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Sezione lfo


Elenco delle migliori vendite sezione lfo

SEZIONE LAMA RIGATA PER FALCIATRICE ADATTABILE A 580024664 DI AMA
  • Sezione rigata con finestra per falciatrice di Ama
  • Modello : rigata con finestra (212SF)
  • Spessore : 2 mm
  • A : 76 mm (3") B : 50,8 mm C : 80 mm D : 5,5 mm
  • Adattabile a BCS rif. 580024664, Bedogni rif. 12198, Bertolini rif. 582091, Nibbi rif. NB04249, SEP rif. 206775
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LFO + H2O (EXTENDED VERSION)
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    SEZIONE SOTTILE BLU GONNA SCOZZESE SIAMESI PET ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE COTONE FORNITURE CANE SOFT CREATIVE TRASPIRANTE ABBIGLIAMENTO GRAZIOSO,L
    • Materiale: cowboy .traspirante alla moda molto confortevole
    • Tessuto - questo vestito che è fatta di buona qualità in morbido cotone, è non solo rende il cane o il gatto si sente caldo e confortevole, ma anche più bello e amabile.
    • Resistente:Forte di stampe non verrà danneggiata e scompaiono dopo molte volte di lavaggio. Il onesie vestiti che ancora sono così morbidi e come nuovo.
    • Comodo:Facile da indossare e off.Quando il vostro animale domestico sonno,questo è il suo sogno scelta。
    • Circa la dimensione scelta:a causa della varianza del cane dimensioni entro ciascuna razza, ubest consiglia vivamente che ogni cane viene misurata prima di un cane di rivestimento viene acquistato.
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    Italia (Tutte le città)
    Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
    5.799 €
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    Italia (Tutte le città)
    La DJ consolle standalone a 2 canali con display multi Touch da 7" a colori alimentata a corrente e batteria funziona con il software proprietario Engine DJ (standalone e OS) senza l'ausilio di un computer esterno e legge anche le library dei maggiori software di gestione audio, complete di cartelle, hot cue e loop. La sezione effetti (integrata) con due modalità di accesso: Touch FX e Main FX. Touch FX si attiva direttamente dal display della consolle e controlla i singoli effetti muovendo le dita sul display. Touch FX include: filter echo, filter reverb, filter roll, LFO echo, filter dub echo, filter gate, noise gate, flanger, LFO filter e filter. Oltre a Touch FX, è stata implementata la sezione relativa ai Main FX che oggi include 26 effetti nuovi e aggiornati per realizzare delle scene sonore di grande impatto. Main FX include: echo out, swell verb, hold echo, recycler, stutter out, riser, pitch down, scale down, reverb, LFO verb, reverb drop, reverse reverb, reverb rise, flanger, beat break, backspin, brake e roll. Tutti gli effetti offrono un parametro della frequenza che consente di applicare l'effetto a un intervallo di frequenza mirato. L'uscita audio del campionatore può essere inviata a qualsiasi canale disponibile o al master generale e per modificare il routing del campionatore, bisogna aprire il menù impostazioni (settings) e scegliere "mixer tab". Per accedere alla funzione Sampler dalla consolle basta premere due volte il pad Roll, l'impostazione del volume del campionatore rimane in memoria anche a controller spento. Grazie alla funzione Smartlist è inoltre possibile creare delle playlist automatiche (solo su computer OS) in base a criteri o regole preimpostate. Con Wi-Fi integrato e una porta Ethernet Link per connessioni Internet cablate, PRIME GO ti collega al tuo servizio di streaming musicale preferito o al tuo archivio cloud personale senza essere vincolato a un computer. Accedi al tuo account di streaming direttamente sull'unità per un accesso immediato alle più grandi raccolte musicali del mondo. PRIME GO offre una vasta gamma di opzioni di servizi di streaming tra cui Beatport LINK, Beatsource LINK, SoundCloud GO+ e TIDAL, quindi qualsiasi sia il genere, PRIME GO ti copre. Se ciò non bastasse, collega il tuo account Dropbox per accedere alla tua raccolta musicale personale da remoto da qualsiasi parte del mondo.
    1.099 €
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    Italia (Tutte le città)
    Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
    699 €
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    Italia (Tutte le città)
    Korg Drumlogue rappresenta un cambio di paradigma nel mondo delle drum machine, grazie al suo triplice motore ibrido: la potenza del suono ricco dell'analogico, la flessibilità delle parti digitali e l'SDK per una completa personalizzazione della sezione di sintesi. Il tutto in un prodotto robusto e compatto in alluminio a finitura spazzolata, con pannelli laterali in legno. La plancia inclinata è stata appositamente progettata per una miglior ergonomia e per un'ottima accessibilità e visibilità dei parametri rafforzata da un display OLED che consente di seguire visivamente il contenuto delle sequenze e il rispettivo editing. Dotata di un sequencer dinamico, effetti editabili e controlli intuitivi, Drumlogue è un must-have per la produzione musicale in studio di registrazione e le performance live, per qualsiasi genere o stile musicale. Drumlogue non è solo potente, è estremamente facile da usare. Organizzati pensando alla semplicità e all'accessibilità, i parametri più importanti per le parti principali della batteria dispongono tutti di manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere regolate al volo, oltre ai potenziometri di volume dedicati per ciascuna parte che accelereranno il processo di missaggio. Il suo schermo OLED ampio e chiaro, unito alla sua semplice interfaccia utente con 4 manopole encoder dedicate, rende il processo di navigazione veloce e fluido. Concepita per darti il suono analogico definitivo per le tue parti ritmiche, Drumlogue impiega circuiti analogici completamente nuovi dall'estrema profondità e ricchezza di suono sviluppati dal leggendario ingegnere Junichi Ikeuchi, membro del team di progettazione dei sintetizzatori analogici di Korg che si è preso cura dello sviluppo di prodotti quali ARP 2600 M, MS-20 mini, ARP Odyssey, etc. Questi nuovi circuiti analogici - Bass Drum, Snare Drum, Low Tom e High Tom rappresentano una solida base per le tue tracce e le faranno risaltare grazie alla ricchezza di armonici e ad una corposità distintiva nelle basse frequenze. Unendo semplicità e facilità d'uso, i parametri più importanti per ciascuna di queste parti sono gestibili da manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere modificate in qualsiasi momento senza dover ricorrere forzatamente al menù; così puoi definire il tuo suono in modo rapido e intuitivo, al volo. Per un'ulteriore esplorazione sonora, ogni parte dispone di molti più parametri accessibili attraverso il potente sistema di editing integrato. Ultimo ma non meno importante, ciascuna parte della Drumlogue - analogica o digitale - ha una manopola del volume dedicata. Come alleato complementare alla sezione analogica, Drumlogue mette a disposizione ben 7 parti digitali: 6 basate su campioni (4 PCM, 2 User Samples) e una basata su sintesi (Multi-Engine). Le parti basate su sample possono riprodurre qualsiasi banco PCM precaricato nello strumento, oppure riprodurre i tuoi campioni audio importanti nella sua memoria da un qualsiasi computer via USB rendendola così una macchina estremamente versatile, con possibilità sonore praticamente illimitate. Per cominciare, i 128 kit di batteria precaricati ti forniranno un'ampia varietà di suoni che coprono diversi generi musicali in modo da poter produrre facilmente le tue tracce. La memoria totale disponibile nel Korg Drumlogue è di 32MB. Il popolare Multi Engine di prologue e minilogue xd è ora più potente che mai. Oltre ai motori Variable Phase Modulation (VPM) e Noise generator, il Multi Engine presenta un nuovo slot User Custom in grado di riprodurre voci sintetizzate che estendono incredibilmente le capacità sonore, come mai ne hai ascoltate prima su una drum machine. Le voci sintetizzate di Drumlogue non sono semplici forme d'onda statiche. E' possibile creare sintetizzatori personalizzati non solo per generare suono, ma anche per implementare filtri integrati, LFO, polifonia controllata via MIDI o altri parametri. L'unica restrizione per gli sviluppatori di terze parti è la loro creatività (e la CPU). Korg ha collaborato con il famoso sviluppatore di plug-in logueSDK Sinevibes che ha prodotto il nuovissimo plug-in synth Nano disponibile come