Sessione sara
Elenco delle migliori vendite sessione sara
![Corsi wedding planner sessione primavera 2021 memories of Corsi wedding planner sessione primavera 2021 memories of](https://img.clasf.it/2021/05/03/Corsi-Wedding-Planner-Sessione-Primavera-2021-Memories-of-20210503062440.9074250015.jpg)
Lecce (Puglia)
Memories of Life presenta i suoi Corsi per Wedding Planner: Corso di Primo Livello oer Wedding & Event Planner Master in Wedding & Event Planner Corso per Event Maker & Party Planner In programma: Wedding designer - Wedding florist - Fiori di carta - Cake Designer - Degustatore di vini La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner del Salento, sarà docente dei Corsi per Wedding Planner. Quattro giornate in aula più di laboratorio dedicata agli allestimenti, seguite dal Master in Wedding Planner. Stage in Esercitazioni pratiche e laboratori creativi per tutti. Stage in Matrimoni Reali e Masterclass su Facebook per chi frequenta il Master. Attestato di partecipazione per entrambi i livelli. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni. Richiedete le info sul programma e sulle prossime date. Possibilità di pagamento dilazionato. D.ssa Grazia Simone
Vista prodotto
![Miracle mind 5 di charlie fantechi Miracle mind 5 di charlie fantechi](/static/img/caticons/formacion.png)
Roma (Lazio)
Corso digitale completo composto da: 33 video (mp4) 33 audio (mp3) pdf intevista a charlie Fantechi Sarà inviato il link per il download dopo aver effettuato l'acquisto CONTENUTO: Sessione 1: Istruzioni e PAD 29:33 Sessione 2: Hypnosim 18:37 Sessione 3: L'abbraccio 13:59 Sessione 4: Il confine tra i due mondi 12:46 Sessione 5: Il colore dell'ipnosi 22:29 Sessione 6: Il profumo dell'infanzia 11:34 Sessione 7: La parola magica 13:07 Sessione 8: La tua mente è diversa 09:48 Sessione 9: Il potere dell'inspiegabile 11:12 Sessione 10: Cos'è reale? 12:08 Sessione 11: Il flusso del presente 08:51 Sessione 12: "Il carisma di Gesù" 06:47 Sessione 13: Lo spazio per evolvere 08:05 Sessione 14: Lo spazio per creare 08:05 Sessione 15: Lucidità mentale gamma 09:54 Sessione 16: Ultra lento, ultra veloce 13:48 Sessione 17: Carburante per la concentrazione 09:26 Sessione 18: Illuminazione autoindotta 16:08 Sessione 19: Stato gamma 16:41 Sessione 20: Identificazione mistica 14:36 Sessione 21: Miracle 1 19:29 Sessione 22: L'abilità del mentore 24:10 Sessione 23: Reincarnazione artificiale dinamica 14:46 Sessione 24: I consigli del mentore 13:22 Sessione 25: DTI 1 08:48 Sessione 26: DTI 2 07:13 Sessione 27: DTI 3 06:00 Sessione 28: DTI 4 08:48 Sessione 29: DTI 5 04:54 Sessione 30: DTI 6 11:34 Sessione 31: Occhio di Luce 1 18:34 Sessione 32: Occhio di Luce 2 17:18 Sessione 33: Miracle 2 23:10 4 Backstage 18:19 Intervista a Charlie Fantechi 18:19 Dettagli
110 €
Vista prodotto
![Corsi di lingua araba Corsi di lingua araba](/static/img/caticons/formacion.png)
Torino (Piemonte)
ASSOCIAZIONE AMECE Organizza LABORATORIO DI LINGUA E CULTURA ARABA Il laboratorio fornirà conoscenze intermedie di scrittura, fonetica, grammatica e lessico. L’aspetto linguistico sarà abbinato a quello della cultura araba, in quanto la comprensione di una lingua non può prescindere dal contesto storico e geografico dove essa e nata e si è sviluppata. QUANDO Sono previsti 10 incontri, il mercoledì, dalle 18.00 alle 20.00 1ª sessione – livello base: dal 10/10/2020 al 12/12/2020 2ª sessione – livello base: dal 13/01/2021 al 3/03/2020 3 sessione - intermedio_ dal 15 maezo al 6 giugno DOVE: Centro interculturale di corso Taranto 160 Per informazioni 328 435 6362- 3391678274
80 €
Vista prodotto
![Corso addestramento carrelli elevatori | 12 ore | corso Corso addestramento carrelli elevatori | 12 ore | corso](https://img.clasf.it/2020/02/14/Corso-Addestramento-Carrelli-Elevatori-12-ore-Corso-20200214184151.7432360015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Patentino Muletti CORSO RICONOSCIUTO DALLA REGIONE PIEMONTE FORMA LE FIGURE DELLA SICUREZZA IN SICUREZZA! ISCRIVITI ONLINE DAL NOSTRO SITO INTERNET O SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE. Destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo Obiettivi: Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 22.02.2012 Docenti: personale con esperienza documentata triennale Durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) frequenza obbligatoria 90% monte ore Ore Prove Finali: 2 ore Contenuti trattati: Presentazione del corso. 1. Modulo giuridico - normativo [1 ora] Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro. Responsabilità delloperatore. 