-
loading
Solo con l'immagine

Settore edilizia


Elenco delle migliori vendite settore edilizia

Italia
ALI LAVORO Grosseto cerca per azienda cliente operante nel settore edile e specializzata nella fornitura di materiali, soluzioni e servizi per l'edilizia civile e industriale, un Impiegato Tecnico di Negozio/Impiegata tecnica di negozio. La risorsa selezionata si occuperà di: - Fornire assistenza tecnica e consulenza ai clienti all'interno del punto vendita; - Gestire il magazzino e il rifornimento dei prodotti; - Ricezione dei capitolati dalle imprese e valutazione degli stessi; - Redigere preventivi e offerte commerciali; - Supportare il team nelle operazioni di vendita e gestione ordini; Requisiti: - Diploma di Geometra/Laurea in Ingegneria Edile - Esperienza pregressa nel settore edile o, in mancanza, disponibilità alla formazione nel settore - Ottime capacità relazionali e di problem-solving; - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a formazione continua. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione - Inquadramento iniziale 4° Liv CCNL Commercio, €1.718,75 € lordi - Orario di lavoro full time Lun-Ven + 1 Sabato ogni 2 a rotazione pagato come straordinario. Orario indicativo 8.30-12.30 14.30-18.30 - Formazione continua e aggiornamenti sui prodotti; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. #LI-GR79 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto vendita per il settore edile. Si richiede: - esperienza nella mansione; - preferibile diploma nel settore edilizia o affini; - propensione al cliente; - disponibilità a lavorare su turni. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno del reparto dell'edilizia e dovrà essere in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Il lavoro, part-time 24 ore settimanali, si svolgerà su turni, 6 giorni su 7. Competenze Il candidato ideale è una persona disponile, dinamica, affidabile, con buone capacità comunicative e automunita.
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Capo Carpentiere Per azienda cliente, importante realtà settore Edilizia, sono alla ricerca di un Capo Carpentiere per il cantiere di: RAVENNA La risorsa si occuperà di.Coordinare il team di Commessa, assicurando rispetto dei tempi di lavoro e standard qualitativi.Coordinare le attività di Produzione e i cicli di lavorazione, garantendo l'efficienza e la corretta esecuzione dei processi produttivi.Supervisionare tutte le attività di; Costruzione di opere in ambito edile;.Supervisioare Manutenzioni e Ristrutturazioni in ambito edile;.Supervisionare e Gestire posa e lavori in muratura;.Verificare che tutte le attività eseguite rispettino le norme di sicurezza.Interfacciarsi con l'ufficio tecnico per le specifiche e i fabbisogni dei clienti, assicurando la perfetta realizzazione dei lavori Requisiti Richiesti:.Diploma di maturità o licenza media.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni, costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito: Edile.Buona conoscenza dei materiali edili(cemento, conglomerati bituminosi, etc);.Buone Competenze in ambito: Costruzione, Appalti di lavoro;.Padronanza degli strumenti da utilizzare inerenti all'attività quotidiana;.Capacità di Lettura schemi e piani/progetti;.Specializzazione in lavori di muratura e carpenteria/manovalanza edile. Completano il Profilo:.Leadership.Buone Capacità comunicative e relazionali.Precisione e Attitudine al ruolo.Orientamento al Problem Solving.Rispetto tempi e Scadenze.Resilienza;.Flessibilità Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Inquadramento e Ral commisurati alla reale esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei [removed] 215/03 e 216/03 Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Capo Carpentiere Per azienda cliente, importante realtà settore Edilizia, sono alla ricerca di un Capo Carpentiere per il cantiere di: RAVENNA La risorsa si occuperà di.Coordinare il team di Commessa, assicurando rispetto dei tempi di lavoro e standard qualitativi.Coordinare le attività di Produzione e i cicli di lavorazione, garantendo l'efficienza e la corretta esecuzione dei processi produttivi.Supervisionare tutte le attività di; Costruzione di opere in ambito edile;.Supervisioare Manutenzioni e Ristrutturazioni in ambito edile;.Supervisionare e Gestire posa e lavori in muratura;.Verificare che tutte le attività eseguite rispettino le norme di sicurezza.Interfacciarsi con l'ufficio tecnico per le specifiche e i fabbisogni dei clienti, assicurando la perfetta realizzazione dei lavori Requisiti Richiesti:.Diploma di maturità o licenza media.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni, costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito: Edile.Buona conoscenza dei materiali edili(cemento, conglomerati bituminosi, etc);.Buone Competenze in ambito: Costruzione, Appalti di lavoro;.Padronanza degli strumenti da utilizzare inerenti all'attività quotidiana;.Capacità di Lettura schemi e piani/progetti;.Specializzazione in lavori di muratura e carpenteria/manovalanza edile. Completano il Profilo:.Leadership.Buone Capacità comunicative e relazionali.Precisione e Attitudine al ruolo.Orientamento al Problem Solving.Rispetto tempi e Scadenze.Resilienza;.Flessibilità Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Inquadramento e Ral commisurati alla reale esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei [removed] 215/03 e 216/03 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ADHR Group Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Pavimenti: OPERAIO SETTORE EDILIZIA La risorsa, inserita in un team di lavoro si occuperà prevalentemente di posa pavimenti e tinteggiatura. Requisiti: • Precedente esperienza come operaio edile o come imbianchino/decoratore • Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei week end • Disponibile a lavorare nel periodo estivo Contratto: contratto di somministrazione Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Bruino (TO)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda Italiana operante nel settore edile e impiantistico ricerca personale con esperienza su tutto il territorio nazionale necessario per la realizzazione di opere edili di nuova costruzione e ristrutturazioni sia civili che industriali, in Italia e all’estero. Edilizia - si ricercano le seguenti figure: Responsabile di cantiere, Muratori, carpentieri, montatori impalcature, intonacatori, posatori di piastrelle e marmi, pittori edili, posatori cartongesso, posatori di cappotto termico e manovali. Impiantistica - si ricercano le seguenti figure: Responsabile di cantiere, Installatori impianti idrici, termici, condizionamento, elettricisti, ascensoristi, manutentori di caldaie a gas, frigoristi, fabbri per la lavorazione del ferro, costruttori di infissi in alluminio e PVC.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un Impiegato - impiegata Addetto al Back Office per assunzione presso storica azienda di Pisa che commercializza prodotti per l'edilizia e arredamenti di lusso L'azienda è storica e riconosciuta sul territorio per la qualità dei suoi prodotti e servizi. La figura ricercata: In affiancamento al Direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - Elaborazione preventivi - Data entry - Utilizzo di software di modellazione (tipo CAD) per la creazione di disegni tecnici - Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e altre funzioni aziendali - Gestione della corrispondenza e-mail Requisiti ideali: - Giovane geometra o perito edile - Conoscenza di software di modellazione (CAD) - Precisione, capacità di problem-solving e attitudine al lavoro di squadra - Buone doti comunicative Orari di lavoro: - Lunedì – Venerdì, 8:00 – 17:00 Offriamo: - Realtà aziendale seria e solida, affiancamento e reali prospettive di crescita - CCNL Commercio / 14 mensilità, buoni pasto giornalieri da 8 euro in piu' rispetto alla retribuzione contrattuale - Stipendio netto contrattuale indicativo: 1500 euro per 14 mensilità Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impresa edile (progetto nuova edilizia srl) cerca operai specializzati nel campo idraulica, intonachista,piastrellista e muratore da inserire nel proprio organico per Bari e provincia, info e contatti inviare cv e numero di telefono Si offre contratto regolare con paga secondo contratto nazionale del lavoro. no perditempo grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE EDILE L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i committenti, fornitori e i vari cantieri aperti dell’azienda. Titolo di studio geometra o nell’ambito tecnico (meccanica, idraulica o elettrica). L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041,CITARE RIFERIMENTO I291
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda giovane e dinamica vicino a Perugia, nel settore dei montaggio a secco (cartongesso –pittura, isolamenti), cerca figure come: 3 cartongessisti-1 tecnico di cantiere -2 rasatori di cartongesso 3 apprendisti con voglia di imparare con almeno un minimo di manovalanze, si richiede entusiasmo, disponibilità a lavorare in gruppo. propensione al lavoro di squadra. si offre: - un team giovane e dinamico; - opportunità di crescita in un progetto nuovo. - professionalità e passione -stipendio garantito tutti i mesi Si prega di inviare la propria candidatura con foto via email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale con Sgravi Categorie protette L 68/99. Ottimo conoscitore nel campo edile cerca azienda assuzione con sgravi. Ferrara Bologna ed emilia. Solo asunzione per usufruire degli sgravi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Esperienza decennale nel settore dell'edilizia civile ed industriale, metto in campo capacità e professionalità per ristrutturazioni e nuove costruzioni civili ed industriali. Offro inoltre servizi di progettazione e consulenza tecnica. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Pachino (Sicilia)
Effettuo lavori di muratura e pittura Esperto nel settore edile, effettuo i seguenti servizi. Rifacimento di intonaci cadenti ho vecchi, applicazioni di rasanti ai silicati, prodotti anti umido per terrazzi - Alzamento muri, intonaci, è pittura per interno ed esterno. Massima serietà e professionalità per info Enzo cell: 3485850470. Inserzionista: Enzo
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Effettuo lavori di muratura e pittura Esperta nel settore edile, i miei servizi sono. Rifacimento di intonaci cadenti o ripristino di quelli vecchi, applicazioni di rasanti ai silicati innovativi, prodotti anti umido per terrazzi - Alzamento muri, e pittura per interno ed esterno. Per info Enzo cell: 3485850470. Inserzionista: Enzo
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO L'azienda cliente è un'azienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nell'offerta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per l'edilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare l'efficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare l'intero ciclo di produzione, monitorando l'efficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'adeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per l'ottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e l'ufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere all'Ufficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi d'opera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per l'acquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando l'utilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per l'edilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare l'efficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando all'attenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre l'azienda: L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, solida realtà operante a livello internazionale nel settore degli additivi e prodotti chimici per calcestruzzo e cemento, siamo alla ricerca di un: Responsabile Commerciale Additivi Chimici Edilizia– Centro/Nord Italia Obiettivo: Il Candidato, a diretto riporto della Direzione dovrà occuparsi della ricerca e sviluppo della clientela nell'area del Nord Italia, promuovendo i prodotti Principali responsabilità: - ricerca e sviluppo del portafoglio clienti nell'area Centro/Nord Italia; - analisi del territorio e delle potenzialità del mercato di riferimento; - sviluppo di nuovi canali di vendita diretta e indiretta; - gestione della relazione con il cliente, analisi dei suoi bisogni ed analisi costi-benefici. Requisiti per la posizione: - Serietà, precisione, collaborazione, dinamismo, flessibilità, intraprendenza, buone capacità di comunicazione, di cooperazione e di gestione dei rapporti interpersonali - Conoscenza approfondita del mondo dell'edilizia e dei prodotti chimici inerenti il settore del calcestruzzo/prefabbricati; - Portafoglio clienti e relazioni in ambito impianti di calcestruzzo e prefabbricati; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore e nel ruolo; - Doti commerciali spiccate e capacità relazionali per gestire e supportare i clienti. Benefit: - Auto aziendale - Copertura spese pranzi - Cellulare aziendale - Computer o tablet aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Il candidato dovrè essere residente o domiciliato nel Centro/Nord Italia. Si valutano sia profili con contratto da dipendente sia profili a p.iva, entrambe le tipologie contrattuali comprensive dei benefits elencati. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società del settore Vendita Prodotti per l'Edilizia con sede in provincia di Napoli, un/a DISEGNATORE PROGETTISTA SETTORE LEGNO E/O PREFABBRICATI USO CIVILE Breve descrizione dell'attività: Siamo alla ricerca di un impiegato tecnico progettista/disegnatore di strutture prefabbricate ad uso civile. Obiettivi e Responsabilità Principali: - Creazione di disegni tecnici dettagliati e modelli 3D per case prefabbricate, utilizzando software CAD e BIM. - Collaborazione con l'ufficio tecnico per definire le soluzioni progettuali più efficienti e sostenibili. - Revisione e aggiornamento dei progetti in base ai feedback del team di produzione e installazione. - Mantenimento di un archivio organizzato dei disegni tecnici e dei modelli. Qualifiche e Competenze: - Diploma o laurea in ambito tecnico con forte competenza in disegno CAD e modellazione 3D. - Esperienza nel disegno di strutture prefabbricate o in contesti di progettazione sostenibile. - Conoscenza dei principi dell'edilizia in legno e delle tecniche costruttive prefabbricate. - Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze. Condizioni contrattuali: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza posseduta. Sede lavorativa: Provincia di Napoli #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Synergie - FILIALE DI SARONNO - cerca per importante cliente operante nel settore edile un impiegato, proveniente da un contesto simile, che sia in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico, l'amministrazione e il cantiere da inserire inizialmente per un periodo di prova e poi assumere a tempo indeterminato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA La risorsa lavorerà in parte presso la sede e in parte presso i cantieri aperti sul territorio per seguire progetti residenziali e stradali. Dovrà effettuare il controllo di gestione dei costi dei cantieri, mantenere i rapporti con i fornitori e gli Enti Pubblici (Comuni, Provincia, Catasto), redigere e verificare la parte contrattualistica dei subappalti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore edile / costruzioni / urbanistica. Possiede un diploma tecnico: perito edile oppure geometra. Deve conoscere la contabilità di cantiere e la normativa edilizia lavori pubblici ed urbanistica con le relative procedure / adempimenti / certificazioni. Deve sapere utilizzare il pacchetto Office e CAD, costituisce un plus la conoscenza del software STR/TEAMSYSTEM. Completa il profilo essere una persona dinamica e versatile con una buona propensione al dialogo e a collaborare in team. Si offre un contrato iniziale a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione verrà valutata durante l'iter di selezione in base alle esperienze del candidato. Luogo di lavoro: CARUGO (CO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Only Job srl Agenzia per il Lavoro filiale di Nichelino per prestigiosa impresa di costruzione edilizie cerca un/a Impiegato/a Contabile Senior In questa posizione, sarai responsabile della gestione completa della contabilità aziendale e della contabilità per commesse, collaborando attivamente con la Direzione e i Responsabili di Cantiere. Cosa farai: - Bilanci e analisi: Definisci e gestisci bilanci di cantiere, analizzando costi e ricavi per garantire la redditività dei progetti. - Gestione team: Coordina il team amministrativo, ottimizzando i processi e garantendo l'accuratezza dei dati. - Sistemi e procedure: Implementa e migliora continuamente i sistemi contabili, assicurando la compliance normativa. Cosa cerchiamo: - Esperienza consolidata: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nel settore edile. - Competenze tecniche: Ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane, padronanza di software gestionali. - Soft skills: Proattività, capacità di problem solving, orientamento al risultato e forte senso di responsabilità. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e al CCNL Edilizia Impiegati (industria). - Opportunità di crescita in un'azienda solida e in continua espansione. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con un team affiatato e professionale. Sede di lavoro: TORINO (TO) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio, inviare il CV a nichelino@onlyjob.it o chiamare al numero 0113019165 #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Sei un talento delle vendite con la passione per l'edilizia? Dai un'occhiata a questo annuncio! Per azienda cliente sita in Provincia di Pordenone (PN), leader nella produzione di blocchi di vari formati composti da argilla e nella progettazione e realizzazione di elementi prefabbricati, si ricerca un/una COMMERCIALE SETTORE EDILE che operi nella regione Veneto, in particolare per la provincia di Vicenza e Padova. Cosa farai: - Svilupperai e gestirai un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business; - Presenterai e promuoverai prodotti e servizi, fornendo consulenza tecnica e commerciale ai clienti; - Negozierai contratti e chiuderai accordi, raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita; - Monitorerai il mercato e la concorrenza, individuando nuove tendenze e opportunità; - Collaborerai con il team tecnico e di marketing per sviluppare strategie di vendita efficaci. Cosa cerchiamo: - Diploma di Scuola Superiore; - Esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nel settore edile; - Ottime capacità comunicative e negoziali, con orientamento al cliente; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento agli obiettivi; - Conoscenza del mercato edile e dei suoi attori; - Patente di guida B e disponibilità a trasferte; - Preferibile domicilio in Provincia di Vicenza. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale; - Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda; - Un pacchetto retributivo competitivo, con bonus e incentivi legati ai risultati; - Formazione continua e supporto tecnico per sviluppare le tue competenze; - L'opportunità di lavorare con prodotti e servizi di alta qualità, in un settore in continua evoluzione; - Auto aziendale, telefono e PC. È previsto un periodo iniziale di formazione della durata di un mese presso la sede in Provincia di Pordenone, spesato di alloggio; successivamente si richiederà la presenza in sede indicativamente solo un giorno alla settimana. Se hai una forte propensione commerciale e sei una persona proattiva e dinamica, candidati a questo annuncio! Non vediamo l'ora di conoscerti. Luogo di lavoro: Vicenza e Padova. Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2000/2700€ lordi/mese #LI-T166 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
LHH Per conto di azienda leader nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un Project Manager esperto per gestire la realizzazione di opere civili e infrastrutturali complesse, con un focus particolare su progetti pubblici e privati. Il candidato selezionato si occuperà della gestione complessiva delle commesse, supervisionando tutte le fasi di realizzazione e garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. Responsibilities Il candidato selezionato si occuperà della gestione complessiva delle commesse, supervisionando tutte le fasi di realizzazione e garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. Responsabilità principali: - Gestione del Progetto: Supervisionare tutte le fasi di realizzazione di opere infrastrutturali e civili (strade, ponti, gallerie), curando il budget, la pianificazione e la gestione delle risorse. - Interfaccia con Enti e Istituzioni: Relazionarsi con enti pubblici, stazioni appaltanti e altri stakeholder per garantire la conformità alle normative e ai regolamenti vigenti. - Coordinamento con i Progettisti: Collaborare attivamente con i progettisti per garantire che le soluzioni tecniche siano realizzabili e conformi alle aspettative del cliente, intervenendo anche in caso di necessità di adattamenti durante il processo di realizzazione. - Gestione Subappalti e Fornitori: Individuare e coordinare i fornitori e i subappaltatori necessari alla realizzazione del progetto, monitorando le performance e garantendo che le opere siano realizzate secondo gli standard previsti. - Supervisione e Controllo dei Cantieri: Monitorare le attività di cantiere, interfacciandosi con le figure interne (ufficio tecnico, topografi, direttori di lavoro) e le figure esterne (sicurezza, qualità) per garantire l'efficacia e l'efficienza delle operazioni. - Gestione delle Commesse: Curare in prima persona la gestione delle commesse assegnate, assicurando che le operazioni vengano eseguite in conformità con i contratti stipulati, rispettando i tempi di esecuzione e il budget previsto. - Responsabilità sulla Sicurezza e Qualità: Garantire che le opere siano eseguite rispettando gli standard di sicurezza, qualità e le normative di settore. - Relazione con la Direzione Aziendale: Rispondere direttamente alla direzione aziendale, fornendo report dettagliati sull'avanzamento dei lavori, lo stato di avanzamento del budget e le problematiche riscontrate. Your Profile - Esperienza pregressa nella gestione di progetti di costruzione, preferibilmente nel settore infrastrutturale (strade, ponti, gallerie, metropolitane). - Capacità di gestire il budget del progetto, monitorando costi e risorse. - Competenze tecniche nella gestione delle fasi di progettazione, costruzione e collaudo delle opere. - Esperienza nella supervisione dei cantieri e nella gestione di team multidisciplinari. - Capacità di prendere decisioni rapide ed efficaci, gestendo il rischio e risolvendo problematiche complesse. Disponibilità: trasferimento e/o presenza nella zona di Genova per la gestione dell'area cantieri Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto
Italia
Orienta Hai esperienza nel settore edile o Oil&Gas? Stai cercando una nuova sfida professionale? Questo è l'annuncio che fa per te! Per importante azienda operante nel settore Oil & Gas, ricerchiamo: ESCAVATORISTI (con patentino) IDRAULICI AUTISTI MANOVALE PATENTE C CQC Luogo di lavoro: Poggio Torriana e Cantieri in Provincia di Rimini Si offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda - Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì dalle 06.30 alle 15.30 con 1h di pausa - Si richiede disponibilità per reperibilità 1 settimana al mese ed eventuale disponibilità a effettuare trasferte nazionali - CCNL Edilizia Industria, lo stipendio sarà commisurata all'esperienza del lavoratore + buoni pasto da € 5,29 Per maggiori informazioni: Tel: 0541 1572846 | WhatsApp: 3425796013 | e-mail: rimini@orienta.net Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis agenzia per il lavoro, filiale di Milano Via Lattanzio ricerca per proprio cliente, azienda operante nel settore Edilizia, un/una: CONTABILE AZIENDA EDILIZIA MILANO Attività da svolgere: -Contabilità Generale fino a bilancio Ante Imposte-Libri Iva-Libri giornale-Liquidazioni periodiche-Gestione lavoratori autonomi (COGE)-Fatturazione elettronica Offerta di Valore: Contratto con assunzione diretta tempo determinato di 1 anno finalizzato al tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato valutato in base al profilo della risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Elettricista Settore: Antincendio Vicenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Antincendio, sono alla ricerca di: 1 Elettricista, per la sede di: Vicenza Ricerchiamo un tecnico specializzato, con esperienza, negli Impianti: Antincendio, maturata sia come Tecnico Installatore che come Tecnico Manutentore. La risorsa, si occuperà della realizzazione e coordinamento dei cantieri di impianti IRAI, rivelazione e allarme incendio, con relativa messa in servizio finale degli impianti Requisiti Richiesti: -Diploma ad indirizzo tecnico -Almeno una esperienza pregressa in ruolo analogo -Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Antincendio -Sono richieste conoscenze elettriche, gradita esperienza nella programmazione/configurazione delle [removed]; -È richiesta capacità di lettura di schemi e disegni elettrici -È richiesta padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: -Precisione e Attitudine al ruolo -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Predisposizione al lavoro in team -Capacità di problem solving -Attenzione verso il cliente -Proattività e Spirito di Iniziativa -Flessibilità.. Sede Aziendale: Vicenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Vista prodotto
Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Elettricista Settore: Antincendio Vicenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Antincendio, sono alla ricerca di: 1 Elettricista, per la sede di: Vicenza Ricerchiamo un tecnico specializzato, con esperienza, negli Impianti: Antincendio, maturata sia come Tecnico Installatore che come Tecnico Manutentore. La risorsa, si occuperà della realizzazione e coordinamento dei cantieri di impianti IRAI, rivelazione e allarme incendio, con relativa messa in servizio finale degli impianti Requisiti Richiesti: -Diploma ad indirizzo tecnico -Almeno una esperienza pregressa in ruolo analogo -Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Antincendio -Sono richieste conoscenze elettriche, gradita esperienza nella programmazione/configurazione delle [removed]; -È richiesta capacità di lettura di schemi e disegni elettrici -È richiesta padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: -Precisione e Attitudine al ruolo -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Predisposizione al lavoro in team -Capacità di problem solving -Attenzione verso il cliente -Proattività e Spirito di Iniziativa -Flessibilità.. Sede Aziendale: Vicenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore delle costruzioni, ricerchiamo un Addetto Ufficio Gare Pubbliche con esperienza nell'espletamento della documentazione amministrativa ed economica. La figura ricercata dovrà gestire le pratiche relative alle gare pubbliche, occupandosi di tutti gli aspetti burocratici e tecnici necessari per la partecipazione e l'aggiudicazione delle gare, con particolare attenzione alla corretta compilazione e presentazione della documentazione richiesta. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore delle gare pubbliche, preferibilmente in ambito edilizio e/o costruzioni - Conoscenza delle normative e delle procedure amministrative e economiche relative alle gare pubbliche - Capacità di redigere e gestire la documentazione per la partecipazione a gare d'appalto - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office (Excel, Word) - Buona gestione del tempo e attitudine al lavoro in team - Diploma di maturità o laurea in discipline economiche o giuridiche (preferibile) Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita Modalità di candidatura: Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 2016/679) a: filialecaserta@jobgroupsrl.com Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PROJECT MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando lutilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Disponibilità a fare trasferte; SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: CALTAGIRONE I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PROJECT MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando lutilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Disponibilità a fare trasferte; SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: CALTAGIRONE I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: Buyer /Ufficio Acquisti con esperienza nel settore edile La risorsa individuata si occuperà di: - Definire la strategia negoziale per gli affidamenti; - Predisporre gli atti di carattere negoziale - Effettuare indagini di mercato - Analizzare la sostenibilità delle categorie merceologiche - Definire la strategia di acquisto in collaborazione con il cliente interno HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo; - Laurea in ingegneria edile/civile o equipollenti; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata; SI OFFRE FULL TIME, DAL LUNEDI AL VENERDI Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: NAPOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: Buyer /Ufficio Acquisti con esperienza nel settore edile La risorsa individuata si occuperà di: - Definire la strategia negoziale per gli affidamenti; - Predisporre gli atti di carattere negoziale - Effettuare indagini di mercato - Analizzare la sostenibilità delle categorie merceologiche - Definire la strategia di acquisto in collaborazione con il cliente interno HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo; - Laurea in ingegneria edile/civile o equipollenti; - Conoscenza del gestionale Zucchetti; - Disponibilità immediata; SI OFFRE FULL TIME, DAL LUNEDI AL VENERDI Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: NAPOLI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.