Shc
Elenco delle migliori vendite shc
YUNYIYI, 5 PAIA DI CUSCINETTI DI RICAMBIO IN SCHIUMA, COMPATIBILI CON CUFFIE PHILIPS SHC 1300 SHC1300 SHC-1300
- Materiale: schiuma morbida di alta qualità
- Morbido, alta elasticità, confortevole e durevole
- Ideale per sostituire i cuscinetti auricolari usurati o persi
- La confezione include: 5 paia di auricolari (cuffie non incluse)
- Compatibile con cuffie Philips SHC 1300 SHC1300 SHC-1300
Vedi prezzi in Amazon
YUNYIYI, 1 PAIO DI CUSCINETTI DI RICAMBIO IN PELLE PER AURICOLARI IN SCHIUMA, COMPATIBILI CON CUFFIE PHILIPS SHC 1300 SHC1300 SHC-1300 SHC-1300
- Materiale: pelle e schiuma morbida
- Morbido, alta elasticità, confortevole e durevole
- Contenuto della confezione: 1 paio di auricolari (cuffie non incluse)
- Compatibile con cuffie Philips SHC 1300 SHC1300 SHC-1300
- La schiuma per le orecchie migliora le prestazioni dei bassi delle cuffie. Più comoda per le orecchie
Vedi prezzi in Amazon
YUNYIYI, 1 PAIO DI AURICOLARI IN PELLE PER CUFFIE PHILIPS SHC 1300 SHC1300
- Materiale: pelle e schiuma di alta qualità
- Ottimo per sostituire i cuscinetti usurati o persi
- Ricambio ideale per cuscinetti auricolari persi o rotti
- Compatibile con cuffie Philips SHC 1300 SHC1300
- Contenuto della confezione: 1 paio di cuscinetti auricolari (cuffie non incluse)
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
NUOVO CILINDRO E EPIATONE KEMURU X SCOOTER HONDA 50-SP- SHC - SC01---------- EURO 40,00------------------------------------------------------LE MOTO RICAMBI E ACCESSORI 0812391159----------------------------------CASCHI X BIMBI E ADULTI IN PROMOZIONE ---------------------
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Oro, Veicolo nuovo, Km 1, Cambio Automatico,Cabina Sleeper High Cab con sospensioni pneumatiche, Spoiler, Fari Full LED con Skylight, Colore metallizzato Tuscan Yellow, Sistema di visione digitale con DAF Corner View, finestrino marciapiede, Sedile autista Luxury Air, passeggero cinema, Frigorifero, DAF Infotainment Exclusive con altoparlanti Luxury, Plancia abitacolo in alluminio, staccabatterie a telaio, caricatore batterie wireless,Full pneumatico, Monitoraggio carico assale, Cerchi in lega ALCOA Dura Bright, Gomme Michelin 315/70 R22,5, Motore MX-11, 450 hp, Emissioni di Scarico Euro 6, fase E, MX Engine Brake, Passo 6100 mm, sistema monitoraggio batteria, batterie al gel con alternatore da 130 A, predisposizione sponda idraulica, Garanzia totale 3 anni, o 500.000 Km,Furgonatura in lega da 9,60 m con Gruppo Carrier Supra 1100, meccanismo a doppia temperatura con tunnel incassato a tetto, sponda retrattile Anteo, pavimento antisdrucciolo, Kit industria 4.0.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo nuovo, Cambio Automatico,Cabina Sleeper High, Fari a Led, Motore MX13, 530 hp, Cambio ZF Traxon, 12 marce, ZF Intarder, ADR totale, Passo 4200 mm, Impianto scarrabile BOB IT26 per casse da 6200 mm. Bloccaggio anteriore e BOB Connect. Veicolo disponibile in pronta consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo nuovo, Km 1, Cambio Automatico,Cabina XF con sospensioni pneumatiche, Spoiler, fender, minigonne, Fari a LED con Skylight, DAF Infotainment system, Frigorifero, Regolatore di velocit di predittivo, Motore 480 hp, Euro 6, Cambio Traxon, 12 marce, ZF Intarder, Serbatoio carburante 765+430 l, Gomme 315/80 R22, 5, Clima da fermo integrato, Garanzia totale 3 anni. PRONTA CONSEGNA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo nuovo, Cambio Automatico,Cabina XF New Generation, Kit aereodinamico, Fari a LED, Skylight a LED, Motore MX-13, 530 hp, Emissioni di Scarico Euro 6, step E, DAF Infotainment Luxury con altoparlanti Luxury, Frigorifero, Regolatore di velocit predittivo, ADR totale, Serbatoio 845 litri con ruota di scorta, Cambio Traxon,12 marce, ZF Intarder, Compressore a 2 cilindri, Alternatore da 110 A con batterie al gel, Scudo antipolvere, Climatizzatore da fermo integrato. Veicoli in arrivo per gennaio 2024.
1 €
Vista prodotto
Monteforte Irpino (Campania)
Per chi ama motori di grande cubatura con importanti valori di coppia a tutti i regimi. /u00c8 la moto indicata a chi desidera guidare utilizzando marce lunghe./n/nNuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm)./n/nNuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, cos/u00ec come nelle condizioni pi/u00f9 estreme./n/nForcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella /u00e8 stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilit/u00e0 della moto./n/nIl nuovo monoammortizzatore /u00e8 stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio./n/nLa sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui /u00e8 stata realizzata l?imbottitura./n/nIl nuovo telaio accoglie una nuova, e pi/u00f9 performante, pompa freno posteriore Nissin./n/nIl miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO /u00e8 stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa pi/u00f9 confortevole e meno stancante./n/nper la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso pi/u00f9 lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta /u00e8 stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico./n/nRR X-PRO 300 2T/n/nPistone: nell?ottica di ridurre le vibrazioni ed efficientare il motore, la nuova RR 300 2T XPRO riceve un nuovo pistone di derivazione racing, pi/u00f9 leggero e performante del precedente, che rende il propulsore pi/u00f9 reattivo e brillante nel salire di giri, a tutti i regimi di rotazione, oltre a contribuire alla sensazione di maggiore maneggevolezza del veicolo.
Vista prodotto
Monteforte Irpino (Campania)
Si tratta della moto pi/u00f9 maneggevole della gamma 4T; predilige una guida ad alti rpm pur mantenendo un?erogazione molto lineare./nNuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm)./n/nNuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, cos/u00ec come nelle condizioni pi/u00f9 estreme./n/nForcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella /u00e8 stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilit/u00e0 della moto./n/nIl nuovo monoammortizzatore /u00e8 stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio./n/nLa sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui /u00e8 stata realizzata l?imbottitura./n/nIl nuovo telaio accoglie una nuova, e pi/u00f9 performante, pompa freno posteriore Nissin./n/nIl miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO /u00e8 stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa pi/u00f9 confortevole e meno stancante./n/nper la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso pi/u00f9 lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta /u00e8 stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.
Vista prodotto