preset di fabbrica su Drumlogue. Questo plugin esplora la potenza del rinnovato Multi Engine e fornisce a tutti gli utenti un assaggio di questa nuova piattaforma. "Nano" è un sintetizzatore virtual analog a tutti gli effetti con un'ampia gamma di funzionalità e numerosi parametri personalizzabili. Il sintetizzatore ha due oscillatori con modulazione ad anello opzionale, un filtro 4 poli a stato variabile con distorsione soft clipping, EG e LFO multi-waveform integrati.Lead, bassi, suoni percussivi o effetti cinematografici, decidi tu come utilizzare questo incredibile potenziale sonoro. Drumlogue sfrutta tutta la sua potenza sonora in un sequencer integrato a 11 tracce estremamente potente, flessibile e facile da usare. Stanchi dei soliti ritmi? Il sequencer a 64 step di Drumlogue rende facile e intuitivo creare pattern ritmici e poliritmi complessi che elevano il processo di creazione musicale con caratteristiche innovative quali probabilità, pattern di trigger alternati e micro offset per ogni step, modelli di groove per traccia e molto altro ancora. Il Drumlogue è fantastico sia in studio che dal vivo. Con la sua modalità Chain, la creazione di tracce estese ed evolutive è semplice e chiaramente visualizzata sul display. Nella modalità Loop puoi passare da una variazione all'altra per riprodurre la sequenza in modi nuovi e interessanti. Le funzioni di registrazione Motion e Accent sono intuitive e veloci e se vuoi sperimentare sulla tua traccia la funzione Randomization è lì per aiutarti.
    629 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    C'è sempre stata qualcosa nei musicisti di synth che i chitarristi e bassisti hanno sempre desiderato. Sebbene siano essenzialmente lo stesso strumento, l'equipaggiamento a bordo è ciò che fa la differenza: oscillatori, filtri, LFO; queste sono le caratteristiche della vera sintesi elettronica, e queste sono tutte le cose che sono state inserite nel Lysis. Tutte i fronzoli dei sintetizzatori sono presenti per intero all'interno del Lysis. Per i principianti, il Lysis offre un circuito fuzz per le forme d'onda appositamente progettato. Questo aiuta Lysis a suonare più come un'onda quadra o come un'onda a dente di sega. Il circuito di ottava polifonico controllato da DSP prende tutto ciò che hai preparato e lo invia ad un ricco sintetizzatore di ottava-giù a due voci che traccia una nota oppure 88, tutto contemporaneamente. La sezione Filtro è dove le cose si fanno davvero interessanti. Ai principianti, Lysis dà la possibilità di fondere la sezione ottava / fuzz con il filtraggio, così puoi goderti fuzz con ottava giù, ricchi sweep, filtri appiccicosi o qualsiasi altra cosa in mezzo. Lysis ti offre anche un filtro passa-alto e passa-basso, assieme alla possibilità di manipolare manualmente il taglio del filtro, o di farlo modulare automaticamente.
    269 €
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    Italia (Tutte le città)
    Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzare il Monopoly, inclusi i circuiti analogici fedeli all'originale, 4 VCO e modalità key incredibilmente flessibili per stili monofonici, duofonici e polifonici a 4 voci. Questa attenzione ai dettagli altamente focalizzata è ciò che conferisce al Monopoly la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono e consente di ricreare suoni evocativi della musica elettronica classica. Ti dà la possibilità di coprire un sacco di suoni sorprendenti da bassi super-corposi, brani gustosi, fino a un ambiente da sogno ai confini della tua immaginazione. Le tracce si Synth degli anni '80 nel rock progressivo, wave e synth-pop sono diventate dei classici e hanno ispirato molti altri artisti. Il Monopoly ti consente di ricreare tutta quella magia o di progettare alcuni suoni incredibili e originali che ti renderanno una leggenda a tutti gli effetti Proprio come il suo predecessore, il Monopoly è dotato di quattro VCO, ciascuno con quattro forme d'onda commutabili come triangolo, dente di sega inverso, modulazione di larghezza dell'impulso e larghezza dell'impulso. L'ottava, il livello e l'accordatura di ciascun VCO possono essere regolati separatamente con le rispettive manopole. L'impostazione dei VCO in modalità PWM consente di indirizzare nuovamente il segnale a uno dei due LFO analogici con quattro forme d'onda selezionabili e frequenza regolabile per creare un suono più avanzato. Mescola insieme i VCO con diverse forme d'onda e aggiungi un pò di modulazione incrociata per ottenere lead penetranti e gigantesche note di basso che faranno venire la pelle d'oca al tuo pubblico. Il Monopoly include un VCF e un VCA, ciascuno con il proprio ADSR che consente di regolare la forma dell'inviluppo per creare note brevi e percussive o lunghe e atmosferiche. Puoi anche aggiungere un pò di rumore bianco alzando la manopola Noise. Questo arricchisce notevolmente le tue forme d'onda e ti dà il pieno controllo dei tuoi suoni, permettendoti di modellare il tuo tono come preferisci. Sposta la manopola Cutoff sul VCF da sinistra a destra mentre imposti la risonanza alla giusta quantità e ascolta mentre la tua nota si trasforma da un rombo basso a un crescendo sfrigolante che è perfetto per creare la giusta atmosfera nella tua prossima epopea cyberpunk. Con la sezione Key Assign Mode puoi selezionare come funziona il Monopoly, sia che sia in modalità Unison, che suona tutti e quattro i VCO contemporaneamente quando viene premuto un tasto, modalità Polyphonic o modalità Unison / Share che condivide i VCO in base al numero di note suonato. C'è anche una modalità Chord Memory per creare armonie complesse premendo un solo tasto. Inizia in modalità Poly, premi il pulsante Hold, suona l'accordo e premi il pulsante Chord Memory. Ora sarai in grado di suonare quell'accordo con una sola tonalità. Combina tutte queste modalità nella tua prossima produzione e sei sulla buona strada per avere una canzone davvero straordinaria che farà davvero muovere la folla.
    599 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Qualunque sia la tua musica e chiunque tu sia come produttore musicale, c'è sempre altro da esplorare in Live. Con Live 12 potrai andare altre! Rimodella i pattern MIDI: Applica una moltitudine di variazioni semplici o complesse alle tue clip MIDI con le nuove trasformazioni MIDI. Aggiungi ornamenti e articolazioni, disegna curve di accelerazione e decelerazione, collega note e accordi successivi, simula la pennata di una chitarra e altro ancora. Evoca melodie, accordi e ritmi con l'aiuto dei nuovi generatori MIDI. Imposta i vincoli e lascia che il generatore scelto crei idee giocose e originali da sviluppare e trasformale in tue. Prova ulteriori trasformazioni e generatori "Max for Live", ti offrono modi più profondi di lavorare con il MIDI, o vai ancora oltre costruendone di nuovi. Segui i tuoi sistemi di accordatura preferiti o provane di diversi più facilmente. Lavora al di fuori dei classici 12 toni e usa la tua accordatura con i dispositivi di Live e con qualsiasi plug-in o hardware compatibile con MPE. Il nuovo sintetizzatore MPE di Live è progettato per varietà sonora, giocosità e carattere. Dotato di due oscillatori indipendenti e di un'ampia matrice di modulazione, Meld eccelle nei paesaggi sonori, nei suoni armonici e atonali e nei pattern ritmici. I macro oscillatori di Meld forniscono un semplice accesso a forme d'onda complesse realizzate con vari metodi di sintesi. Seleziona rapidamente sorgenti sottrattive, FM, granulari e di altro tipo, quantizza gli oscillatori su una scala e utilizza persino gli LFO di un oscillatore per modulare l'altro. Immergi il tuo suono in un sottile calore o scomponilo con una distorsione selvaggia. Il nuovo dispositivo di colorazione e saturazione di Live "Roar" è composto da tre stadi di saturazione per configurazioni seriali, parallele o anche mid/side e multibanda. Il suo compressore integrato e il routing del feedback ti offrono ancora più modi per modellare il tuo suono, e la sua sezione di modulazione ti consente di aggiungere saturazione e colore dinamici e in evoluzione. Granulator III invece è l'ultima iterazione dello strumento granulare di Robert Henke ora dispone di funzionalità MPE, offrendoti un controllo espressivo su parametri come il bending delle note, il vibrato e il glissando. In più, ora puoi acquisire l'audio in tempo reale e iniziare a manipolarlo immediatamente. Le tante novità si concretizzano con i nuovi pack: nuovi trucchi per l’esecuzione al volo con i quattro dispositivi Max for Live del Performance Pack, esplora strumenti improbabili e registrazioni di effetti ambientali uniche con la raccolta "Lost and Found" e metti le mani su beat hip-hop e trap autentici con due drum Pack di Sound Oracle.
    529 €
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