Settore spedizioni
Elenco delle migliori vendite settore spedizioni
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale,clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di assestamento e rettifica;Chiusure mensili;Liquidazione Iva, F24 e Intrastat;Reportistica ordinaria.Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlataProvenienza da settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore spedizioni.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/35.000. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Per solida realtà italiana del settore Spedizioni e Logistica ricerchiamo una figura di STATION MANAGER La persona inserita si occuperà di definire le strategie della sede gestita, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati Nello specifico, dovrà: - Pianificare e gestire strategicamente i servizi di logistica, magazzino e trasporto, assicurando il raggiungimento delle performances richieste - Supervisionare i team di spedizioni, sia inbound che outbound (via aerea e via mare) - Assicurare la profittabilità del P&L della station - Mantenere le metriche e analizzare i dati per valutare le prestazioni e implementare miglioramenti secondo le linee guida aziendali e nazionali. - Monitorare la compliance in termini di requisiti health, safety, security, environment e quality - Motivare i propri collaboratori, prevedendone anche percorsi formativi per la crescita professionale del team Requisiti richiesti: - Laurea specialistica/magistrale o esperienza equivalente nel settore - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di station manager - Ottima esperienza in spedizioni inbound/outbound via mare e via aerea e competenza riconosciuta su processi ed operations legate al settore - Ottime doti manageriali - Inglese fluente - Capacità di formazione delle risorse aziendali coordinate Sede di lavoro: provincia di Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali: Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste. Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve mi chiamo Alberto 38 anni di Napoli, diplomato come perito informatto, specifico capo -tecnico informatico. Cerco lavoro in ambito amministrativo, già pregressa esperienza nelle pubbliche amministrazioni ospedaliere, pregressa esperienza nel settore auto noleggio medio e breve termine; pregressa esperienza nel settore spedizioni; Ottima dimestichezza all'utilizzo del PC e dei principali software informatici (nello specifico pacchetto OFFICE che è quello che solitamente richiedono di più). Zona di interesse Napoli e provincia (NO SALERNO - BENEVENTO - AVELLINO). Disponibilità immediata. Auto munito. Non invio curriculum in forma digitale se non prima di aver fissato un incontro presso apposita sede. Non contattate CALL CENTER o DOOR TO DOOR di qualunque natura le vostre proposte non riceveranno la dovuta attenzione. Inoltre le aziende o le persone che mi contatterano dovranno garantire inquadramento a norma di legge e pagamento in busta paga non lavoro in NERO per nessuna ragione. Potete contattarmi alla mail: [email protected] dove leggerò le vostre proposte, siete pregati di rilasciare un recapito telefonico dove è possibile chiamarvi, tengo inoltre a precisare che prima di darvi un riscontro positivo o negativo che sia, tendo sempre a dare un'occhiata sui diversi portali per comprendere al meglio che attività trattate e cosa proponete, quindi vi prego la massima serietà. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -Gestione portafoglio clienti esistente; -Quotazioni; -Attività di telemarketing. Sales / Commerciale Settore Spedizioni a Milano OvestOttima opportunità di carriera, percorso di formazione e crescita internaIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Spedizioniere internazionale in zona Milano Ovest.Ottima opportunità di carriera con possibilità di percorso di crescita interno. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000 - 40.000 in base all'esperienza.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia
Per solida realtà italiana del settore Trasporti ricerchiamo una figura di FLEET DEVELOPMENT MANAGER La persona inserita dovrà mantenere il pacchetto vettori già acquisito e svilupparlo attraverso nuove collaborazioni, perseguendo gli obiettivi di riduzione costi e miglioramento delle performance di fornitura ai clienti. Nello specifico, dovrà: - Individuare e stipulare collaborazioni con nuovi fornitori (vettori) esterni, analizzando le offerte e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di trasporto), garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo - gestire le procedure di accreditamento di un nuovo fornitore e stipulare i contratti di acquisto - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali già accreditati, garantendone una proficua collaborazione - garantire il rispetto delle procedure di trasporto concordate con il fornitore, in collaborazione con il reparto controllo qualità - gestire direttamente con i fornitori eventuali reclami dei clienti - verificare mensilmente l'andamento del business e gestirne la relativa reportistica Requisiti richiesti: - Laurea o diploma tecnico - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali, in aziende strutturate del settore spedizioni nazionali e internazionali - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo - proattività e implementazione di soluzioni creative per l'ampliamento del business - empatia e capacità di teamwork Sede di lavoro: provincia di Milano
