Settore avviamento
Elenco delle migliori vendite settore avviamento
SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
Vedi prezzi in Amazon
SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 150 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
Vedi prezzi in Amazon
POLIPARTS ALBERO SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 80 125 150 200 COSA 2
- 【COMPATIBILITA'】 Verificare la DESCRIZIONE PRODOTTO per controllare modelli compatibili
- 【RIFERIMENTO ORIGINALE】 148570
- 【MATERIALE】 Sono costituiti da materiale di alta qualità, resistenti al deterioramento, agli sbalzi di temperatura e agli agenti chimici
- 【PERFORMANCE】 I ricambi POLIPARTS sono stati progettati e prodotti dai professionalisti del settore, hanno la prestazione che supera le parti originali
- 【ALTA AFFIDABILITA'】 Lavorazioni di tecnologia avanzata. Ricambio di qualità componente originale
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Opportunità di lavoro. Il Gruppo Tecnocasa forma da tanti anni migliori talenti nel settore immobiliare ed offre OPPORTUNITA' di autorealizzazione personale ed economica. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e con il desiderio di fare CARRIERA PROFESSIONALE e IMPRENDITORIALE. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso ma comunque sempre con un fisso mensile. La formazione e l'affiancamento dureranno circa 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto. Titolo di studio richiesto, diploma. Preferibilmente max 28 anni.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Il Gruppo Tecnocasa forma da tanti anni migliori talenti nel settore immobiliare ed offre OPPORTUNITA' di autorealizzazione personale ed economica. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e con il desiderio di fare CARRIERA PROFESSIONALE e IMPRENDITORIALE. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso ma comunque sempre con un fisso mensile. La formazione e l'affiancamento durerà circa 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto. Titolo di studio richiesto, diploma e/o laurea.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento termico di materiali UN/UNA COLLAUDATORE TRASFERTISTA - AVVIAMENTO IMPIANTI La persona si occuperà di eseguire l'avviamento degli impianti industriali presso i clienti. Requisiti richiesti: - diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico; - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - capacità di lettura degli schemi elettrici; - conoscenza logiche PLC; - disponibilità ad effettuare trasferte di medio/lunga durata Italia/Estero. Sede di lavoro: vicinanze Pontida (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA SICILIA
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica. Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA SICILIA
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei un abile commerciale? Vuoi far parte di un team vincente? OSM Value Srl (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale - Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica. Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P. IVA con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo Curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di Forlì, attiva da numerosi anni nel settore della progettazione, customizzazione e produzione di software gestionale per il mondo industriale, dei servizi e del commercio. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a sarà inserito all’interno del team di help desk ed avrà il ruolo di supportare le aziende clienti nell’utilizzo del programma gestionale, in particolare relativamente al settore amministrativo/contabile. La risorsa fornirà quindi, in via telematica e/o telefonica, formazione ed assistenza nell’individuazione e risoluzione di problematiche relative all’utilizzo del software. Successivamente si occuperà anche del processo di avviamento, formazione e collaudo delle nuove installazioni software. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria oppure Laurea in economia •Esperienza di almeno 2/3 anni in campo amministrativo/contabile •Capacità di problem solving •Disponibilità immediata all’assunzione La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’azienda cliente con contratto da dipendente. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, p
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
AZIENDA LEADER BEAUTY & BENESSERE SELEZIONA PER AMPIAMENTO STAFF COMMERCIALE 1 CONSULENTE DI VENDITA CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA, ED 1 AGENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA DI ALMENO 4 ANNI NELLA VENDITA. RICHIESTI: BELLA PRESENZA, DINAMISMO, AUTOMUNITA/O, CAPACITA' INDISCUSSA NELLA VENDITA, CON ALMENO ALLO STORICO 1 ESPERIENZA DI SUCCESSO. TITOLO PREFERENZIALE: ESPERIENZA NEL SETTORE ESTETICO BEAUTY O COSMESI. OFFRESI FORMAZIONE GRATUITA, AVVIAMENTO START UP, DIARIE GIORNALIERE, BONUS ED INCENTIVI. INVIARE CURRICULUM CON FOTO RECENTE, DETTAGLIATO DELLE ESPERIENZE LAVORATIVE.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
