Settore food
Elenco delle migliori vendite settore food
FOOD FOR THOUGHT, DOING IT TO DEATH, FRED WESLEY & THE JB'S DAMN RIGHT I AM SOME
- Food
- Jb's
- For
Vedi prezzi in Amazon
FOOD TRUCK IMBISS - CARRELLO CON SCRITTA DIVERTENTE MAGLIETTA
- Sei alla ricerca di un regalo per un proprietario di un camion per il cibo, un carrello da spuntare o un snack? Ottieni questa divertente scritta in lingua tedesca "Wenn Mich Jemand mit einem Auto impressionante Will muss Es Schon ein FoodTruck Sein".
- Perfetto regalo di compleanno o regalo di Natale per tutti gli amanti di cibo, fast food e hamburger.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
FOOD TRUCK IMBISS - CARRELLO CON SCRITTA DIVERTENTE FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei alla ricerca di un regalo per un proprietario di un camion per il cibo, un carrello da spuntare o un snack? Ottieni questa divertente scritta in lingua tedesca "Wenn Mich Jemand mit einem Auto impressionante Will muss Es Schon ein FoodTruck Sein".
- Perfetto regalo di compleanno o regalo di Natale per tutti gli amanti di cibo, fast food e hamburger.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: CONTROLLO QUALITA’ - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 6 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di persone appassionate e motivate per unirsi al nostro team nel settore Food & Beverage. Quali sono le mansioni dellattivit: Sviluppare la tua clientela in un settore che non conosce crisi e in costante crescita come quello del Food & Beverage Promuovere prodotti di altissima qualit, certificati e sicuri, vere eccellenze enogastronomiche provenienti dalle nostre aziende italiane, libero di decidere le modalit e i tempi a te pi congeniali Gestire le relazioni con i clienti in modo da stabilire con gli stessi un rapporto di fiducia che ti permetter di generare nel tempo rendite passive Cosa richiediamo: Convinzione Passione Immaginazione Cosa offriamo Sito e-commerce gratuito dove i tuoi clienti potranno acquistare in autonomia da un catalogo prodotti costantemente aggiornato, nel rispetto della stagionalit di alcune coltivazioni Piattaforma di back-office collegata al sito e-commerce per il monitoraggio delle tue attivit e lanalisi dei tuoi risultati Formazione continua Compensi provvigionali in funzione dei volumi di vendita tuoi e dei collaboratori che avrai creato a tua volta Opportunit di crescita professionale, con bonus e piano manageriale in funzione della tua qualifica Se ti riconosci in questo profilo e vuoi sposare la nostra mission del settore del Food & Beverage, ti invitiamo a presentare oggi stesso la tua candidatura. Unisciti alla nostra squadra e porta la tua professione a un livello successivo!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cercasi Mandatari o venditori Indipendenti settore Food Per Nord Italia e Svizzera Conoscenze linguistiche Pacchetto clienti presenti nel settore Food Indipendente Propria autovettura Con esperienza nell'ambito vendita Food e Beverage Via Stradonino 1, Riazzino Svizzera contributi e condizioni da definire
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Riapprovvigionamento punto vendita - Acquisti materie prime - Coordinamento logistico della merce - Follow up degli ordini - ReportisticaSupply chain planner settore food tempo determinato Milano (MI)Start up del settore food - Laurea in materie scientifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottimo ingleseStart up del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 31.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Carico e scarico merce - Inserimento dati a gestionale - gestione dei flussiAzienda settore food & beverageMagazziniere settore food in somministrazione Milano sud- Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Patentino mulettoAzienda in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SETTORE FOOD Per importante giovane e dinamica Azienda del settore Food ricerchiamo Impiegata/o Amministrativa/o per sostituzione maternità con possibilità di inserimento. La figura si occuperà della co-gestione di attività amministrative e marketing integrando, a seconda delle necessità, altre attività d'ufficio. Sede di lavoro zona Ovest Vicenza. Contratto full time di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il riferimento FOODAMM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRAFICO/A PER UFFICIO PROMOZIONE E MARKETING SETTORE FOOD Per importante giovane e dinamica Azienda del settore Food ricerchiamo Grafico/a per Ufficio Promozione e Marketing La figura si occuperà di strategia social; aggiornamento/mantenimento sito web e shop online; contenuti grafici per stampa e web; materiali pubblicitari e design/sviluppo nuovi packaging. E' richiesto l'utilizzo del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign e Acrobat) Sede di lavoro zona Ovest Vicenza. Contratto full time di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il riferimento FOODAMM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CERCASI COLLABORATORE (PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA DI 24 MESI) PER START UP NEL SETTORE FOOD (LOCALITÀ: FRANCAVILLA AL MARE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei appassionato del mondo del Food & Beverage e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa l'opportunit che stavi cercando. Offriamo un'esperienza lavorativa unica, con un e-commerce in uso gratuito per promuovere prodotti deliziosi e di alta qualit Sarai affiancato da professionisti del settore che ti forniranno un supporto costante e una formazione continua per aiutarti a crescere e raggiungere i tuoi obiettivi Non perdere tempo, unisciti a noi e fai parte di un team appassionato e dinamico nel settore del food & beverage. Invia la tua candidatura oggi stesso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo risorse da inserire nel nostro Team come Fattorini. Il lavoro offerto è diurno e serale. Requisiti: • Flessibilità oraria • Ottima conoscenza del territorio • Dinamicità • Interesse e curiosità nel settore • Buone doti comunicative Sono molto gradite: • Esperienza pregressa Mansioni: • La risorsa si occuperà di ritirare il cibo dai ristoranti nostri partner e consegnarlo a casa del cliente L'attività lavorativa verrà svolta in sicurezza nel pieno rispetto delle norme di prevenzione Covid-19. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda operante nel commercio e distribuzione di prodotti alimentari freschi, nell’ottica di un ampliamento della rete commerciale nel canale Normal Trade, ricerca agenti plurimandatari per le zone di Treviso Padova Venezia Vicenza. La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso il canale Normal Trade. Avrà la responsabilità di massimizzare le vendite dei prodotti/marchi dell’azienda nell’area di competenza. L'agente avrà la gestione di un portafoglio clienti affidato in ingresso e dello sviluppo di un portafoglio clienti sulla zona di competenza assegnata Principali attività: Gestisce la relazione quotidiana con il cliente Effettua presa d'ordine e gestisce incasso Presenta e gestisce le attività promozionali Monitora le performance dei clienti serviti Presenta nuovi listini e nuovi prodotti ai clienti Inserisce e trasmette gli ordini raccolti tramite strumento dedicato Requisiti: Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati e sviluppate capacità comunicative e commerciali. E’ gradita esperienza pregressa di vendita maturata nel canale di riferimento con alto tasso di visite giornaliere.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management. * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management. * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
Vista prodotto
Italia
Finalmente un testo in lingua italiana sui preziosi calcoli che possono aiutare tutti gli operatori del settore della ristorazione a capire i reali costi dei piatti proposti in menu. Calcoli precisi dipendono da altre buone prassi manageriali e Luise dimostra che organizzazione e documentazione sono essenziali. Guida lo chef attraverso tutte le fasi del proprio lavoro che possono influire sui costi finali - dall’esecuzione degli ordini, al controllo e stoccaggio della merce in arrivo. Parla dell’importanza della comunicazione e della necessità di sensibilizzare tutto il personale alle problematiche del food cost e di educarlo a comprendere la propria importanza nella gestione quotidiana della cucina. Affronta il tema del controllo delle ricette, offre tabelle esaurienti sugli scarti dei prodotti specifici, esamina le varie strategie per definire i prezzi in menu e spiega come determinare il punto di pareggio del ristorante. Infine, dimostra come usare i dati acquisiti per fare il menu-engineering secondo le tre correnti di pensiero più attuali. Autore: Franco Luise
18 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante marchio GDO con sede a Tivoli stiamo ricercando un CAPO REPARTO FOOD da inserire in organico. La figura dovrà occuparsi di: - contatto con fornitori - layout reparto - gestione reparto Si richiede pregressa esperienza nel settore, in particolare nel settore food. Se interessati inviare Cv completo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto Capo reparto food Tivoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1161- REGULATORY AFFAIR QUALITY SPECIALIST – FOOD PACKAGING Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o Scienze e Tecnologie Alimentari - Esperienza pregressa nel ruolo, in aziende dal settore Packaging - Esperienza in Regulatory Affair del settore Food Packaging - Esperienza in Quality Assurance Department oppure R&D Department - Conoscenza normativa HCCP e certificazioni ISO 9001:2015, BRC Packaging Issue 6 - Ottima conoscenza Pacchetto Microsoft Office (soprattutto Excel), preferibile conoscenza SAP -Ottima conoscenza lingua inglese -Residenza in zona Piacenza/Cremona/Lodi Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1176 - CONSULENTE R&D - SETTORE ALIMENTARE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Conoscenza degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Residenza in zona Lodi/Piacenza/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Sviluppo, si occuperà di: - Supporto a gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; - Gestione ricette e schede tecniche; - Sviluppo e implementazione gamma prodotti; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature. Si offre contratto di collaborazione/consulenza con numero di giornate da valutare. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BONTAWEB start-up Italo-Russa patrocinata dalla MTBANK Bielorussa sta sviluppando l’e-commerce delle eccellenze alimentari Italiane nei paesi extra-EU. Siamo alla seria ricerca di commerciali sul territorio Italiano in grado di contattare tutti i piccoli produttori del settore food di lunga conservazione, per offrire a quest’ultimi l’opportunità di vendere facilmente i propri prodotti nella nazione tra le più ricettive dell’alimentare made in Italy, e di conseguenza poter garantire al nostro candidato un serio, interessante ma soprattutto continuativo introito. Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare il nostro responsabile Italia Di Sabatino Fabrizio al +393280912583 o scriverci una mail a [email protected] inoltrandoci il curriculum vitae, completo dei vostri recapiti, sarete ricontattati nel breve periodo per tutte le delucidazioni.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1138-RESPOSABILE PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE - TEMPORARY Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore alimentare -Competenze nell’ambito della gestione di impianti e processi produttivi, della normativa lavoristica e relazioni industriali -Conoscenza tecnica di strutture industriali complesse nell’imbottigliamento. Capacità di formulare un piano strategico industriale. -Disponibilità lavorativa di 2/3 giorni a settimana ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo all’Amministratore Delegato, verrà inserito in supporto all’attuale Direttore di Stabilimento per la messa in opera delle attività qui descritte: -Promuovere il miglioramento continuo delle rese delle linee attraverso lo sviluppo ed applicazione di metodologie di analisi dei dati della produzione definendo obiettivi e piani per l’efficientamento della produzione; -Sviluppo di un piano industriale con relativo piano di investimenti ed organizzazione a supporto; -Messa a terra di un’efficace piano di manutenzione e relativa struttura; -Attività di coaching nella gestione delle risorse dello stabilimento; -Razionalizzazione delle attività di sviluppo e engineering. Si offre inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale da valutare e retribuzione in linea con le competenze. Si valutano candidati al termine della carriera lavorativa, percettori di pensione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GP1385 – CAPOTURNO SETTORE PACKAGING ALIMENTARE Per azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI -Diploma tecnico o Laurea ad indirizzo ingegneristico meccanico; -Esperienza pregressa su linee di riempimento e/o confezionamento (non necessariamente settore alimentare); -Esperienza pregressa nel coordinamento di persone; -Esperienza meccanica/elettrica di base; -Capacità di analisi e sintesi; -Problem Solving; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà responsabile della sicurezza, della qualità e dei risultati del reparto nel turno assegnatogli e si occuperà di: -Perseguimento obiettivo di produzione stabilito: quantità e qualità; -Organizzare, coordinare