2. Modulo tecnico [7 ore] Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno: dai transpallet manuali ai carrelli elevatori frontali a contrappeso. Principali rischi connessi allimpiego di carrelli semoventi: caduta del carico, rovesciamento, ribaltamento, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati allambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati alluso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.). Nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo. Stabilità (concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado). Linee di ribaltamento. Stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dellambiente di lavoro (forze centrifughe e d'inerzia). Portata del carrello elevatore. Tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti. Meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento. Componenti principali: forche e/o organi di presa (attrezzature supplementari, ecc.). Montanti di sollevamento (simplex - duplex - triplex - quadruplex - ecc., ad alzata libera e non). Posto di guida con descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza), dei dispositivi di segnalazione (clacson, beep di retromarcia, segnalatori luminosi, fari di lavoro, ecc.) e controllo (strumenti e spie dì funzionamento). Freni (freno di stazionamento e di servizio). Ruote e tipologie di gommature: differenze per i vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici. Fonti di energia (batterie di accumulatori o motori endotermici). Contrappeso. Sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente. Dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. Sistemi di protezione attiva e passiva. Le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità. Portate (nominale/effettiva). Illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva. Influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata. Gli ausili alla conduzione (indicatori di carico e altri indicatori, ecc.). Controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote e sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza). Illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali di uso e manutenzione a corredo del carrello. Modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi: procedure di movimentazione. Segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro. Procedura di sicurezza durante la movimentazione e io stazionamento del mezzo. Viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc.. Lavori in condizioni particolari ovvero allesterno, su terreni scivolosi e su pendenze e con scarsa visibilità. Nozioni di guida. Norme sulla circolazione, movimentazione dei carichi, stoccaggio, ecc.. Nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida del carrello ed in particolare ai rischi riferibili: a) all'ambiente di lavoro; b) al rapporto uomo/macchina; c) allo stato di salute del guidatore. Nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi. Prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. Il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. Modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] Illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. Manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. Guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). Prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'All. IV punto 4 dell'Accordo CSR 22.02.12 [1 ora] a) Al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale Tutte le prove pratiche devono essere superate. Il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. Documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. Certificazioni: L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 Accordo CSR 22.02.12]. Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 10144 Torino SESSIONE ABILITANTE Modulo teorico Giovedì 27 febbraio 2020 | ore 09.00 13.00 14.00 18.00 Modulo pratico Venerdì 28 febbraio 2020 | ore 09.00 13.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] SESSIONE AGGIORNAMENTO Modulo pratico Venerdì 28 febbraio 2020 | ore 09.00 13.00
Vista prodotto
![Formazione addestramento dpi 3 cat | dispositivi anticaduta Formazione addestramento dpi 3 cat | dispositivi anticaduta](https://img.clasf.it/2021/05/27/Formazione-addestramento-DPI-3-Cat-Dispositivi-Anticaduta-20210527154506.7594650015.jpg)
Torino (Piemonte)
Forma o aggiorna le FIGURE della Sicurezza in Sicurezza! Iscriviti online dal nostro sito internet o scarica il modulo di iscrizione. DATE CORSO: SESSIONE ABILITANTE 8 ORE Modulo 01 – 8 ore | 5 luglio 2021 | ore 09.00-13.00 / 14.00 – 18.00 SESSIONE AGGIORNAMENTO 4 ORE Modulo 01 – 4 ore | 5 luglio 2021 | ore 14.00 – 18.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] Il corso è rivolto agli operatori che svolgono il proprio lavoro in ambiente con rischio di caduta. Personale, tecnici, operativi, artigiani (Lattonieri, antennisti, manutentori, installatori, elettricisti, ecc) che devono operare sulle coperture di edifici, gestire ed effettuare lavori in quota in ambienti specifici, con una buona conoscenza degli aspetti tecnico-pratici e dei fondamenti normativi e legislativi. Valido come aggiornamento per: DATORI DI LAVORO/RSPP Valido come FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO per Preposti e Lavoratori OBIETTIVI Analizzare rischio di caduta a seconda delle aree di intervento nella propria realtà lavorativa. Conoscere a fondo i principi di sicurezza riguardanti lo spostamento in quota in verticale ed in orizzontale nel contesto della protezione individuale. Conoscere le caratteristiche generali della protezione collettiva. Utilizzare correttamente i DPI contro le cadute dall'alto per lavorare in sicurezza. Consolidare e uniformare le procedure aziendali di intervento in regime di protezione individuale contro le cadute dall'alto. MODULO TEORICO: Analisi dei rischi specifici del lavoro lontano dal suolo e normativa di riferimento (D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 106/09), Altezza di caduta, Fattore di caduta, Effetto pendolo, I dispositivi di arresto cadute, tipologie e modalità di impiego, I dispositivi di Posizionamento sul lavoro o trattenuta, Gli ancoraggi, Gli accessi: sicurezza contro la caduta dall’alto già nelle fasi di salita e discesa, Descrizione ed analisi di infortuni successi relativi alle cadute dall’alto, La sindrome da sospensione inerte: obblighi normativi in merito alla gestione dell’emergenza MODULO PRATICO: Controllo dei DPI prima di ogni utilizzo, Vestizione e regolazione ottimale dell’ imbracatura; Prove di sospensione sternale e dorsale a verifica della corretta vestizione dell’imbracatura; Prove di utilizzo della fettuccia di ancoraggio per poter individuare la corretta modalità di utilizzo della stessa in base alla situazione; Utilizzo del dispositivo anticaduta retrattile secondo le indicazioni fornite dal fabbricante; Utilizzo del cordino doppio per potersi spostare cambiando il punto di ancoraggio in quota sia su strutture orizzontali che verticali; Utilizzo del sistema di posizionamento, sempre abbinato ad un sistema anticaduta, per poter operare in quota con le mani libere; Utilizzo del freno modulare per operare in completa trattenuta, Utilizzo di ancoraggi in classe C, con immissione e smontaggio del carrello (se presente), collegamento con gli idonei DPI, passaggio negli eventuali ancoraggi intermedi; Utilizzo degli anelli di ancoraggio; Utilizzo del sistema Papillon†per l’accesso a strutture verticali; Utilizzo della Linea di vita temporanea†per poter mettere in sicurezza per un breve periodo un’area di lavoro, Tecniche di salita su scala fissa o trasportabile Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino Requisiti dei Docenti: Come da decreto Interministeriale 06/03/2013 Documentazione rilasciata: Rilascio materiale didattico online Verifica finale finalizzata all’accertamento delle conoscenze acquisite. Certificazione finale delle competenze: al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. #dpi #anticaduta #sicurezzalavoro #sicurezzalavoratore #sicurezzainquota
152 €
Vista prodotto
![Corso di tedesco commerciale e turistico in aula a padova Corso di tedesco commerciale e turistico in aula a padova](https://img.clasf.it/2020/01/29/Corso-di-Tedesco-commerciale-e-turistico-in-Aula-a-Padova-20200129095350.4294230015.jpg)
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
![Corso di inglese commerciale e turistico in aula a padova Corso di inglese commerciale e turistico in aula a padova](https://img.clasf.it/2020/01/29/Corso-di-Inglese-commerciale-e-turistico-in-Aula-a-Padova-20200129095350.8360690015.jpg)
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
![Corso di portoghese commerciale e turistico in aula a padova Corso di portoghese commerciale e turistico in aula a padova](https://img.clasf.it/2020/01/29/Corso-di-Portoghese-commerciale-e-turistico-in-Aula-a-Padova-20200129095351.3588250015.jpg)
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
![Corso spagnolo commerciale e turistico in aula a padova in Corso spagnolo commerciale e turistico in aula a padova in](https://img.clasf.it/2020/01/29/Corso-Spagnolo-commerciale-e-turistico-in-Aula-a-Padova-in-20200129095351.7088680015.jpg)
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
![Corso e.a.v. per test intolleranze alimentari Corso e.a.v. per test intolleranze alimentari](https://img.clasf.it/2021/01/30/Corso-e-a-v-per-test-intolleranze-alimentari-20210130124125.0937960015.jpg)
Milano (Lombardia)
Corso Intolleranze Alimentari E.A.V. Biorisonanza Corso per Test Intolleranze Alimentari CORSO PER OPERATORI TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI I nostri corsi sono rivolti a chiunque operi nel settore del Benessere con tecniche Bionaturali. Con le strumentazioni di Biorisonanza sarà possibile rilevare: Lo stato di salute e funzionale di tutti gli apparati del corpo umano. Le reazioni avverse agli alimenti o Intolleranze Alimentari La compatibilità di farmaci, fitoterapici, rimedi vibrazionali, cristalli, fiori di Bach, etc Rimedi che possano riequilibrare e riportare in salute. Infezioni e presenza di tossicità. Stati degenerativi reazioni infiammatorie, (carenze funzionali Yin come eccessi Yang). Test Intolleranze Alimentari Test fiori di Bach La diagnosi avviene attraverso la misurazione dei punti di Agopuntura dei relativi organi e apparati del corpo umano. Proponiamo quindi il seguente Corso di Biorisonanza che permetterà di apprendere un esecuzione semplice veloce ripetibile e perfettamente attendibile di Test di Alimenti ed Altre sostanze. Un metodo semplice pratico ed innovativo per rilevare intolleranze alimentari con estrema precisione velocità ed affidabilità, senza più incorrere in errori. Metodo basato sul principio della Biorisonanza e tecniche E.A.V. per formare Analisti Bioenergetici, nuova figura professionale di supporto alle discipline sanitarie, naturopatiche e olistiche Il Corso da noi proposto si svolgerà in due sessioni: Il primo Sabato, si concentrerà sulla metodologia riguardo l'uso pratico delle strumentazioni EAV, il secondo a distanza di un mese, per verifica ed eventuale correzione di quanto appreso. Sarà cura del Partecipante approfondire la parte teorica con la guida del Nostro Docente e con l'aiuto di relative dispense che forniremo durante il Corso. Programma *Uso pratico di strumentazioni Bioenergetiche, applicazioni di Biorisonanza *Metodo di ricerca e misurazione dei meridiani di agopuntura *Test per la reazione avverse agli alimenti conosciute come allergie o Intolleranze. Verrà rilasciato Attestato Finale L'attestato e la valutazione sono relativi all' utilizzo delle strumentazioni della Laser Line di Prato in dotazione per i nostri corsi. Costo di ciascuna sessione è di 140€ + IVA I corsi verranno svolti ogni sabato di ogni mese nel nostro centro di Prato in via Milano Per prenotarsi basterà scegliere il sabato che si preferisce inviando domanda tel: 3475848729
140 €
Vista prodotto
![Corso gratuito percorso benessere Corso gratuito percorso benessere](/static/img/caticons/formacion.png)
Italia (Tutte le città)
Un vero e proprio corso di azzeramento per le cattive abitudini ed un potente suggerimento di come adottare soluzioni pratiche. Ai giorni d'oggi è facile cadere in tentazione e seguire i "consigli per gli acquisti" piuttosto che pensare davvero a nutrire il nostro corpo con ciò di cui ha bisogno. Ma di COSA HA BISOGNO IL NOSTRO CORPO? Ecco una serie di CONSIGLI tenute in SALA per conoscere velocemente soluzioni attraverso un PERCORSO del BENESSERE Sessione di agosto/settembre 2018 - ore 20:30 Presso il comune di Castegnato sala civica 4 via Marconi Brescia · Martedi 21 Agosto 2018, ore 20:30 La nutrizione e le proteine · Martedi 28 Agosto 2018, ore 20:30 Zucchero e L'indice Glicemico · Martedi 4 Settembre 2018, ore 20:30 La spesa Sanae e le etichette .Martedi 11 Settembre 2018 ore 20.30 L'acqua e la Colazione SULZANO (BS) ORATORIO DI SULZANO via Dante Alighieri 2 GIOVEDI 23 AGOSTO ORE 20.30 La nutrizione e le Proteine GIOVEDI 30 ORE 20.30 La spesa sana e le etichette GIOVEDI 6 SETTEMBRE ORE 20.30 Zucchero e l'indice glicemico GIOVEDI 13 SETTEMBRE L'acqua e la Colazione TUTTE I CORSI POSSONO ESSERE VISTI ANCHE ON-LINE coach del benessere Sara 3892150282 email percorsobenesserefit@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
![Corso on line sistemista cisco - ragusa Corso on line sistemista cisco - ragusa](https://img.clasf.it/2020/02/07/CORSO-ON-LINE-SISTEMISTA-CISCO-RAGUSA-20200207214050.8401160015.jpg)
Ragusa (Sicilia)
