-
loading
Solo con l'immagine

Settore utilities


Elenco delle migliori vendite settore utilities

UTILITIES TRACKER - SE.SAME ST ELMO B.M.O.C.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UTILITIES - CHIAVE MULTIFUNZIONE A 4 VIE, PER ACQUA, GAS, ARMADIO, ARMADIETTI, ASCENSORI (ARGENTO)
    • Design: il portachiavi è realizzato in lega di zinco di alta qualità e il design a forma di croce è robusto e durevole e può essere utilizzato a lungo.
    • Funzione: il prodotto ha 4 forme, 1 triangolo, 1 forma di chiave, 2 quadrati, multifunzione, multiuso
    • Dimensioni: 7,2 x 7,2 x 1,3 cm / 2,83 x 2,83 x 0,51 pollici, compatto e squisito, si può portare in borsa quando ne hai bisogno
    • Uso: i tasti multifunzione sono adatti per treni, armadi, corrente, acqua, gas, ascensori e altre valvole.
    • Servizio post-vendita: se avete domande durante il processo di acquisto o di utilizzo, potete contattarci. Offriamo un servizio di restituzione e rimborso gratuiti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Fatturazione, Prima notaRiconciliazioni bancarieLiquidazione iva, f24Registrazione incassi e predisposizione pagamentiSupporto alla gestione dei servizi energeticiSupporto alle chiusure mensiliSupporto alle scritture di rettifica e assestamentoPrestigiosa azienda nel settore energy Junior Accountant con inglese da settore energyIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti necessari requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanaziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniProvenienza da azienda nel settore energyFluente conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto office e del gestionali Datev Completano il profilo ottime doti di comunicazione e flessibilità lavorativa.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore utilities.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento successivo a tempo indeterminato. Ral: 27.000€/28.000€ Si richiede disponibilità immediata per inizio entro settembre 2019. Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Face2Face, azienda commerciale leader nel settore servizi, seleziona CALL CENTER con consolidata esperienza di TELESELLING e/o AGENZIE DI CAMMINATORI con almeno 5 agenti di vendita a cui offrire MANDATO per promuovere e vendere servizi di telefonia su canali residenziali e piccole medie imprese. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa nel settore utilities Forte predisposizione al contatto con il pubblico Spiccate competenze di vendita SI OFFRE: Provvigioni ai pi alti livelli di mercato incrementate del 30% rispetto al primo semestre 2017 Gare e incentivi sulle vendite Pagamenti sicuri a 15 giorni fine mese Massima trasparenza nella lavorazione delle pratiche Back office dedicato con esperienza decennale Per sottoporre la propria candidatura, inviare Curriculum con foto a selezione@facetwoface.it.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda operante nel settore utilities ricerca consulenti telefonici outbound per Luce e Gas. Lavoro part time! Offriamo: - Retribuzione SETTIMANALE comprensiva di fisso (garantito sempre) + provvigioni e bonus - formazione costante - flessibilità dei turni (Tra MATTINA o POMERIGGIO) cerchiamo persone anche senza esperienza e disponibili da subito. Sei interessato?! Candidati alla nostra mail e verrai contattato al più presto!
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Azienda leader nel settore efficienza energetica e telecomunicazioni, ricerca e seleziona Agenti Commerciali con esperienza (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AZ INSIEME, azienda operante nell’ ambito delle forniture di energia e gas, ricerca agenti per la promozione di un innovativo Gruppo d’ Acquisto dedicato alle aziende. Grazie all’ aggregazione dei consumi siamo in grado di offrire ai nostri associati il miglior prezzo di mercato. Forniamo contestualmente assistenza amministrativa ed il controllo mensile di tutte le fatture. Garantiamo ai nostri agenti: formazione professionale; proposta commerciale semplificata grazie all’ assenza di offerte economiche; rinnovo automatico delle offerte alla scadenza; ricorrenti annuali su portafoglio clienti ed assenza di storni; nessun vincolo con i fornitori. Chi ricerchiamo: agenti e consulenti commerciali nell’ area Centro e Nord Italia che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore delle utilities e/o in quello di vendita alle PMI e che siano interessati ad offrire un servizio di qualità.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Face2Face, partner storico di Enel Energia, seleziona AGENZIE FISICHE con esperienza in materia utilities a cui affidare un mandato di collaborazione D2D nel settore energia. SI RICHIEDONO: Forte attitudine commerciale Comprovata esperienza nella vendita Buona capacit di lavorare per obiettivi SI GARANTISCONO: Pagamenti sicuri a 15 giorni fine mese Possibilit di auto brandizzata F2F Possibilit di tablet per inserimento immediato dei contratti Supporto di un back office con esperienza pluriennale Forti opportunit di crescita Per sottoporre la propria candidatura, inviare Curriculum con foto a selezione@facetwoface.it.
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      No call center, no telemarketing, no vendita porta a porta (neanche virtuale). Mansione di data entry contratti su portale fornito dall'Azienda. Il lavoro è da svolgere totalmente a casa o in un ambiente idoneo, sia in modalità part time che full time, flessibilità oraria e autonomia di gestione. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. Guadagno fisso mensile per ogni pratica inserita. Si richiede serietà e interesse a portare avanti un progetto duraturo. È richiesto l'invio del proprio curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita si occuperà di consulenza alle aziende clienti e sarà impegnato in attività di redazione della reportistica, attività di budgeting and forecasting, analisi delle varianze e degli scostamenti.Azienda leader settore utilities/energyJunior Controller 6 mesi Imm. Disponibile | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi;Buona conoscenza dei principi contabili;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Buona conoscenza della lingua inglese;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle utilities/energy.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano-Porta Genova. Inserimento immediato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corso di formazione-lavoro online Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Temi trattati: - formazione commerciale - formazione digitale - crescita personale In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitali nel tuo lavoro quotidiano, comodamente da casa tua. Se invece sei in cerca di un’occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Tutte le informazioni verranno date in un webinar informativo di circa 1 ora e mezza. Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Per iscriverti digita il LINK e inserisci il codice corso: 11046 http://bit.ly/scuolasharingeconomy
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Corso di formazione-lavoro online Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Temi trattati: - formazione commerciale - formazione digitale - crescita personale In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitali nel tuo lavoro quotidiano, comodamente da casa tua. Se invece sei in cerca di un’occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Tutte le informazioni verranno date in un webinar informativo di circa 1 ora e mezza. Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Inserzionista: Fabiana C.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Digitale/commerciale Corso di formazione-lavoro online Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Temi trattati: - formazione commerciale - formazione digitale - crescita personale In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitali nel tuo lavoro quotidiano, comodamente da casa tua. Se invece sei in cerca di un’occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Tutte le informazioni verranno date in un webinar informativo di circa 1 ora e mezza. Il corso è interamente finanziato da un’azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Per iscriverti clicca SUL LINK e inserisci il codice corso: 12250 Http: //bit.ly/scuolasharingeconomy. Inserzionista: Evolution Consulting
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Operations Planning & Field Manager - Utilities Il nostro cliente è un'importante società operante a livello territoriale nel settore Utilities La risorsa da noi individuata avrà la responsabilità sulla pianificazione e programmazione di tutte le attiità legate alla produzione, l'operatività on field (maintenance dei siti produttivi/reti) e della creazione e implementazione di un sistema di gestione integrato al fine di elaborare specifici KPI per il continuous improvemente delle attività. Opera nell'ambito dell'area tecnica a diretto riporto del Responsabile Erogazione del Servizio Idrico Integrato. Acquisisce tutte le esigenze di esecuzione di lavori e servizi gestiti dall'area, provenienti dalle unità di esercizio delle infrastrutture e dall'unità di gestione dei Servizi Tecnici Cliente, e assicura la disponibilità delle risorse occorrenti e l'utilizzo efficiente delle risorse nel rispetto delle priorità di esecuzione degli ordini di lavoro, coadiuvato dal Team Leader dell'unità di Dispatching Si richiede diploma di laurea Ingegneria o esperienza equivalente; costituisce titolo preferenziale diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, proveniente dal mondo della logistica applicata ai processi industriali. Capacità professionali Conoscenza degli strumenti di programmazione e schedulazione Conoscenza dell'iter di pianificazione, programmazione e gestione degli ordini di lavoro e servizi per l'area tecnica e delle modalità di approvvigionamento Conoscenza del sistema informativo SAP e Click Caratteristiche personali Capacità di pianificare e organizzare il lavoro con autonomia, precisione e riservatezza, Capacità di gestire rapporti e relazioni ai diversi livelli con differenti interlocutori interni (altre unità funzionali) ed esterni all'azienda (fornitori di servizi e lavori specifici), Capacità di comunicazione, ascolto e gestione dello stress, Capacità di coordinamento delle risorse, Disponibilità in relazione ai compiti previsti e alle esigenze di erogazione del servizio,. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale dovrà occuparsi di: -Contabilità generale -Riconciliazioni bancarie -Adempimenti fiscali -Supporto alle chiusure mensili -Supporto alle scritture di rettifica e assestamentoJunior Accountant con Inglese Milano SudImportante azienda del settore elettronicoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in economia Esperienza di 2/3 anni in contabilità con provenienza da aziende nel settore utilities Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto officeIl nostro cliente è una importante realtà multinazionale del settore elettronico sita a Milano SudLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tre i 25k e i 26k. Luogo di lavoro: Milano Sud Il luogo di lavoro è raggiungibile con l'autoSalario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PRATO E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PRATO E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di EMPOLI E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: EMPOLI E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PISTOIA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PISTOIA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di LUCCA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: LUCCA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di FIRENZE E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: FIRENZE E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Face2Face, nota azienda operante nel settore commerciale dell’energia e della telefonia, seleziona CALL CENTER e AGENZIE ai quali conferire mandati per la vendita di prodotti del settore a clientela Residenziale e Business. Si garantiscono provvigioni di sicuro interesse, fra le più alte del mercato, gare e incentivi sulle vendite e back office dedicato con esperienza decennale. Si richiedono attitudini commerciali e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo e conoscenza degli strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore utilities. Se si dispone di una rete commerciale già operativa nel mercato Energia e/o TLC, inviare la propria candidatura a selezione@facetwoface.it, seguirà un immediato contatto.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di informatica Un nostro cliente, consolidata realtà nel panorama delle società di informatica specializzate nel settore Utilities & Energia, con partnership a livello internazionali e clienti di primaria importanza in Italia ed Europa, è alla ricerca di un Account Manager con spiccate attitudini consulenziali per la gestione di un’importante parte del portafoglio clienti. Ricerchiamo una figura in grado di analizzare e comprendere processi e i flussi aziendali così da creare la giusta soluzione adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Con grandi capacità di gestione e orientato alla fidelizzazione, solo una piccola parte del lavoro sarà legata allo sviluppo, avrà l’obiettivo della trasformazione digitale dei processi core delle aziende Energy&Utility rendendole più efficienti ed efficaci sul mercato. Il candidato ideale: • Esperienza nella vendita di applicativi B2B, preferibilmente in ambiente SO Windows, Web-based (Java) e DB Oracle e in Cloud / SaaS • Formazione tecnico/scientifica • Curioso e interessato alle evoluzioni del mercato • Mentalità da analista funzionale È elemento preferenziale la provenienza dal settore Consulenza ITC in ambito Energy&Utility, una conoscenza di base dei metodi di project management e delle best practice in ambito Energy Management. Buon inglese e velocità di pensiero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con un fisso più un variabile e benefit, basato sulla competenza del candidato, formazione tecnica e una vera possibilità di crescita in un’azienda in cui meritocrazia e valori vengono sempre premiati. Se la vendita e la gestione del cliente sono la tua passione, e vuoi coniugarli con un settore in costante crescita e sviluppo, inviaci la tua candidatura con rif. IAM303. Sede aziendale Roma, opzione di smart working disponibile. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Face2Face, nota azienda operante nel settore commerciale dellenergia e della telefonia, seleziona CALL CENTER e AGENZIE ai quali conferire mandati per la vendita di prodotti del settore a clientela Residenziale e Business. Si garantiscono provvigioni di sicuro interesse, fra le pi alte del mercato, gare e incentivi sulle vendite e back office dedicato con esperienza decennale. Si richiedono attitudini commerciali e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo e conoscenza degli strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore utilities. Se si dispone di una rete commerciale gi operativa nel mercato Energia e/o TLC, inviare la propria candidatura a selezione@facetwoface.it, seguir un immediato contatto.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      ROYAL ENERGY ITALIA luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      ROYAL ENERGY ITALIA SRLS, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerco collaboratori/collaboratrici per attività di consulenza aziendale nel settore utilities. ? L' offerta comprende: - provvigioni alte ed immediate; - no oneri di partita Iva; - formazione teorica e pratica. Necessaria predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, capacità organizzativa, conoscenza del territorio, buona dialettica. Non fondamentale ma gradita esperienza nel settore commerciale. Se sei automunito/a? e vuoi saperne di più scrivimi in privato o lascia un commento. NON è porta a porta, NON è call center! Si tratta di un lavoro da commerciale per la Dream Team srl.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Azienda settore Utilities, tutta italiana, sta selezionando 5 candidati. Nuovissime figure professionali, molto ricercate in futuro, da formare come operatori esperti di Sharing Economy, da svolgersi esclusivamente in Smart Working. Caratteristiche rilevanti dell'azienda: solida, innovativa a 360°, efficacemente organizzata, particolarmente supportiva, fortemente orientata al rispetto e all'investimento sulle persone. Mette a disposizione: struttura aziendale ottimizzata all'efficienza, consolidata esperienza nel settore, formazione aziendale gratuita nel Digital Community Marketing. Valori umani offerti e ricercati: fiducia, serietà, professionalità, gentilezza, rispetto e cortesia nel modo di porsi. Ai candidati si richiedono: competenze pacchetto Office, predisposizione al team working, alla formazione e al lavoro autonomo. I candidati dovranno partecipare alla selezione attraverso un webinar specifico di presentazione. Non sono graditi i perditempo. La ricerca si svolge in tutta Italia. Grazie
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      IMPIEGATO BACK OFFICE IN SMART WORKING Azienda italiana leader nel settore utilities è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico. Se sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in SMART WORKING, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è l’ occasione da cogliere al momento! Il candidato, che svolgerà il proprio lavoro da casa o nei locali più idonei, riceverà una formazione interna finalizzata alle seguenti mansioni: • Lavoro di Back Office: data entry e gestione delle pratiche relative alle utenze acquisite. • Lavoro di Reclutamento candidati: lavoro di selezione ed inserimento delle risorse interne. Requisiti richiesti: • Conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto Office, dei principali Social e degli strumenti digitali da noi forniti) • Buona dialettica ed atteggiamento propositivo • Predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership • Disponibilità ad imparare una nuova professione • Cortesia e Serietà • Intento di portare avanti l’ impegno lavorativo a lungo termine Offriamo: • Compenso competitivo crescente con la possibilità di avanzamento di carriera e compensazione di importi fissi alla raggiunta di target prestabiliti (1000€ al mese fino a 3000€ più provvigioni) • Guadagno immediato anche in fase di formazione con l’ inserimento delle prime pratiche • Pagamento Settimanale • Possibilità di integrare guadagni passivi e bonus aziendali • Costante formazione e supporto • Equilibrio tra lavoro e vita privata • Ambiente positivo e professionale • Affiancamento a collaboratori professionisti nel settore energetico, commerciale e digitale • Rilascio di Attestati di formazione. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da concordare • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da dipendente • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.