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento degli ordini - organizzazione delle spedizioni - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite e delle spedizioni. Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di: Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti. Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011) Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa Inserita nel reparto Export Aereo dovrà occuparsi di:supporto nella gestione e organizzazione delle spedizioni export Aereoemissione polizzebooking (prenotazione spazi)contatto con clienti e corrispondenti esteriStage Import Export Spedizioni a SegrateOpportunità formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua Inglese Azienda Leader nel settore delle Spedizioni Internazionali sita a SegrateOttima opportunità di carriera.Salario da 12.000 /anno a 13.000 /anno
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore metalmeccanico un'IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICA per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - raccordarsi con i clienti italiani ed esteri per la gestione degli ordini - controllare le spedizioni e gli arrivi della merce tramite documenti DDT - organizzare le spedizioni controllando la correttezza degli ordini della merce in ingresso e in uscita sui camion E' richiesto: - minimo diploma quinquennale - conoscenza della lingua inglese a livello professionale - preferibilmente esperienza pregressa (anche breve) nella mansione - preferibilmente esperienza pregressa in ambito impiegatizio/gestione logistica in aziende metalmeccaniche - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Grumello del Monte
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un addetto alle spedizioni. Il candidato gestirà gli spedizionieri ed i corrieri; valuterà, in base ai prodotti da trasportare, quale spedizioniere è il più indicato; monitorerà l'affidabilità ed i costi di ciascun fornitore; preparerà i documenti di trasporto nazionali ed internazionali; manterrà i contatti con i clienti per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problemi. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza del settore e delle spedizioni internazionali; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale di attrezzature ginniche e fitness. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento ordini - organizzazione spedizioni - gestione resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato, in full time, dal lunedì al venerdì. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Per azienda settore gomma plastica siamo alla ricerca di un addetto/a alle spedizioni senior. Luogo di lavoro: Schio Orario di lavoro: giornata Si prevede un inserimento diretto in azienda Responsabilità Le responsabilità principali saranno: - Gestire rapporti con spedizionieri - Gestire spedizioni in Italia ed Europa - Gestire risorse dello stesso ufficio - Gestire magazzinieri del reparto Competenze Indispensabile pregressa esperienza nella medesima mansione Buone conoscenze fiscali in merito alla gestione dei documenti, alla fatturazione ed all’IVA Buone capacità di relazione e gestire risorse Disponibilità ed eventuali ore di straordinario
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Holle.Dot s.r.l è un’azienda operante nel settore pet care retail ed e-commerce in crescita, desiderosa di avere all’interno del proprio gruppo di lavoro persone che vogliono affrontare nuove sfide e progredire sia per competenze che per ruolo. Stiamo ricercando una figura di MAGAZZINIERE ADDETTO IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI. Il candidato che stiamo cercando si occuperà, in sinergia con un team di lavoro, di confezionare manualmente, imballare e preparare le spedizioni. REQUISITI: • Attitudine a sostenere un ritmo di lavoro elevato • Buona manualità e coordinazione • Capacità di resistere agli sforzi fisici • Buone capacità di concentrazione • Ordine e precisione • Problem solving • Diploma di scuola superiore e italiano fluente La persona che stiamo cercando è precisa, puntuale, attenta e dinamica. La risorsa verrà formata nella procedura di confezionamento dei prodotti, dunque non è richiesta esperienza specifica nella mansione, ma il possesso di una buona manualità per essere veloce nel confezionare. É necessario avere un atteggiamento positivo verso il lavoro e ambizione per raggiungere elevati standard di qualità. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, autonomia organizzativa, predisposizione all’analisi, capacità di rispettare le scadenze e ottimismo. Si prega di inviare il proprio CV corredato di foto tessera
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Per multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti a Modena ricerchiamo un impiegato addetto magazzino e spedizioni part-time Responsabilità La persona si occuperà di compilazione documenti di trasporto, gestione delle pratiche con clienti e corrieri, gestione colli di magazzino, gestione pratiche di spedizioni in arrivo e partenza. Utilizzerà i sistemi di smistamento automatico, laser scanner, pos e bilance. Competenze Si richiedono: diploma /laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con la lingua inglese, proattività, dinamismo, disponibilità a lavorare part-time su due turni dal Lunedi al Venerdi con i seguenti orari: pomeriggio 17.00-21.00. Si offre contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Siamo un’azienda operante nel settore pet care retail ed e-commerce in crescita, desiderosa di avere all’interno del proprio gruppo di lavoro persone che vogliono affrontare nuove sfide e progredire sia per competenze che per ruolo. Stiamo ricercando una figura di MAGAZZINIERE ADDETTO IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI. Il candidato che stiamo cercando si occuperà, in sinergia con un team di lavoro, di confezionare manualmente, imballare e preparare le spedizioni. REQUISITI: • Attitudine a sostenere un ritmo di lavoro elevato • Buona manualità e coordinazione • Capacità di resistere agli sforzi fisici • Buone capacità di concentrazione • Ordine e precisione • Problem solving • Diploma di scuola superiore e italiano fluente La persona che stiamo cercando è precisa, puntuale, attenta e dinamica. La risorsa verrà formata nella procedura di confezionamento dei prodotti, dunque non è richiesta esperienza specifica nella mansione, ma il possesso di una buona manualità per essere veloce nel confezionare. É necessario avere un atteggiamento positivo verso il lavoro e ambizione per raggiungere elevati standard di qualità. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, autonomia organizzativa, predisposizione all’analisi, capacità di rispettare le scadenze e ottimismo. Si prega di inviare il proprio CV corredato di foto tessera