Questo corso di sistemista CISCO è ideale per i professionisti che già lavorano nel settore dell'informatica o per chi desidera lavorare come sistemista di rete, o per chi ha bisogno di apprendere le competenze di un sistemista. E' inoltre un corso utile per chi già svolge il lavoro di sistemista o ha già queste competenze ma non dispone delle certificazioni cisco. Il corso prepara al conseguimento delle Certificazioni Cisco, si suddivide in due sessioni, la prima tratta la certificazione ICND1 100-105 e la seconda sessione prepara alla certificazione ICND2 200-105. Il corso rappresenta il punto di partenza sugli argomenti relativi al networking, partendo dai fondamenti fino alle applicazioni di routing e switching, con il supporto dei contenuti multimediali del corso. Chi svolgerà questo corso avrà la possibilità di migliorare le proprie capacità tecniche con l’ausilio dei contenuti del corso ed in particolar modo con le videolezioni, potranno seguire dei tutorial di esperienze pratiche di configurazione. Il corso è suddiviso in 43 lezioni PDF, 40 videolezioni e 6 test. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
Vista prodotto
![Corso operatore socio sanitario € 2.800 iva esente Corso operatore socio sanitario € 2.800 iva esente](https://img.clasf.it/2020/02/11/corso-operatore-socio-sanitario-2800-iva-esente-italia-202003250734048954160000.jpg)
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 eroga il Corso Operatore Socio Sanitario. L'Ente di Formazione Accreditato, nato nel 1998, eroga il corso Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale, L.845/78 accordo Stato Regioni 2001. Più di duemila studenti con i nostri Corsi, Master sono stati inseriti nel mondo del lavoro, garantiamo una formazione completa e il buon esito nel superamento degli esami. Domande più frequenti Cosa significa Ente Accreditato Ente Accreditato è una garanzia di qualità affidabilità per il candidato, l'accreditamento è l'attestazione, da parte di un Ente che agisce quale garante super partes,della competenza,indipendenza e imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. In caso di inadempienza da parte dell'ente formatore si rischia delle pesanti sanzioni amministrativela e la chiusura. Qual'è la differenza tra un certificato di competenza e Qualifica Professionale? La differenza tra certificato di competenza detto attestato (ovvero rilasciato dalle scuole private e le associazioni ) e una QUALIFICA Professionale, rilasciata dagli enti accreditati e certificati dalle Regioni è fondamentale; l'ATTESTATO non è riconosciuto nel mondo del lavoro, mentre la QUALIFICA Professionale rilasciata da un Ente Accreditato da una qualsiasi Regione ha valore di legge. Diffidatevi dei prezzi troppo vantaggiosi e non rapportabili ai valori reali, ma esigete sempre precise garanzie prima di sottoscrivere un iscrizione al corso. A conclusione del corso formativo il candidato sosterrà l'esame per la Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che consta una prova scritta e la discussione della tesi dopodiché si passa all'esame pratico che si svolge in sessione unica, dinanzi a una commissione esterna nominata dalla Regione. Corso Operatore Socio Sanitario Qualifica Professionale riconosciuta in tutta Italia valida per gli enti pubblici e privati ,titolo valido per scalare le graduatorie personale ata Gli esami si svolgono esclusivamente presso l'ente di formazione con sede legale Napoli. Prezzo tutto incluso: iscrizione al corso, materiale didattico,tutor a 360 gradi € 2.800 iva esente Modalità di pagamento da versare all'atto dell'iscrizione entro e non oltre il 31 marzo 2020, acconto 850,00 euro, il saldo di € 1.950 il candidato può scegliere di raetizzare in comode rate senza interessi, oppure pagare il giorno dell'esame, durata del corso circa un anno. Non farti frodare, leggi attentamente Per dimostrare la nostra attendibilità Vi mostriamo nell'immagine un fac-simile della Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che rilascia la Regione Campania dopo aver sostenuto l’esame finale, quindi come si evince non è un certificato di competenza, ma bensì è una Qualifica Professionale, titolo pubblico valido su tutto il territorio Nazionale per gli usi consenti dalla legge. Ente di formazione-lavoro Autorizzato dalla Giunta Regionale della Campania ai sensi della L.R. 14/2009 Accreditato dalla Regione Campania n. 930 ISTITUTO CON CERTIFICAZIONE DI QUALITA' per “PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE CORSI DI FORMAZIONE” SI ACCEDE AL CORSO SENZA TEST D'INGRESSO L'Ente