-
loading
Solo con l'immagine

Settore espansione


Elenco delle migliori vendite settore espansione

Reggio Calabria (Calabria)
La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Stai cercando un’azienda che ti permetta di avere ruoli di responsabilita’? sei un abile venditore? elettroidraulica s.a.s. di milito stefano & c. è un’azienda presente sul territorio alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e illuminazione. l’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di: addetto/a vendita al banco nel settore elettrico/idraulico. sede di alcamo (trapani) la persona che inseriremo, si occuperà di vendita al dettaglio di articoli elettrici/idraulici, offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone. offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità. richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o esperienza lavorativa nel ruolo di installatore/elettricista. buona conoscenza informatica e attitudini alla vendita. desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione. se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e chiamaci al nostro numero di telefono fisso. ti stiamo aspettando !
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
STAI CERCANDO UN’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI AVERE RUOLI DI RESPONSABILITA’? SEI UN ABILE VENDITORE? Elettroidraulica s.a.s. di Milito Stefano & c. è un’azienda presente sul territorio Alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e Illuminazione. L’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi Per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di: ADDETTO/A VENDITA AL BANCO nel settore Elettrico/Idraulico. Sede di Alcamo (Trapani) La persona che inseriremo, si occuperà di vendita al dettaglio di articoli Elettrici/Idraulici, offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone. Offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. Corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità. Richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o esperienza lavorativa nel ruolo di Installatore/Elettricista. Buona Conoscenza informatica e attitudini alla vendita. Desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione. Se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e invia il tuo cvt. Ti stiamo Aspettando !!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SEI UNA MAMMA VUOI LAVORARE Smart working SETTORE IN ESPANSIONE Sei una mamma o una futura mamma? Sei ambiziosa? Hai voglia di metterti in gioco, anche solo 2 ore al giorno, ami la buona nutrizione ? Hai poco tempo e non puoi permetterti un lavoro con degli orari fissi perché hai la famiglia da seguire? SII CURIOSA! Ti offriamo una seria opportunità di lavoro part-time proprio in questo settore che è in grande espansione,siamo sul mercato da 40 anni, se vuoi aumentare le tue entrate e raggiungere uno stato economico più tranquillo. Orario flessibile secondo le tue esigenze. Invia il CV o richiesta di info e sarai chiamata.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
La nostra Green Company ricerca per la Regione Lazio 2 figure commerciali per presentare i nostri prodotti (trattamento acqua e aria) rivolti sia la mercato B2C che B2B. Prodotti in forte espansione, italiani e certificati, ampia varietà e soluzioni da proporre. Offriamo formazione, affiancamento costante, pubblicità mirata, appuntamenti prefissati da call center interno, gare e bonus importanti. Richiediamo serietà, puntualità e voglia di misurarsi in un settore in forte crescita
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La nostra Green Company ricerca per la Regione Lazio 2 figure commerciali per presentare i nostri prodotti rivolti sia la mercato B2C che B2B. Prodotti in forte espansione, italiani e certificati, ampia varietà e soluzioni da proporre. Offriamo formazione, affiancamento costante, pubblicità mirata, appuntamenti prefissati da call center interno, gare e bonus importanti. Richiediamo serietà, puntualità e voglia di misurarsi in un settore in forte crescita
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra Green Company ricerca per la Regione Lazio 2 figure commerciali per presentare i nostri prodotti rivolti sia la mercato B2C che B2B. Prodotti in forte espansione, italiani e certificati, ampia varietà e soluzioni da proporre. Offriamo formazione, affiancamento costante, pubblicità mirata, appuntamenti prefissati da call center interno, gare e bonus importanti. Richiediamo serietà, puntualità e voglia di misurarsi in un settore in forte crescita Ufficio a disposizione su Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VUOI LAVORARE PART-TIME e/o FULL-TIME smart working Settore in grande espansione Il mondo del lavoro oggi si è spostato sul WEB ed il nostro TEAM è in forte ESPANSIONE. Lo Smart working ti permette di lavorare QUANDO e DOVE vuoi..... C’è posto per persone ambiziose, serie e determinate che vogliono cavalcare il cambiamento. Si richiede: -Buon uso dei social media - tanta voglia di imparare - buona comunicativa e serietà OFFRIAMO: - Opportunità professionale regolamentata dalla Legge n.173/2005 vendita diretta. - Formazione di inserimento gratuità e costante con continuo affiancamento - lavorare in Team ambiente giovanile e dinamico. Per colloquio selettivo inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Societa' ENERGETICA in forte espansione, Ricerca Reti Commerciali, e Collaboratori anche Part-Time per Consulenze e Servizi da proporre, di Energia pensata per unâ€â„¢impresa moderna e dinamica, in continua evoluzione. La Nostra Missione è essere allo stesso tempo un Partner Affidabile e attento alle esigenze dei nostri consulenti e un fornitore chiaro e trasparente per soddisfare e conquistare la fiducia dei clienti. Offriamo un servizio personalizzato, one on one, e una struttura efficiente e flessibile che si contraddistingue dagli altri operatori del settore, con un'interessantiSSima Proposta da fare. Portale Dedicato,Email Aziendale,Formazione Gratuita- Fisso Mensile-,Affiancamento se richiesto ma....non solo.... Se di Tuo interesse Contattaci o invia il Tuo C.V. Grazie.....