AZIENDA LEADER BEAUTY & BENESSERE SELEZIONA PER AMPIAMENTO STAFF COMMERCIALE 1 AGENTE ED 1 CONSULENTE DI VENDITA CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA. RICHIESTI: BELLA PRESENZA, DINAMISMO, AUTOMUNITA/O, CAPACITA' INDISCUSSA NELLA VENDITA. TITOLO PREFERENZIALE: ESPERIENZA NEL SETTORE BEAUTY O COSMESI. OFFRESI FORMAZIONE GRATUITA, AVVIAMENTO START UP, DIARIE GIORNALIERE, BONUS ED INCENTIVI. INVIARE CURRICULUM CON FOTO RECENTE. ASTENERSI PERDITEMPO O SENZA REQUISITI.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per media azienda del settore plastico un capo turno con capacità di gestione di circa 10 persone, organizzazione turni (2 turni diurni), cambio stampi su presse ad iniezione, cambio formati, primo avviamento macchina e controllo qualità pezzi dopo avvio produzione. Richiesta disponibilità ad effettuare due turni diurni. RAL 30.000 €, inserimento diretto presso azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MAW filiale di Vittorio Veneto ricerca operaio addetto alla macchina levigatrice per azienda settore legno della zona di Revine Lago. Addetto al controllo macchina, avviamento e carico/scarico. Orario a giornata. Scopo assunzione. Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Automuniti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo. Selezioniamo 5 incaricati alla consulenza, distribuzione, assistenza clienti e formazione gruppi di lavoro.OFFRIAMO:- attività dinamica ed indipendente con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita, formazione professionale anche online, affiancamento e supporto costante, orari flessibili part time o tempo pieno- guadagni commisurati all'impegno - ottime opportunità di carriera; - concrete opportunità di crescita professionale e personale REQUISITI RICHiESTI: Età minimo 18 anni- buone capacità relazionali - predisposizione ad imparare - ambizione a raggiungere i propri obiettivi- diponibilità al lavoro di squadra, no porta a porta,o rappresentanza:candidati. Inviaci n.telefono oppure curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Seleziona Agenti e/o dipendenti venditori di entrambe i sessi con esperienza per mandato diretto.Ecco i vantaggi che puoi ottenere aprendo un Free Group Point: esclusiva sui acquisiti; servizi e offerte esclusive;gestione indipendente dell'attività; supporto costante nello sviluppo del business; ottime possibilità di guadagno;fisso incentivi investimento economico iniziale pari a zero.OffrIamo: Compensi e premi elevati; Formazione commerciale di altissimo livello qualitativo; Massimo supporto in fase di avvIamento; Massima autonomia POSSIBILITA' PAGAMENTO SETTIMANALE; Si richiede: Esperienza automezzo proprio disponibilità immediata Inviare il proprio CV o i propri dati a
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Avviamento nuovo progetto su Siracusa e provincia; cercasi persone di buona presentazione, cordialità e disponibilità per svolgere attività di vendita, problem solving e assistenza clienti per attività commerciale settore del benessere. Il/la candidato/a deve avere: -Maggiore età. -Predisposizione e cordialità verso il cliente. -Gestire lavoro indipendente/in team di lavoro. -Utilizzo sufficiente del Pc. -Disponibilità ad aggiornamenti ed apprendere innovazioni e varie strategie commerciali. -Non avere carichi pendenti penali Verrà fornita adeguata formazione e affiancamento durante il periodo iniziale. Astenersi perditempo. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Avviamento progetto su Catania e provincia; cercasi persone di buona presentazione, cordialità e disponibilità per svolgere attività di vendita, problem solving e assistenza clienti per attività commerciale settore del benessere. Il/la candidato/a deve avere: -Maggiore età. -Cordialità verso il cliente. -Gestire lavoro indipendente/in team di lavoro. -Utilizzo sufficiente del Pc. -Disponibilità ad aggiornamenti ed apprendere innovazioni e varie strategie commerciali. -Non avere carichi pendenti penali -Gestione lavoro da casa Verrà formazione e affiancamento continuo. Astenersi perditempo. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Avviamento nuovo progetto su Palermo e provincia; cercasi persone di buona presentazione, cordialità e disponibilità per svolgere attività di vendita, problem solving e assistenza clienti per attività commerciale settore del benessere. Il/la candidato/a deve avere: -Maggiore età. -Cordialità verso il cliente. -Gestire lavoro indipendente/in team di lavoro. -Utilizzo sufficiente del Pc. -Disponibilità ad aggiornamenti ed apprendere innovazioni e varie strategie commerciali. -Non avere carichi pendenti penali -Gestione lavoro da casa Verrà formazione e affiancamento continuo. Astenersi perditempo. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Avviamento nuovo progetto lavorativo su Enna e provincia; cercasi persone di buona presentazione, cordialità e disponibilità per svolgere attività di vendita, problem solving e assistenza clienti per attività commerciale settore del benessere. Il/la candidato/a deve avere: -Maggiore età. -Cordialità verso il cliente. -Gestire lavoro indipendente/in team di lavoro. -Utilizzo sufficiente del Pc. -Disponibilità ad aggiornamenti ed apprendere innovazioni e varie strategie commerciali. -Non avere carichi pendenti penali -Gestione lavoro da casa Verrà formazione e affiancamento continuo. Astenersi perditempo. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Solida azienda operante nel settore elettromeccanico, con più di 500 dipendenti, ricerca un Tecnico Addetto al Montaggio e Avviamento degli Impianti che vengono progettati e sviluppati per l’automazione della produzione interna. Il candidato ideale è un diplomato in meccanica o meccatronica con almeno 5 anni di esperienza nell’ambito del montaggio, avviamento o assistenza meccanica in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza nella realizzazione di sistemi pneumatici e avere competenze nell’ambito elettrico. La posizione non prevede trasferte. Doti di dinamicità, capacità di lavorare in team e autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati completano la figura ricercata. L’inserimento è come come operaio specializzato o impiegato. La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze di Sandrigo (VI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Service Engineer che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. La risorsa si occuperà dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale: •ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico; •possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere; •è disponibile a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo; •ha una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo un ATTREZZISTA STAMPI Il candidato si si occuperà di piazzamento stampi, impostazione dei parametri di processo e avviamento delle produzioni. Si richiede: pregressa esperienza in qualità di tecnico di Produzione, con esperienza in ambito piazzamento stampi, impostazione dei parametri di processo e avviamento delle produzioni. Retribuzione e inquadramento da commisurarsi alle effettive esperienze svolte. Sede: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Storica ed affermata Agenzia Immobiliare presente sul territorio dal 1928,ricerca collaboratori,anche e soprattutto senza esperienza nel settore,per serio avviamento alla carriera professionale,partendo dalla fase di ricerca immobiliare con “il vero metodoâ€di provata affidabilità da svolgersi,nella prima fase di crescita,3 ore al mattino e sviluppo nelle successive ore pomeridiane.Si garantisce avviamento ed affiancamento a una squadra con esperienza ventennale con grandi soddisfazioni economiche e professionali.Contattare/inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti.No perditempo. VIALE MAZZINI 14 ROSSO T. 055.284534 VIA GHIBELLINA 103 ROSSO FIRENZE (FI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automazione industriale un RESPONSABILE DI LINEA (MACCHINE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE) La risorsa inserita si occuperà di montaggio di macchine meccaniche e avviamento macchine automatiche. Requisiti Figura Ricercata - diploma di Perito Meccanico; - pregressa esperienza nel ruolo di addetto al montaggio di macchine meccaniche e avviamento macchine automatiche; - buona conoscenza del disegno meccanico; - buona capacità di gestione di risorse; - buona conoscenza della manutenzione; -disponibilità a ricoprire sia un ruolo operativo che gestionale. Luogo di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IL SETTORE HR È LA TUA GRANDE PASSIONE? HAI BUONE DOTI RELAZIONALI E COMMERCIALI? OSM VALUE, con sede a Palermo, opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese, attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti. Ricerchiamo per potenziamento: CONSULENTE COMMERCIALE AREA SELEZIONI Il candidato ideale ama la vendita e la relazione col cliente, proviene dal settore Risorse Umane e vuole costruire una rete di clienti da aiutare e supportare nell’inserimento di risorse valide nell’organico aziendale. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona e come professionista, disponibilità full-time e passione per il settore. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA SQUADRA OSM Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE AREA SELEZIONI
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel settore delle macchine automatiche per il settore alimentare ricerchiamo un TECNICO ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA. Nello specifico la risorsa si occuperà del montaggio meccanico di componenti e macchinari industriali per il packaging, effettuando trasferte presso clienti nazionali ed internazionali per eseguire installazione, avviamento, collaudo e revisione dei macchinari. Il candidato ideale ha: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente conseguita nel settore del packaging; - Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico; - Ottima manualità nelle operazioni di montaggio delle parti meccaniche; - Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Spagnola e/o Francese; - Disponibilità ad effettuare trasferte; - Competenze meccaniche, elettroniche ed elettriche. provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore gomma plastica un CAPO TURNO STAMPAGGIO con esperienza. Zona di lavoro: Carpi. Azienda Si cerca per importante azienda del settore gomma plastica un Descrizione Posizione Lavorativa CAPO TURNO STAMPAGGIO Il candidato sarà Capo Turno nel settore Macchine ad iniezione diretta e si occuperà di: manutenzione ordinaria e straordinaria macchine per estrusione materie plastiche classe G, Montaggio stampi, Avviamento presse a iniezione diretta, Gestione del personale. Utilizzerà materiali Pom, Pps, Peek, Tpu, PVC, Pp e Nylon. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buona conoscenza dello stampaggio gomma plastica ad iniezione -buone capacità di gestione di risorse Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →