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Settore giuridico economico


Elenco delle migliori vendite settore giuridico economico

ECONOMICO E FONDAMENTALE 3G CELLULARE, 5.5" IPS DISPLAY, 4GB ROM ANDROID SMARTPHONE, DOPPIA CARTA E DOPPIA FOTOCAMERA, SUPPORTO: BLUETOOTH, GPS, WIFI, ECC.(M10-BLACK)
  • ? 【5.5 Inch IPS Display,Good Size】Si tratta di un cellulare di alta qualità e a basso costo, ed è anche uno smartphone di livello.La dimensione dello schermo 5.5-pollici è adatta solo ad un funzionamento a mano.Puoi darlo alla tua famiglia o usarlo come un cellulare di riserva.
  • ?【Android OS, 1GB RAM 4GB ROM】 la pagina operativa del sistema Android è stata ottimizzata per aumentare la capacità di memoria complessiva del cellulare.Usando l'edizione Android, tutto funziona velocemente e senza intoppi su questo smartphone gratuito sim anche con 1GB RAM.Lo storage può anche essere esteso a 32GB se si sente 4GB di ROM non potrebbe soddisfare le vostre richieste per memorizzare foto, musica e video
  • ?【Dual SIM +Dual Camera】 Il telefono libero del sim è adatto per le carte Doppie del sim, consentendo la flessibilità di passare tra le schede SIM in qualsiasi momento.Potete bilanciare perfettamente il vostro lavoro e la vostra vita personale e godere anche della rete locale ad alta velocità durante il viaggio.È dotato di una macchina fotografica anteriore 2.0MP e di una telecamera posteriore 5.0MP per aiutarvi a rimanere nei bei momenti della vostra vita.
  • ?【2800mAh Battery】 questo smartphone 3G alimentato con una potente batteria 2800mAh lungo e intelligente gestione di risparmio energetico, s è possibile sfogliare le vostre applicazioni preferite come WhatsApp o Skype senza fatica, senza la scocciatura di ricaricare frequentemente
  • ?【Garanzia e riparazione 】 servizio clienti è fondamentale per un telefono.Il vostro acquisto presso il nostro Store godrà di dodici mesi di garanzia.Il centro di riparazione professionale in Italia offre molta comodità per la manutenzione del prodotto in caso di guasto al telefono.
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ECONOMICO E FONDAMENTALE 3G CELLULARE, 5.5-POLLICI DISPLAY IPS, 4GB ROM ANDROID SMARTPHONE, DOPPIA CARTA E DOPPIA FOTOCAMERA, SUPPORTO: BLUETOOTH, GPS, WIFI, ECC. (M10-WHITE)
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SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
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    Foggia (Puglia)
    Filiale di produzione prodotto srls, seleziona per immediato inserimento risorse specifiche per settore logistico.Requisiti richiesti per ricoprire tale posizione sono i seguenti:Residenza nella zona in Foggia o province limitrofe,disponibilità immediata,buone conoscenze informatiche,buone capacità di apprendimento,determinazione e capacità di lavoro in team.Completano il profilo positivamente:Spiccato orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali, precisione e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio conoscitivo in azienda.La posizione sarà ricoperta solo dopo periodo formativo retribuito mensilmente.Si seleziona inoccupati con disponibilità immediata al full-time.Si richiede di inoltrare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Ako formazione Srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – Neolaureato/a servizi settore Risorse Umane
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    Milano (Lombardia)
    Sirio Srl operante nel settore della formazione ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione presso la sede di Milano. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
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    Italia (Tutte le città)
    Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it c
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    Italia (Tutte le città)
    Step srl, societ di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per linserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verr previsto linserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attivit di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellanalisi del fabbisogno, negoziazione dellofferta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacit di ascolto, seriet nellaffronto del compito e una buona capacit di pianificazione del lavoro. Non richiesta unesperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it c
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    Roma (Lazio)
    DescrizioneSirio srl ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell'area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un'analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. Requisiti essenziali sono il possesso di spiccate doti relazionali e una buona capacità organizzativa sul lavoro. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Società che opera interamente on line nell'ambito dei servizi professionali (per avvocati, commercialisti, notai) seleziona agenti con background giuridico (richiesta per lo meno laurea in giurisprudenza; apprezzata previa operatività come consulente legale / avvocato) per attività di supporto strategico-commerciale alla finalizzazione di contratti con enti di rappresentanza categorie professionali, istituzioni ed enti, individuazione per la conclusione di accordi e partnership commerciali e/o lo sviluppo di incarichi strategici di progetto informatico per la realizzazione di piattaforme digitali, in qualità di lavoratore autonomo (con riconoscimento economico proporzionato al lavoro svolto ed al risultato raggiunto). Durata minima accordo: 6 mesi Non viene dato seguito a candidature sprovviste di lettera di presentazione e cv.
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    Roma (Lazio)
    AUTOSPURGO-SPURGHI-ROMA |Idroambiente AUTOSPURGO CANAL JET ECONOMICO |Idroambiente Pulizia risanamento fognature IDROAMBIENTE Fognature ostruite? No Problem! chiama l’esperto CHIAMA ORA! 3355765610 IDROAMBIENTE AUTOSPURGO-SPURGHI-ROMA Quando il problema riguarda la pulizia di fognature pozzi neri e spurghi delle fosse biologiche occorre affidarsi a professionisti affidabili e competenti in grado di aiutarvi a trovare e risolvere con soluzioni tempestive ed efficaci. Per qualunque esigenza di pulizia, manutenzione risanamento ricostruzione delle fognature chiedi all’esperto la risposta giusta è dal 1978 Auto spurgo fognature Rizzi. IDROAMBIENTE s.r.l. L'azienda artigiana IDROAMBIENTE altamente qualificata nel settore della sanificazione ambientale con macchine autospurghi, interviene con moderne attrezzature all’avanguardia da più decenni su tutto il territorio del Comune di Roma e Centro Italia garantisce interventi di spurgo fognature, colonne verticali e fosse biologiche. Auto spurgo IDROAMBIENTE s.r.l. autorizzata dall’Albo Gestori ambientali cat 4 si occupa anche dello smaltimento delle acque reflue e rifiuti liquidi della disinfestazione e quando necessario della installazione e ricostruzione e risanamento impianti fognari. Occhi aperti! Il monitoraggio periodico può evitare di incorrere in problemi futuri. In questi casi la soluzione giusta è una video ispezione degli scarichi fognari tubazioni servizio eseguito con avanzata tecnologia digitale dotata di telecamera autocarrata con testa rotante brandeggiabili a 360° con relativa registrazione su supporto magnetico del tratto fognario ispezionato. Autospurgo fognature Rizzi IDROAMBIENTE grazie alla avanzata tecnologia delle proprie unità mobili, riesce a valutare velocemente lo stato di conservazione della rete fognaria esistente, individuando con precisione gli eventuali interventi di risanamento necessari. Contatti e preventivi gratuiti on line senza impegno . chiama ora! al n° 3355765610 Visita il sito: www.idroambiente.net, Idroambiente Autospurgo-Surghi-Roma • autospurgo Roma; • autospurgo provincia di Roma; • autospurgo economico; • autospurgo rapido; • autospurgo canal jet; • autospurgo H24; • autospurgo Roma centro; • autospurgo Roma nord; • autospurgo Roma sud; • autospurgo castelli romani • spurgo fognature roma • autospurgo Roma est.
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    12 foto

    Acquarica del Capo (Puglia)
    Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
    50.000 €
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    Napoli (Campania)
    Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un addetto al settore ospitalità e supporto alla gestione delle casa vacanze. Mansioni e responsabilità La risorsa nello specifico si occuperà di: •check-in/check-out; •controllo del buono stato dei locali affidati e segnalazione eventuali danni o problematiche; •controllo dell’andamento del business e riporto al manager; •organizzazione del reparto e gestione della squadra; •controllo costi e ottimizzazione del business; •raccolta documentazione necessaria ai fini della registrazione dei clienti e del pagamento delle tasse di soggiorno. Requisiti richiesti •Laurea in materie giuridico/economiche o lingue; •ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; •conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo, cinese o arabo; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel); •esperienza pregressa in gestione case vacanza e/o hotel (minimo 5 anni) completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccate doti organizzative, flessibilità e disponibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
    Gratuito
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    Italia (Tutte le città)
    Fatturazione, Prima notaRiconciliazioni bancarieLiquidazione iva, f24Registrazione incassi e predisposizione pagamentiSupporto alla gestione dei servizi energeticiSupporto alle chiusure mensiliSupporto alle scritture di rettifica e assestamentoPrestigiosa azienda nel settore energy Junior Accountant con inglese da settore energyIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti necessari requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanaziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniProvenienza da azienda nel settore energyFluente conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto office e del gestionali Datev Completano il profilo ottime doti di comunicazione e flessibilità lavorativa.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore utilities.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento successivo a tempo indeterminato. Ral: 27.000€/28.000€ Si richiede disponibilità immediata per inizio entro settembre 2019. Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    L' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD dovrà: * definire gli obiettivi e le strategie in accordo con la Direzione Commerciale; * analizzare la concorrenza; * organizzare e gestire la rete di agenti (circa 30); * organizzare e guidare il back office commerciale (4 dipendenti); * sviluppare i clienti e i canali di vendita; * budget, pianificazione vendite e monitoraggio delle stesse. Azienda innovativaTeamo dinamicoL' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD ideale: * 3-5 anni nel ruolo commerciale presso aziende ben strutturate * Molto gradita la provenienza dal settore Home&Garden o chimico (prodotti di consumo) in aziende che trattano Fertilizzanti / Fitofarmaci / Detergenti / Biocidi / Veterinari * Conoscenze di marketing di prodotto * Conoscenza del mercato hobbistico Casa - Orto - Giardino * Laurea di tipo economico o in scienze agrarie * Conoscenza lingua IngleseAzienda con oltre 50 anni di esperienza nel mercato Biochimico.Ottima opportunità di carriera per un Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD.
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    Siena (Toscana)
    Mansione Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per illustre azienda nel settore industriale, attiva nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in plastica e gomma, come tubi flessibili, raccordi, guanti speciali, rulli ed altri prodotti di settore un   Agente di Commercio  Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine.    Requisiti:   Consolidata esperienza nella vendita B2B nel settore industriale/produzione; Preferibile, ma non indispensabile, una formazione tecnica (perito industriale, chimico); Dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali; Iscrizione Enasarco. Competenze Si offre:  - Contratto di agente di commercio; - Trattamento economico di sicuro interesse; - Rete di clienti già attivi.   Area di lavoro: Toscana   L'azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi previsti.
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    Cagliari (Sardegna)
    Mansione selezioniamo Sales Account Area Sardegna per importante azienda facente parte di un grande gruppo multinazionale leader nel settore GNL. Responsabilità Il candidato ideale proviene dal settore gas/combustibili nel quale ha maturato una solida esperienza,. Il know-how acquisito in termini tecnici e commerciali sarà la base per un'attività di penetrazione in Sardegna dell'azienda cliente. L'azienda è una start-up che fa parte di un grande gruppo internazionale con sede a Londra da cui viene supportata a 360° e che ha già effettuato grossi investimenti sugli impianti in Sardegna.   Competenze Requisiti: laurea in materie tecniche/scientifiche, comprovata esperienza in un ruolo commerciale presso aziende strutturate del settore, forte motivazione al ruolo e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte espansione. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese in quanto ci si relazionerà costantemente con la casa madre a Londra. Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, l'inquadramento contrattuale ed economico - di sicuro interesse - sarà valutato in base al back-ground del candidato. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.
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