assiste il candidato fornendo un supporto di tutoraggio per l'intero ciclo ed aiuta lo studente nello sviluppo della tesi finale da presentare alla Commissione d'Esame della Regione. L'Ordinamento interno dei servizi ospedalieri del 27/03/1969 art.39: Chi è l'Operatore Socio Sanitario? L'operatore socio-sanitario, sinteticamente OSS, è una figura professionale istituita dalla Conferenza Stato-Regioni con l'accordo del 22 febbraio 2001. Essa ha sostanzialmente sostituito le vecchie figure del personale sanitario ausiliario prevista dal D.P.R. 27 marzo 1969 n. 128. I titoli sono riconosciuto? Al superamento dell'esame viene rilasciato il Diploma di Qualifica Professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 accordo Stato-Regioni 2001 ha validità in tutta Italia ed Unione Europea. Il titolo ha valore in ogni Regione Italiana? Per la L.R. 28 marzo 1987 n.19, i titoli rilasciati dalle Regioni o dalle Università accreditate M.I.U.R. hanno valore legale in tutta Italia e Unione Europea, a differenza dei titoli rilasciati dalle associazioni che valgono solamente come certificati culturali e non legali. A chi è diretto questo corso? Il corso è rivolto a chi vuole inserirsi in un contesto pubblico o privato per l'assistenza a persone non autosufficienti perché, avendo maturato una certa esperienza sul campo, è seriamente interessato e motivato a svolgere questa attività. Titolo rilasciato: Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario La Qualifica viene rilasciata in base all'art.14 leg. 845/78 riconosciuta in tutta Italia e Unione Europea, una volta ottenuta la Qualifica Professionale di Operatore Socio-Sanitario è possibile trovare impiego presso: Le Aziende ULSS Cliniche-Case di Riposo Comunità assistenza tossicodipendenza scuole pubbliche (materne, elementari, medie inferiori e superiori) come aiuto fisico, in quanto questa figura professionale è assegnato ad alunni con problematiche di tipo fisico che impediscono o rallentano le autonomie corporee, sia nella motricità globale deambulazione, uso delle scale. La Qualifica Professionale rilasciata dall'ente di formazione è valida scalare le graduatorie per chi vuole lavorare nelle scuole italiane come personale ATA comunità per minori e disabili poliambulatori Operatore Socio Sanitario in ambulanza, categoria B, da destinare al servizio di Emergenza Urgenza Ospedali Durata del corso: 1000 ore ( 12- mesi ) . Documenti necessari: titolo di studio - documenti d'identità fronte retro - codice fiscale - ( permesso di soggiorno e titolo di studio tradotto e giurato per i partecipanti di nazionalità non italiana) - modulo d'iscrizione compilato - ricevuta dell'acconto di € 850,00 per mezzo bonifico bancario oppure con bollettino c/c postale intestato all'Ente di Formazione in due rate da € 425 ( la restante somma si può pagare a rate oppure il giorno dell'esame presso la segreteria dell'ente). Il Corso Professionale è limitato per motivi tecnico - organizzativi a un numero chiuso di 20 persone, proprio per garantire la massima formazione professionale. Per riuscire a risolvere i test velocemente, l'unica soluzione è esercitarsi quotidianamente, fino a far diventare familiari le logiche che costituiscono la chiave di lettura della maggior parte dei quesiti. La prova orale verte sulle stesse materie dalle prove scritte. Considerando che chi affronta la prova deve aver giocoforza superato le prove scritte, perché per superare ciascuna prova è necessario riportare il punteggio minimo di 21/30. Durante tutta la durata del corso un tutor sarà sempre a tua disposizione fino al giorno degli esami. GLI ESAMI PER LA QUALIFICA PROFESSIONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO SI SVOLGONO ESCLUSIVAMENTE PRESSO L'ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO CERTIFICATO DALLA REGIONE CAMPANIA (NAPOLI) DINANZI A UNA COMMISSIONE ESTERNA SCHEDA REGIONALE DEL CORSO Qualificazione regionale : Operatore Socio Sanitario  ISTAT 2006): 5.4.1.0.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari 8.3.2.0.0 Portantini ed assimilati Nomenclatura delle unità Professionali (NUP/CP ISTAT 2011): 5.3.1.1.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali  Descrizione sintetica della qualificazione e delle attività  L’Operatore socio-sanitario (OSS) è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. L’Operatore Socio-Sanitario - a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l’autonomia dell’utente. L’operatore socio sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi- professionale. 
2.800 €
Vista prodotto
![Corso di primo soccorso pediatrico Corso di primo soccorso pediatrico](https://img.clasf.it/2020/06/05/CORSO-DI-PRIMO-SOCCORSO-PEDIATRICO-20200605102545.3654660015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Il corso ha una durata di 4 ore comprensive della parte pratica e abilitativa (valutazione) Sessioni disponibili: sabato 27 giugno 2020 dalle 9.00 alle 13.00 Tutti i corsi si svolgono con l'ausilio di manichini per le esercitazioni pratiche. SEDE DI CORSO Sede di Futura Formazione srl, via Triumplina, 177/F, Brescia PROGRAMMA •La gestione delle emergenze pediatriche •I punti chiave del primo soccorso pediatrico •La sequenza di azioni da eseguire nell’emergenza •La gestione della richiesta di aiuto telefonica al servizio 118 •Specifica formazione sulla disostruzione delle vie aeree pediatriche (bambino e lattante) Il corso prevede una lezione frontale e prove pratiche su manichino. Tutti i formatori che partecipano al corso sono accreditati presso l’Azienda Regionale di Emergenze e Urgenze (AREU). ISCRIZIONE AL CORSO L’iscrizione si intende perfezionata al ricevimento da parte di Futura Formazione della scheda di adesione compilata e sottoscritta accompagnata dalla ricevuta del versamento della quota prevista. Il partecipante non sarà ammesso alla frequenza delle lezioni se non in grado di produrre idonea documentazione attestante il versamento della quota di partecipazione. Le domande di partecipazione saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e fino al raggiungimento del numero massimo di 10 partecipanti. QUOTA DI PARTECIPAZIONE La quota di partecipazione di € 75,00 (Iva inclusa), comprensiva di documentazione e materiale didattico dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario intestato a FUTURA FORMAZIONE SRL Codice IBAN IT23Z0303211400010000222237 (specificando nella causale il titolo del corso scelto) oppure nella sede di corso. ATTESTATO Al termine della sessione formativa verrà consegnato ai partecipanti un Attestato di Partecipazione Manovre Disostruzione e Prevenzione Pediatrica.
Vista prodotto
![Lezioni di excel livello base, intermedio o avanzato Lezioni di excel livello base, intermedio o avanzato](https://img.clasf.it/2020/09/17/Lezioni-di-Excel-livello-base-intermedio-o-avanzato-20200917025538.7502190015.jpg)
Caserta (Campania)
Mi chiamo Antonio e sono diplomato in Tecnico della gestione aziendale. Lavoro da più di 20 anni in ambito informatico ed attualmente lavoro per una multinazionale americana. Nel mio lavoro uso quotidianamente Excel e questo mi ha permesso di sfruttare appieno tutte le sue funzionalità. Offro la mia esperienza per aiutare chi è ancora fermo alle base oppure chi già conosce il programma ma vuole ampliare la sua conoscenza imparando nuove funzionalità. Le mie lezioni saranno improntate soprattutto sulla pratica che è quella che rimane più impressa e ti aiuta a comprendere meglio la materia. Le lezioni saranno svolte online per poter fronteggiare l'emergenza COVID attuale. La prima lezione sarà della durata di 1 ora e 30 minuti di cui i primi 30 minuti gratis e saranno dedicati ad una sessione conoscitiva. Sono disposto anche ad effettuare lezioni non solo sull'utilizzo di Excel ma anche sul pacchetto Office generale oppure sull'uso generico del pc e di Outlook. L'annuncio è rivolto sia a ragazzi che adulti.
15 €
Vista prodotto
![Mediatore civile e commerciale corso on line Mediatore civile e commerciale corso on line](https://img.clasf.it/2020/10/07/Mediatore-civile-e-commerciale-corso-on-line-20201007000559.2332700015.jpg)
Pontecorvo (Lazio)
La Mediazione Civile e Commerciale è ormai stabilizzata nell’ ordinamento giuridico nazionale come modalità alternativa di risoluzione delle controversie. Per il settore si prevede un’espansione significativa con ricadute positive sulla figura professionale del mediatore. Il corso Mediatore civile e commerciale è rivolto sia ad Avvocati che vogliono ampliare le loro competenze in materia di mediazione civile e commerciale, sia a coloro i quali sono in possesso di laurea almeno triennale oppure risultino iscritti presso un ordine o collegio professionale. Il corso, con una durata di 54 ore, mira a formare la figura del mediatore civile e commerciale da inserire all'interno di organismi di mediazione accreditati dal Ministero di Giustizia. Corso in partenza sabato 17 ottobre 2020. Il corso si terrà nelle giornate del sabato, per 6 sabati consecutivi, orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00. Sarà possibile, per i partecipanti che faranno richiesta, partecipare anche a distanza. Il percorso permetterà di sviluppare conoscenze teoriche adeguate in merito alla normativa di riferimento attuale sulla mediazione civile e commerciale assieme alle necessarie capacità operative per la conduzione della sessione informativa e della fase di mediazione vera e propria. Verranno sviluppate, inoltre, capacità tecniche di stesura dei verbali di mediazione e capacità personali di ascolto e gestione dell’ emotività delle parti in mediazione. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato per l’iscrizione presso gli organismi di mediazione civile e si darà la possibilità ai partecipanti di inserirsi come mediatori presso Media-Conciliare srl oppure di gestire in maniera autonoma un nostro sportello di mediazione.
Vista prodotto
![Formazione sull'utilizzo della piattaforma wordpress Formazione sull'utilizzo della piattaforma wordpress](https://img.clasf.it/2020/12/06/Formazione-sullutilizzo-della-piattaforma-WordPress-20201206004132.6864890015.jpg)
Roma (Lazio)
Gestisci un sito o un blog su piattaforma WordPress con uno o più collaboratori/redattori? Organizzo sessioni di formazione (anche da remoto) per l'introduzione ai ruoli di autore ed editore WordPress. Al termine della sessione, ogni collaboratore sarà in grado di pubblicare autonomamente i propri articoli/post su WordPress, impostare correttamente il SEO, condivere in maniera efficace gli articoli sui social network. Non è necessaria alcuna conoscenza pregressa.
Vista prodotto
![Coaching intuitivo in presenza e on line Coaching intuitivo in presenza e on line](https://img.clasf.it/2021/03/06/Coaching-intuitivo-in-presenza-e-on-line-20210306011816.0741270015.jpg)
Milano (Lombardia)
Sono una persona che indaga sull'enigma della esistenza umana e sulle sue diverse sfumature, emotive e mentali. Nelle sessioni di coaching incontro persone per condividere ciò che sperimento usando le parole e i gesti. Fra l'emozioni e le esperienze che provo e condivido, colgo ciò che si presenta ogni momento senza cercare una evidenza di qualche verità assoluta. Se le nostre coscienze apprezzeranno la vita come è in realtà potrà essere accettato in ogni sfumatura. Qualcosa dentro di noi ci spingerà sempre a scegliere ciò che sarà giusto fare, quella coscienza o intelligenza intuitiva ci aiuterà a a cogliere l'amore e altre esperienze di vita. Scrivimi su whats app per prenotare una sessione 3299317475. Un abbraccio 😊
Vista prodotto
![Preparazione esame di stato dottore commercialista Preparazione esame di stato dottore commercialista](/static/img/caticons/formacion.png)
Salerno (Campania)
Si effettuano preparazioni per l'esame di abilitazione dottore commercialista, per la sessione di maggio e novembre. la preparazione sara' mirata sia per lo scritto che per l'orale. per informazioni rivolgersi al 3475847300 oppure inviare un'e-mail a sarademartino@yahoo.it
Vista prodotto
![A voce spiegata sansepolcro - formazione professionale A voce spiegata sansepolcro - formazione professionale](https://img.clasf.it/2021/10/02/A-VOCE-SPIEGATA-Sansepolcro-Formazione-professionale-20211002011946.7032530015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Riprendono i corsi di teatro organizzati dall'associazione Laboratori Permanenti di Sansepolcro. Tra i corsi di specializzazione, dopo il grande interesse e successo ottenuto quest’estate, propone una nuova sessione di studio con Francesca Della Monica. Il corso A VOCE SPIEGATA sarà aperto a tutti e si svolgerà il 18, 19, 20 ottobre presso l’Auditorium Santa Chiara di Sansepolcro. Il corso, suddiviso in 4 ore di lavoro giornaliere, prevede lo studio intensivo sull’uso della voce. Francesca della Monica è una delle voci più interessanti del panorama musicale internazionale. Ha seguito la preparazione vocale di Dario Fo, Gigi Proietti, Sabina Guzzanti, Dominique Sanda, Sandro Lombardi, Iaia Forte e collabora con i maggiori registi e teatri italiani e con diverse scuole di teatro. PER INFO SU COSTI E ISCRIZIONI Tel. 338 3315724 / 379 1253567 Mail: [email protected]
Vista prodotto
![Preparazione esame di stato dottore commercialista Preparazione esame di stato dottore commercialista](/static/img/caticons/formacion.png)
Salerno (Campania)
Dottore commercialista, cultore universitario, effettua preparazioni per l'esame di abilitazione dottore commercialista, per la sessione di maggio e novembre. La preparazione sara' mirata sia per lo scritto che per l'orale. per informazioni rivolgersi al 3475847300 oppure inviare un'e-mail a sarademartino@yahoo.it
Vista prodotto