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Settore arredamento


Elenco delle migliori vendite settore arredamento

ARREDAMENTO NEGOZIO COMPONIBILE FUNZIONALE E ACCESSORI CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA RIPIANI BIANCO
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 1 MONTANTE CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 20x35 cm FINITURA BIANCO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE EURO E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
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ARREDAMENTO STRUTTURA COMPONIBILE FUNZIONALE E VERSATILE CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA A PARETE VERSATILE E FUNZIONALE
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 2 MONTANTI CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 60x40 cm FINITURA ACERO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE PALI E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
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ARREDAMENTO NEGOZIO COMPONIBILE FUNZIONALE E ACCESSORI CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA MENSOLE REGOLABILI
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 2 MONTANTI CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 100x40 cm FINITURA ACERO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE EURO E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   COMMERCIALE (settore arredamento)   La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti   Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
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Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante azienda della zona di Inverigo (CO) ricerchiamo TAPPEZZIERE ESPERTO SETTORE ARREDAMENTO E IMBOTTITI. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente del rivestimento di divani e complementi di arredo in tessuto, pelle ed altri materiali di tappezzeria. Requisiti: l'artigiano ideale, specializzato nel taglio manuale e automatico di rivestimenti in tessuto e pelle per imbottiti, deve avere esperienza analoga maturata in aziende di produzione di mobili imbottiti per l'arredamento, deve conoscere le diverse tipologie di stoffe, tessuti, pelli e cuoio utilizzate per i rivestimenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Lavoro temporaneo scopo assunzione in azienda.
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Brescia (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: Consulente di Vendita settore arredamento bagno Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allienarsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: Brescia Inserimento da valutare a seconda della seniority e della conoscenza del settore La risorsa potrebbe fare qualche settimana di formazione on the job presso il punto vendita di San Giuliano Milanese, fino all’apertura del pv di Brescia.
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Venezia (Veneto)
OpenjobMetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente operante nel Settore Arredamento GDO Addetti/e Vendita. Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, aver maturato significativa esperienza nel settore commerciale, avere spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo ottime doti comunicativo/relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su 7, poi 20 ore su turni indicati dall'azienda, da lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Marcon   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
PER AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CERCHIAMO ADDETTI/E VENDITA Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. REQUISITI: Titolo di studio: diploma di scuola superiore un'esperienza concreta nel settore commerciale spiccata attitudine alla vendita ottima conoscenza del pc. Completano il profilo eventuale conoscenza del programma Autocad e una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. Orario di lavoro: solo per i primi 3 mesi di formazione full time (con contratto) possibilità di fare qualche trasferta in punti vendita nel Veneto. successivi inserimenti part time 20/24 o 30 hh settimanali da svolgersi soprattutto nei fine settimana. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Il Mobile 4 s.r.l. a socio unico, importante azienda operante nel settore arredamento cerca con urgenza venditori/trici con comprovata esperienza, ottime capacità relazionali e comunicative e spiccate capacità al lavoro in team. Sede di lavoro Spello (PG) per info inviare CV via mail
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Prato (Toscana)
Per azienda operante nel settore dell’Arredamento ricerchiamo un/una COMMESSA/O La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante si occuperà: • della gestione e assistenza del cliente. Requisiti richiesti: • ottime doti comunicative, • propensione a lavorare in gruppo, • esperienza nell’ ambito arredamento Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
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Rosolini (Sicilia)
Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
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Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per azienda del settore legno e arredamento un/una: DISEGNATORE / PROGETTISTA. La risorsa si occuperà del contatto con i clienti, dei preventivi e della progettazione di elementi d'arredo per uso civile, realizzando disegni tecnici costruttivi ed esecutivi. Si richiede: - Conoscenza di Autocad 2D/3D, - Esperienza pregressa nella mansione, - Conoscenza di base nella tecnica costruttiva del mobile, - Conoscenza delle principali caratteristiche tecniche dei materiali. Luogo di lavoro: Pistoia (PT)
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Italia
Orienta SA Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per azienda del settore legno e arredamento un/una: DISEGNATORE / PROGETTISTA. La risorsa si occuperà del contatto con i clienti, dei preventivi e della progettazione di elementi d'arredo per uso civile, realizzando disegni tecnici costruttivi ed esecutivi. Si richiede: - Conoscenza di Autocad 2D/3D, - Esperienza pregressa nella mansione, - Conoscenza di base nella tecnica costruttiva del mobile, - Conoscenza delle principali caratteristiche tecniche dei materiali. Luogo di lavoro: Pistoia (PT)
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Monza (Lombardia)
Mansione Stiamo reclutando candidati per un corso di formazione nel settore legno. Il corso è tenuto in una scuola di Lentate sul Seveso, la durata sarà di 1 anno, lavorando contemporaneamente in apprendistato di 1 livello in aziende del legno della zona. E' richiesta licenza media e almeno 1 anno di scuola superiore. Responsabilità. Competenze.
