Settore edilizia
Elenco delle migliori vendite settore edilizia

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Capocantiere Caserta Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia, in fase di forte espansione, siamo alla ricerca di: 1 Capocantiere che sarà inserito nella sede in: prov di Caserta e si occuperà di: * Condurre e organizzare il personale dipendente e controllare e coordinare le attività dei subappaltatori * Organizzare il lavoro in modo da assicurare il rispetto delle disposizioni e provvedimenti di legge e delle autorità in materia di sicurezza del lavoro e preservazione dellambiente * Richiedere al Direttore Tecnico di Cantiere le attrezzature ed i materiali necessari per lesecuzione a giusta regola darte del lavoro * Curare il controllo della esecuzione delle opere * Organizzare le attività giornaliere, nel rispetto del programma lavori, impartendo istruzioni al personale presente in cantiere * Registrare giornalmente gli eventi operativi e di controllo, le risorse umane e tecniche del cantiere sul Rapportino di Cantiere Requisiti Richiesti: • Diploma di geometra • Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni nella gestione di uno o più cantieri, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia • Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: * Problem solving * Gestione di risorse * Gestione della pressione * Dinamicità Orario di Lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Prov di Caserta Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03 Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Capocantiere Caserta Per azienda cliente, importante realtà settore: Edilizia, in fase di forte espansione, siamo alla ricerca di: 1 Capocantiere che sarà inserito nella sede in: prov di Caserta e si occuperà di: * Condurre e organizzare il personale dipendente e controllare e coordinare le attività dei subappaltatori * Organizzare il lavoro in modo da assicurare il rispetto delle disposizioni e provvedimenti di legge e delle autorità in materia di sicurezza del lavoro e preservazione dellambiente * Richiedere al Direttore Tecnico di Cantiere le attrezzature ed i materiali necessari per lesecuzione a giusta regola darte del lavoro * Curare il controllo della esecuzione delle opere * Organizzare le attività giornaliere, nel rispetto del programma lavori, impartendo istruzioni al personale presente in cantiere * Registrare giornalmente gli eventi operativi e di controllo, le risorse umane e tecniche del cantiere sul Rapportino di Cantiere Requisiti Richiesti: • Diploma di geometra • Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni nella gestione di uno o più cantieri, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Edilizia • Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: * Problem solving * Gestione di risorse * Gestione della pressione * Dinamicità Orario di Lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: Prov di Caserta Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto vendita per il settore edile. Si richiede: - esperienza nella mansione; - preferibile diploma nel settore edilizia o affini; - propensione al cliente; - disponibilità a lavorare su turni. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno del reparto dell'edilizia e dovrà essere in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Il lavoro, part-time 24 ore settimanali, si svolgerà su turni, 6 giorni su 7. Competenze Il candidato ideale è una persona disponile, dinamica, affidabile, con buone capacità comunicative e automunita.
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO Grosseto cerca per azienda cliente operante nel settore edile e specializzata nella fornitura di materiali, soluzioni e servizi per ledilizia civile e industriale, un Impiegato Tecnico di Negozio/Impiegata tecnica di negozio. La risorsa selezionata si occuperà di: - Fornire assistenza tecnica e consulenza ai clienti allinterno del punto vendita; - Gestire il magazzino e il rifornimento dei prodotti; - Ricezione dei capitolati dalle imprese e valutazione degli stessi; - Redigere preventivi e offerte commerciali; - Supportare il team nelle operazioni di vendita e gestione ordini; Requisiti: - Diploma di Geometra/Laurea in Ingegneria Edile - Esperienza pregressa nel settore edile o, in mancanza, disponibilità alla formazione nel settore - Ottime capacità relazionali e di problem-solving; - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a formazione continua. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione - Inquadramento iniziale 4° Liv CCNL Commercio, €1.718,75 € lordi - Orario di lavoro full time Lun-Ven + 1 Sabato ogni 2 a rotazione pagato come straordinario. Orario indicativo 8.30-12.30 14.30-18.30 - Formazione continua e aggiornamenti sui prodotti; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. #LI-GR79 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
ADHR Group Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Pavimenti: OPERAIO SETTORE EDILIZIA La risorsa, inserita in un team di lavoro si occuperà prevalentemente di posa pavimenti e tinteggiatura. Requisiti: • Precedente esperienza come operaio edile o come imbianchino/decoratore • Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei week end • Disponibile a lavorare nel periodo estivo Contratto: contratto di somministrazione Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Bruino (TO)
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Azienda Italiana operante nel settore edile e impiantistico ricerca personale con esperienza su tutto il territorio nazionale necessario per la realizzazione di opere edili di nuova costruzione e ristrutturazioni sia civili che industriali, in Italia e all’estero. Edilizia - si ricercano le seguenti figure: Responsabile di cantiere, Muratori, carpentieri, montatori impalcature, intonacatori, posatori di piastrelle e marmi, pittori edili, posatori cartongesso, posatori di cappotto termico e manovali. Impiantistica - si ricercano le seguenti figure: Responsabile di cantiere, Installatori impianti idrici, termici, condizionamento, elettricisti, ascensoristi, manutentori di caldaie a gas, frigoristi, fabbri per la lavorazione del ferro, costruttori di infissi in alluminio e PVC.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Impresa edile (progetto nuova edilizia srl) cerca operai specializzati nel campo idraulica, intonachista,piastrellista e muratore da inserire nel proprio organico per Bari e provincia, info e contatti inviare cv e numero di telefono Si offre contratto regolare con paga secondo contratto nazionale del lavoro. no perditempo grazie
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE EDILE L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i committenti, fornitori e i vari cantieri aperti dell’azienda. Titolo di studio geometra o nell’ambito tecnico (meccanica, idraulica o elettrica). L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041,CITARE RIFERIMENTO I291
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda giovane e dinamica vicino a Perugia, nel settore dei montaggio a secco (cartongesso –pittura, isolamenti), cerca figure come: 3 cartongessisti-1 tecnico di cantiere -2 rasatori di cartongesso 3 apprendisti con voglia di imparare con almeno un minimo di manovalanze, si richiede entusiasmo, disponibilità a lavorare in gruppo. propensione al lavoro di squadra. si offre: - un team giovane e dinamico; - opportunità di crescita in un progetto nuovo. - professionalità e passione -stipendio garantito tutti i mesi Si prega di inviare la propria candidatura con foto via email.
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un Impiegato - impiegata Addetto al Back Office per assunzione presso storica azienda di Pisa che commercializza prodotti per ledilizia e arredamenti di lusso Lazienda è storica e riconosciuta sul territorio per la qualità dei suoi prodotti e servizi. La figura ricercata: In affiancamento al Direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - Elaborazione preventivi - Data entry - Utilizzo di software di modellazione (tipo CAD) per la creazione di disegni tecnici - Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e altre funzioni aziendali - Gestione della corrispondenza e-mail Requisiti ideali: - Giovane geometra o perito edile - Conoscenza di software di modellazione (CAD) - Precisione, capacità di problem-solving e attitudine al lavoro di squadra - Buone doti comunicative Orari di lavoro: - Lunedì – Venerdì, 8:00 – 17:00 Offriamo: - Realtà aziendale seria e solida, affiancamento e reali prospettive di crescita - CCNL Commercio / 14 mensilità, buoni pasto giornalieri da 8 euro in piu rispetto alla retribuzione contrattuale - Stipendio netto contrattuale indicativo: 1500 euro per 14 mensilità Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale con Sgravi Categorie protette L 68/99. Ottimo conoscitore nel campo edile cerca azienda assuzione con sgravi. Ferrara Bologna ed emilia. Solo asunzione per usufruire degli sgravi
