Settore valida
Elenco delle migliori vendite settore valida
Trento (Trentino Alto Adige)
TRENTO CORSO ACCONCIATORE ABILITAZIONE ONLINE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE 350 ORE VALIDO REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE • DURATA: 350 ORE IN FAD (LEZIONI ONLINE + VIDECONFERENZE SU ZOOM) • ESAME: CORSO + ESAME ONLINE ABILITAZIONE RICONOSCIUTA DAL COMUNE DI TRENTO (OGNI MESE) SESSIONI MOLTO FREQUENTI • ABILITAZIONE TRENTO: Valida in Tutta Italia ed in Europa Apri il Tuo Salone Regione Trentino Alto Adige • OTTIENI LA QUALIFICA DIREZIONE TECNICA PARRUCCHIERE TRENTO IN MENO DI 40 GIORNI • TRENTO ABILITAZIONE CORSO PARRUCCHIERE DIREZIONE TECNICA Riconosciuto REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE Apri il Tuo Salone Corso Acconciatore Abilitazione TRENTO Specializzazione Parrucchiere Trento Valido in Regione Trentino Alto Adige Ottieni L'Abilitazione anche in Provincia di Trento: Ala – Albiano -Aldeno – Altavalle – Altopiano della Vigolana – Amblar-Don – Andalo – Arco – Avio – Baselga di Pinè -Bedollo – Besenello – Bieno – Bleggio Superiore – Bocenago – Bondone – Borgo Chiese – Borgo d’Anaunia – Borgo Lares – Borgo Valsugana – Brentonico – Bresimo – Caderzone Terme – Calceranica al Lago – Caldes – Caldonazzo – Calliano – Campitello di Fassa – Campodenno – Canal San Bovo – Canazei – Capriana – Carisolo – Carzano – Castel Condino – Castel Ivano – Castello Tesino – Castello-Molina di Fiemme – Castelnuovo – Cavalese – Cavareno – Cavedago – Cavedine – Cavizzana – Cembra – Lisignago – Cimone – Cinte Tesino – Cis – Civezzano – Cles – Comano Terme – Commezzadura – Contà – Croviana – Dambel – Denno – Dimaro Folgarida – Drena – Dro – Fai della Paganella – Fiavè – Fierozzo – Folgaria – Fornace – Frassilongo – Garniga Terme – Giovo – Giustino – Grigno – Imer – Isera – Lavarone – Lavis – Ledro – Levico Terme – Livo – Lona-Lases – Luserna – Madruzzo – Malé – Massimeno – Mazzin – Mezzana – Mezzano – Mezzocorona – Mezzolombardo – Moena – Molveno – Mori – Nago-Torbole – Nogaredo – Nomi – Novaledo – Novella – Ospedaletto – Ossana – Palù del Fersina – Panchià – Peio – Pellizzano – Pelugo – Pergine Valsugana – Pieve di Bono-Prezzo – Pieve – Tesino – Pinzolo – Pomarolo – Porte di Rendena – Predaia – Predazzo – Primiero San Martino di C. – Rabbi – Riva del Garda – Romeno – Roncegno Terme – Ronchi Valsugana – Ronzo-Chienis – Ronzone – Roverè della Luna – Rovereto – Ruffrè-Mendola – Rumo – Sagron Mis -Samone – San Giovanni di Fassa – San Lorenzo Dorsino – San Michele all’Adige – Sant’Orsola Terme – Sanzeno – Sarnonico – Scurelle – Segonzano – Sella Giudicarie – Sfruz – Soraga di Fassa – Sover – Spiazzo – Spormaggiore – Sporminore – Stenico – Storo – Strembo – Telve – Telve di Sopra – Tenna – Tenno – Terragnolo – Terre d’Adige – Terzolas – Tesero – Tione di Trento – Ton – Torcegno – Trambileno – Tre Ville – Valdaone – Valfloriana – Vallarsa – Vallelaghi – Vermiglio – Vignola-Falesina – Villa Lagarina – Ville d’Anaunia – Ville di Fiemme – Volano – Ziano di Fiemme COME DIVENTARE RESPONSABILE DIRETTORE TECNICO? DIREZIONE TECNICA PER PARRUCCHIERI O ACCONCIATORI TRENTO I REQUISITI: • E' Rivolto A tutti i Professionisti con Qualifica ed Esperienza Pregressa nel Settore Valida Per Aprire il Tuo Salone ottieni il corso di Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiera • A Parrucchieri/Acconciatori che hanno però maturato negli anni Un’esperienza lavorativa Certificata presso Aziende del settore; • Nello specifico il corso di Parrucchiere TRENTO Online Acconciatore Abilitazione si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria) • un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura ULTIME ISCRIZIONI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE TRENTO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 350 ORE DIREZIONE TECNICA REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE CORSO + ESAME ONLINE PER EMERGENZA COVID 19 FINO AL 31.03.2022 Cosa Serve per Iscriversi al Corso di Abilitazione: - per i dipendenti inviare ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS - per i titolari di azienda/soci/coadiuvanti con responsabile tecnico inviare VISURA STORICA CAMERALE - per chi ha effettuato un corso di 1800 ore inviare ATTESTATO DI QUALIFICA + ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS Come Ottenere la Qualifica di Acconciatore? Per Acquisire L'ABILITAZIONE per PARRUCCHIERE è molto semplice: 1) Percorso di qualifica di due anni presso una scuola per parrucchieri (1800 ore) Riconosciuta ed Accreditata dalla Regione. 2) Corso di specializzazione di 900 ore (Aula) oppure Corso online di 350 ore con Verifica dei Requisiti. al termine si ottiene l'abilitazione e si può aprire l'attività in proprio o essere nominati responsabili tecnici. Cosa Serve per Aprire il Salone e Diventare Acconciatore? La formazione per Esempio, prevede diverse strade: si può partecipare a un corso di qualificazione di 2.700 ore, oppure seguire un corso di formazione teorico di 350 ore se si lavora almeno un anno come apprendista oppure dopo 3 anni di contratto lavorativo. Dopo il corso c’è l’esame teorico-pratico, superato il quale si ottiene il titolo di acconciatore. Oltre alla Qualifica - Abilitazione professionale, per aprire un salone servono partita IVA e Codice Fiscale associato all’esercizio commerciale (rilasciati dall’Ufficio delle Entrate della zona) e la licenza (messa invece a disposizione dal proprio Comune, oppure ceduta da un parrucchiere che vuole chiudere la propria attività). È necessaria inoltre la cosiddetta SCIA, ovvero la Segnalazione Certificata Inizio/Modifica Attività, da presentare allo sportello unico della Camera di Commercio, nonché tutti i necessari permessi ASL. CORSO DI ABILITAZIONE ACCONCIATORE TRENTO ONLINE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE TRENTINO ALTO ADIGE 350 ORE RICONOSCIUTO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
LECCO CORSO ACCONCIATORE ABILITAZIONE ONLINE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE 350 ORE VALIDO REGIONE LOMBARDIA • DURATA: 350 ORE IN FAD (LEZIONI ONLINE + VIDECONFERENZE SU ZOOM) • ESAME: CORSO + ESAME ONLINE ABILITAZIONE RICONOSCIUTA DAL COMUNE DI LECCO (OGNI MESE) SESSIONI MOLTO FREQUENTI • ABILITAZIONE LECCO: Valida in Tutta Italia ed in Europa Apri il Tuo Salone Regione Lombardia • OTTIENI LA QUALIFICA DIREZIONE TECNICA PARRUCCHIERE LECCO IN MENO DI 40 GIORNI • LECCO ABILITAZIONE CORSO PARRUCCHIERE DIREZIONE TECNICA Riconosciuto REGIONE LOMBARDIA Apri il Tuo Salone Corso Acconciatore Abilitazione LECCO Specializzazione Parrucchiere Lecco Valido in Regione Lombardia Ottieni L'Abilitazione anche in Provincia di Lecco: Abbadia Lariana – Airuno – Annone di Brianza – Ballabio – Barzago – Barzanò – Barzio – Bellano – Bosisio Parini – Brivio – Bulciago – Calco – Calolziocorte – Carenno – Casargo – Casatenovo – Cassago Brianza – Cassina Valsassina – Castello di Brianza – Cernusco Lombardone – Cesana Brianza – Civate -Colico – Colle Brianza – Cortenova – Costa Masnaga – Crandola Valsassina – Cremella – Cremeno – Dervio – Dolzago – Dorio – Ello – Erve – Esino Lario – Galbiate – Garbagnate Monastero – Garlate – Imbersago – Introbio – La Valletta Brianza – Lierna – Lomagna – Malgrate – Mandello del Lario – Margno – Merate – Missaglia – Moggio – Molteno – Monte Marenzo – Montevecchia – Monticello Brianza – Morterone – Nibionno – Oggiono – Olgiate Molgora – Olginate – Oliveto Lario – Osnago – Paderno d’Adda – Pagnona – Parlasco – Pasturo – Perledo – Pescate – Premana – Primaluna – Robbiate – Rogeno – Santa Maria Hoè – Sirone – Sirtori – Sueglio – Suello – Taceno – Valgreghentino – Valmadrera – Valvarrone – Varenna – Vercurago – Verderio – Viganò COME DIVENTARE RESPONSABILE DIRETTORE TECNICO? DIREZIONE TECNICA PER PARRUCCHIERI O ACCONCIATORI LECCO I REQUISITI: • E' Rivolto A tutti i Professionisti con Qualifica ed Esperienza Pregressa nel Settore Valida Per Aprire il Tuo Salone ottieni il corso di Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiera • A Parrucchieri/Acconciatori che hanno però maturato negli anni Un’esperienza lavorativa Certificata presso Aziende del settore; • Nello specifico il corso di Parrucchiere LECCO Online Acconciatore Abilitazione si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria) • un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura ULTIME ISCRIZIONI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE LECCO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 350 ORE DIREZIONE TECNICA REGIONE LECCO CORSO + ESAME ONLINE PER EMERGENZA COVID 19 FINO AL 31.03.2022 Cosa Serve per Iscriversi al Corso di Abilitazione: - per i dipendenti inviare ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS - per i titolari di azienda/soci/coadiuvanti con responsabile tecnico inviare VISURA STORICA CAMERALE - per chi ha effettuato un corso di 1800 ore inviare ATTESTATO DI QUALIFICA + ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS Come Ottenere la Qualifica di Acconciatore? Per Acquisire L'ABILITAZIONE per PARRUCCHIERE è molto semplice: 1) Percorso di qualifica di due anni presso una scuola per parrucchieri (1800 ore) Riconosciuta ed Accreditata dalla Regione. 2) Corso di specializzazione di 900 ore (Aula) oppure Corso online di 350 ore con Verifica dei Requisiti. al termine si ottiene l'abilitazione e si può aprire l'attività in proprio o essere nominati responsabili tecnici. Cosa Serve per Aprire il Salone e Diventare Acconciatore? La formazione per Esempio, prevede diverse strade: si può partecipare a un corso di qualificazione di 2.700 ore, oppure seguire un corso di formazione teorico di 350 ore se si lavora almeno un anno come apprendista oppure dopo 3 anni di contratto lavorativo. Dopo il corso c’è l’esame teorico-pratico, superato il quale si ottiene il titolo di acconciatore. Oltre alla Qualifica - Abilitazione professionale, per aprire un salone servono partita IVA e Codice Fiscale associato all’esercizio commerciale (rilasciati dall’Ufficio delle Entrate della zona) e la licenza (messa invece a disposizione dal proprio Comune, oppure ceduta da un parrucchiere che vuole chiudere la propria attività). È necessaria inoltre la cosiddetta SCIA, ovvero la Segnalazione Certificata Inizio/Modifica Attività, da presentare allo sportello unico della Camera di Commercio, nonché tutti i necessari permessi ASL. CORSO DI ABILITAZIONE ACCONCIATORE LECCO ONLINE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE LECCO 350 ORE RICONOSCIUTO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Settore Risorse umane Saper Ascoltare Descrizione Sviluppare la capacità di ascolto nella vita quotidiana, professionale e privata, può diventare il talento che fa la differenza, permettendo una più efficace gestione di risorse mentali e di tempo, migliorando la propria capacità relazionale e le opportunità di business. Obiettivi •Creare consapevolezza della propria capacità di ascolto •Imparare che cosa significa ascoltare realmente •Individuare le barriere esistenti tra chi parla e chi ascolta •Saper ascoltare gli altri ed ascoltare noi stessi •Come attivarsi per diventare un buon ascoltatore Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono scoprire/riscoprire tale capacità ed imparare ad utilizzarla sia in contesti di lavoro che nei rapporti interpersonali in genere: manager, medici, insegnanti, addetti uffici relazioni con il pubblico, responsabili vendite al dettaglio, agenti commerciali. Quota di iscrizione € 300,00 + Iva potrà essere versata con bonifico bancario. Milano in Via Ruggero Leoncavallo, 8 (zona Loreto) Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: Tel. 392/2840115 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail: scuolarapida@gmail.com info@scuolarapida.com Per informazioni: Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida. Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase. dr.ssa Jenny Ruggeri
300 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Settore diritto, politologia, economia: docente con notevole pratica di ricerca impartisce lezioni per esami universitari e concorsi pubblici. didattica valida, serieta', competenza. disponibilita' per stesura di dispense e riassunti e per sostegno per tesi di laurea e di master. Telef. 349-6922565 ore 11- 19.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BARI CORSO ESTETISTA ABILITAZIONE ONLINE SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA 300 ORE - DURATA: 300 Ore (Lezioni Online + Videoconferenze Zoom) - ESAME: CORSO + ESAME ONLINE COMUNE DI BARI (TUTTI I MESI) Molto Frequenti - ABILITAZIONE BARI: Valida in Tutta Italia Apri il tuo Centro Estetico Regione PUGLIA - OTTIENI LA QUALIFICA DIREZIONE TECNICA ESTETISTA IN MENO DI 40 GIORNI - DIREZIONE TECNICA ESTETISTA ABILITAZIONE BARI 300 ORE ONLINE Il Programma del Corso Prevede: AREA IMPRENDITORIALE - Psicologia ed etica professionale - Normativa del settore e sicurezza del lavoro - Informatica - Formazione imprenditoriale AREA PROFESSIONALE - Chimica e cosmetologia - Anatomia, fisiologia, dermatologia - Igiene e alimentazione - Tecnica professionale Cosa è L’Abilitazione Professionale? L’abilitazione per Estetista Professionale è l’autorizzazione a svolgere una determinata professione che si può ottenere a seguito del conseguimento di un titolo di studio di un tirocinio professionale e di un esame di stato ed è in genere è vincolata anche all’iscrizione all’albo del proprio ordine professionale Apri il Tuo Centro Estetico Direzione Tecnica Valida in Regione Puglia Corso Estetista Abilitazione BARI Online anche in Provincia di BARI: Acquaviva delle Fonti – Adelfia – Alberobello – Altamura – Binetto – Bitetto – Bitonto – Bitritto – Capurso – Casamassima – Cassano delle Murge – Castellana Grotte – Cellamare – Conversano – Corato – Gioia del Colle – Giovinazzo – Gravina in Puglia – Grumo Appula – Locorotondo – Modugno – Mola di Bari – Molfetta – Monopoli – Noci – Noicattaro – Palo del Colle – Poggiorsini – Polignano a Mare – Putignano – Rutigliano – Ruvo di Puglia – Sammichele di Bari – Sannicandro di Bari – Santeramo in Colle – Terlizzi – Toritto – Triggiano – Turi – Valenzano PER INFO E DETTAGLI CHIAMARA ORA 0965.55077 | 349.41.91.179 | SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA BARI ONLINE ABILITAZIONE RICONOSCIUTA REGIONE PUGLIA ULTIME ISCRIZIONI PER IL CORSO DI ESTETISTA ABILITAZIONE BARI SPECIALIZZAZIONE 300 ORE DISPONIBILI FINO AL 31.03.2022 PER EMERGENZA COVID-19 Il Corso di Abilitazione per Estetista 300 Ore Online è Rivolto Solo a chi già Lavora o ha Maturato un'Esperienza Pregressa nel Settore Estetico. COME OTTENERE L'ABILITAZIONE DI ESTETICA? Per Diventare Estetista ed Acquisire L'abilitazione E' Necessario Possedere i Seguenti Requisiti: - Un anno di attività lavorativa qualificata in qualità di dipendente, a tempo pieno; - Un periodo, non inferiore a tre anni, di attività lavorativa qualificata, a tempo pieno, in qualità di dipendente o titolare di impresa con direttore tecnico; - Per i possessori della qualifica professionale ottenuta frequentando un corso di 1800 ore, è necessario avere un anno di attività lavorativa qualificata come dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista. COME DIVENTARE DIRETTORE TECNICO? Per Diventare Titolare ed Ottenere la Direzione Tecnica è Molto Semplice, ISCRIVITI ORA! Segui il Corso di 300 ore per Estetista Online interamente in FAD (Formazione a Distanza) con Lezioni già Pre-caricate e Disponibili + Videoconferenze su Zoom in meno di 40 Giorni L'ESAME E' MOLTO SEMPLICE PER TUTTI COLORO CHE HANNO MATURATO UN'ESPERIENZA NEL SETTORE ESTETICO, E VERRA' SVOLTO ONLINE IN 2 GIORNI: - I° GIORNO ESAME SCRITTO Questionario a Risposta Multipla 45 Domande di Natura Teorica e Pratica - II° GIORNO ESAME ORALE Colloquio Orale su Argomenti Affrontanti durante il Corso CORSO ABILITAZIONE ESTETISTA BARI ONLINE SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA RICONOSCIUTO REGIONE PUGLIA VALIDO IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Il corso per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all'interno di società e imprese di qualsiasi dimensione e ambito produttivo e permette l'ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word e Excel). Nel ruolo di impiegato amministrativo sarai in grado di occuparti di gestire la contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento IVA, cura delle scadenze, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, stesura bilancio, nota integrativa, home banking, archiviazione della documentazione aziendale) e utilizzerai gli strumenti informatici della suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell’impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l’informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento professionale” nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. A CHI E’ DIRETTO Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative. TITOLO Certificazione MOS (Microsoft Office Specialist - Word e Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 19 ottobre 2020 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage. Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica†nel settore. Titoli rilasciati: - Diploma TPST – Tecnico Polivalente Superiore del Turismo - Qualifica professionale di “Esperto della promozione e dello sviluppo turistico†riconosciuta dalla Regione Lazio ai sensi della LR 23/92 - Attestato GDS – AMADEUS - Attestato Micros Fidelio OPERA - Lettere di referenze da parte delle aziende ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CUSTOMER CARE - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO - ETICA E TECNICHE DI ACCOMPAGNAMENTO - SUPPORTO PROJECT WORK II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - STRUMENTI DI MARKETING OPERATIVO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO - WEB MARKETING - EXCEL
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il Visual Merchandiser è la figura professionale che si occupa dell'esposizione visiva della merce, coniugando sapientemente elementi di estetica, marketing e comunicazione. Cura e coordina le fasi legate alla vendita, alla progettazione e all'allestimento delle vetrine. Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l'esposizione della merce, in vetrina e all'interno del punto vendita. Al termine del corso, il corsista sarà in grado di curare l'immagine aziendale e occuparsi dell'ambientazione e dell'arredo delle vetrine e dei display, a seguito di un progetto grafico concordato con il committente sulla base della politica promozionale e di immagine dell'azienda. Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD n 1.597 del 02/10/2020 Moduli didattici Progettazione della vetrina/display e grafica pubblicitaria Allestimento della vetrina/display Sviluppo e monitoraggio del portfolio clienti Gestione amministrativa Stage Qualifica Regionale e Garanzia di profitto Il corso è volto al conseguimento della Qualifica Professionale (livello 4 EQF), rilasciata dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l'impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L'attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.. Opportunità sul mercato di lavoro Nella top 10 delle figure professionali più richieste nel periodo 2019-2023 risultano le “professioni qualificate nelle attività commerciali”. I settori dove è maggiormente richiesta la figura di Visual Merchandiser sono primo fra tutti il settore della moda seguito dall'arredamento a basso costo, ma che punta molto sull' immagine. Di seguito vi è il settore accessori e cosmetica. Vi sono opportunità lavorative anche nel settore alimentare, dell'elettronica, della telefonia, del bricolage e farmaceutico.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Master Tecnico Modellazione e Rendering con colloqui GARANTITI My Web Group sta promuovendo un percorso formativo nel settore della grafica tridimensionale per definire esperti della modellazione del rendering. Il Rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica, ovvero un'operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura. In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all'ambito della computer grafica; dove identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine. Nell'ambito del processo di generazione grafica è l'ultimo importante stadio e fornisce l'aspetto finale al modello e all'animazione. È usato per: montaggio video,giochi per computer, simulatori, effetti visuali per film e serie TV, visualizzazione di progetti. Ciascuno con una differente combinazione di caratteristiche e tecniche. Il progettista puo’ mostrare la validità del proprio progetto al cliente, un’impresa puo’ pubblicizzare un’opera prima che sia cosrtuita, e trovare nuovi clienti. La modellazione 3d e’ un potente strumento di marketing e specializzarsi in questo settore diventa una valida opportunità di inserimento professionale. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) - colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un giovane neo diplomato in materie tecniche o studente universitario/laureato in informatica, ingegneria informatica, matematica? La TSI S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, ricerca Talenti da formare per entrare a far parte del team! Si offre un corso gratuito di formazione in Programmazione .Net finalizzato all’assunzione in azienda. Il corso in partenza a Settembre si tiene preso la sede di Roma in via Palmiro Togliatti ed ha una durata complessiva di circa 8 settimane (360 ore), dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 – 14.00/18.00). La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche, con l'obiettivo di fornire le giuste competenze sulle quali costruire il proprio background per operare, rappresentando inoltre una valida opportunità per specializzarsi nel settore della programmazione. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Se sei interessato/a invia il tuo Cv aggiornato a: selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
Gratuito
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista. Formati e lavora subito in Germania!!! AssoAPI in collaborazione con Job International, organizza un corso di cuoco con inserimento lavorativo in Germania. Il corso consente all’allievo di lavorare in una cucina professionale, di acquisire le abilità manuali e le tecniche, imparando ad organizzare tutte le attività di un ristorante. Job International è una realtà di successo che propone un metodo di insegnamento innovativo e coinvolgente, che assicura una preparazione valida e specifica per lavorare in un ristorante in Germania. Il corso sarà curato da Mirko Balzano, Chef pluripremiato. Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi: FASE 1. E-LEARNING FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE SI SVOLGE I corsi hanno copertura nazionale. Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi. Inoltre, durante la fase e-learning del Corso di Cuoco è previsto un corso per l’apprendimento della lingua tedesca in modalità on-line per il conseguimento dell’attestato di lingua. Questa fase del corso è curata da Job International. L’allievo sarà messo nella condizione di raggiungere il livello A2 che gli permetterà di capire e comunicare nella lingua di settore. Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage. COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO Dopo la fase di stage in azienda verrà attivata la fase di accompagnamento al lavoro in Germania dove si provvederà ad inserire ciascun allievo come dipendente con contratto a tempo indeterminato all’interno di un ristorante in Germania. L’allievo al suo arrivo in Germania firmerà un contratto di lavoro presso un ristorante selezionato. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO Almeno 10 settimane in e-learning + 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto. Il corso è a pagamento.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Inizia la tua avventura lavorativa con una qualifica professionale riconosciuta, iscriviti al corso professionale per estetista con rilascio di qualifica valida su tutto il territorio europeo. La Scuola Artestetica, con più di 25 anni di attività, è un punto di riferimento in Sicilia per l'alta formazione in settore estetico. Il corso prepara ad intraprendere la professione di estetista, le alunne al termine del corso saranno in grado di effettuare trattamenti estetici su tutta la superficie del corpo umano volti all’eliminazione e/o attenuazione degli inestetismi, utilizzando tecniche manuali ed apparecchi elettromeccanici per uso estetico, nonché prodotti e tecniche atte a favorire il benessere dell’individuo sano. I nostri metodi formativi, consentono un appredimento a 360 gradi, garantiscono l'acquisizione di tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro di estetista da professionista, il nostro obiettivo è formare una figura professionale dotata di un profilo molto ampio, esperta sia nell’esecuzione di trattamenti, ma anche in grado di contribuire al benessere globale del cliente. Fornire conoscenze e capacità tecnico operative atte a preparare gli allievi all’esercizio qualificato della professione e favorirne la crescita culturale e sociale, arricchendo gli studenti con nozioni specialistiche e tecniche innovative della bellezza e del benessere. I nostri locali di recente costituzione, dotati di laboratori interni, sono attrezzati con tutte le strumentazioni necessarie per permettere un apprendimento non solo teorico ma sopratutto pratico. L'attivita formativa si completa con lo stage garantito in azienda, tassello indispensabile far vivere all’allievo un’effettiva esperienza professionale per il completamento di un percorso di studi incentrato sull'acquisizione di tutte le competenze indispensabili per l'inserimento nel mondo del lavoro in un settore come l'estetica sempre più competitivo. Contattaci subito, posti l
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Inizia la tua avventura lavorativa con una qualifica professionale riconosciuta, iscriviti al corso professionale per estetista con rilascio di qualifica valida su tutto il territorio europeo. La Scuola Artestetica, con più di 25 anni di attività, è un punto di riferimento in Sicilia per l'alta formazione in settore estetico. Il corso prepara ad intraprendere la professione di estetista, le alunne al termine del corso saranno in grado di effettuare trattamenti estetici su tutta la superficie del corpo umano volti all’eliminazione e/o attenuazione degli inestetismi, utilizzando tecniche manuali ed apparecchi elettromeccanici per uso estetico, nonché prodotti e tecniche atte a favorire il benessere dell’individuo sano. I nostri metodi formativi, consentono un appredimento a 360 gradi, garantiscono l'acquisizione di tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro di estetista da professionista, il nostro obiettivo è formare una figura professionale dotata di un profilo molto ampio, esperta sia nell’esecuzione di trattamenti, ma anche in grado di contribuire al benessere globale del cliente. Fornire conoscenze e capacità tecnico operative atte a preparare gli allievi all’esercizio qualificato della professione e favorirne la crescita culturale e sociale, arricchendo gli studenti con nozioni specialistiche e tecniche innovative della bellezza e del benessere. I nostri locali di recente costituzione, dotati di laboratori interni, sono attrezzati con tutte le strumentazioni necessarie per permettere un apprendimento non solo teorico ma sopratutto pratico. L'attivita formativa si completa con lo stage garantito in azienda, tassello indispensabile far vivere all’allievo un’effettiva esperienza professionale per il completamento di un percorso di studi incentrato sull'acquisizione di tutte le competenze indispensabili per l'inserimento nel mondo del lavoro in un settore come l'estetica sempre più competitivo. Contattaci subito
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Febbraio 2021 Inizia la tua avventura lavorativa con una qualifica professionale riconosciuta, iscriviti al corso professionale per estetista con rilascio di qualifica valida su tutto il territorio europeo. La Scuola Artestetica, con più di 25 anni di attività, è un punto di riferimento in Sicilia per l'alta formazione in settore estetico. Il corso prepara ad intraprendere la professione di estetista, le alunne al termine del corso saranno in grado di effettuare trattamenti estetici su tutta la superficie del corpo umano volti all’eliminazione e/o attenuazione degli inestetismi, utilizzando tecniche manuali ed apparecchi elettromeccanici per uso estetico, nonché prodotti e tecniche atte a favorire il benessere dell’individuo sano. I nostri metodi formativi, consentono un appredimento a 360 gradi, garantiscono l'acquisizione di tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro di estetista da professionista, il nostro obiettivo è formare una figura professionale dotata di un profilo molto ampio, esperta sia nell’esecuzione di trattamenti, ma anche in grado di contribuire al benessere globale del cliente. Fornire conoscenze e capacità tecnico operative atte a preparare gli allievi all’esercizio qualificato della professione e favorirne la crescita culturale e sociale, arricchendo gli studenti con nozioni specialistiche e tecniche innovative della bellezza e del benessere. I nostri locali di recente costituzione, dotati di laboratori interni, sono attrezzati con tutte le strumentazioni necessarie per permettere un apprendimento non solo teorico ma sopratutto pratico. L'attivita formativa si completa con lo stage garantito in azienda, tassello indispensabile far vivere all’allievo un’effettiva esperienza professionale per il completamento di un percorso di studi incentrato sull'acquisizione di tutte le competenze indispensabili per l'inserimento nel mondo del lavoro in un settore come l'estetica sempre più competitivo. Al superam
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Obiettivi : Il corso abilita, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e L.R. n. 30 del 24/12/2003), all'esercizio dell'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e della vendita di prodotti del settore merceologico alimentare. Requisiti di accesso : Licenza media inferiore. Maggiore età. Buona conoscenza della lingua italiana. I cittadini che abbiano conseguito un titolo di studio all'estero (in un paese extra-comunitario) devono consegnare all'atto dell'iscrizione la dichiarazione di valore. Si tratta di un documento rilasciato dall'Ambasciata Italiana nel paese dove si è studiato. Senza tale documento non è possibile accettare l'iscrizione. I cittadini invece che hanno conseguito il titolo di studio in un paese comunitario dovranno consegnare la traduzione asseverata. Durata : 130 ore Calendario corso : dal 18/09/2014 al 17/10/2014 negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 (130 ore) SEDE: il corso si svolgerà presso la sede di Risorse Italia in via Lazzaretto, 19 Milano Quota di iscrizione : 550,00 € Contenuti del corso saranno sviluppati nelle seguenti aree disciplinari: 1) Haccp e Igiene sanitaria : • L'haccp e la sicurezza alimentare • Microbi, prevenzione 2) Area merceologica: • la merceologia (latte e derivati, carni e insaccati, cioccolato, gelati e creme, vini, birre, alcolici e superalcolici), • il marketing (le quattro P, le leve motivazionali, il piano di marketing) • la pubblicità (la fidelizzazione del cliente, tipologie di promozione) 3) Area legislativa: • La contrattualistica del lavoro • Gli adempimenti. • Diritti e doveri dei lavoratori • L'Inps e l'Inail • Il sistema tributario italiano • La sicurezza sul lavoro • Diritto e tecnica commerciale • La gestione aziendale • La legge 81 e la sicurezza sul lavoro 4) Area assistenza alla clientela: • comunicazione, tecniche di vendita • il cliente: come gestirlo e come fidelizzarlo 5) Area tecnologica • Informatica di base (word + excel) Certificazione delle competenze Al termine del percorso coloro che avranno frequentato almeno l'80% accederanno all'esame finale. Se superato otterranno l'abilitazione valida in tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra sede al numero 02/49517681 o inviare una mail a corsimilano@risorseitaliasrl.it
550 €
Vista prodotto
Italia
Certificazione Comptia Security + 2015 con colloquio di lavoro La certificazione CompTIA Security+ , rilasciata ai candidati che superano l’esame del corso per esperti in sistemi di sicurezza informatica realizzato da My Web Group,valuta conoscenze nell'ambito di sicurezza dei sistemi, struttura dei network, controllo degli accessi, crittografia e sicurezza delle organizzazioni. Si tratta di una certificazione internazionale, indipendente dal vendor, il cui insegnamento è diffuso in scuole, università e organizzazioni di tutto il mondo. Poiché nella maggior parte dei casi la causa principale di un problema dei sistemi informatici e’ collegato ad un errore umano, la certificazione Comptia Security+ è ritenuta dalla comunità informatica una credenziale più che valida, in quanto comprova competenze avanzate nella sicurezza delle informazioni. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della sicurezza informatica Conseguimento della certificazione Comptia Security Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare TECNICO HARDWARE e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti tecnici IT in grado di riparare pc desktop, notebook, netbook, tablet, server, ovvero di ottenere tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO technical specialist, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Tecnico Hardware, software e reti certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO Technical Specialist Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master amministratore di rete sistemista MS Windows e Linux completo 4 moduli 130 ore di formazione Diventa Tecnico Informatico esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare IT MANAGER con il nostro MASTER AMMINISTRATORE DI RETE SISTEMISTA MICROSOFT WINDOWS SERVER E LINUX e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale e il nostro Master. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti IT MANAGER e Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza. Obiettivi Negli ultimi anni si è assistito ad una maggiore diffusione delle terapie non farmacologiche nella cura della persona con demenza. Queste comprendono diversi approcci di stimolazione cognitiva, comportamentale ed ambientale accomunate dall'obiettivo principale di ri-attivare e potenziare il funzionamento cognitivo e sociale per rallentare i processi di declino cognitivo. In particolare la terapia di stimolazione cognitiva ha mostrato risultati di efficacia terapeutica nella cura delle persone con demenza soprattutto nelle fasi lievi e moderate della malattia. Il programma di stimolazione cognitiva è estremamente flessibile e può essere rivolto al singolo o al gruppo, può essere proposto con esercizi carta e matita o davanti al computer, può essere condotto a domicilio o all'interno di istituzioni. Da diversi decenni viene applicata la terapia di ri-orientamento alla realtà, meglio conosciuta con l'acronimo ROT, finalizzata a migliorare l'orientamento della persona rispetto al tempo, allo spazio e a sé stessi. Per arrivare ad oggi con la Cognitive Stimulation Therapy (CST) l'unico trattamento con basi scientifiche ed evidenze di efficacia che promuove la qualità di vita della persona con demenza e di chi se ne prende cura. Questo corso intende fornire le informazioni e gli strumenti utili a: - effettuare una preliminare e valida diagnosi differenziale attraverso l'utilizzo delle principali batterie di screening del funzionamento cognitivo per la demenza; - conoscere e saper mettere in pratica le principali tecniche di stimolazione cognitiva a seconda del caso clinico. Il corso formativo ha un taglio estremamente pratico con lo scopo di formare i partecipanti sulla complessità della demenza e su come gestire e trattare i sintomi cognitivi acquisendo competenze spendibili nella pratica professionale. Programma La demenza: i criteri diagnostici delle principali forme cliniche e le fasi di malattia; Introduzione alla valutazione cognitiva delle demenze; Le principali terapie non farmacologiche della demenza; I principi base del trattamento di stimolazione cognitiva individuale e di gruppo; Come progettare un trattamento di stimolazione cognitiva; Il programma Reality Orientation Therapy (ROT): - ROT formale; - ROT informale. Il programma Cognitive Stimulation Therapy (CST): - CST individuale; - CST di gruppo. ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per gli Operatori di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Operatore di Stimolazione Cognitiva della persona con Demenza Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline presenta sul portale Clasf Italia il Corso di Qualifica Professionale come Animatore Sociale ed è rivolto a tutti i diplomati e laureati che desiderano lavorare in questo settore. La formazione si svolge in modalità Blended per la durata di 10-12 mesi complessivamente. Tramite questo corso gli studenti apprenderanno ad operare nell’ambito dei servizi socio-educativi culturali, favorendo lo sviluppo della personalità della persona, la promozione dei processi e la prevenzione del disagio ed inserimento sociale, oltre ad imparare a progettare e gestire tutte le attività educative, culturali e di intrattenimento per bambini, adolescenti, anziani e diversamente abili. Dai un'occhiata al nostro sito: www.corsiemasteronline.com I moduli formativi, proprio come descritto nell’Elenco Programma qui in basso, riguardano principalmente le aree: socioculturale (carattere culturale, espressivo e comunicativo), educativo (carattere educativo, espressivo e ludico) assistenziale-sanitaria (carattere di prevenzione, cura, riabilitazione e assistenza). Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. · Quali sono gli obiettivi del corso? Preparare in modo adeguato un professionista che trova collocazione in istituzioni pubbliche e private, nelle quali si svolgono attività atte a promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere l’integrazione e la partecipazione sociale nei servizi semiresidenziali e residenziali per l’infanzia, gli adolescenti e le persone anziane (ludoteche, case vacanze, case per gli anziani). Organizzare servizi di animazione in strada, tossicodipendenze e servizi per la disabilità psico-fisico-relazionale. · A chi è diretto? È rivolto a quei soggetti diplomati o laureati che, avendo le attitudini al rapporto interpersonale, desiderano lavorare nell’ambito sia privato che pubblico. I candidati stranieri devono essere in possesso del permesso di soggiorno, conoscere la lingua italiana e il titolo di studio della propria nazione giurato e tradotto. · Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · Titolo Animatore sociale. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La metodologia per l’80% è impartita on-line e il restante 20% in aula, ma sono previste assenze per un totale 30% relativo alle lezioni in aula. Le lezioni on-line che non possono essere visionate in video conferenza possono essere visionate in videoconferenza e possono essere viste in ogni momento, a proprio piacimento. All’esame è prevista, insieme al colloquio conoscitivo, la discussione di una tesi compilata dallo studente con l’ausilio di un docente tutor della scuola. Il corso è di emanazione pubblica, per cui della Regione. È riconosciuto ai sensi della legge 845/78, valida in tutta Italia e nell’ UE, per questo è legittimato l’impiego in centri autorizzati dalle ASL e per i pubblici concorsi. La durata è di circa 10 mesi e prevede il rilascio della Qualifica specifica dopo il superamento dell’esame che si svolge nella Sede dell’Istituto Alta Formazione Istituto Professionale , Napoli, vicino alla stazione centrale. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf italia ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi. Programma CORSO IN MODALITA' FAD (FORMAZIONE A DISTANZA) l’80% del monte ore lo svolgi direttamente da casa tua L'animatore progetta e gestisce attività di carattere educativo, culturale ed intrattenimento a diretto contatto con: bambini, adolescenti, anziani, portatore di handicap, soggetti con disturbi psichiatrici ecc.. Gli ambiti di intervento fanno riferimento a tre principali aree - area socio - culturale, all'interno di progetti e servizi di carattere culturale, espressivo, comunicativo; - area socio - educativa, al' interno di progetti e servizi di carattere educativo, espressivo, ludico; - area assistenziale e sanitaria, all'interno di servizi residenziali e semiresidenziali e nell'ambito di progetti di prevenzione, cura, riabilitazione ed assistenza. COMPETENZE DI BASE: L'animatore conosce: - i fondamenti del diritto costituzionale, diritto pubblico e diritto del lavoro - Le politiche e la legislazione sociale - il sistema dei servizi alla persona - gli elementi di base per una comunicazione in lingua inglese - i fondamenti di psicologia, pedagogia e sociologia COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - L'animatore è in grado di: - individuare e attivare le risorse dei singoli e dei gruppi - stimolare, motivare e favorire la partecipazione dei singoli e dei guppi - svolgere colloqui per l'esame delle situazioni individuali e di gruppo - pianificare, programmare e realizzare attività di animazione - gestire e coordinare attività di animazione per l'attivazione dei processi di comunicazione e di integrazione sociale - utilizzare in maniera appropriata le tecniche di animazione - gestire i conflitti - osservare e registrare comportamenti individuali e di gruppo - svolgere attività di studio, ricerca e documentazione finalizzata al potenziamento della funzione animativa -applicare e trasmettere le metodologie di prevenzione sulla sicurezza della salute ed applicare pratiche di pronto soccorso XCOMPETENZE TRASVERSALI L'animatore sociale è in grado di: - instaurare e mantenere adeguati rapporti con i gruppi, aggegazioni, comunità - favorire le dinamiche di gruppo e le relazioni interpersonali - predisporre strumenti per la rilevazione dei bisogni - valutare l'efficacia degli interventi - collabborare con altre figure professionali o servizi dei diersi ambiti di competenza per sostenere attività in rete FORMAZIONE AREA TECNICO - PROFESSIONALE - ruolo dell'animatore sociale - tecniche di conduzione dei gruppi - processi e metodologie di lavoro per la promozione e lo sviluppo delle comunità territoriali - tecniche di animazione musicale - tecniche di animzione espressiva e figurativa - tecniche di animazione di espressione e non verbale (psicomotria, gestuale) - tecniche di comunicazione sociale - metodologia del lavoro di rete - programmazione e proggettazione degli interventi - monitoraggio e valutazione del lavoro sociale - tecniche e metodi per l'analisi dei bisogni - tecniche per la gestione dei conflitti - elementi di etica professionale AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - diritto pubblico e costituzionale - politiche e legislazione sociale nazionale e regionale - diritto amministrativo e degli enti locali - ordinamento sanitario nazionale - diritto del lavoro - diritto penale - sistema dei servizi sociali, sanitari e socio - sanitari - analisi delle forme organizzative dei servizi AREA SOCIO - PSICO - PEDAGOGICA E DIDATTICA -psicologia sociale e di comunità - psicologia relazionale - il lavoro sociale - elementi di psicologia - elementi di sociologia - elementi di pedagogia AREA SOCIO SANITARIA - educazione alla salute - tecniche di pronto soccorso AREA STATISTICA E INFORMATICA - statistica di base - elementi di metodologia della ricerca sociale - elementi di informatica - tecniche della comunicazione multimediale
Gratuito
Vista prodotto
2 foto
Caserta (Campania)
CORSO DI ASSISTENTE ALLA POLTRONA STUDIO ODONTOIATRICO- ASO (700 ORE) patrocinato dall' A.N.D.I. di Caserta Il corso è rivolto tutti coloro che hanno intenzione di lavorare presso gli studi Odontoiatrici, come assistenti all’ odontoiatra o dei professionisti sanitari del settore durante la prestazione clinica, e per tutti coloro che saranno incaricati alla predisposizione dell’ ambiente e dello strumentario oltre che all’ accoglimento dei pazienti e alla gestione della segreteria e dei rapporti con i fornitori. Il corso è strutturato in 700 ore di cui 300 ore di teoria in aula e 400 ore di tirocinio presso una struttura con noi convenzionata. TITOLO RICONOSCIUTO: Qualifica Regionale, valida nei Paesi della Comunità Europea. ISCRIZIONI APERTE Per info e costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Scuola&Formazione Ente Accreditato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (I° PIANO-CORPO 8) fraz. San Benedetto 81100 CASERTA
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista. Formati e lavora subito in Australia!!! AssoAPI in collaborazione con Job International, organizza un corso di cuoco con inserimento lavorativo in Australia. Il corso consente all’allievo di lavorare in una cucina professionale, di acquisire le abilità manuali e le tecniche, imparando ad organizzare tutte le attività di un ristorante. Job International è una realtà di successo che propone un metodo di insegnamento innovativo e coinvolgente, che assicura una preparazione valida e specifica per lavorare in un ristorante in Australia. Il corso sarà curato da Mirko Balzano, Chef pluripremiato. Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi: FASE 1. E-LEARNING FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE SI SVOLGE I corsi hanno copertura nazionale. Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi. Inoltre, durante la fase e-learning del Corso di Cuoco è previsto un corso per l’apprendimento della lingua inglese in modalità on-line per il conseguimento dell’attestato di lingua inglese. Oltre alle slide e ai webinar con un esperto in lingua inglese, sono previsti approfondimenti video in inglese con lezioni specifiche relative al lavoro in una cucina australiana. Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage. COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO Dopo la fase di stage in azienda verrà attivata la fase accompagnamento al lavoro in Australia dove gli esperti di AssoAPI provvederanno ad inserire ciascun allievo come dipendente all’interno di un ristorante in Australia in una delle 3 città a scelta dell’allievo: Sydney, Brisbane e Melbourne. L’allievo al suo arrivo in Australia firmerà un contratto di lavoro come aiuto cuoco presso un ristorante selezionato da AssoAPI per la durata di 6 mesi. Allo scadere di questi, così come previsto dal governo australiano, AssoAPI si impegnerà a trovare un altro ristorante dove l’allievo potrà lavorare i restanti 6 mesi. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO Almeno 10 settimane in e-learning + 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto. Il corso è a pagamento.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
CORSO ONLINE DI RLS Il corso di Formazione per RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori, appartenenti a qualsiasi settore ATECO, eletti a Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, ha infatti diritto ad una formazione particolare in materia di salute e sicurezza, così come precisato dall’art. 37, comma 10 del D.Lgs. 81/08. La durata, le modalità e i contenuti specifici della formazione del RLS sono stabiliti in sede di contrattazione collettiva nazionale (art. 37, comma 11 D.Lgs. 81/08). E’ un Corso in parte online dalla durata di 32h. (Se tale modalità è prevista dal CCNL) Attenzione: L’accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016 ha specificato che per i corsi per RLS la modalità e-learning è da ritenersi valida solo se espressamente prevista dalla contrattazione collettiva. Il datore di lavoro che desidera acquistare un corso di formazione RLS online, deve quindi preventivamente verificare se tali corsi sono previsti, non previsti o vietati dalla contrattazione collettiva nazionale (CCNL) applicata in azienda. Questa formazione deve permettere al RLS di poter raggiungere adeguate conoscenze circa: -I rischi lavorativi esistenti negli ambiti in cui esercita la propria rappresentanza; -Adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi; -Principi giuridici comunitari e nazionali; -Legislazione generale e speciale in materia di salute e sicurezza sul lavoro; -Principali soggetti coinvolti e relativi obblighi; -Aspetti normativi della rappresentanza dei lavoratori e tecnica della comunicazione. Certificazione/Attestato: Al termine del programma viene rilasciato l’Attestato di Partecipazione. In base al nuovo accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016, la formazione per l’RLS non è certificabile in e-learning. Pertanto il corso rappresenta un supporto all’attività formativa che dovrà essere svolta in Aula. COSTO: 183€
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il Corso HACCP (Hazard Analysis and Control of Critical Points) è Riconosciuto BRCGS (British Retail Consortium Global Standards). Durata: 2 giorni per un totale di 16 ore. Sono aperte le prenotazioni per il corso che sarà erogato nel periodo Febbraio/Marzo 2020. Presentazione del corso A seguito dell’apertura dei mercati e della standardizzazione dei processi igienico-sanitari, il monitoraggio dei protocolli di valutazione del PEST CONTROL, è diventata per le aziende un problema di primaria importanza. Il Corso di Formazione che proponiamo è una valida opportunità per conoscere e analizzare meglio la normativa vigente e aggiornarsi sui più moderni sistemi di monitoraggio e lotta agli infestanti nell’industria alimentare, senza tralasciare una valutazione dei sistemi più incisivi e più utilizzati. Durante il corso saranno affrontate le tematiche necessarie a: - Progettare, implementare e verificare Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare basati sui principi dell’HACCP - Descrivere il background dell’HACCP/BRC e Codex - Spiegare l’importanza dei PRP - Definire gli stadi iniziali per definire un piano HACCP - Spiegare i principi e la terminologia dell’HACCP - Effettuare analisi dei rischi, determinazione dei CCP, limiti critici, monitoraggio efficace e azioni correttive - Spiegare perché un HACCP può fallire Opportunità di lavoro Il corso è rivolto a coloro che intendono: - Lavorare come Consulenti Interni o Esterni del Settore Agroalimentare, con particolare riferimento all’implementazione e gestione del Manuale HACCP, in cooperative, aziende di produzione e di trasformazione di prodotti provenienti dall’allevamento, ortofrutticoli, ittici, ma soprattutto nelle grandi industrie di trasformazione della GDO. - Lavorare come Auditor di III Parte BRC per conto di un Organismo di Certificazione riconosciuto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Introduzione Nel parola arteterapia si coniugano due concetti che sembrano molto distanti tra loro, da una parte la creatività cui "arte" rimanda, dall'altra la patologia che richiede appunto "terapia", ma l'arteterapia è molto di più di una "terapia fatta con l'arte", va molto oltre la cura di sintomi. Arteterapia è definita come l'insieme di trattamenti terapeutici che utilizzano come principale strumento il ricorso all'espressione artistica, allo scopo di promuovere la salute e favorire la guarigione, e si propone come una tecnica dai molteplici contesti applicativi, che vanno dalla terapia, alla riabilitazione e al miglioramento della qualità della vita. Sono dunque tre i contesti in cui poter applicare l'arteterapia: la cura, la riabilitazione, e la promozione della salute. L'arteterapia si pone quindi come un sapere teorico-pratico che potenzialmente ha diversi obiettivi in relazione ai contesti in cui l'operatore viene chiamato ad agire Obiettivi Il Master ha l'obiettivo di offrire conoscenze e competenze specialistiche delle artiterapie, proponendo una formazione esperienziale che consente agli allievi l'importante opportunità di vivere in prima persona i benefici dell'arteterapia; in questo modo il Master non è soltanto una valida formazione specialistica, ma anche un importante percorso di crescita personale. A conclusione del Master ciascun allievo sarà in grado di strutturare e realizzare interventi di arteterapia, anche in collaborazione con altri professionisti della salute; gestire Atelier di Arteterapia rivolti a utenze differenti, per la riabilitazione, la cura o la promozione della salute; sarà in grado di proporre percorsi terapeutici individualizzati, costruire setting adeguati, conoscere le tecniche e i diversi materiali possibili in relazione alla diversità degli obiettivi dell'intervento di arteterapia. Programma Il Master sviluppa 250 ore totali, così suddivise: Lezioni fad: 136 ore Progetto di arteterapia: 56 ore Tesina finale: 56 ore Esame finale: 2 ore MODULO 1: INTRODUZIONE ALL'ARTETERAPIA Psicologia e arte Pedagogia e arte Storia e sviluppi dell'arteterapia I principali modelli teorici di riferimento delle arti-terapie I principali settori applicativi dell'arteterapia: settori educativo, riabilitativo, terapeutico, promozione della salute e del benessere psico-fisico MODULO 2: ARTETERAPIA CON ARTI GRAFICHE Storia, principi e modelli dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche Le principali tecniche espressive grafico-pittoriche Laboratorio di arteterapia individuale Laboratorio di arteterapia di gruppo Presentazione e discussione di laboratori di arteterapia Principali settori applicativi dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche MODULO 3: MUSICOTERAPIA Origini e storia della musicoterapia Principi teorici e principali modelli della musicoterapia Laboratorio di musicoterapia Musicoterapia e tecniche di rilassamento e visualizzazione guidata Principali settori applicativi della musicoterapia MODULO 4: TEATROTERAPIA Origini e storia della teatroterapia Principi teorici e principali modelli della teatroterapia Laboratorio di teatroterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della teatroterapia MODULO 5: MOVIMENTO-DANZA-TERAPIA Origini e storia della danzaterapia Principi teorici e principali modelli della danzaterapia Laboratorio di danzaterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della danzaterapia LEZIONI FAD Le lezioni FAD sono disponibili su piattaforma online e consistono in materiale testistico o video da consultare e studiare. La consultazione e lo studio del materiale è di fondamentale importanza per la bontà della formazione e la positività dell'esperienza vissuta successivamente in aula. Ogni modulo prevede inoltre lo studio di dispense fornite dai docenti e consigli bibliografici. PROGETTO DI ARTETERAPIA Ciascun allievo, individualmente o in piccolo gruppo, realizzerà un progetto di arteterapia (di 16 ore), a scelta tra le quattro aree (arti grafiche, musica, teatro, danza), da presentare gratuitamente in un Centro locale. A disposizione degli allievi è previsto su richiesta un servizio di supervisione nella fase di ideazione e stesura del progetto. Il progetto potrà essere inserito nel proprio curriculum tra le esperienze lavorative. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di arteterapia realizzato; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in arteterapia è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti grafiche Musicoterapeuti Esperti in Teatroterapia Esperti in Danzaterapia Attestato A conclusione del master ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione di MASTER IN ARTETERAPIA INTEGRATA valido a livello europeo, infatti sarà tradotto in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Costi Il costo del master è di €2.200 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail o telefonare dalle 12,0 alle 15,30 al 373.7814238
2.200 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CORSO MECCATRONICO VENEZIA ONLINE ABILITAZIONE CORSO MECCATRONICA VENEZIA VALIDO IN TUTTE LE REGIONI! Il corso per diventare MECCATRONICO VENEZIA PROFESSIONALE è interamente in FAD con lezioni ON DEMAND disponibili H24 GRAZIE AL CEFIP FORM PUOI OTTENERELA QUALIFICA MECCATRONICO VENEZIA ONLINE ABILITANTE, VALIDA E RICONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA! CORSO DI TECNICO MECCATRONICO VENEZIA AUTORIZZATO REGIONE VENETO ed ha una durata di 500 ORE di cui 350 ORE in E-Learning e 150 ORE di STAGE presso un' Autofficina Autorizzata del Settore anche nella Provincia di Residenza. ISCRIVITI ADESSO!! PER INFO E MODULO DI ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o invia un'e-mail a: [email protected] IL CORSO PER MECCATRONICO VENEZIA DELLE AUTORIPARAZIONI VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ai sensi dell’art. 30, L. R. n. 33/2003 e dell’art. 14, Legge n. 845/78. LEZIONI ONLINE H24 - SENZA PAUSE O ATTESE INFINITE - PROGRAMMA PERSONALIZZATO - TUTOR A DISPOSIZIONE DI OGNI CORSISTA PER L'INTERA DURATA DEL CORSO! IL PROGRAMMA DI TECNICO MECCATRONICO VENEZIA ONLINE PREVEDE: oltre alle Conoscenze di base verranno approfondite le Seguenti Tematiche - Elettronica di base - Elettronica analogica - Elettronica digitale - Dispositivi elettronici - Tecnologia dei circuiti elettronici - Normative di sicurezza e difesa della salute IL CORSO MECCATRONICO VENEZIA TI RILASCIA LA QUALIFICA DI TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI RICONOSCIUTO DALLA REGIONE VENETO.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO MECCATRONICO PERUGIA ONLINE ABILITAZIONE CORSO MECCATRONICA PERUGIA VALIDO IN TUTTE LE REGIONI! Il corso per diventare MECCATRONICO PERUGIA PROFESSIONALE è interamente in FAD con lezioni ON DEMAND disponibili H24 GRAZIE AL CEFIP FORM PUOI OTTENERELA QUALIFICA MECCATRONICO PERUGIA ONLINE ABILITANTE, VALIDA E RICONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA! CORSO DI TECNICO MECCATRONICO PERUGIA AUTORIZZATO REGIONE UMBRIA ed ha una durata di 500 ORE di cui 350 ORE in E-Learning e 150 ORE di STAGE presso un' Autofficina Autorizzata del Settore anche nella Provincia di Residenza. ISCRIVITI ADESSO!! PER INFO E MODULO DI ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o invia un'e-mail a: [email protected] IL CORSO PER MECCATRONICO PERUGIA DELLE AUTORIPARAZIONI VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ai sensi dell’art. 30, L. R. n. 33/2003 e dell’art. 14, Legge n. 845/78. LEZIONI ONLINE H24 - SENZA PAUSE O ATTESE INFINITE - PROGRAMMA PERSONALIZZATO - TUTOR A DISPOSIZIONE DI OGNI CORSISTA PER L'INTERA DURATA DEL CORSO! IL PROGRAMMA DI TECNICO MECCATRONICO PERUGIA ONLINE PREVEDE: oltre alle Conoscenze di base verranno approfondite le Seguenti Tematiche - Elettronica di base - Elettronica analogica - Elettronica digitale - Dispositivi elettronici - Tecnologia dei circuiti elettronici - Normative di sicurezza e difesa della salute IL CORSO MECCATRONICO PERUGIA TI RILASCIA LA QUALIFICA DI TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI RICONOSCIUTO DALLA REGIONE UMBRIA.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
CORSO MECCATRONICO TRENTO ONLINE ABILITAZIONE CORSO MECCATRONICA TRENTO VALIDO IN TUTTE LE REGIONI! Il corso per diventare MECCATRONICO TRENTO PROFESSIONALE è interamente in FAD con lezioni ON DEMAND disponibili H24 GRAZIE AL CEFIP FORM PUOI OTTENERELA QUALIFICA MECCATRONICO TRENTO ONLINE ABILITANTE, VALIDA E RICONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA! CORSO DI TECNICO MECCATRONICO TRENTO AUTORIZZATO REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE ed ha una durata di 500 ORE di cui 350 ORE in E-Learning e 150 ORE di STAGE presso un' Autofficina Autorizzata del Settore anche nella Provincia di Residenza. ISCRIVITI ADESSO!! PER INFO E MODULO DI ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o invia un'e-mail a: [email protected] IL CORSO PER MECCATRONICO TRENTO DELLE AUTORIPARAZIONI VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ai sensi dell’art. 30, L. R. n. 33/2003 e dell’art. 14, Legge n. 845/78. LEZIONI ONLINE H24 - SENZA PAUSE O ATTESE INFINITE - PROGRAMMA PERSONALIZZATO - TUTOR A DISPOSIZIONE DI OGNI CORSISTA PER L'INTERA DURATA DEL CORSO! IL PROGRAMMA DI TECNICO MECCATRONICO TRENTO ONLINE PREVEDE: oltre alle Conoscenze di base verranno approfondite le Seguenti Tematiche - Elettronica di base - Elettronica analogica - Elettronica digitale - Dispositivi elettronici - Tecnologia dei circuiti elettronici - Normative di sicurezza e difesa della salute IL CORSO MECCATRONICO TRENTO TI RILASCIA LA QUALIFICA DI TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI RICONOSCIUTO DALLA REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare il Coordinatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 5. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – ex Legge 845 del 1978 art. 14 e ss.mm.ii.) e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi pubblici laddove previsto dai relativi bandi. Il Coordinatore Amministrativo è una figura che trova collocazione in differenti e variegati contesti aziendali con compiti di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca, nonchè si occupa del rilascio di certificazioni e di estratti e copie di documenti. Tale figura professionale ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute e può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n.1 – Trattamento di documenti amministrativo-contabili Competenza n.2 – Coordinamento del settore amministrativo Competenza n.3 – Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Competenza n.4 – Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso del diploma di scuola media superiore Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 500 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE (mix modalità sincrona/asincrona). Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs 13/13 (ex Legge 845/78) e ss.mm.ii. e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Il corso ha la finalità di formare il Coordinatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 5. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – ex Legge 845 del 1978 art. 14 e ss.mm.ii.) e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi pubblici laddove previsto dai relativi bandi. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n.1 – Trattamento di documenti amministrativo-contabili Competenza n.2 – Coordinamento del settore amministrativo Competenza n.3 – Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Competenza n.4 – Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso del diploma di scuola media superiore Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 500 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE (mix modalità sincrona/asincrona). Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi del D. Lgs 13/13 (ex Legge 845/78) e ss.mm.ii. e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
-
Successivo →