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Milano (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: o Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allinearsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
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Italia (Tutte le città)
Mobili Casa Vog Italia è la destinazione principale per i mobili di marca a prezzi accessibili a Carbonia e nelle aree circostanti, poichè offriamo ottime soluzioni di mobili per quasi un decennio e intendiamo continuare a farlo per molti anni a venire. Che tu stia cercando un set completo di mobili o un elegante accento domestico per abbellire il tuo arredamento, puoi contare su di noi per offrirti tutto ciò di cui hai bisogno ad un prezzo che puoi permetterti. Siamo specializzati nella fornitura di mobili di marca Made in Italy realizzati con materiali resistenti e durevoli ideati per durare negli anni. Vendiamo mobili contemporanei per il tuo soggiorno e sala da pranzo, insieme a set di letti e materassi convenienti per bambini e adulti, ma anche eleganti mobili per ufficio e scrivanie per computer, oltre a centri di intrattenimento domestico e console multimediali. I clienti che acquistano presso Mobili Casa Vog Italia oltre a trovare degli ottimi prodotti, anche il miglior servizio clienti nell'area. Nel nostro showroom, infatti, troverai uno staff di professionisti del settore competenti, pronti a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere lungo la strada. Facciamo tutto il possibile per garantire che tutti i nostri clienti rimangano felici e soddisfatti!
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Milano (Lombardia)
CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per una realtà che opera nel settore arredamento d’ufficio di design un/a VENDITORE - ARREDAMENTO HOME OFFICE – (Rif. ANN20132) Il/La candidato/a ideale deve possedere un background formativo ed esperienziale maturato nel settore dell’Architettura/ Interior Design e/o Arredamento Home Office. Laurea in Architettura, una forte spinta commerciale e molti contatti professionali all’attivo, costituiscono i presupposti fondamentali per poter concorrere alla posizione. La persona che stiamo ricercando deve altresì essere animata da forte passione per il settore, dovendo promuovere nuovi contatti nella propria zona di competenza. I clienti di riferimento sono Studi di Architettura, Grandi Gruppi Industriali, Aziende commerciali, realtà appartenenti alla Pubblica Amministrazione, di conseguenza l’abitudine ad interfacciarsi con questa tipologia di interlocutori costituirà titolo preferenziale nella valutazione delle candidature. Energia, voglia di fare, predisposizione ai rapporti interpersonali e volontà di misurarsi con il raggiungimento dei risultati di vendita sono caratteristiche fondamentali per la copertura del ruolo. L’inquadramento contrattuale previsto è quello di dipendente, tuttavia vengono prese in considerazione anche persone che, lavorando con Partita IVA, sono interessate ad ampliare le proprie committenze. La zona di riferimento per svolgere l’attività è MILANO ed è tassativa la residenza in città Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per persone dinamiche, entusiaste, proattive e determinate al raggiungimento degli obiettivi. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom. L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza. Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita. È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale. Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161. Sede di lavoro: Roma, zona Sempione
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda leader settore arredamento, una COMMESSA VENDITRICE ARREDAMENTO DIVANI BRESCIA scopo assunzione a tempo determinato della durata di 6-8 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Contratto part-time 30ore settimanali, con turni di 6 ore, anche di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – indispensabile esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – buona conoscenza degli strumenti informatici (pc e Ipad; programmi gestionali di base); – disponibilità a lavorare nelle sedi di Bergamo, Orio al Serio e Brescia; – disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – età preferibilmente non superiore a 42-45 anni; – conoscenza di base della lingua inglese; – richiesta bella presenza. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda leader settore arredamento, UN/A STORE MANAGER scopo assunzione a tempo indeterminato previo periodo iniziale di prova. Contratto full-time 40 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – indispensabile esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – conoscenza di base della lingua inglese; – richiesta bella presenza; – costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #venditaarredamento #arredamento #commerciale # #indeterminato #studiocpa
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Padova (Veneto)
Azienda operante nell settore arredamento ricerca commessa/o Mansioni: • Aiutare e seguire i clienti nell'acquisto dei mobili di cui hanno bisogno • Fornire supporto e assistenza ai clienti che sono intenzionati ad acquistare mobili • Suggerire ai clienti le migliori soluzioni in base ai loro bisogni Orario: Full time, con disponibilità su due turni e weekend Requisiti richiesti e necessari: • Buone doti relazionali • Problem Solving in relazione ai bisogni dei clienti sempre in maniera professionale e cordiale • Uso del PC • Conoscenza Lingua Inglese preferibile Per essere ricontattat* in fase di candidatura assicurati di avere indicato nel CV: • Indirizzo di Residenza • Numero di telefono valido • Indirizzo Email Si prega di inviare il proprio CV con foto
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazio
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - Il ruolo prevede trasferte Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimento - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo gene
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore arredamento 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE il candidato seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimento e conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a
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Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente, settore arredamento di lusso, un MAGAZZINIERE, con esperienza nel settore legno, scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CANTU' (CO) Orario di lavoro: FULL-TIME Responsabilità La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà di: movimentazione con muletto imballaggio preparazione spedizioni   Competenze E' richiesta: esperienza nella mansione, in aziende operanti nel settore legno patentino del muletto in corso di validità automuniti disponibilità immediata Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente, settore arredamento di lusso, un MAGAZZINIERE, con esperienza nel settore legno, scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CANTU' (CO) Orario di lavoro: FULL-TIME Responsabilità La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà di: movimentazione con muletto imballaggio preparazione spedizioni Competenze E' richiesta: esperienza nella mansione, in aziende operanti nel settore legno patentino del muletto in corso di validità automuniti disponibilità immediata Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione Ricerchiamo Addetti/e Vendita per azienda strutturata settore arredamento I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Inviare CV con autorizzazione trattamento dati personali in rif al D.Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in rif al D.Lgs 198/2006
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Padova (Veneto)
Per azienda internazionale leader nel settore dell’arredo RETAIL e MERCHANDISING, collaborante con i primari brand LUXURY su scala MONDIALE, siamo alla ricerca di un: DESIGNER ARREDAMENTO - CONTRACT RETAIL – PADOVA Inserito nell’UFFICIO SVILUPPO TECNICO, il candidato andrà a curare le commesse del cliente, tramite sw SOLIDWORKS, partendo dal foglio bianco e arrivando al progetto finito pronto per il lancio in produzione. Si ricerca un candidato abituato a confrontarsi con contesti dinamici e materiali di vario tipo, con una visione internazionale e buona padronanza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: •Disegno delle superfici tramite software SolidWorks •Gestione della commessa in toto •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto • REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma/Laurea tecnica •Precedente esperienza nel campo dell’arredamento/design •Conoscenza SolidWorks •Conoscenza lingua inglese • SEDE DI LAVORO: provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, ottime prospettive di crescita CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOLIDWORKS_DESIGNER_ARREDAMENTO_PADOVA_166557318.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Italiarreda Arredamento Negozi inserita dal 1988 nel design italiano e europeo, si propone quale interprete di idee per progettare e arredare insieme il tuo punto vendita. La sua forza è sinergia di prodotti industriali e su misura, gestione virtuosa di ogni spazio, soluzioni per ogni investimento. Interpreta le moderne tecnologie con atteggiamento innovativo e visione strategica del mercato. La finalità delle realizzazioni è orientata a creare abili compromessi tra materiali e colori, traendo soluzioni evolute per dare identità al tuo punto vendita. Italiarreda Arredamento Negozi si rivolge ad aziende commerciali e franchising del settore food, abbigliamento, tabacchi, cartolerie, abbigliamento baby, farmacie e parafarmacie. Italiarreda Arredamento Negozi è basata a Villafranca Tirrena, in provincia di Messina. Affidati a più di 30 anni di esperienza, passione e innovazione per costruire il tuo successo. Arrediamo l'Italia, la Sicilia e Messina da sempre.
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