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Grande opportunità!Multinazionale americana in forte espansione cerca collaboratori/ci da avviare allo sviluppo di una propria attività indipendente nel settore del benessere e nutrizione, sia part-time sia full-time. Essendo un'attività indipendente permette di non interferire con l'abituale occupazione e di essere gestita secondo le proprie esigenze e disponibilità. L'attività consiste nella promozione e distribuzione di programmi nutrizionali e cosmetici naturali per il benessere e per l'aspetto fisico. Il piano di marketing è unico nel suo genere, con diversi livelli di guadagno e la possibilità di crearsi una propria organizzazione internazionale. I corsi di formazione verranno messi a disposizione direttamente dall'azienda. Se interessati inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Normativa Settore Elettronico con una conoscenza ed esperienza in contesti normativi di controllo e di gestione delle certificazioni e dei Comitati Tecnici in contesti elettronici e elettrotecnici. La figura professionale ideale ha esperienza professionale in ambito tecnico-normativo nel settore elettrotecnico, o che abbia maturato un percorso formativo in contesti specifici provenienti dalla Ingegneria elettrica/ elettrotecnica/elettronica o equivalente. Requisiti del posto: Conoscenza delle Normative e dei Comitati Tecnici di settore Conoscenza iter certificativi dei prodotti del settore Conoscenza istituti di certificazione e rispettive procedure Capacità relazionali Capacità di redigere documenti sintetici da trasmettere alle altre funzioni Gestione dei lavori in modo da rispettare i target temporali definiti Utilizzo pacchetto Office e gestionale aziendale SAP R/3 moduli di competenza Autonomia operativa Disponibilità trasferte Italia (3-4 volte mese) ed all’estero (circa 6-8 volte anno) Inglese fluente Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Salario commisurato all’esperienza Sede di lavoro: Provincia di Bergamo con disponibilità a trasferte in Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Gruppo Prean, operante nel settore SICUREZZA SUL LAVORO (D. Lgs 81/08), per importante progetto di espansione della propria filiale di PADOVA seleziona: VENDITORE/VENDITRICE SETTORE ANTINCENDIO Il candidato ideale ricerca continuità e crescita professionale, ha ambizione e determinazione per il futuro, curiosità ed entusiasmo per nuove esperienze. Il ruolo consiste nella gestione delle aziende per il rifornimento dei materiali antincendio, prevenzione e consulenza per la formazione dei dipendenti come prevede la normativa. E’ previsto: ⁃inserimento graduale in ambiente stimolante e giovane ⁃percorso di crescita e gratificazione professionale ed economica ⁃raggiungimento di un ruolo di responsabilità all’interno della struttura commerciale ⁃supporto formativo giornaliero sia teorico che pratico da parte di professionisti del settore ⁃acquisizione delle competenze e strumenti necessari per un’autonoma ed efficace gestione del territorio assegnato Per candidarsi inviare CV a padova@prean.com Per ulteriori informazioni puoi consultare il nostro sito www.prean.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda edile bergamasca, leader nel settore di ristrutturazioni e manutenzioni edili, cerca per la funzione aziendale di gestione cantiere un Geometra specializzato nel settore edile. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mansione selezioniamo Sales Account Area Sardegna per importante azienda facente parte di un grande gruppo multinazionale leader nel settore GNL. Responsabilità Il candidato ideale proviene dal settore gas/combustibili nel quale ha maturato una solida esperienza,. Il know-how acquisito in termini tecnici e commerciali sarà la base per un'attività di penetrazione in Sardegna dell'azienda cliente. L'azienda è una start-up che fa parte di un grande gruppo internazionale con sede a Londra da cui viene supportata a 360° e che ha già effettuato grossi investimenti sugli impianti in Sardegna.   Competenze Requisiti: laurea in materie tecniche/scientifiche, comprovata esperienza in un ruolo commerciale presso aziende strutturate del settore, forte motivazione al ruolo e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte espansione. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese in quanto ci si relazionerà costantemente con la casa madre a Londra. Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, l'inquadramento contrattuale ed economico - di sicuro interesse - sarà valutato in base al back-ground del candidato. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno in forte espansione, 1 OPERAIO SETTORE LEGNO, con anche minima esperienza nella mansione Il candidato dovrà: - Affiancare il personale sia nelle lavorazioni di falegnameria tradizionale sia nell'utilizzo dei macchinari a controllo numerico. Il candidato ideale: - Ha maturato anche minima esperienza nel settore legno. - Disponibile ad essere formato. - Motivato a crescere all'interno dell'azienda e apprendere nuove competenze. - Si valuta modalità di inserimento commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Colli al metauro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a OPERAIO / OPERAIA SETTORE METALMECCANICO ADDETTO / ADDETTA PRODUZIONE La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del carico/scarico della linea e del controllo qualità. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione o nel settore Automuniti Zona di lavoro: San Maurizio Canavese Orario di lavoro: su i 3 turni Contratto in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Multimarche Ricambi SRL, azienda in forte espansione nel settore dei ricambi autocarro e auto ricerca: n°1 Operatore telefonico che si occupi di: - Gestione chiamate clienti in entrata ed uscita - Effettuare ordini su richiesta della clientela - Gestire i rapporti con i fornitori Si richiede disponibilità full time: dal lun al ven dalle ore 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19 e sabato dalle 08:30 alle 13. Requisiti fondamentali: - Serietà - Precisione - Affidabilità - Esperienza nel settore auto/ camion e nel ricercare i ricambi - Uso frequente del computer La Multimarche ricambi desidera incontrare candidati che abbiano avuto esperienza lavorativa nel settore, con possibilità di inserimento stabile in azienda. Si prega di astenersi dall’invio del cv se non si hanno i requisiti fondamentali. Si prega di inviare cv
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Inhouse sta ricercando per importante azienda cliente operante nel settore legno in forte espansione figure di OPERAIO SETTORE LEGNO Responsabilità Gli Operai verranno formati e inseriti nel reparto produzione in varie mansioni: ' addetto all'imballaggio; ' magazziniere carrellista in possesso di patentino muletto in corso validità; ' operatore macchine cnc; ' operatore generico di linea.     Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operaio in possesso dei seguenti requisiti: 'esperienza anche minima maturata in produzione, preferibilmente nel settore legno; 'automunito; 'disponibile al lavoro su turni e a ciclo continuo. Si offre: inserimento con contratto di somministrazione con ottime prospettive, RAL e inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Salgareda     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
IMPETUM SRL, azienda operante a Novara nel settore del Teleselling ricerca 10 operatori telefonici per nostro cliente nel settore energia. Se vuoi avere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in forte espansione e se vuoi essere tra i primi a gestire questa nostra attività commerciale, CANDIDATI! Le risorse ideali devono avere buone capacità comunicative e relazionali e buona conoscenza del pc. Orario di lavoro part-time dalle 11.00 alle 16.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Si offre: - Percorso formativo in sede - Ambiente di lavoro dinamico e confortevole - Inquadramento di legge INAIL/INPS Garantiamo fisso indicato da CCNL più importanti incentivi. Sede di lavoro, Novara via delle Mondariso 5 Comodo parcheggio, zona servita dai mezzi pubblici (autobus nr. 5), bar e servizi a disposizione in zona. Candidati inviando il tuo cv all'indirizzo personale@impetum.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seleziono 2 candidati nel settore benessere nutrizione e sport da avviare come Coach della nutrizione in generale e per sportivi. Possibilità di carriera in un settore in grande espansione. Inviare CV per colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup britannica che ha appena lanciato in italia. Il prodotto è una piattaforma open source per ristoratori e consumatori, completamente gratuita, per gestire tutte le interazioni nel settore del food hospitality digitalmente dai propri dispositivi mobili. Siamo una startup relativamente early stage che sta costruendo una rete di informatori commerciali per accelerare la penetrazione supply-side nel mercato italiano. Siamo aperti a considerare Agenti Plurimandatari e Agenti Monomandatari già operativi e con esperienza e contatti nel settore della ristorazione. Si offre: opportunità di creare una rete agevolata dalla gratuità del prodotto, formazione tecnica ed eccezionali provvigioni, premi aggiuntivi al raggiungimento di traguardi e opportunità di far esperienza in una startup internazionale in fortissima espansione, con traguardi ambiziosissimi e che farà tanto rumore. Per incarichi monomandatari prevediamo anche un contributo fisso di base. L’offerta si rivolge ad agenti di commercio, ed è richiesta mobilità sulla zona di competenza con auto propria. Contattateci all’indirizzo info@chivado.com allegando il vostro curriculum, l’area geografica che potete coprire e la disponibilità al tipo di incarico (monomandatario/plurimandatario). Abbiamo preferenza e diamo priorità alle seguenti località: Roma Milano e dintorni (Como, Lecco, Varese) Torino
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda leader nel settore commerciale in forte espansione nel territorio laziale sta selezionando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.