e supervisionare la produzione in accordo con gli standard di sicurezza, qualità ed efficienza definiti; -In coordinamento con le altre funzioni aziendali, risoluzione dei problemi dando la giusta priorità alle istanze e massimizzando l’output per ogni linea; -Verifica delle proposte di miglioramento e promotore della realizzazione dei progetti al fine di aumentare l’efficienza totale del reparto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES P.IVA SETTORE FROZEN GERMANIA Ricerchiamo per Azienda di produzione alimentare Umbra un Sales canale Frozen con esperienza nel mercato Tedesco. La figura dovrà incrementare il mercato Tedesco e cercare nuovi clienti. Si occuperà in prima persona dei contatti con i Buyer Tedeschi, della presentazione dei prodotti alla contrattualistica. Sarà coinvolto nella redazione e gestione dei budget di vendita ed eventuali investimenti promozionali, pianificazione e azioni commerciali. Il candidato deve essere in possesso di Partita Iva ed aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore food con focus Frozen, preferibilmente nel mercato Tedesco. Si offre: Compenso mensile costituito da fisso più provvigioni e premi Formazione continua ed affiancamento Luogo di lavoro: Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Italiana,discreta presenza,automunita,responsabile nel settore food con esperienza ventennale sia per quanto riguarda il personale, ordini,cassa,turnazioni e contatto diretto sia con il pubblico che preparazione in cucina, Segretaria base,assistente personale ricezione clienti front e back Office,agenda,appuntamenti,mail,telefonate, word e Excel da rivedere ma credo che tutto s impari...designer di calzature femminili con discreta manualità e estro artistico. Automunita Determinata Lavoratrice No perditempo Grazie
Vista prodotto
Italia
Vuoi entrare a far parte di una nuova realtà del food a porter? Yeswenet ricerca con urgenza per inserimento in p.v di nuova apertura su Roma centro: BANCONISTI - FAST FOOD Le figure individuate saranno impegnate a gestire principalmente piccole preparazioni di fast e street food a base cruditè di pesce, servizio al banco e servizio cassa. Dopo un adeguato periodo di affiancamento, saranno assegnate le seguenti mansioni: - Preparazione del prodotto da banco - Vendita prodotto - Gestione del cliente - Pulizia e ordine dell'ambiente di lavoro e servizio PROFILO RICERCATO - passione per il settore ristorativo; - ottima manualità; - conoscenza base della lingua inglese; - empatia; - predisposizione al rapporto con il cliente. Costituiscono requisiti preferenziali diploma d'Istituto alberghiero o scuole con specializzazione food ed il possesso dell'attestato HACCP. La pregressa esperienza in ruoli di vendita e/o all'interno di cucine in format casual/fast food sarà considerato requisito gradito ma non indispensabile.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda operante nel settore fast food a RICERCHIAMO OPERATORI FAST FOOD in CASELLE TORINESE. Requisiti: -Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni, durante i weekend e giorni festivi; -Ottime doti relazionali; -Orientamento al teamworking; -Gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti fast food; Orario di lavoro: PART time a rotazione Auto o motomuniti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo selezionando personale per l'apertura di un nuovo fast food: OPERATORI CRW FAST FOOD - PART/TIME - ROMA TIBURTINA FS Le risorse inserite si occuperanno di tutta la gestione operativa del NUOVO LOCALE all' interno della stazione di Roma Tiburtina Si richiede alle risorse flessibilità e disponibilità a lavorare part/time, su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00, compresi weekend e festivi Gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti/bar fast food; IL PERSONALE INIZIALMENTE VERRA' ASSUNTI PER LAVORARE PRESSO UN ALTR FAST FOOD DI ROMA SUD AREA DI SERVIZIO ARDEATINA oppure MAGLIANA Spostamento previsto poi nella nuova apertura di Tiburtina da FEBBRAIO 2020, necessario essere dunque automuniti NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI CANDIDATURE DI PERSONE NON AUTOMUNITE Orario di lavoro: Part Time 24 su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00 Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato 1 mese + proroghe finalizzato all'assunzione diretta. Luogo di lavoro: ROMA TIBURTINA STAZIONE NUOVA APERTURA FEBBRAIO 2020 SEDE INIZIALE ROMA SUD ARDEATINA/MAGLIANA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →