-
loading
Solo con l'immagine

Settore ottimo


Elenco delle migliori vendite settore ottimo

OTTIMO REGALO PER L'EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE MTB MAGLIETTA
  • Un ottimo design per mountain biker in stile evoluzione. L'idea regalo perfetta per donne e uomini che amano il ciclismo e la mountain bike. Un fantastico regalo di compleanno per gli amanti della bicicletta.
  • Un regalo di compleanno o di Natale unico per una mountain bike, donne, uomini, papà, fratello, nonno, mamma, nonna o sorella.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OTTIMO REGALO OSTETRICA PARTO AMORE MATERNO NASCITA BAMBINO MAGLIETTA
  • La madre ama il battito cardiaco. Un ottimo design da ostetrica e un detto divertente per la tua ostetrica. Il regalo perfetto per mamme e donne sulla gravidanza, la preparazione al parto o il parto in sala parto dell'ospedale.
  • Un'idea regalo unica per donne, madri, ostetriche, zie, sorelle o colleghi del reparto maternità.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Caserta (Campania)
    Azienda in nuova apertura, sita in CASERTA, sta ricercando esperti contabili che si occuperanno delle seguenti mansioni: - tenuta dei registri contabili, -registrazione di fatture, -gestione degli archivi. I requisiti richiesti per i candidati sono: - residenza in CASERTA e provincia; - ottime doti organizzative; - ottimo uso del pacchetto Office/Excel; - disponibilità immediata e full time; Il contratto offerto dall'azienda sarà un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa mensile. Ai candidati interessati a questo annuncio si chiede di Inviare curriculum vitae aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di NAPOLI,operatori per assistenza telefonica/call center.L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving.Si richiede disponibilità full-time. E' richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet.Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela.L'azienda propone un'iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a contratto determinato con mensilità fissa.Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    Per negozio operante nel settore lusso/gioielleria sta selezionanado una Commessa addetta Vendita. La figura gestirà le attività di assistenza alla clientela e gestione punto vendita. Nello specifico, si occuperà di: • Accoglienza clienti • Vendita assistita • Gestione cassa Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore vendite per almeno 6 mesi. Completano il profilo ottimo Standing ed eloquio forbito. Capacità relazionionali ed ottimo piglio commerciale. Il candidato ideale ha maturato un forte interesse per il mondo del lusso e dei gioielli. Ricerchiamo figura per ampliamento organico Orario di lavoro 8.30 - 12.30; 15.30 - 20.00 (dal martedì al sabato, una tantum il lunedì per rinnovamento vetrine). Capacità relazionali ed ottimo piglio commerciale Aspettiamo il tuo cv con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    assistenza al clientegestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeSales Support con ottimo FranceseAzienda italiana leader nel settore della graficaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimo Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisiti fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, forte motivazione e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della grafica Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    gestione ordini, offerte, ricambi, preventiviAssistenza ai clienti italiani ed esterisupporto alla Direzione CommercialeBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore ingegneristico industrialeIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore ingegneristico industriale BollateOttima opportunità di carriera. Inserimento di 6 mesi in somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato con l'azienda.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    assistenza ai clienti esterigestione offerte, preventivi, ordini e listinisupporto alla rete venditapartecipazione a fiere di settoreBack Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco, Francese o SpagnoloAzienda leader nel settore dell'arredamento di alta gammaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco o Spagnolo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Spagnolo o Francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e forte motivazione.Azienda leader nel settore dell'arredamento di alta gamma VareseOttima opportunità di carriera. Inserimento finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    gestione ordini, offerte e preventivisupporto alla direzione commercialeassistenza ai clienti italiani ed esteriBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore della meccanicaIl candidato ideale ha esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della meccanica zona AreseOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 24.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    gestione degli ordiniassistenza ai clientireportistica su Excel (tabelle pivot)CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo ExcelAzienda leader nel settore chimicoIl candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo Excel. Requisiti fondamentali l'ottima padronanza di Excel ed una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Per questa ricerca verranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle Categorie Protette.Azienda leader nel settore chimico CorsicoOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona ideale, a diretto riporto del Responsabile Controllo di Gestione, lo supporterà in tutte le attività richieste dal ruolo, in particolare: - Partecipare alla redazione del budget previsionale; - Analizzare scostamenti mensili, trimestrali, semestrali, annuali; - Redigere una reportistica interna verso la direzione; - Analisi costi e investimenti; - Analisi conto economico comparato.Multinazionale operante nel settore del PackagingJunior Controller con ottimo ingleseIl profilo ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel Controllo di Gestione o nella Contabilità di almeno 1 anno, idealmente in realtà internazionali modernamente organizzate e strutturate. E' considerato requisito fondamentale per accedere alla selezione un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per contatti giornalieri con referenti esteri. Si richiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Possibili trasferte in Italia e all'Estero. Completano il profilo proattività, ambizione, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e capacità di gestire lo stress.Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel settore del PackagingSi offre un ingresso a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurate al livello di esperienza, il range indicativo di RAL è tra i 30.000€ e i 35.000€. La ricerca ha carattere di urgenza e per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Milano ovestSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, a supporto della Direzione, si occuperà di: -gestione agende -prenotazione e gestione sale riunioni -organizzazione riunioni -prenotazione viaggi e trasferte -gestione delle note speseSocietà operante nel settore Cosmesi- Milano Executive Assistant con ottimo ingleseLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza dell'inglese -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni -dimestichezza con il pacchetto office - problem solvingSocietà operante nel settore Cosmesi a MilanoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, a supporto di un team di 4 persone, si occuperà di: -prenotazione viaggi e trasferte -gestione agende -gestione note spese -piccole traduzioniSocietà operante nel settore digital- Milano centro Team Assistant ottimo ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima conoscenza dell'inglese -padronanza con il pacchetto office -pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni -capacità organizzativeSocietà operante nel settore digital- Milano centroSi offre contratto iniziale di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Ral 25.000/27.000€Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
    Vista prodotto
    Poviglio (Emilia Romagna)
    Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE e disponibile a frequenti trasferte Europa. La risorsa si occuperà di: - gestire, implementare e sviluppare un portfolio clienti - reperire nuovi clienti partecipando a fiere di settore - supportare il back office nella gestione degli ordini. Si richiede: - formazione tecnica o in ambito economico - esperienza almeno biennale nel ruolo e preferibilmente nel settore macchine agricole - ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua tra spagnolo e tedesco - disponibile a frequenti trasferte a livello Europa - buone doti commerciali e organizzative. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Sede:Poviglio (RE) La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    La Spezia (Liguria)
    Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di attività di consulenza ingegneristica, ricerca per il proprio organico un/a AERONAUTICAL OFFICE ASSISTANT (ottimo arabo) Attività: la risorsa si occuperà di fornire supporto operativo presso un centro di training internazionale in ambito aerospace attraverso: Supporto quotidiano al Project Manager nelle attività di pianificazione e revisione corsi Preparazione del materiale di training Aggiornamento del database dedicato Gestione delle pratiche amministrative dei partecipanti (passaporti, visti, alloggi, ecc.) e organizzazione viaggi Interfaccia con i referenti internazionali di progetto Requisiti: Richiesta Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico - gradita certificazione in Project Management; Preferibile provenienza dal settore aeronautico in particolare in ruoli in ambito Training o Project Management; Ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Projects, di Excel e Access; Indispensabile conoscenza della lingua Araba; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Completano il profilo disponibilità a trasferte su territorio nazionale, un approccio meticoloso e costruttivo, predisposizione a lavorare in team in contesti multiculturali. Inquadramento: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.i
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro cliente opera in ambito fashion trattando con i più importanti stilisti e brand del settore moda. Per l’ufficio commerciale di Milano cerchiamo Neolaureata/o ottimo francese Alla nuova risorsa è richiesta: laurea o diploma in campo linguistico o simile ottima conoscenza del francese, scritto e parlato breve esperienza (anche solo di stage) in azienda del settore moda dimestichezza con gli strumenti informatici predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità di relazione gradite conoscenze in ambito marketing Cerchiamo una persona giovane e entusiasta, con molta voglia di apprendere, di buona cultura, garbata nei rapporti interpersonali. In affiancamento a una collega senior, svolgerà mansioni di impiegata/o commerciale: contatto con i clienti, inserimento ordini, mansioni di customer service nei confronti del cliente, contatti con la casa madre in Francia. Si offre contratto con assunzione diretta da parte del cliente e prospettive di crescita. La sede di lavoro è in Milano centro “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE DEI PRESIDI ANTIDECUBITO (MATERASSO, COMPRESSORE, FODERA), GESTIONE DEL MAGAZZINO CARICO/SCARICO MERCE. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. SI VALUTERANNO CANDIDATURE ANCHE COME PRIMA ESPERIENZA RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 - 12.30/17 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.2 RISORSE DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE E DELLA MANUTENZIONE DEGLI AUSILI. SI OCCUPERA' DELLA CARICA DELLE BOMBOLE DI OSSIGENO (A SEGUITO DI UN CORSO DI FORMAZIONE) SI OCCUPERA' DEL CARICO/SCARICO MERCE E DELLA GESTIONE DEL MAGAZZINO. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. SI VALUTERANNO CANDIDATURE ANCHE COME PRIMA ESPERIENZA RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 - 12.30/17 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE DEI PRESIDI ANTIDECUBITO (MATERASSO, COMPRESSORE, FODERA), GESTIONE DEL MAGAZZINO CARICO/SCARICO MERCE. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO PART TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE DEI PRESIDI ANTIDECUBITO (MATERASSO, COMPRESSORE, FODERA), GESTIONE DEL MAGAZZINO CARICO/SCARICO MERCE. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/17 (1 H DI PAUSA) SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DEL CARICO/SCARICO MERCE E DELLA GESTIONE DEL MAGAZZINO (E’ REQUISITO FONDAMENTALE IL PATENTINO DEL CARRELLO ELEVATORE) SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/17 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, un HUMAN RESOURCE GENERALIST (con OTTIMO INGLESE). La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: -Gestione inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc -Gestione della formazione, con particolare attenzione ad un piano di sviluppo e crescita interna -Gestione amministrativa, inserimento dati e presenze a gestionale Si RICHIDE: -Laurea in Psicologia o Scienze della formazione o materie umanistiche -Pregressa esperienza nella gestione del personale o nella formazione di almeno 2 anni -Ottima conoscenza della lingua inglese -Ottime conoscenze tecniche (contrattualistica del ccnl metalmeccanico, rapporto di lavoro, formazione etc) -Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: -Inserimento diretto in azienda -Affiancamento e formazione iniziale -Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nell'automazione industriale un EXPORT SALES MANAGER OTTIMO INGLESE E SPAGNOLO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e formazioni agenti, rivenditori e distributori -apertura nuovi mercati -acquisizione nuovi clienti -direzione ufficio estero -sviluppo trattative e preparazione offerte -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo -Disponibile a trasferte all'estero entro il 50% del tempo -Conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Adecco filiale di Trezzano s/N ricerca per azienda multinazionale del settore commercioun/a IMPIEGATO ELABORAZIONE DATI CON OTTIMO EXCEL La risorsa si occuperà di inserire dati e codici prodotto e quantitativi a database e utilizzare Excel a livello avanzato con ottima padronanza di tabelle Pivot, Cerca Vert e formule per elaborare le analisi dati nell'ufficio qualitàRicerchiamo un profilo professionale con le seguenti caratteristiche:-laureati/laureandi - ottima conoscenza di Excel: utilizzo avanzato con formule, tabelle pivot e cerca vert- automuniti: zona non raggiungibile coi mezziCompletano il profilo: precisione, disponibilità, flessibilità e capacità analitiche.Si offre contratto di somministrazione Luogo di lavoro: Buccinasco (Mi)Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Buccinasco (Milano)Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale,clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di assestamento e rettifica;Chiusure mensili;Liquidazione Iva, F24 e Intrastat;Reportistica ordinaria.Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlataProvenienza da settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore spedizioni.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/35.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    - Riapprovvigionamento punto vendita - Acquisti materie prime - Coordinamento logistico della merce - Follow up degli ordini - ReportisticaSupply chain planner settore food tempo determinato Milano (MI)Start up del settore food - Laurea in materie scientifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottimo ingleseStart up del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
    Vista prodotto
    Rivoli (Piemonte)
    Benessere Si offre opportunità lavorativa nel settore del benessere e della cura persona in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore. Si selezionano due candidati, i quali devono essere interessati al settore, avere buna volontà, desiderio di apprendere le mansioni e capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Si offre un ottimo ambiente lavorativo, percorso formativo gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente del settore general contractor, stiamo selezionando un disegnatore meccanico con buona esperienza ed autonomia, proveniente dal settore dei serramenti. La risorsa sarà assegnata alla gestione di un importante cantiere su Roma. Lavoro da remoto, con trasferte presso il cantiere per svolgere sopralluoghi. Si interfaccerà con l'ufficio tecnico dell' headquarter societario, in provincia di Milano. Oltre all'esperienza pregressa nel ruolo e la provenienza dal settore in oggetto, viene richiesto ottimo utilizzo software Autocad. Contratto e retribuzione proposti da valutare sulla base dell'esperienza pregressa.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.