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa dovrà occuparsi: - dello smistamento ordini - dell'organizzazione spedizioni - della gestione reclami - del controllo qualitativo della merce in spedizione La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Excel e della posta elettronica • Conoscenza generica di uno o più ERP (Software gestionali aziendali) • Esperienza pregressa nella medesima mansione Velocità, precisione, orientamento agli obiettivi, buone doti comunicative e relazionali completano il profilo. Si offre un contratto a tempo determinato, in full time, dal lunedì al sabato.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore logistica, un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A SPEDIZIONI MARE La risorsa si occuperà di: - Organizzazione spedizioni Italia/estero; - Organizzazione trasporti marittimi; - Contatto con corrieri italiani/esteri; - Elaborazione DDT e bolle; - Elaborazione pratiche doganali. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Buone doti organizzative. Luogo di lavoro: CISERANO (BG) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a per l’ufficio del reparto spedizioni aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, sarà dedicata a: - gestione degli ordini - controllo delle fatture fornitori - gestione dei pagamenti - organizzazione delle spedizioni Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collega esperto nel settore. L'azienda propone un iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Per info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo un’azienda operante nel settore pet care retail ed e-commerce in crescita, desiderosa di avere all’interno del proprio gruppo di lavoro persone che vogliono affrontare nuove sfide e progredire sia per competenze che per ruolo. Stiamo ricercando una figura di MAGAZZINIERE ADDETTO IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI. Il candidato che stiamo cercando si occuperà, in sinergia con un team di lavoro, di confezionare manualmente, imballare e preparare le spedizioni. REQUISITI: • Attitudine a sostenere un ritmo di lavoro elevato • Buona manualità e coordinazione • Capacità di resistere agli sforzi fisici • Buone capacità di concentrazione • Ordine e precisione • Problem solving • Diploma di scuola superiore e italiano fluente La persona che stiamo cercando è precisa, puntuale, attenta e dinamica. La risorsa verrà formata nella procedura di confezionamento dei prodotti, dunque non è richiesta esperienza specifica nella mansione, ma il possesso di una buona manualità per essere veloce nel confezionare. É necessario avere un atteggiamento positivo verso il lavoro e ambizione per raggiungere elevati standard di qualità. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, autonomia organizzativa, predisposizione all’analisi, capacità di rispettare le scadenze e ottimismo. Si prega di inviare il proprio CV corredato di foto tessera presso dolof.tei@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca n. 1 risorsa che si occuperà della gestione delle spedizioni. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento con il personale più esperto, assisterà i colleghi per la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali. In particolare si occuperà di gestire i contatti con clienti, vettori e corrispondenti, predisporre quotazioni e l'inserimento dei dati nel gestionale. E' richiesto diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo linguistico), buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, disponibilità e flessibilità oraria. Completano il profilo attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO SETTORE TRASPORTI Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore Logistica e trasporti sita in Bastia Umbria di un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: - Contabilità - Ciclo attivo e ciclo passivo - Prima nota - F24 - Bolle - Scadenze e pagamenti - Preparazione documenti doganali per le spedizioni - DDT - Controllo ordini e spedizioni - Gestione movimentazione logistica - Front e back office - Attività di segreteria semplice Si offre inizialmente contratto a tempo determinato part-time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ampliamento del nostro organico cerchiamo una risorsa da inserire per la mansione di addetto/a eticchettatura per spedizioni merci nel settore autotrasporti, è richiesta un minimo di esperienza e conoscenza del settore. Zona di lavoro: PADOVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
Vista prodotto
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare il carico e scarico merci - Fare il controllo merce con utilizzo di disegno - Gestire picking - Usare gestionale Requisiti: - Disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione - Disponibilità a lavorare con contratto determinato - Automunito/a Sede: Castelfranco Emilia (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →