Settore arredamento cerca
Elenco delle migliori vendite settore arredamento cerca

Rosolini (Sicilia)
Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
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Perugia (Umbria)
Il Mobile 4 s.r.l. a socio unico, importante azienda operante nel settore arredamento cerca con urgenza venditori/trici con comprovata esperienza, ottime capacità relazionali e comunicative e spiccate capacità al lavoro in team. Sede di lavoro Spello (PG) per info inviare CV via mail
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Brescia (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: Consulente di Vendita settore arredamento bagno Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allienarsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: Brescia Inserimento da valutare a seconda della seniority e della conoscenza del settore La risorsa potrebbe fare qualche settimana di formazione on the job presso il punto vendita di San Giuliano Milanese, fino all’apertura del pv di Brescia.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un: COMMERCIALE (settore arredamento) La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione. Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
#progettista #arredamento #LavorazioneLamiera #solidworks #layout #SuMisura #proattività Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà del territorio, operante nel settore dellarredamento, un profilo professionale da inserire allinterno dellUfficio tecnico per potenziamento: PROGETTISTA | SETTORE ARREDAMENTO Responsabilità: - Supporto tecnico al commerciale per lanalisi delle esigenze dei clienti; - Stesura layout; - Modellazione 3D tramite lutilizzo del CAD Solidworks; - Progettazione meccanica con focus sul processo di piegatura della lamiera; - Elaborazione distinte base; - Interfaccia con le altre aree funzionali (Acquisti, Produzione); - Interfaccia con clienti e fornitori. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende specializzate nella lavorazione della lamiera; - Buona conoscenza del software di modellazione 3D, preferibile Solidworks; - Preferibili conoscenze tecniche legate alla produzione di soluzioni customized/su misura; - Capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico. Completano il profilo: proattività, orientamento allinnovazione e flessibilità. Sede di lavoro: Limitrofi di Villorba (TV) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #progettista #arredamento #LavorazioneLamiera #solidworks #layout #SuMisura #proattività Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà del territorio, operante nel settore dellarredamento, un profilo professionale da inserire allinterno dellUfficio tecnico per potenziamento: PROGETTISTA | SETTORE ARREDAMENTO Responsabilità: - Supporto tecnico al commerciale per lanalisi delle esigenze dei clienti; - Stesura layout; - Modellazione 3D tramite lutilizzo del CAD Solidworks; - Progettazione meccanica con focus sul processo di piegatura della lamiera; - Elaborazione distinte base; - Interfaccia con le altre aree funzionali (Acquisti, Produzione); - Interfaccia con clienti e fornitori. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende specializzate nella lavorazione della lamiera; - Buona conoscenza del software di modellazione 3D, preferibile Solidworks; - Preferibili conoscenze tecniche legate alla produzione di soluzioni customized/su misura; - Capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico. Completano il profilo: proattività, orientamento allinnovazione e flessibilità. Sede di lavoro: Limitrofi di Villorba (TV) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Venezia (Veneto)
OpenjobMetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente operante nel Settore Arredamento GDO Addetti/e Vendita. Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, aver maturato significativa esperienza nel settore commerciale, avere spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo ottime doti comunicativo/relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su 7, poi 20 ore su turni indicati dall'azienda, da lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Marcon Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: o Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allinearsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
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Italia (Tutte le città)
Mobili Casa Vog Italia è la destinazione principale per i mobili di marca a prezzi accessibili a Carbonia e nelle aree circostanti, poichè offriamo ottime soluzioni di mobili per quasi un decennio e intendiamo continuare a farlo per molti anni a venire. Che tu stia cercando un set completo di mobili o un elegante accento domestico per abbellire il tuo arredamento, puoi contare su di noi per offrirti tutto ciò di cui hai bisogno ad un prezzo che puoi permetterti. Siamo specializzati nella fornitura di mobili di marca Made in Italy realizzati con materiali resistenti e durevoli ideati per durare negli anni. Vendiamo mobili contemporanei per il tuo soggiorno e sala da pranzo, insieme a set di letti e materassi convenienti per bambini e adulti, ma anche eleganti mobili per ufficio e scrivanie per computer, oltre a centri di intrattenimento domestico e console multimediali. I clienti che acquistano presso Mobili Casa Vog Italia oltre a trovare degli ottimi prodotti, anche il miglior servizio clienti nell'area. Nel nostro showroom, infatti, troverai uno staff di professionisti del settore competenti, pronti a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere lungo la strada. Facciamo tutto il possibile per garantire che tutti i nostri clienti rimangano felici e soddisfatti!
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Milano (Lombardia)
CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per una realtà che opera nel settore arredamento d’ufficio di design un/a VENDITORE - ARREDAMENTO HOME OFFICE – (Rif. ANN20132) Il/La candidato/a ideale deve possedere un background formativo ed esperienziale maturato nel settore dell’Architettura/ Interior Design e/o Arredamento Home Office. Laurea in Architettura, una forte spinta commerciale e molti contatti professionali all’attivo, costituiscono i presupposti fondamentali per poter concorrere alla posizione. La persona che stiamo ricercando deve altresì essere animata da forte passione per il settore, dovendo promuovere nuovi contatti nella propria zona di competenza. I clienti di riferimento sono Studi di Architettura, Grandi Gruppi Industriali, Aziende commerciali, realtà appartenenti alla Pubblica Amministrazione, di conseguenza l’abitudine ad interfacciarsi con questa tipologia di interlocutori costituirà titolo preferenziale nella valutazione delle candidature. Energia, voglia di fare, predisposizione ai rapporti interpersonali e volontà di misurarsi con il raggiungimento dei risultati di vendita sono caratteristiche fondamentali per la copertura del ruolo. L’inquadramento contrattuale previsto è quello di dipendente, tuttavia vengono prese in considerazione anche persone che, lavorando con Partita IVA, sono interessate ad ampliare le proprie committenze. La zona di riferimento per svolgere l’attività è MILANO ed è tassativa la residenza in città Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per persone dinamiche, entusiaste, proattive e determinate al raggiungimento degli obiettivi. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom. L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza. Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita. È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale. Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161. Sede di lavoro: Roma, zona Sempione
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda leader settore arredamento, una COMMESSA VENDITRICE ARREDAMENTO DIVANI BRESCIA scopo assunzione a tempo determinato della durata di 6-8 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Contratto part-time 30ore settimanali, con turni di 6 ore, anche di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – indispensabile esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – buona conoscenza degli strumenti informatici (pc e Ipad; programmi gestionali di base); – disponibilità a lavorare nelle sedi di Bergamo, Orio al Serio e Brescia; – disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – età preferibilmente non superiore a 42-45 anni; – conoscenza di base della lingua inglese; – richiesta bella presenza. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda leader settore arredamento, UN/A STORE MANAGER scopo assunzione a tempo indeterminato previo periodo iniziale di prova. Contratto full-time 40 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – indispensabile esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – conoscenza di base della lingua inglese; – richiesta bella presenza; – costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #venditaarredamento #arredamento #commerciale # #indeterminato #studiocpa
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Padova (Veneto)
Azienda operante nell settore arredamento ricerca commessa/o Mansioni: • Aiutare e seguire i clienti nell'acquisto dei mobili di cui hanno bisogno • Fornire supporto e assistenza ai clienti che sono intenzionati ad acquistare mobili • Suggerire ai clienti le migliori soluzioni in base ai loro bisogni Orario: Full time, con disponibilità su due turni e weekend Requisiti richiesti e necessari: • Buone doti relazionali • Problem Solving in relazione ai bisogni dei clienti sempre in maniera professionale e cordiale • Uso del PC • Conoscenza Lingua Inglese preferibile Per essere ricontattat* in fase di candidatura assicurati di avere indicato nel CV: • Indirizzo di Residenza • Numero di telefono valido • Indirizzo Email Si prega di inviare il proprio CV con foto
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazio
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