Settore pharma ricerca professionisti
Elenco delle migliori vendite settore pharma ricerca professionisti
PHARMA MUM ITALIA INOSIFOR D3, INTEGRATORE ALIMENTARE DI MYO-INOSITOLO, QUATREFOLIC E COENZIMA Q0 ASOLQUTEN - 20 BUSTINE (GUSTO), ROSA, PESCA, 100 GRAMMI
- Integratore alimentare a base di Myo-inositolo, acido folico, estratto secco di gelso bianco, Vitamina D3, Zinco e Iodio
- Componenti naturali, senza glutine e lattosio.
- 20 buste da 5 g - si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno disciolta in un bicchiere d’acqua.
- L’inositolo è fisiologicamente presente nel nostro organismo il quale svolge numerose funzioni: è coinvolto come secondo messaggero nella trasduzione del segnale di importanti ormoni come l’insulina, che agisce come mediatore del metabolismo di grassi e zuccheri, o come FSH e TSH, due importanti ormoni che regolano la funzionalità riproduttiva. Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e alla normale sintesi degli amminoacidi; contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e interviene nel processo di divisione delle cellule. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
- Qualità made in italy: tutti i prodotti pharma mum sono ideati e prodotti in italia, nel pieno rispetto dei più elevati standard qualitativi e direttive legali vigenti
Vedi prezzi in Amazon
PHARMA MUM ITALIA QUADRIFOL - 30 COMPRESSE MASTICABILI - COMPLEMENTO ALIMENTARE DI QUATREFOLIC, ACIDO FOLICO IN FORMA ATTIVA - SVILUPPO DEI TESSUTI MATERNI - SENZA GLUTINE E LATTOSIO (GUSTO ANANAS)
- Complemento alimentare di Quatrefolic ovvero folato di 4° generazione in forma attiva - idoneo per le donne in gravidanza.
- senza glutine e lattosio (gusto ananas).
- 30 compresse masticabili, si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno.
- Il prodotto, grazie alle sostanze in esso contenute garantisce una gestazione equilibrata per la madre e per il feto; favorisce il processo di divisione cellulare durante la gravidanza; riduce i rischi di insorgenza di difetti del tubo neurale; favorisce il corretto metabolismo dell’omocisteina.
- Qualità made in Italy: tutti i prodotti Pharma Mum sono ideati e prodotti in Italia, nel pieno rispetto dei più elevati standard qualitativi e direttive legali vigenti.
Vedi prezzi in Amazon
HOLE JIG DRILL BIT KIT DI FORATURA PER TASCA IN LEGA DI ALLUMINIO, KIT DI FISSAGGIO PER FORO TASCABILE, PER PROFESSIONISTI DELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO ARTIGIANI PROFESSIONISTI PER FAI DA TE
- Precisamente, questo apparecchio può creare giunzioni di fori a livello, angolati e inclinati per connessioni gambe e rotaia.
- Adatto per la costruzione di armadi per cornici, avvitare viti in punti stretti e fissare cornici per foto in applicazioni illimitate.
- Installazione portatile o desktop con sistema di bloccaggio incorporato, questo è uno strumento di lavorazione del legno perfetto, facile da usare e da usare.
- Semplici da usare, professionisti del settore e artigiani professionisti utilizzano questo kit di apparecchi per realizzare i loro progetti di lavorazione del legno.
- Innanzitutto, utilizzare l'apparecchiatura per praticare fori inclinati svasati in un giunto, quindi avvitare le viti autofilettanti (senza fori pilota) in un altro componente.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mailor srls Azienda di distribuzione di alimenti per intolleranze alimentari e malattie metaboliche. Ricerca Venditori – Commerciali provenienti dal settore pharma e settore horeca per inserimento in propria rete vendita. La Nostra azienda si sta sviluppando e stiamo cercando persone motivate alla crescita economica e personale che vogliano far parte del Nostro grande progetto. Cerchiamo per le zone: Valle D'Aosta - Piemonte - Lombardia - Trentino - Friuli Venezia Giulia - Veneto - Emilia Romagna - Liguria - Toscana - Marche - Umbria. Competenze ed esperienze desiderate Cerchiamo: Agenti- Venditori Diploma o attestato. Bella presenza. Automuniti. Ottima dialettica. Capacità relazionali. Capacità nella vendita ,con il compito di sviluppare una parte di mercato. Offriamo: Prodotti di massima qualità unici nelle loro caratteristiche. Serietà nei pagamenti. Possibilità di carriera. Bonus di vendita. Premi al raggiungimento obbiettivi. No fisso mensile.
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La FRIMM CANTIERI E FRAZIONAMENTI CERCA per ampliamento del proprio organico presso la SEDE NAZIONALE a Piazza del Popolo, personale GIOVANE motivato ed ambizioso (max 30 anni), la ricerca si basa su figure: Per l’UFFICIO TECNICO: - con formazione tecnica (geometra – architetto - ingegnere, disposte anche a fare attività commerciale); Per l'AGENZIA IMMOBILIARE - commerciali al I° impiego o prive di esperienza nel settore; - agenti immobiliari. Si richiede residenza a Roma, auto/moto munito. Si richiede disponibilità e flessibilità negli orari. La ricerca si svolge per inserimento nel SETTORE IMMOBILIARE che vedrà il candidato acquisire e sviluppare professionalità tramite la FORMAZIONE e l’affiancamento di validi professionisti. Ampie possibilità di crescita professionale e lavorativa all’interno del gruppo Frimm. Se sei interessato invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto dai nostri responsabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Connessione Vita, operante anche nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella System Integration e nell IT Security ricerca su Roma: Professionisti IT - RedHat Competenze Tecniche richieste: - Comprovata esperienza in ambiente Linux/Unix, in particolare RedHat; - Conoscenza delle architetture Openshift, OpenStack, Kubernetes. Si preferiscono candidature che abbiamo conseguito la certificazione Red Hat Certified Specialist in OpenShift Administration. Requisiti desiderati: Attitudine al lavoro di gruppo e al raggiungimento degli obiettivi; Volontà di inserirsi in un contesto motivante, dinamico e innovativo; Proattività. Contratto di lavoro: Tempo pieno, retribuzione commisurata all'esperienza. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RE/MAX Star con sede in Milano, via Sardegna 30, seleziona n. 3 consulenti immobiliari, preferibilmente con esperienza nel settore, per ampliamento organico. Opportunità di formazione continua ed ottimi guadagni grazie all’interessante trattamento provvigionale; reale prospettiva di crescita professionale. RE/MAX Star nasce nel marzo del 2018 dopo molti anni di esperienza maturati nel settore immobiliare milanese; i valori che ci contraddistinguono sono: professionalità, passione e competenza. Abbiamo sede in una delle zone residenziali più belle di Milano, a pochi passi da Piazza Piemonte e Corso Vercelli. Ad oggi siamo un gruppo di nove professionisti, focalizzati su obiettivi chiari: vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che intendono avvalersi di un servizio chiaro e professionale, volto a risolvere qualsiasi esigenza presente nel settore immobiliare! La nostra mission è: “creare una struttura dove professionalità, passione e competenza dovranno essere elementi comuni a tutti gli associati”. In Star il cliente troverà al suo servizio più di 50 anni d’esperienza immobiliare, i proprietari riusciranno a vendere o locare il loro immobile nel più breve tempo possibile al miglior prezzo realizzabile, gli acquirenti e gli inquilini godranno di un servizio completo e saranno guidati passo passo in ogni fase dell’operazione.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Società di consulenza in proprietà industriale (marchi, brevetti, modelli) cerca in veneto per inserimento quali professionisti nel proprio organico: - un ingegnere con abilitazione a mandatario nella sezione brevetti o diversamente con 2/3 anni di esperienza nel settore; - un giovane ingegnere neolaureato da formare in proprietà industriale nel settore dei brevetti; è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Inviare cortesemente il proprio curriculum con una eventuale lettera di accompagnamento rispondendo al presente annuncio.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Megà Srl è un team di professionisti nel settore dell’energia, che aiutano aziende e famiglie a consumare meno e a pagare la giusta tariffa dell’energia elettrica e del gas. Valutiamo soluzioni di efficientamento energetico e le migliori forniture energetiche. I nostri numeri rappresentano la soddisfazione dei nostri clienti: +2.000 imprese +95% clienti fidelizzati + 50 impianti realizzati +15 anni di esperienza. Chi collabora con Megà intraprende una carriera entusiasmante in uno dei settori con massima potenzialità di crescita dei prossimi anni. Potrà applicare un sistema di lavoro ampiamente collaudato e riceverà supporto in fase di back-office. Esistono 5 possibilità di guadagno: Gettoni di acquisizione clienti, Gettoni di mantenimento clienti, guadagni ricorrenti sui consumi in costanza di rapporto, provvigioni per realizzazione impianti di efficienza energetica e premi di produzione, oltre a questo sono previsti rimborsi spese per i collaboratori. Rispondi alle seguenti domande: se le risposte saranno per la maggior parte positive, forse sei la persona giusta per noi. • Sei attirato dall’idea di costruirti una tua carriera nell’ambito dei servizi per le imprese e le famiglie? • Desideri determinare il tuo futuro, in un ambiente stimolante? • Ti piace l’idea di poter godere dei benefici del tuo lavoro, in modo ricorrente? • Hai voglia di fare la differenza in un mercato ampio e in continua crescita? • Sei disposto a lottare affinché il tuo cliente possa risolvere i suoi problemi? • Vuoi promuovere servizi ai clienti SOLO quando realmente offrono vantaggi per loro? • Senti di poter apportare positività nel team?
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
VUOI DIVENTARE UN CARTOMANTE PROFESSIONISTA ? CERCHI UN OPPORTUNITA' DI LAVORO SODDISFACENTE ? CartomanziaLuna.com, leader nel settore, ricerca operatori telefonici con esperienza nell'arte della cartomanzia. Chiediamo: * spiccate doti comunicative e flessibilità a lavorare su turni da casa * telefono fisso o voip, computer, cuffie Offriamo * corso di formazione * pagamento a minuto di conversazione con esclusiva modalità che permette di incrementarli * possibilità di incrementare la propria tariffa in funzione della professionalità e dei risultati * centralino di ultima generazione proprietario * pagamenti mensili puntuali * Compensi extra per cartomanti bilingue italiano/inglese italiano/spagnolo italiano/tedesco italiano/ russo italiano/portoghese
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
VUOI DIVENTARE UN CARTOMANTE PROFESSIONISTA ? CERCHI UN OPPORTUNITA' DI LAVORO SODDISFACENTE ? CartomanziaLuna.com, leader nel settore, ricerca operatori telefonici con esperienza nell'arte della cartomanzia. Chiediamo: * spiccate doti comunicative e flessibilità a lavorare su turni da casa * telefono fisso o voip, computer, cuffie Offriamo * corso di formazione * pagamento a minuto di conversazione con esclusiva modalità che permette di incrementarli * possibilità di incrementare la propria tariffa in funzione della professionalità e dei risultati * centralino di ultima generazione proprietario * pagamenti mensili puntuali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per junior export manager con esperienzaIl candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda settore elettrico 3 OPERAI SPECIALIZZATI SETTORE ELETTRICO-ELETTRONICO. Sede di lavoro: Castelmaggiore (Bo) La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per importante azienda settore elettrico, ricerca 3 OPERAI SPECIALIZZATI SETTORE ELETTRICO-ELETTRONICO. Il candidato dovrà occuparsi di: -costruzione di quadri elettrici; -installazione quadri e impianti. Si richiede: -ottima conoscenza e lettura del disegno elettrico; -pregressa esperienza nel ruolo e nella mansione; Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Sede di Lavoro Sede di lavoro: Castelmaggiore (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione La CM Data Professionals di Milano ricerca professionisti informatici per l'inserimento come consulenti presso importanti clienti nel settore bancario/ finanziario Sede di lavoro: Parigi/Milano I progetti sono di lunga durata (almeno un anno). La retribuzione ai massimi livelli di mercato. Requisiti Richiesti: L’offerta è rivolta esclusivamente a professionisti con partita IVA. Esperienza minima triennale su una/più piattaforme o su uno/più linguaggi più richiesti (mainframe, unix, java, cobol, db2,oracle, ecc…). Per i progetti in Francia: disponibilità a trasferirsi a Parigi e ottima conoscenza della lingua francese. Per i progetti in Italia: disponibilità a trasferirsi a Milano e buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati sono pregati di inviare un CV in formato europeo a: cmdataprofessionals@pec.libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il centro PRIVATASSISTENZA di Langhirano ricerca professionisti socio-sanitari residenti in zona LANGHIRANO, COLLECCHIO, TRAVERSETOLO: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale. Se sei un professionista del settore socio-sanitario (OSS, infermiere, fisioterapista, podologo…) e sei residente a Langhirano o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Requisito preferenziale: essere automuniti. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro www.privatassistenza.it/parma/centro-langhirano/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
-
Successivo →