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Esperienza decennale nel settore dell'edilizia civile ed industriale, metto in campo capacità e professionalità per ristrutturazioni e nuove costruzioni civili ed industriali. Offro inoltre servizi di progettazione e consulenza tecnica. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Vista prodotto

Pachino (Sicilia)
Effettuo lavori di muratura e pittura Esperto nel settore edile, effettuo i seguenti servizi. Rifacimento di intonaci cadenti ho vecchi, applicazioni di rasanti ai silicati, prodotti anti umido per terrazzi - Alzamento muri, intonaci, è pittura per interno ed esterno. Massima serietà e professionalità per info Enzo cell: 3485850470. Inserzionista: Enzo
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Effettuo lavori di muratura e pittura Esperta nel settore edile, i miei servizi sono. Rifacimento di intonaci cadenti o ripristino di quelli vecchi, applicazioni di rasanti ai silicati innovativi, prodotti anti umido per terrazzi - Alzamento muri, e pittura per interno ed esterno. Per info Enzo cell: 3485850470. Inserzionista: Enzo
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Synergie - FILIALE DI SARONNO - cerca per importante cliente operante nel settore edile un impiegato, proveniente da un contesto simile, che sia in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico, l'amministrazione e il cantiere da inserire inizialmente per un periodo di prova e poi assumere a tempo indeterminato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA La risorsa lavorerà in parte presso la sede e in parte presso i cantieri aperti sul territorio per seguire progetti residenziali e stradali. Dovrà effettuare il controllo di gestione dei costi dei cantieri, mantenere i rapporti con i fornitori e gli Enti Pubblici (Comuni, Provincia, Catasto), redigere e verificare la parte contrattualistica dei subappalti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore edile / costruzioni / urbanistica. Possiede un diploma tecnico: perito edile oppure geometra. Deve conoscere la contabilità di cantiere e la normativa edilizia lavori pubblici ed urbanistica con le relative procedure / adempimenti / certificazioni. Deve sapere utilizzare il pacchetto Office e CAD, costituisce un plus la conoscenza del software STR/TEAMSYSTEM. Completa il profilo essere una persona dinamica e versatile con una buona propensione al dialogo e a collaborare in team. Si offre un contrato iniziale a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione verrà valutata durante l'iter di selezione in base alle esperienze del candidato. Luogo di lavoro: CARUGO (CO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia
Only Job srl Agenzia per il Lavoro filiale di Nichelino per prestigiosa impresa di costruzione edilizie cerca un/a Impiegato/a Contabile Senior In questa posizione, sarai responsabile della gestione completa della contabilità aziendale e della contabilità per commesse, collaborando attivamente con la Direzione e i Responsabili di Cantiere. Cosa farai: - Bilanci e analisi: Definisci e gestisci bilanci di cantiere, analizzando costi e ricavi per garantire la redditività dei progetti. - Gestione team: Coordina il team amministrativo, ottimizzando i processi e garantendo laccuratezza dei dati. - Sistemi e procedure: Implementa e migliora continuamente i sistemi contabili, assicurando la compliance normativa. Cosa cerchiamo: - Esperienza consolidata: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nel settore edile. - Competenze tecniche: Ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane, padronanza di software gestionali. - Soft skills: Proattività, capacità di problem solving, orientamento al risultato e forte senso di responsabilità. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e al CCNL Edilizia Impiegati (industria). - Opportunità di crescita in unazienda solida e in continua espansione. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con un team affiatato e professionale. Sede di lavoro: TORINO (TO) Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio, inviare il CV a nichelino@onlyjob.it o chiamare al numero 0113019165 #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job srl Agenzia per il Lavoro filiale di Nichelino per prestigiosa impresa di costruzione edilizie cerca un/a Impiegato/a Contabile Senior In questa posizione, sarai responsabile della gestione completa della contabilità aziendale e della contabilità per commesse, collaborando attivamente con la Direzione e i Responsabili di Cantiere. Cosa farai: - Bilanci e analisi: Definisci e gestisci bilanci di cantiere, analizzando costi e ricavi per garantire la redditività dei progetti. - Gestione team: Coordina il team amministrativo, ottimizzando i processi e garantendo laccuratezza dei dati. - Sistemi e procedure: Implementa e migliora continuamente i sistemi contabili, assicurando la compliance normativa. Cosa cerchiamo: - Esperienza consolidata: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nel settore edile. - Competenze tecniche: Ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane, padronanza di software gestionali. - Soft skills: Proattività, capacità di problem solving, orientamento al risultato e forte senso di responsabilità. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e al CCNL Edilizia Impiegati (industria). - Opportunità di crescita in unazienda solida e in continua espansione. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con un team affiatato e professionale. Sede di lavoro: TORINO (TO) Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio, inviare il CV a nichelino@onlyjob.it o chiamare al numero 0113019165 #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO Lazienda cliente è unazienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nellofferta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per ledilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare lefficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per lottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e lufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere allUfficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi dopera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per lacquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dellimpianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per ledilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando allattenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre lazienda: Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Openjobmetis agenzia per il lavoro, filiale di Milano Via Lattanzio ricerca per proprio cliente, azienda operante nel settore Edilizia, un/una: CONTABILE AZIENDA EDILIZIA MILANO Attività da svolgere: -Contabilità Generale fino a bilancio Ante Imposte-Libri Iva-Libri giornale-Liquidazioni periodiche-Gestione lavoratori autonomi (COGE)-Fatturazione elettronica Offerta di Valore: Contratto con assunzione diretta tempo determinato di 1 anno finalizzato al tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato valutato in base al profilo della risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda cliente della prov. di Varese, RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: - Gestione Amministrativa - Contrattualistica - Gare Appalto I principali requisiti richiesti sono: - Ottima esperienza maturata nel ruolo Inquadramento: Si offre assunzione diretta, per potenziamento organico. Livello di inquadramento da valutare in base allesperienza del candidato. Luogo di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Orario di lavoro: orario full-time, a giornata, dal lunedì al venerdì. CCNL Edilizia Industria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Sei un talento delle vendite con la passione per ledilizia? Dai unocchiata a questo annuncio! Per azienda cliente sita in Provincia di Pordenone (PN), leader nella produzione di blocchi di vari formati composti da argilla e nella progettazione e realizzazione di elementi prefabbricati, si ricerca un/una COMMERCIALE SETTORE EDILE che operi nella regione Veneto, in particolare per la provincia di Vicenza e Padova. Cosa farai: - Svilupperai e gestirai un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business; - Presenterai e promuoverai prodotti e servizi, fornendo consulenza tecnica e commerciale ai clienti; - Negozierai contratti e chiuderai accordi, raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita; - Monitorerai il mercato e la concorrenza, individuando nuove tendenze e opportunità; - Collaborerai con il team tecnico e di marketing per sviluppare strategie di vendita efficaci. Cosa cerchiamo: - Diploma di Scuola Superiore; - Esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nel settore edile; - Ottime capacità comunicative e negoziali, con orientamento al cliente; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento agli obiettivi; - Conoscenza del mercato edile e dei suoi attori; - Patente di guida B e disponibilità a trasferte; - Preferibile domicilio in Provincia di Vicenza. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale; - Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda; - Un pacchetto retributivo competitivo, con bonus e incentivi legati ai risultati; - Formazione continua e supporto tecnico per sviluppare le tue competenze; - Lopportunità di lavorare con prodotti e servizi di alta qualità, in un settore in continua evoluzione; - Auto aziendale, telefono e PC. È previsto un periodo iniziale di formazione della durata di un mese presso la sede in Provincia di Pordenone, spesato di alloggio; successivamente si richiederà la presenza in sede indicativamente solo un giorno alla settimana. Se hai una forte propensione commerciale e sei una persona proattiva e dinamica, candidati a questo annuncio! Non vediamo lora di conoscerti. Luogo di lavoro: Vicenza e Padova. Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2000/2700€ lordi/mese #LI-T166 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società del settore Vendita Prodotti per lEdilizia con sede in provincia di Napoli, un/a DISEGNATORE PROGETTISTA SETTORE LEGNO E/O PREFABBRICATI USO CIVILE Breve descrizione dellattività: Siamo alla ricerca di un impiegato tecnico progettista/disegnatore di strutture prefabbricate ad uso civile. Obiettivi e Responsabilità Principali: - Creazione di disegni tecnici dettagliati e modelli 3D per case prefabbricate, utilizzando software CAD e BIM. - Collaborazione con lufficio tecnico per definire le soluzioni progettuali più efficienti e sostenibili. - Revisione e aggiornamento dei progetti in base ai feedback del team di produzione e installazione. - Mantenimento di un archivio organizzato dei disegni tecnici e dei modelli. Qualifiche e Competenze: - Diploma o laurea in ambito tecnico con forte competenza in disegno CAD e modellazione 3D. - Esperienza nel disegno di strutture prefabbricate o in contesti di progettazione sostenibile. - Conoscenza dei principi delledilizia in legno e delle tecniche costruttive prefabbricate. - Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze. Condizioni contrattuali: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata allesperienza posseduta. Sede lavorativa: Provincia di Napoli #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda operante nel settore delle costruzioni, ricerchiamo un Addetto Ufficio Gare Pubbliche con esperienza nellespletamento della documentazione amministrativa ed economica. La figura ricercata dovrà gestire le pratiche relative alle gare pubbliche, occupandosi di tutti gli aspetti burocratici e tecnici necessari per la partecipazione e laggiudicazione delle gare, con particolare attenzione alla corretta compilazione e presentazione della documentazione richiesta. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore delle gare pubbliche, preferibilmente in ambito edilizio e/o costruzioni - Conoscenza delle normative e delle procedure amministrative e economiche relative alle gare pubbliche - Capacità di redigere e gestire la documentazione per la partecipazione a gare dappalto - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office (Excel, Word) - Buona gestione del tempo e attitudine al lavoro in team - Diploma di maturità o laurea in discipline economiche o giuridiche (preferibile) Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza del candidato - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita Modalità di candidatura: Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 2016/679) a: filialecaserta@jobgroupsrl.com Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Unimportante realtà internazionale, leader nella progettazione e costruzione di piscine da competizione, ludiche e di design, è alla ricerca di una figura Sales che si occuperà dello sviluppo commerciale per la Business Unit di riferimento, con un focus particolare sul Nord Italia. Le principali attività includono: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, individuando nuove opportunità di business; - Monitoraggio del mercato e analisi delle esigenze dei clienti; - Negoziazione e gestione delle trattative commerciali; - Collaborazione con i team interni per garantire la migliore offerta ai clienti. Requisiti - Esperienza consolidata nel settore di riferimento; - Ottime capacità commerciali e relazionali; - Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia; - Disponibilità a spostarsi sul territorio assegnato. Offerta - Contratto a tempo indeterminato; - Pacchetto retributivo con bonus e incentivi; - Auto aziendale. Previsto 1 giorno a settimana in ufficio, sito in provincia di Mantova #LI-Hybrid #LI-OS1 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Cerco persona che sappiano usare software gestionali e pubblicizzare prodotti sui social network. Residenti in Zone limitrofe Settore edilizia, ferramenta e idraulica
Vista prodotto

Italia
Orienta, filiale di Bologna, è alla ricerca di un CAPO SQUADRA in ambito facility per importante azienda cliente. La risorsa, in collaborazione con i superiori diretti, si occuperà della gestione delle attività di cantiere, garantendo lefficace installazione, avviamento e collaudo degli impianti industriali (UTA, pompe di calore, chiller..), nel rispetto di costi, tempi e specifiche contrattuali. Responsabilità principali: - Gestire, coordinare e intervenire operativamente nel processo di installazione e collaudo degli impianti industriali, in linea con le indicazioni del Project Manager. - Montaggio e manutenzione meccanica/elettrica degli impianti industriali; - Applicare le prescrizioni operative e garantire il rispetto degli standard tecnici e normativi. - Gestire i rapporti con il cliente in cantiere, risolvendo eventuali problematiche e garantendo una comunicazione fluida. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico (Meccanico, Elettrico, Elettrotecnico, etc.). - Esperienza di almeno 8-10 anni con impianti quali: UTA, pompe di calore, chiller e Falcoil. - Conoscenza approfondita della costruzione di impianti, delle normative e delle tecniche di installazione e manutenzione. - Attestato di Preposto della Sicurezza sul Lavoro. - Preferibile Pes/Pav. Offriamo: - Inserimento diretto in azienda. - Full time 40h. - Ral 40-45k (commisurata allesperienza). - Ticket buoni pasto. Zona di lavoro: Cantieri Bologna e, in percentuale minore a Modena bologna@orienta.net 051 242283 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: PREVENTIVISTA - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE il team a supporto del commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare i preventivi definiti dal commerciale o dall’ufficio tecnico sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Dovrà quindi aver dimestichezza sia con i computi metrici per i lavori genericamente definiti come SERVIZI sia con la richiesta di preventivi di FORNITURA di MATERIALE e/o validazione delle offerte a CORPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Esaminare i documenti tecnici del progetto Richiedere preventivi per la fornitura di SERVIZI e MATERIALI Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Significativa esperienza nel settore dei preventivi Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Disponibilità a trasferte in Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO + MBO – si valutano anche candidature a partita iva Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PREVENTIVISTA_EDILIZIA_PADOVA_171619231.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: PREVENTIVISTA - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE il team a supporto del commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare i preventivi definiti dal commerciale o dall’ufficio tecnico sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Dovrà quindi aver dimestichezza sia con i computi metrici per i lavori genericamente definiti come SERVIZI sia con la richiesta di preventivi di FORNITURA di MATERIALE e/o validazione delle offerte a CORPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Esaminare i documenti tecnici del progetto Richiedere preventivi per la fornitura di SERVIZI e MATERIALI Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Significativa esperienza nel settore dei preventivi Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Disponibilità a trasferte in Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO + MBO – si valutano anche candidature a partita iva Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PREVENTIVISTA_EDILIZIA_PADOVA_171619231.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: PREVENTIVISTA - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE il team a supporto del commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare i preventivi definiti dal commerciale o dall’ufficio tecnico sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Dovrà quindi aver dimestichezza sia con i computi metrici per i lavori genericamente definiti come SERVIZI sia con la richiesta di preventivi di FORNITURA di MATERIALE e/o validazione delle offerte a CORPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Esaminare i documenti tecnici del progetto Richiedere preventivi per la fornitura di SERVIZI e MATERIALI Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Significativa esperienza nel settore dei preventivi Capacità di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Disponibilità a trasferte in Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO + MBO – si valutano anche candidature a partita iva Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PREVENTIVISTA_EDILIZIA_PADOVA_171619231.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, con l’intento di costruire una nuova BUSINESS UNIT dedicata al mondo dell’EDILIZIA PUBBLICA, ricerchiamo: GEOMETRA DI CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire i cantieri affidati a 360 gradi. In particolare sarà cura del candidato assiurare sia la corretta esecuzione dei lavori, sia il rispetto degli equilibri economici della commessa. Avrà infatti in gestione le squadre di posa, il conto economico e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Per la tipologia del lavoro si richiede un'ampia disponibilità a trasferte su tutto il CENTRO NORD ITALIA e la necessaria disponibilità a salire sui TETTI. Necessaria precedente esperienza nel ruolo specifico, conoscenza delle tecniche di RENDICONTAZIONE a SAL e pregressa esperienza con APPALTI e LAVORI PUBBLICI. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire il tem di lavoro Frequentare i tetti dei capannoni industriali Prendere in carico della commessa e verifica delle condizioni di SICUREZZA Programmazione del cantiere e gestione dei fornitori locali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_DI_CANTIERE_EDILIZIA_PADOVA_17210556 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →