 04:17 Gratis Introduzione di J.L. Marshall 04:17 3 Miracle Mind 5 07:25:40 Sessione 1: Istruzioni e PAD 29:33 Sessione 2: Hypnosim 18:37 Sessione 3: L'abbraccio 13:59 Sessione 4: Il confine tra i due mondi 12:46 Sessione 5: Il colore dell'ipnosi 22:29 Sessione 6: Il profumo dell'infanzia 11:34 Sessione 7: La parola magica 13:07 Sessione 8: La tua mente è diversa 09:48 Sessione 9: Il potere dell'inspiegabile 11:12 Sessione 10: Cos'è reale? 12:08 Sessione 11: Il flusso del presente 08:51 Sessione 12: "Il carisma di Gesù" 06:47 Sessione 13: Lo spazio per evolvere 08:05 Sessione 14: Lo spazio per creare 08:05 Sessione 15: Lucidità mentale gamma 09:54 Sessione 16: Ultra lento, ultra veloce 13:48 Sessione 17: Carburante per la concentrazione 09:26 Sessione 18: Illuminazione autoindotta 16:08 Sessione 19: Stato gamma 16:41 Sessione 20: Identificazione mistica 14:36 Sessione 21: Miracle 1 19:29 Sessione 22: L'abilità del mentore 24:10 Sessione 23: Reincarnazione artificiale dinamica 14:46 Sessione 24: I consigli del mentore 13:22 Sessione 25: DTI 1 08:48 Sessione 26: DTI 2 07:13 Sessione 27: DTI 3 06:00 Sessione 28: DTI 4 08:48 Sessione 29: DTI 5 04:54 Sessione 30: DTI 6 11:34 Sessione 31: Occhio di Luce 1 18:34 Sessione 32: Occhio di Luce 2 17:18 Sessione 33: Miracle 2 23:10 4 Backstage 18:19 Intervista a Charlie Fantechi 18:19 Dettagli Miracle Mind 5 ® è un percorso che fa leva su oltre 40 anni di ricerche nell’ambito delle neuroscienze per stimolare la parte “miracolosa” della tua mente che caratterizza grandi geni e personalità, come Tesla, Buddha, Gates, Musk e molti altri.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Forma le figure della sicurezza in sicurezza! iscriviti online dal nostro sito internet o scarica il modulo di iscrizione. destinatari: il corso si rivolge ai designati all’incarico, ai sensi dell’art. 37 comma 9 del d.lgs. 81/2008. obiettivi: l'obiettivo del corso è formare i lavoratori incaricati dal datore di lavoro a gestire la prima fase dell’emergenza e/o attivare i soccorsi esterni, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza. aggiornamenti: la formazione dei lavoratori designati va ripetuta con cadenza triennale almeno per quanto attiene alla capacità di intervento pratico. ente formatore: gruppo torinoprogetti srl durata: 4 ore - la frequenza è obbligatoria per il 90% del monte ore previsto. sede del corso: via gaspare saccarelli n. 3 - 10144 torino prerequisiti dei partecipanti: non previsti requisiti dei docenti: come da decreto interministeriale 06/03/2013 documentazione rilasciata: materiale didattico on-line. verifica finale: verifica finale finalizzata all'accertamento delle conoscenze acquisite. certificazione finale delle competenze: al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. sessione abilitante rischio basso: 4 ore modulo 01 – 4 ore | 5 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 sessione aggiornamento rischio basso: 2 ore modulo 01 – 2 ore | 5 dicembre 2019 | ore 11.00-13.00 sessione abilitante rischio medio: 8 ore modulo 01 – 4 ore | 5 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 modulo 02 – 4 ore | 12 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 sessione aggiornamento rischio medio: 5 ore modulo 01 – 5 ore | 12 dicembre 2019 | ore 09.00-14.00 sessione abilitante rischio elevato: 16 ore modulo 01/02 – 8 ore | 5 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 / 14.00 -18.00 modulo 03/04 – 8 ore | 12 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 / 14.00 -18.00 sessione aggiornamento rischio elevato: 8 ore modulo 01/02 – 8 ore | 12 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 / 14.00 -18.00 #prevenzioneincendi #antincendio #aziendainsicurezza #sicurezzalavoro #sicurezzalavoratore
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DI COSA SI TRATTA Conversazioni in lingua inglese, sessioni di 30 minuti in videoconferenza. Temi specifici su richiesta o semplice conversazione per migliorare fluidità e pronuncia. CHI SONO Mi chiamo Corinne e ho 26 anni. Lavoro e vivo a Milano, nella vita mi occupo di Marketing e dedico parte del mio tempo per aiutare persone di ogni età e impiego a migliorare lo speaking in lingua inglese. Il mio livello di inglese è un comprovato C2 (comparabile ad un simil-bilingue) ma puoi giudicare tu stesso durante la sessione gratuita! PERCHE' DOVRESTI SCEGLIERE ME Da 5 anni ormai seguo persone con le necessità più disparate. Che tu voglia migliorare il tuo inglese in vista di un colloquio, per lavoro o semplicemente per sentirti più sicuro quando vai all'estero, posso aiutarti. COSTI E METODI DI PAGAMENTO Il costo di una sessione di 30 minuti è di 15€. Metodi di pagamento: Satispay, Paypal, Bonifico, Revolut LE MIE DISPONIBILITA' Tutte le sere dalle 18 alle 20 (in base alla mia disponibilità anche fino alle 21) in videoconferenza (quindi ovunque tu sia). Chiamami dalle 18 in poi per avere più informazioni o per fissare la prima sessione gratuita di 15 minuti. >> 3490650664 Corinne
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ASSOCIAZIONE AMECE Organizza LABORATORIO DI LINGUA E CULTURA ARABA Il laboratorio fornirà conoscenze intermedie di scrittura, fonetica, grammatica e lessico. L’aspetto linguistico sarà abbinato a quello della cultura araba, in quanto la comprensione di una lingua non può prescindere dal contesto storico e geografico dove essa e nata e si è sviluppata. QUANDO Sono previsti 10 incontri, il mercoledì, dalle 18.00 alle 20.00 1ª sessione – livello base: dal 10/10/2020 al 12/12/2020 2ª sessione – livello base: dal 13/01/2021 al 3/03/2020 3 sessione - intermedio_ dal 15 maezo al 6 giugno DOVE: Centro interculturale di corso Taranto 160 Per informazioni 328 435 6362- 3391678274
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Patentino Muletti CORSO RICONOSCIUTO DALLA REGIONE PIEMONTE FORMA LE FIGURE DELLA SICUREZZA IN SICUREZZA! ISCRIVITI ONLINE DAL NOSTRO SITO INTERNET O SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE. Destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo Obiettivi: Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 22.02.2012 Docenti: personale con esperienza documentata triennale Durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) frequenza obbligatoria 90% monte ore Ore Prove Finali: 2 ore Contenuti trattati: Presentazione del corso. 1. Modulo giuridico - normativo [1 ora] Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro. Responsabilità dell’operatore. 2. Modulo tecnico [7 ore] Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno: dai transpallet manuali ai carrelli elevatori frontali a contrappeso. Principali rischi connessi all’impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, rovesciamento, ribaltamento, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all’ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all’uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.). Nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo. Stabilità (concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado). Linee di ribaltamento. Stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell’ambiente di lavoro (forze centrifughe e d'inerzia). Portata del carrello elevatore. Tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti. Meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento. Componenti principali: forche e/o organi di presa (attrezzature supplementari, ecc.). Montanti di sollevamento (simplex - duplex - triplex - quadruplex - ecc., ad alzata libera e non). Posto di guida con descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza), dei dispositivi di segnalazione (clacson, beep di retromarcia, segnalatori luminosi, fari di lavoro, ecc.) e controllo (strumenti e spie dì funzionamento). Freni (freno di stazionamento e di servizio). Ruote e tipologie di gommature: differenze per i vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici. Fonti di energia (batterie di accumulatori o motori endotermici). Contrappeso. Sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente. Dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. Sistemi di protezione attiva e passiva. Le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità. Portate (nominale/effettiva). Illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva. Influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata. Gli ausili alla conduzione (indicatori di carico e altri indicatori, ecc.). Controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote e sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza). Illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali di uso e manutenzione a corredo del carrello. Modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi: procedure di movimentazione. Segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro. Procedura di sicurezza durante la movimentazione e io stazionamento del mezzo. Viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc.. Lavori in condizioni particolari ovvero all’esterno, su terreni scivolosi e su pendenze e con scarsa visibilità. Nozioni di guida. Norme sulla circolazione, movimentazione dei carichi, stoccaggio, ecc.. Nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida del carrello ed in particolare ai rischi riferibili: a) all'ambiente di lavoro; b) al rapporto uomo/macchina; c) allo stato di salute del guidatore. Nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi. Prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. Il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. Modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] Illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. Manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. Guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). Prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'All. IV punto 4 dell'Accordo CSR 22.02.12 [1 ora] a) Al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale Tutte le prove pratiche devono essere superate. Il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. Documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. Certificazioni: L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 Accordo CSR 22.02.12]. Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino SESSIONE ABILITANTE Modulo teorico Giovedì 27 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Modulo pratico Venerdì 28 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] SESSIONE AGGIORNAMENTO Modulo pratico Venerdì 28 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La Savannah Explorers Tour Operator specializzato nelle destinazioni Africa,offre corsi di formazione certificati. La figura dell’agente di viaggio è evoluta nel tempo grazie ai cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie, alla mutata sensibilità dei clienti, al cambiamento stesso dei motivi che spingono le persone a viaggiare. La professionalità e le competenze tecniche garantiscono fiducia all'utente,la conoscenza delle destinazioni è fondamentale per finalizzare le vendite. DESTINAZIONI: TANZANIA 4 sessioni da un ora KENYA 2 sessioni da un ora - MADAGASCAR 1 sessione da un ora Corso Online in Conference Call Power Point /documentazione per ogni sessione Sessioni di 60 minuti con domande e risposte Certificato di partecipazione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di Robotica amatoriale con basi di Robotica industriale tenuto dall'ing. Marco Gottardo PhD. per il periodo COVID è possibile fare sessioni ONLINE di programmazione dei PIC al costo di 15€/ora basati su MPLAB X, collegamento Teamwiever e pagamento paypal a inizio sessione. Il corso regolare Si svolge a Padova in orario serale oppure nei week end (soluzione preferita da chi abita in città molto lontane o trova le lezioni serali troppo pesanti). Orario 20:00 - 23:00 due lezioni alla settima, si completa in 40 ore. Al corso è abbinato un testo acquistabile su lulu.com, trovate indirizzo e info sul testo tra le immagini. Può essere acquistato anche se non ci si iscrive al corso. Vengono fornite nozioni di elettronica, elettrotecnica, meccanica, logica programmabile, sensoristica, motori e attuatori vari, ecc. Il corso è davvero completo e rilascia un attestato di frequenza. per info chiamare 3356204892. Prossima sessione ad Luglio 2019 (poi settembre), poi con periodicità bimestrale.
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Forma o aggiorna le FIGURE della Sicurezza in Sicurezza! Iscriviti online dal nostro sito internet o scarica il modulo di iscrizione. DATE CORSO: SESSIONE ABILITANTE 8 ORE Modulo 01 – 8 ore | 5 luglio 2021 | ore 09.00-13.00 / 14.00 – 18.00 SESSIONE AGGIORNAMENTO 4 ORE Modulo 01 – 4 ore | 5 luglio 2021 | ore 14.00 – 18.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] Il corso è rivolto agli operatori che svolgono il proprio lavoro in ambiente con rischio di caduta. Personale, tecnici, operativi, artigiani (Lattonieri, antennisti, manutentori, installatori, elettricisti, ecc) che devono operare sulle coperture di edifici, gestire ed effettuare lavori in quota in ambienti specifici, con una buona conoscenza degli aspetti tecnico-pratici e dei fondamenti normativi e legislativi. Valido come aggiornamento per: DATORI DI LAVORO/RSPP Valido come FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO per Preposti e Lavoratori OBIETTIVI Analizzare rischio di caduta a seconda delle aree di intervento nella propria realtà lavorativa. Conoscere a fondo i principi di sicurezza riguardanti lo spostamento in quota in verticale ed in orizzontale nel contesto della protezione individuale. Conoscere le caratteristiche generali della protezione collettiva. Utilizzare correttamente i DPI contro le cadute dall'alto per lavorare in sicurezza. Consolidare e uniformare le procedure aziendali di intervento in regime di protezione individuale contro le cadute dall'alto. MODULO TEORICO: Analisi dei rischi specifici del lavoro lontano dal suolo e normativa di riferimento (D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 106/09), Altezza di caduta, Fattore di caduta, Effetto pendolo, I dispositivi di arresto cadute, tipologie e modalità di impiego, I dispositivi di Posizionamento sul lavoro o trattenuta, Gli ancoraggi, Gli accessi: sicurezza contro la caduta dall’alto già nelle fasi di salita e discesa, Descrizione ed analisi di infortuni successi relativi alle cadute dall’alto, La sindrome da sospensione inerte: obblighi normativi in merito alla gestione dell’emergenza MODULO PRATICO: Controllo dei DPI prima di ogni utilizzo, Vestizione e regolazione ottimale dell’ imbracatura; Prove di sospensione sternale e dorsale a verifica della corretta vestizione dell’imbracatura; Prove di utilizzo della fettuccia di ancoraggio per poter individuare la corretta modalità di utilizzo della stessa in base alla situazione; Utilizzo del dispositivo anticaduta retrattile secondo le indicazioni fornite dal fabbricante; Utilizzo del cordino doppio per potersi spostare cambiando il punto di ancoraggio in quota sia su strutture orizzontali che verticali; Utilizzo del sistema di posizionamento, sempre abbinato ad un sistema anticaduta, per poter operare in quota con le mani libere; Utilizzo del freno modulare per operare in completa trattenuta, Utilizzo di ancoraggi in classe C, con immissione e smontaggio del carrello (se presente), collegamento con gli idonei DPI, passaggio negli eventuali ancoraggi intermedi; Utilizzo degli anelli di ancoraggio; Utilizzo del sistema Papillon” per l’accesso a strutture verticali; Utilizzo della Linea di vita temporanea” per poter mettere in sicurezza per un breve periodo un’area di lavoro, Tecniche di salita su scala fissa o trasportabile Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino Requisiti dei Docenti: Come da decreto Interministeriale 06/03/2013 Documentazione rilasciata: Rilascio materiale didattico online Verifica finale finalizzata all’accertamento delle conoscenze acquisite. Certificazione finale delle competenze: al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. #dpi #anticaduta #sicurezzalavoro #sicurezzalavoratore #sicurezzainquota
152 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO DI CUOCO A BOLOGNA- FORMAZIONE PROFESSIONALE IL PERCORSO A NORMA EUROPEA PER TRASFORMARE LA TUA PASSIONE IN PROFESSIONE Raggiungi a Bologna i tuoi obiettivi personali con lo speciale percorso a Norma Europea ISO 21001 per migliorare le tue abilità ed inserirti velocemente nel mondo del lavoro. - Requisiti di accesso: Maggiore età (+18) e passione per la cucina. - Insegnanti: Executive Chef con riconoscimenti nazionali - Durata: 460 ore | circa 4 mesi - Frequenza Lezioni Accademiche: 1 gg a settimana il sabato. - Orario lezioni Accademiche: dalle 9:30 alle 17:00 (pasto veloce offerto in Accademia). - Frequenza Tirocinio: da concordare tra l'allievo e la struttura ospitante - Frequenza Corso HACCP: a scelta dell'Allievo (E-Learning) - Attestati: Diploma Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef | Certificato HACCP - Numero chiuso: max 20 allievi per sessione - Ubicazione: Sede di Bologna, in Via del Borgo di San Pietro 139/A| 40126 Bologna BO (A 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria). La quota di partecipazione del corso di cuoco a Bologna è pari ad 1 mese e ½ di stipendio da professionista: € 2450,00 (Iva inclusa) | L'IMPORTO E' FINANZIABILE Comprende tutto quello che ti serve: Tassa di iscrizione - Assicurazione - Uso dei materiali e ingredienti nelle lezioni - il kit: giacca+cappello e manuale didattico - Corso e Certificato HACCP - Tutoraggio durante tutto il percorso - Stage di 400 ore - Iscrizione e assicurazione INAIL - Sessione di esame finale e il rilascio del Diploma.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ACTING LANGUAGES ACADEMY AMMISSIONI ALLA SELEZIONE Invio del materiale entro il 14 Giugno Sessione di selezione: dal 24 al 27 giugno 2014 Agevolazioni e riduzioni per iscrizioni all'Accademia entro il 10 Luglio Con la direzione artistica di Irina Casali ACTING LANGUAGES ACADEMY è la prima Accademia di Teatro e Cinema per Attori e Registi in Italia fondata sul Metodo Stanislavskij con particolare riferimento alla "Meisner Technique" riconosciuta all'insegnamento dal TRUE ACTING INSTITUTE (St Petersburg, Florida - USA). Prosegue la ricerca sul Metodo Stanislavskij e le sue evoluzioni con insegnanti provenienti da diversi paesi (Argentina, Austria, Italia, Spagna, Svezia). Rilascia diploma. INSEGNANTI: Irina Casali Alessandro Zatta Simone Lampis Marta Velander Sabine Uitz Ginés Sánchez Sánchez La Nave Valeria La Rocca Marco Zontini Ammissioni: http://www.fabbricaesperienza.it/#!ammissioni-ala/ca7d Acting Languages Academy: http://www.fabbricaesperienza.it/#!accademia-teatro-milano/crft
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO DISEGNO E PITTURA 2015-2016 PRESENTAZIONE Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Il corso mira a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto; penna/china/inchiostro su carta bianca. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Il corso prevede semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore, la prospettiva e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura: olio, acrilico, uso delle ecoline. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l'esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali (tanto quelli già pronti per l'uso, quanto quelli da preparare) e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo. INFORMAZIONI GENERALI COSTO DI UN PACCHETTO MENSILE (4 LEZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA E 4 ESERCITAZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA): 70.00 EURO. Quota associativa 10.00 EURO. Pagando anticipatamente 3 quote mensile si ha diritto ad uno sconto del 10%. INIZIO SESSIONE AUTUNNALE 1° SETTEMBRE 2015 Le lezioni si intendono sia a carattere individuale (su richiesta e per appuntamento), sia in collettiva in gruppi di massimo 5-6 persone. Sede dei corsi zona Appio Latino-San Giovanni - ROMA. Le lezioni in collettiva si svolgeranno a scelta nei giorni e negli orari della settimana di seguito elencati: Lunedì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 16:30-18:30; 3° turno 19:00-21:00. Martedì: 1° turno 19:00-21:00. Mercoledì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 19:00-21:00. Giovedì: 1° turno 16:30-18:30. Sabato: 1° turno 10:00-12:00. E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO ALLE LEZIONI IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sul corso potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI a questi recapiti: Telefono: 06 77 59 0002 - 347 25 25 339 www.malandrina.eu
70 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto; penna/china/inchiostro su carta bianca. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Il corso prevede semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore, la prospettiva e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura: olio, acrilico, uso delle ecoline. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l'esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali (tanto quelli già pronti per l'uso, quanto quelli da preparare) e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo. INFORMAZIONI GENERALI COSTO DI UN PACCHETTO MENSILE (4 LEZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA E 4 ESERCITAZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA): 70.00 EURO. Quota associativa 10.00 EURO. Pagando anticipatamente 3 quote mensile si ha diritto ad uno sconto del 10%. INIZIO SESSIONE AUTUNNALE 1° SETTEMBRE 2015 Le lezioni si intendono sia a carattere individuale (su richiesta e per appuntamento), sia in collettiva in gruppi di massimo 5-6 persone. Sede dei corsi zona Appio Latino-San Giovanni - ROMA. Le lezioni in collettiva si svolgeranno a scelta nei giorni e negli orari della settimana di seguito elencati: Lunedì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 16:30-18:30; 3° turno 19:00-21:00. Martedì: 1° turno 19:00-21:00. Mercoledì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 19:00-21:00. Giovedì: 1° turno 16:30-18:30. Sabato: 1° turno 10:00-12:00. E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO ALLE LEZIONI IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sul corso potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI a questi recapiti: Telefono: 06 77 59 0002 - 347 25 25 339 www.malandrina.eu
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un vero e proprio corso di azzeramento per le cattive abitudini ed un potente suggerimento di come adottare soluzioni pratiche. Ai giorni d'oggi è facile cadere in tentazione e seguire i "consigli per gli acquisti" piuttosto che pensare davvero a nutrire il nostro corpo con ciò di cui ha bisogno. Ma di COSA HA BISOGNO IL NOSTRO CORPO? Ecco una serie di CONSIGLI tenute in SALA per conoscere velocemente soluzioni attraverso un PERCORSO del BENESSERE Sessione di agosto/settembre 2018 - ore 20:30 Presso il comune di Castegnato sala civica 4 via Marconi Brescia · Martedi 21 Agosto 2018, ore 20:30 La nutrizione e le proteine · Martedi 28 Agosto 2018, ore 20:30 Zucchero e L'indice Glicemico · Martedi 4 Settembre 2018, ore 20:30 La spesa Sanae e le etichette .Martedi 11 Settembre 2018 ore 20.30 L'acqua e la Colazione SULZANO (BS) ORATORIO DI SULZANO via Dante Alighieri 2 GIOVEDI 23 AGOSTO ORE 20.30 La nutrizione e le Proteine GIOVEDI 30 ORE 20.30 La spesa sana e le etichette GIOVEDI 6 SETTEMBRE ORE 20.30 Zucchero e l'indice glicemico GIOVEDI 13 SETTEMBRE L'acqua e la Colazione TUTTE I CORSI POSSONO ESSERE VISTI ANCHE ON-LINE coach del benessere Sara 3892150282 email percorsobenesserefit@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
corso Maestro Pasta e Primi Piatti MAESTRO DELLA PASTA E PRIMI PIATTI ITALIANI - FORMAZIONE PROFESSIONALEIL PERCORSO DI CERTIFICAZIONE CHE APRE LE PORTE AL LAVORONuovi livelli di perfezione e di gusto ti aspettano in questo speciale percorso per diventare MAESTRO, tra tradizione ed innovazione Gourmet scoprirai i segreti di un'Arte tutta italiana. Requisiti di accesso: Maggiore età (+18) e passione.Anche se è apprezzata, NON E' RICHIESTA UNA FORMAZIONE SPECIFICA - Insegnanti: Executive Chef con riconoscimenti nazionali- Durata: 40 ore | circa 1 mese e 1/2- Frequenza Lezioni Accademiche: 1 gg a settimana, il Sabato- Orario lezioni Accademiche: 9:30-18:30 (pasto veloce offerto in Accademia)- Attestati: Diploma di Maestro della Pasta e Primi Piatti Italiani - Numero chiuso: max 20 allievi per sessione Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CHIMICO con laurea Specialistica in Chimica ad indirizzo Organico-Biomolecolare, dedito da anni all'insegnamento privato e all'assistenza degli studenti nella preparazione agli esami, offre aiuto/ripetizioni/attività di tutoraggio/corsi di recupero individuali e collettivi, ad ogni livello, a studenti di ogni facoltà e a studenti della scuola secondaria per la preparazione agli esami di CHIMICA GENERALE ED INORGANICA STECHIOMETRIA CHIMICA ORGANICA CHIMICA-FISICA TERMODINAMICA CHIMICA CHIMICA ANALITICA ANALISI DEI MEDICINALI 1 e 2 (per Farmacia e CTF) CHIMICA FARMACEUTICA BIOCHIMICA (anche biochimica1 e 2 per Medicina) e corsi simili. Svolgo esercizi d'esame attraverso Whatsapp e preparo alle alle prove d'ingresso alle facoltà biomediche, in relazione ai quesiti di chimica. Intendo offrire assistenza mirata al tipo di bisogno ed allo scopo che si intende conseguire, senza schemi precostituiti, a partire dallo svolgimento di un programma d'esame completo (un corso di chimica personalizzato o l'accurata preparazione di un esame in vista della sessione autunnale e invernale) fino ad arrivare all'assistenza occasionale del tutto episodica, limitata a chiarimenti su esercizi d'esame.Le lezioni possono svolgersi in presenza o attraverso Skype. Garantisco lunga esperienza, disponibilità negli orari e prezzi ragionevoli,12 euro l'ora(ai gruppi saranno praticati sconti sul costo orario specificato). Per maggiori informazioni potete contattarmi al 3280031727,anche su Whatsapp.
12 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Domenico Martinis (3933837727) Mi propongo come insegnate di chitarra, ho conseguito gli studi dello strumento in questione presso il Cpm di Milano sotto la guida del Maestro Michele Quaini, ho diverse esperienze di insegnamento conseguite, in ottime accademie del milanese o privatamente presso il mio studio sia a bambini che ad adulti, di diverse nazionalità grazie ad un' ottima conoscenza della lingua inglese. La mia formazione inerente alla chitarra abbraccia tutti gli aspetti dello strumento a 360 gradi, grazie non solo agli studi conseguiti ma anche alle innumerevoli esperienze live nazionali ed internazionali,condividendo palchi con band e artisti del calibro dei Baustelle, subsonica, Ermal Meta, Cosmo, Brunori Sas, oltre che a diversi lavori in studio di registrazione al fianco di produttori artistici del di Luca Mattioni (attuale produttore di Emma Marrone, Loredana Bertè, elodie ecc.) e Pietro Paletti (Sugar Music). Questo tipo di preparazione mi permette di poter insegnare lo strumento non solo sotto il mero aspetto didattico ma anche sotto l'aspetto, a mio avviso molto importante di come gestire un live a livelli professionali o una sessione di studio recording,effettistica gestione della strumentazione.
15 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La sessione si avvicina ma la tua tesi non è terminata? La consegna è alle porte? Rischi di pagare le tasse da fuori corso perché lavori e studi allo stesso tempo? Richiedi l'affiancamento di un consulente specializzato per: - pianificare e organizzare la stesura attraverso un piano d'azione personalizzato; - integrare contenuti; - perfezionare note a piè di pagina e bibliografia; - impostare la formattazione in conformità con le norme redazionali (rientri, numero pagine, note, interlinea ecc.); - effettuare revisione e controllo qualità dell'elaborato. Tutto questo in tempi record: contatta Sottotesi.it, azienda di consulenza universitaria, e richiedi un preventivo immediato e gratuito! Visita il nostro sito o la nostra pagina fb, chiama o invia anche un veloce messaggio su whatsapp al numero indicato nell'annuncio: riceverai pronta risposta e l'aiuto di cui hai bisogno.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SALERNO CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO Corsi Di Lingua E Cultura Araba: sessione autunnale 2019 SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI LINGUA E CULTURA ARABA la Durata di ogni corso è di 40 ore più 20 ore di autoapprendimento, il costo è di 302 euro. IL NUMERO MINIMO PER ATTIVARE IL CORSO È DI 8 PERSONE. I CORSI SONO APERTI A TUTTI L’INCONTRO CON IL DOCENTE MADRELINGUA SI TERRÀ IL GIORNO 30.09.2019 ALLE ORE 15.00 PRESSO IL CENTRO LINGUISTICO D’ATENEO Si prega di inviare un e-mail per la conferma della preiscrizione: LIVELLO A1 Obiettivo: Il corso si rivolge a coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua araba (Modern Standard Arabic) e si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: - Leggere e scrivere, acquisire le capacità necessarie per condurre semplici conversazioni e dialoghi riguardo i bisogni essenziali quotidiani; - Comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso frequente e semplici frasi atte a veicolare informazioni di tipo concreto; - Presentare se stessi e terze persone, rispondendo a domande che riguardano ambiti personali; - Interagire in modo semplice con un interlocutore collaborativo; - Fornire agli studenti alcuni aspetti rilevanti della cultura, storia e della società araba.. LIVELLO A2 Obiettivo: Questo livello dâ€(TM)insegnamento presuppone che gli studenti abbiano già acquisito al livello precedente (principiante-elementare) gli elementi essenziali della lingua, con i seguenti obiettivi: - Consolidamento e sviluppo delle strutture apprese nel livello precedente; - Comprendere frasi ed espressioni di uso frequente, riguardanti ambiti di immediata rilevanza; - Partecipare a scambi comunicativi semplici e diretti, relativi ad argomenti familiari e legati alle proprie abitudini; - Descrivere in termini semplici alcuni aspetti del proprio vissuto e del proprio contesto, così come alcune necessità immediate; - Fornire agli studenti alcuni aspetti rilevanti della cultura, storia e della società araba.
302 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso di Alta Formazione in Manager Professionista in Produzione e Internazionalizzazione di Eventi, Marketing e Comunicazione mira a fornire tutte le competenze idonee a progettare ed organizzare eventi aziendali, sociali e culturali di successo, con un focus tutto particolare alle dinamiche di internazionalizzazione di un evento culturale, espositivo, promozionale di un brand, come strategia innovativa di comunicazione e di business per il target cui ci si riferisce. Esso mira inoltre a fornire nozioni di Comunicazione e Marketing strategico, secondo un'ottica di circolarità delle opportunità e dei bisogni. L'intento è quello di formare Managers professionisti in produzione di eventi anche a livello internazionale, di Marketing e Comunicazione, in grado di inserirsi attivamente nel settore di interesse. Il Corso di Alta Formazione in Manager Professionista in Produzione e Internazionalizzazione di Eventi, Marketing Comunicazione si articola in 20 ore di lezioni teoriche in aula e 20 ore di Stage a Firenze. IMMAGINAE Creative Communication, alla produzione ed organizzazione di eventi unisce creatività alla comunicazione ed offre un approccio interdisciplinare ai progetti, sia nazionali che internazionali. Orari: da definire n base alle disponibilità dei corsisti Partecipanti per classe: max 7 persone Quota per questa sessione: 600 euro Sito web: http://www.immaginae.com info@immaginae.com
600 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
corso Corsi di Inglese Gennaio 2020 A partire da Gennaio 2020 avrà inizio la nuova sessione corsi. Corsi di gruppo. 30 ore. 20 lezioni di 1, 5 ore settimanali serali. Attestato di frequenza a fine corso. Possibilità di Certificazione TRINITY College London. LIVELLI:ElementareInizio: Martedì 28/01 dalle 20:30 alle 22:00IntermedioInizio: Giovedì 30/01 dalle 19:30 alle 21:00 Madone (BG)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
— ESAME I.A.P. per candidati con DIPLOMA QUINQUENNALE o LAUREA -- Esame per Imprenditore Agricolo Professionale: 13 DICEMBRE 2019 ore 13:30 (data prevista, in attesa di conferma ufficiale) - SESSIONE STRAORDINARIA Qualifica abilitante riconosciuta sull’intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005 POSTI LIBERI: 1 ESAME RISERVATO A CANDIDATI CON DIPLOMA QUINQUENNALE o LAUREA Info & modulo d’iscrizione: 349.622.13.82 eva@formazione-online.it DURATA CORSO: 150 ore 100% online su piattaforma on-demand attiva 24 ore su 24 + esame in sede accreditata. COSTO: € 800 esame incluso (210€ in acconto + 590€ il giorno dell'esame) Corso online valido in tutta Italia ai sensi dei D.lgs n°99/2004 E n° 101/2005. — ESAME I.A.P. per candidati con LICENZA MEDIA -- Esame per Imprenditore Agricolo Professionale: 14 GENNAIO 2020 ore 13:30 (data prevista, in attesa di conferma ufficiale) Qualifica abilitante riconosciuta sull’intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005 POSTI LIBERI: 4 ESAME RISERVATO A CANDIDATI CON LICENZA MEDIA Info & modulo d’iscrizione: 349.622.13.82 eva@formazione-online.it IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA PROFESSIONALE DI IMPREDITORE AGRICOLO IAP VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. Ai sensi dei D.lgs n°99/2004 e n° 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale Imprenditore Agricolo Professionale. IL CORSO E’ INTEndirizzo agrario. In alternativa, si deve dimostrare di aver svolto 3 anni di attività agricola con partita iva agricola e/o iscrizione all’Inps agricola; Se non possiedi le competenze tecniche sopra indicate è possibile partecipare al nostro corso di qualifica online, della durata di 150 ore, che rilascia la qualifica di imprenditore agricolo professionale IAP. Quanto sopra è valido anche per le SOCIETA’ DI PERSONE se nello statuto societario è previsto come fine la produzione agricola, avendo un socio con la qualifica di imprenditore agricolo professionale. CHIAMACI AL: 349.6221382 Dott.ssa Eva De Guz EMAIL: eva@formazione-online.it VELOCE! OTTIENI IL REQUISITO IAP IN TEMPI BREVI COMODO! STUDIA DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE. Corso valido anche nei seguenti comuni: Acquaviva, Agugliano, Albacina, Ancona, Angeli di rosora, Arcevia, Argignano, Aspio, Aspio terme, Attiggio, Avacelli, Barbara, Belvedere ostrense, Borgo sassoferrato, Brugnetto, Cabernardi, Camerano, Camerata picena, Campodonico, Cancelli, Candia di ancona, Cassiano, Castel colonna, Castel d'emilio, Castelbellino, Castelferretti, Castelfidardo, Castellaro, Castelleone di suasa, Castelletta, Castelplanio, Castelplanio stazione, Castiglioni d'arcevia, Cerreto d'esi, Cesano di senigallia, Chiaravalle, Collamato, Collemarino, Colleponi di genga, Collina santa maria nuov, Corinaldo, Costa d'arcevia, Cupramontana, Domo, Fabriano, Falconara alta, Falconara marittima, Filottrano, Gallignano di ancona, Genga, Jesi, Loreto, Loreto stazione, Maiolati spontini, Marcelli, Marina di montemarciano, Marzocca di senigallia, Melano bastia, Mergo, Moie, Monsano, Monte roberto, Monte s. vito, Montecarotto, Montefortino, Montemarciano, Monterado, Monterosso, Monterosso stazione, Montesicuro, Montignano, Morro d'alba, Musone, Nebbiano, Nidastore, Numana, Numana lido, Offagna, Osimo, Osimo stazione, Ostra, Ostra vetere, Palazzo d'arcevia, Palombina, Passatempo, Passo di ripe, Paterno di ancona, Perticano, Pianello di ostra, Pianello vallesina, Piticchio, Poggio di ancona, Poggio s. marcello, Polverigi, Ponte rio di monterado, Portonovo, Ripe, Rocchetta di fabriano, Roncitelli, Rosora, San donato, San marcello, San michele, San paolo di jesi, Sant'angelo di senigalli, Sant'elia, Santa maria nuova, Sappanico, Sasso, Sassoferrato, Scapezzano, Senigallia, Serra dè conti, Serra s. quirino, Serra san quirico stazio, Serradica, Sirolo, Staffolo, Torrette di ancona, Trinquelli, Vaccarile, Vallone, Varano, Villa musone
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Vendo "CORSO SU CD-ROM DI ACCESS 7 PER WINDOWS 95". Il primo corso interattivo che ti svela tutti i segreti di Access per Windows 95 con facilità e immediatezza grazie ad una simulazione completa del programma. Anche tu puoi diventare un esperto utente di Access con PC Guide Access, un corso interattivo in autoistruzione che ti svela tutti i segreti di questo programma. Il corso ti guida passo dopo passo dall'installazione alle tecniche più sofisticate, illustrando le infinite possibilità di Access. PC Guide Access è indicato sia per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in questo ambiente, sia per chi, già esperto, vuole gestirne al meglio le enormi potenzialità. Efficaci simulazioni interattive mostrano le modalità di utilizzo degli strumenti offerti dalla versione e permettono di acquisire sia i concetti di base che i trucchi più utili per poter operare senza alcuna limitazione. Il corso è organizzato nei seguenti contenuti: LAVORARE CON ACCESS (come avviare access; il menù di Access; chiudere la sessione di lavoro); LAVORARE CON LE TABELLE (creare una tabella; come inserire i dati; come si scorrono i record; modifica della tabella della videoteca); LAVORARE CON LE MASCHERE (creare una maschera con l'autocomposizione; personalizzare la maschera; costruiamo la maschera per la videoteca; inserimento di altri video nel database); LE QUERY: COME RITROVARE LE INFORMAZIONI (creare una Query con l'autocomposizione; il database dei video; usiamo le Query; creare una Query personalizzata); STAMPA DEI DATI: I REPORT (creare un report con l'autocomposizione; il database dei video: prepariamo un report; creare un report personalizzato; report e sottoreport; anteprima di stampa; completiamo il database dei video). Il corso contiene: un cd-rom guide di Access 7 per Windows 95 e un manuale di istruzioni. Edizioni: Jackson libri Pubblicazione: 1994 ISBN: 8825613040 Peso netto di spedizione: Kg. 0,196 Dimensioni: 16,5 x 23,5 cm. In ottime condizioni d'uso. Ritiro a carico dell'acquirente o spedizione (tramite corriere) a carico dell'acquirente. Prezzo, escluse spese di imballaggio e spedizione, €. 15,00
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Studente Universitario in Informatica in possesso di certificazione ECDL Full Standard in corso di validità e conseguita con il massimo del punteggio offre lezioni per ragazzi/e (a partire dalle scuole medie) ed adulti che vogliono prepararsi per conseguire uno o più moduli della patente europea del computer. Al termine è possibile concordare la sessione di esame per la certificazione ufficiale per ogni modulo. Disponibile anche per lezioni nei weekend ed eventualmente a domicilio. In caso si scelga di conseguire l'intera certificazione (Base - 4 moduli o Full Standard - 4+3 moduli) verrà applicato uno sconto.
50 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.