Settore pubblico
Elenco delle migliori vendite settore pubblico
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore della vendita face to face, presente su tutto il territorio nazionale ricerca urgente 2 risorse Zona Milano. Settore vendita telefonia fissa e mobile, nella grande distribuzione. part time, su turni, mattina/pomeriggio nessuna esperienza particolare richiesta. conoscenza minima del pc, buona dialettica. Caratteristiche richieste: Attitudine al lavoro in pubblico, Offerta: retribuzione fissa mensile copenso medio 1200. fisso piu' incentivi Formazione e affiancamento garantiti. No PI, No porta a porta Possibilita' di crescita personale all'interno dell'azienda. per info inviate candidatura con allegato CV sarete contattati per un primo step di colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader nel settore della vendita face to face, presente su tutto il territorio nazionale ricerca urgente 2 risorse Zona Cantu'. Settore vendita telefonia fissa e mobile, nella grande distribuzione. part time, su turni, mattina/pomeriggio nessuna esperienza particolare richiesta. conoscenza minima del pc, buona dialettica. Caratteristiche richieste: Attitudine al lavoro in pubblico, Offerta: retribuzione fissa mensile copenso medio 1200. fisso piu' incentivi Formazione e affiancamento garantiti. No PI, No porta a porta Possibilita' di crescita personale all'interno dell'azienda. per info inviate candidatura con allegato CV sarete contattati per un primo step di colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco occupazione anche temporanea,per collaborazioni o sostituzioni nei settori commercio, consulenza e assistenza al pubblico, manutenzioni. Ho 51 anni, opero nel settore dei servizi e altro. Libero da subito.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
GOLDFISH ricerca personale per lavoro di SEGRETERIA. Tale figura si occuperà di registrazione di pratiche,attività di cancelleria ed accoglienza clienti.Gli unici requisiti richiesti sono:-Buona propensione al contatto con il pubblico;-massima serietà;-buona dialettica;- residenza a GROSSETO e provincia;- stato di disoccupazione.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae. Sede GROSSETO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro Cliente: Importante azienda cliente settore autotrasporti Ci ha incaricati di ricercare un/una: AUTISTA La sede: Provincia di Roma Il lavoro: Per importante cliente di Frosinone stiamo selezionando AUTISTI zona Roma Sud per trasporto pubblico Il profilo: Il candidato deve essere in possesso di patente B e carta del conducente (ex pat D) ed ha maturato esperienza nel trasporto pubblico. Richiesta disponibilità immediata a lavorare su turni Per candidarsi: Si richiede cv in formato word.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Club con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere Si offre opportunità lavorativa nel settore del benessere e della cura persona in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore. Si selezionano due candidati, i quali devono essere interessati al settore, avere buna volontà, desiderio di apprendere le mansioni e capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Si offre un ottimo ambiente lavorativo, percorso formativo gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; -buona conoscenza del territorio nazionale; -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere e commercio Si offre opportunità lavorativa nel settore del benessere e della cura persona in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore. Si selezionano due candidati, i quali devono essere interessati al settore, avere buna volontà, desiderio di apprendere le mansioni e capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Si offre un ottimo ambiente lavorativo, percorso formativo gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione di tre candidati interessati ad un’opportunità lavorativa nel settore del benessere in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore. Per essere selezionati è necessario possedere la volontà di imparare le mansioni da svolgere e capacità di interagire con il pubblico. Si offre un ottimo ambiente lavorativo, percorso di formazione gratuito, inquadramento a norma di legge e compensi più alti del settore. Inviare CV
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Etjca, per cliente nel settore GDO, seleziona: ADDETTI ALLA VENDITA Si richiede: Esperienza di circa 2 anni nella vendita nel settore magazzini o GDO Ottima predisposizione con il pubblico Conoscenza delle mansioni quali: allestimento, magazzino, cassa e vendita assistita Completano il profilo resistenza allo stress e flessibilità Inserimento full-time su turni Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta con l'azienda. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Merano
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Cesena, specializzata nel settore Termoidraulico ricerca un tecnico per ampliamento organico. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ed assistenza, a domicilio, di caldaie, condizionatori e stufe a pellet. No trasferte. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza nel settore idraulico/termoidraulico/pregresse esperienze nell'assistenza caldaie/condizionatori (anche minima). - Residenza in zona. - Automunito. - Disponibilità ad orari flessibili (orario dal lunedì al venerdì, sabato mattina a rotazione) - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Motivazione ed impegno. Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Inviare CV via mail
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo agenti commerciali, in tutta Italia, per il settore della telefonia fissa e mobile, in prevalenza per utenti business. Valutiamo anche prima esperienza. Il nostro back-office si trova ad Arzano in provincia di Napoli, è il supporto per tutte le attività degli agenti. Il lavoro consiste nel vendere la migliore offerta tra i vari operatori in base alla copertura e alle esigenze del cliente. Le proposte spaziano da semplici attivazioni con singolo numero telefonico (ADSL o FIBRA) a centralini virtuali o soluzioni ad hoc. L'obiettivo principale è fidelizzare i clienti! Offriamo - Premi su fatturato mensile - Supporto telefonico/whatsapp/email - Aggiornamento continuo per nuove offerte - Possibilità di mettersi in proprio Richiediamo - Serietà e trasparenza con i clienti - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Dimestichezza nell'utilizzo di Pc/tablet - Autonomia negli spostamenti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo curriculum, anche se senza alcuna esperienza nel settore, sarai contattato per conoscerci.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione Hai esperienza nel settore della vendita? Randstad sta cercando te! Responsabilità Randstad Italia ricerca per azienda operante nel settore retail un addetto vendita con orario full time. E' richiesta esperienza pregressa a lavorare su turni e nei weekend. Disponibilità immediata fino alla fine di agosto Competenze E' necessario aver maturato esperienza in mansioni analoghe, il contatto con il pubblico, la gentilezza e la dinamicità Luogo di lavoro: Genova centro
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere Proposta lavorativa nel settore del benessere per due candidati interessati alla posizione di consulente commerciale. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: volontà di apprendimento, diploma di maturità e capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. La proposta offre: inquadramento a norma di legge, buon ambiente lavorativo e compensi più alti del settore. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un MACELLAIO SETTORE GDO Il candidato si occuperà del taglio, della lavorazione e della porzionatura delle carni bianche e rosse con relativa attività di confezionamento ed etichettatura. Inoltre si occuperà di allestimento del banco e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta delle carni. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici; Buona conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, ecc. Buona conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti; Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature; Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore (suscettibile di trasformazione full time) a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Vicinanze di Mirandola (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un MACELLAIO SETTORE GDO Il candidato si occuperà del taglio, della lavorazione e della porzionatura delle carni bianche e rosse con relativa attività di confezionamento ed etichettatura. Inoltre si occuperà di allestimento del banco e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta delle carni. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici; Buona conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, ecc. Buona conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti; Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature; Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore (suscettibile di trasformazione full time) a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Finale Emilia (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia è alla ricerca di un SCAFFALISTA SETTORE GDO Il candidato si occuperà della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Langhirano (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Commercio lavoro Una Multinazionale leader nel settore del benessere seleziona 2 consulenti commerciali. Costoro dovranno svolgere diverse mansioni, tra le quali la gestione di un team di collaboratori ed uno di consumatori. Per tali ragioni si selezionano candidati aventi i seguenti requisiti: capacità di relazionarsi con il pubblico, volontà di imparare e diploma di maturità. Si offre: un buon ambiente lavorativo, compensi più alti del settore, inquadramento a norma di legge e percorso formativo gratuito. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere e commercio Proposta lavorativa nel settore del benessere per due candidati interessati alla posizione di consulente commerciale. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: volontà di apprendimento, diploma di maturità e capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. La proposta offre: inquadramento a norma di legge, buon ambiente lavorativo e compensi più alti del settore. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere Si selezionano due candidati per attività nel settore del benessere in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore. I due candidati devono possedere capacità di intrattenere relazioni con il pubblico, voglia di apprendere le mansioni da svolgere e diploma di maturità. L’opportunità lavorativa offre un inquadramento a norma di legge, un ottimo ambiente lavorativo e percorso formativa gratuito. Inviare CV a fitnoa24gmail.com. Inserzionista: Fit24
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia è alla ricerca di un SCAFFALISTA SETTORE GDO Il candidato si occuperà della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Modena (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere Proposta lavorativa nel settore del benessere per due candidati interessati alla posizione di consulente commerciale. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: volontà di apprendimento, diploma di maturità e capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. La proposta offre: inquadramento a norma di legge, buon ambiente lavorativo e compensi più alti del settore. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia è alla ricerca di un SCAFFALISTA SETTORE GDO l candidato si occuperà della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Nonantola (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia è alla ricerca di un SCAFFALISTA SETTORE GDO Il candidato si occuperà della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Parma (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Descrizione azienda Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione' Synergie Italia è alla ricerca di un Posizione SCAFFALISTA SETTORE GDO Il candidato si occuperà della movimentazione merci all'interno del supermercato, dell'allestimento degli scaffali e dell'assistenza alla clientela. Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela. Altre informazioni Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Suzzara (MN) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →