Showroom settore
Elenco delle migliori vendite showroom settore

Italia
ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un addetto alla vendita in showroom settore ferramenta, serramenti e infissi, pavimenti, rivestimenti e arredo con esperienza nel ruolo. Il candidato ideale ha esperienza al pubblico e nella vendita nel settore, è disponibile a lavorare full time dal Lunedì al Sabato. Primo periodo a tempo determinato di prova finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. CCNL commercio, inquadramento commisurato al candidato prescelto.
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
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom. L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza. Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita. È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale. Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161. Sede di lavoro: Roma, zona Sempione
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
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Cuneo (Piemonte)
Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 50 anni nel settore ceramico, arredo bagno. Con la nostra esperienza proponiamo ai nostri clienti complementi di arredo bagno e pavimenti (piastrelle, parquet) di alta qualità selezionati tra i marchi più prestigiosi. Cerchiamo collaboratori addetti alle vendite per il nostro showroom espositivo di oltre 4000mq. Il nostro obbiettivo è assistere i nostri clienti nella realizzazione del bagno e della pavimentazione dei loro sogni. Cerchiamo delle persone che abbiano già maturato esperienze nel settore delle vendite in particolare nel settore dell'arredamento o dell'edilizia. Il candidato ideale deve avere un diploma di geometra o studi affini (laurea in architettura, interior design o perito tecnico). Deve conoscere ed utilizzare la progettazione 2D o 3D. Deve possedere doti commerciali e relazionali per la gestione delle trattative con i clienti. Si richiede creatività, spirito di iniziativa e flessibilità ad imparare le metodologie di progettazione e di tecniche di vendita. Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom gestendo direttamente il cliente proponendo e progettando soluzioni adeguate. - progettazione dell'interior design bagni e rendering 2D-3D - preventivazione del progetto al cliente. - seguire il post vendita. Offriamo contratto full-time. Retribuzione da definire in base all'esperienza ed ai risultati ottenuti dal candidato (€ 1.300/3.500 netto mensile)
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
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore dell’arredamento, specializzata in particolare nell’arredo tessile e tende tecniche per interni ed esterni, proponendo una consulenza personalizzata in base alle esigenze del cliente. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO SHOWROOM che, riportando al Responsabile dello Showroom, sarà incaricato delle attività di accoglienza e consulenza ai clienti, orientandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, nonché dello sviluppo dei preventivi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma, preferibilmente ad indirizzo geometra e che preferibilmente abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’arredamento. Passione per il settore tessile / arredo, orientamento al cliente, attenzione ai dettagli e scrupolosità rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona VICE RESPONSABILE SHOWROOM per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello Showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello show room, di definire lagenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dellazienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dellazienda. REQUISITI RICHIESTI: richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata nel settore e predisposizione alla vendita o nella gestione di eventi o di sale convegni. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, conoscenza dellinglese e proattività. Completano il profilo flessibilità, autonomia gestionale e buone capacità organizzative. La risorsa dovrà essere disponibile a fare 1 mese di formazione presso la sede principale a Brescia. LAZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Milano Centro Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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
Padova (Veneto)
Cercasi venditore/venditrice presso showroom di calzature/accessori con sede a Noventa Padovana (PD). La figura richiesta si occuperà di Interfacciarsi con il portfolio clienti, pianificare gli appuntamenti e seguire la vendita diretta I requisiti necessari sono i seguenti: - esperienza già maturata come venditore in showroom o come agente nel settore fashion - è considerato un plus la provenienza dal settore calzature Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali. Gli interessati (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), al n. fax 049 8954539 - Tel. 3484442020.
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
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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
Perugia (Umbria)
Manpower Srl ricerca e seleziona per azienda operante nel settore del legno in provincia di Perugia, un/una ADDETTO/A SHOWROOM La risorsa si occuperà dell’assistenza clienti all’interno dello showroom e a tendere assumerà un ruolo commerciale recandosi presso cantieri/fornitori per seguire l’intera commessa. Requisiti: -Predisposizione alla vendita -Diploma di scuola superiore -Gradita laurea in Architettura/Ingegneria Civile o titoli equipollenti -Conoscenza della lingua inglese Si offre contratto commisurato all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: provincia di Perugia
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
Bergamo (Lombardia)
ArredissimA è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 15 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura. Posizione: ArredissimA cerca un/una ADDETTO/A VENDITA SETTORE CASA (ARREDATORE) per incremento del proprio organico nel punto vendita di BERGAMO. Si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico. Mansioni: - Accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom - Progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3D) - Preventivazione e vendita del progetto al cliente ​Requisiti: - ESPERIENZA DI MINIMO 2 ANNI NELLA VENDITA DI MOBILI AL PRIVATO - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3D - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente Offerta: - Contratto full-time CCNL Commercio - Provvigioni e premi MENSILI sui risultati - Formazione e affiancamento costante
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
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 venditore showroom veicoli commerciali da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato è si occuperà della vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.). Si richiede esperienza pregressa nel settore e capacità di negoziazione. Il candidato sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in show room e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5-6 anni ed in particolare nella vendita di veicoli commerciali (Furgoni, autocarri, Pick-up ecc.) Orientamento alla vendita, attitudine commerciale Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Sparanise (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
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
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA-VICENZA SETTORE PAVIMENTI, RIVESTIMENTI ED ARREDO BAGNO Per azienda Vicentina nostra cliente operante nel settore dei pavimenti, rivestimenti ed arredo bagno cerchiamo la figura di un geometra. La persona verrà inserita nello showroom e avrà il compito di accogliere la clientela, illustrare e mostrare i vari prodotti e materiali, preparare preventivi, ordinare il materiale e contabilizzare il lavoro finito. Siamo alla ricerca di una persona con buone capacità relazionali, motivata, organizzata e con spirito intraprendente da poter far crescere in questa dinamica realtà in evoluzione. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per partecipare alle selezioni, inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione (Rif. GEOMETRA). Email: [email protected] Tel: 0444836500 www.performare.net
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
Palermo (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore Legno e Serramenti, in forte crescita nel panorama internazionale, già presente con svariate sedi in Europa e Head Quarter nella zona sud della provincia di Verona, ricerchiamo Agente plurimandatario La risorsa ricercata rispondendo al Sales Manager di zona, avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nelle aree di riferimento. Si interfaccerà con architetti, distributori e showroom per proporre sistemi innovativi di infissi. Si occuperà di: ricerca diretta sul territorio; scouting di nuovi clienti; consulenze per la presentazione e vendita di soluzioni/prodotti offerti. È richiesta: attitudine alla vendita dei servizi; negoziazione e orientamento al risultato; predisposizione al lavoro in autonomia con mezzo proprio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o economico ed ha maturato esperienza come venditore/agente. Rappresenta un requisito preferenziale il business di provenienza da serramenti in legno/PVC/alluminio/facciate continue. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, spiccate doti di autonomia, relazionali ed interpersonali, precisione e proattività, ottima dialettica e capacità di problem solving. Area di competenza: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanisetta e Enna. Contratto di lavoro: P.IVA
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
Bologna (Emilia Romagna)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, in vista dell'apertura del nuo punto vendita di Castel Guelfo di Bologna, ricerca e seleziona ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa curerà tutte le fasi della vendita e garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Motivazione, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. Disponibilità ad effettuare il primo periodo di formazione presso altri punti vendita. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
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
Brescia (Lombardia)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, ricerca e seleziona per il Punto vendita di Brescia ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa curerà tutte le fasi della vendita e garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Motivazione, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. Disponibilità ad effettuare il primo periodo di formazione presso altri punti vendita. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
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
Novara (Piemonte)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, in vista dell'apertura del nuovo punto vendita di Castelletto Sopra Ticino (NO) ricerca e seleziona ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa curerà tutte le fasi della vendita e garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Motivazione, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. Disponibilità ad effettuare il primo periodo di formazione presso altri punti vendita. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
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
Roma (Lazio)
Showroom Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio completati da competenza tecnica e assistenza, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un arredatore/venditore showroom. La mansione, estremamente variegata, vede la gestione del cliente in tutte le sue fasi, dall’accoglienza alla raccolta delle necessità fino chiusura del contratto, a questo si unisce parte di progettazione (solitamente il cliente arriva con l’architetto o il progetto ma può capitare) e gestione dell’ordine dei materiali in collaborazione con il responsabile. Il nostro candidato ideale, interior designer o architetto specializzato in interni, ha già svolto questa professione e ne è appassionato, sa come capire cosa vuole il cliente e sa fornirglielo con intelligenza, gentilezza e orientamento al risultato. Competente nell’utilizzo dei principali programmi per il disegno, è accorto e bravo nel gestire i clienti ma si sa anche rapportare con i colleghi. Un’iniziale primo affiancamento verrà fatto per orientare la risorsa sul modus operandi dell’azienda, ma cerchiamo professionisti che desiderino contribuire con lealtà e passione alla crescita del team. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, molta formazione e affiancamento e una vera opportunità di realizzarsi in un gruppo che premia chi merita. Se ami lavorare con i clienti nel settore dell’interior design e sei alla ricerca di un’azienda che ti fa crescere e premia i risultati, inviaci il tuo cv con rif. DVS404. Area di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
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
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Venditore showroom auto nuove da inserire nel proprio organico. La risorsa, inserita in un contesto molto strutturato, si occuperà della vendita di auto nuove e sarà responsabile della negoziazione dei prezzi e dei valori di permuta per il Cliente. Si richiede un ottimo approccio alla clientela, accoglienza in showroom e consulenza alla vendita. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita in showroom nel settore automobilistico di almeno 5 anniDiploma oppure laureaCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Calvi Risorta (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE PUNTO VENDITA per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello showroom, di definire lagenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dellazienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dellazienda. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di maturità e/o laurea preferibilmente in ambito comunicazione e marketing. Sono richieste buone competenze digitali ed esperienza in ambito organizzazione eventi. Ottime doti relazionali, capacità organizzative e un buon livello di inglese ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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
Palermo (Sicilia)
STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI ESPRIMERE IL TUO POTENZIALE? PROVIENI DA UN’ESPERIENZA NEL SETTORE PORTE ED INFISSI? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PORTE ED INFISSI La persona che stiamo cercando ama la vendita ed il contatto con il cliente. Dovrà offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 2 anni, ottime attitudini commerciali e preferibilmente conoscenza in campo di efficientamento energetico. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI FACCIA SPICCARE IL VOLO, NOI TI STIAMO ASPETTANDO! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PORTE/INFISSI OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del person
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
Palermo (Sicilia)
HAI ESPERIENZA NEL SETTORE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PIASTRELLE E ARREDO BAGNO La persona che stiamo cercando è una persona brillante nelle relazioni che si occuperà di offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 3 anni, ottime attitudini commerciali. SE STAI CERCANDO LA TUA OCCASIONE, POTREBBE ESSERE QUESTA! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)
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
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per una nota azienda operante nel settore edile, un addetto alla vendita da inserire in un dinamico contesto di showroom. Il nostro candidato ideale proviene preferibilmente dal settore edile ed ha maturato una buona esperienza nel settore della vendita. Il lavoro prevede un’iniziale consulenza al cliente ed una successiva vendita di ceramiche, finiture arredo bagno, cucine, arredamento e serramenti. Si richiedono competenze legate all’utilizzo di autocad e software di Interior Design. Preciso e molto creativo, il nostro candidato ideale ama relazionarsi con la clientela. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato con la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato ed un costante affiancamento e formazione. Se ami crescere in un ambiente dinamico e all’avanguardia inviaci il tuo CV con rif. DMV109. La sede di lavoro è zona Roma Nord.
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
Padova (Veneto)
Ital-Plastick cerca Agenti Plurimandatari per zone libere. L'offerta prevede: -Rimborso spese iniziale -Provvigioni ai massimi livelli di settore -Affiancamento commerciale -Formazione Requisiti necessari: -Comprovata esperienza di vendita -Inserimento presso showroom, produttori del settore falegnameria o infissi -Conoscenza del settore serramentistico
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
Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
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
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore calzaturiero 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE con esperienza nel ruolo e nel settore. Necessaria conoscenza ottima della lingua inglese. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) IMPIEGATO COMMERCIALE. La risorsa dovrà occuparsi di: - gestione showroom per il periodo delle campagne vendite; - customer care; - inserimento ordini e relativo avanzamento in produzione; - fatturazioni e spedizioni anche estere; Si richiede: - esperienza nel settore - conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di altre lingue; - conoscenza delle spedizioni e dogane internazionali; RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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
Italia
Ricerchiamo consiglieri di vendita per una storica azienda Pugliese, leader nel settore edilizia e arredo bagno. Desideriamo entrare in contatto con risorse caratterizzate da una grande passione per il commercio e per la casa, fortemente orientate al Cliente ed in grado di rendere chiara e qualitativa lesperienza dacquisto in showroom. REQUISITI Laurea ad indirizzo arredo e design Conoscenza dei principali applicativi informatici Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione di venditore nel settore edilizia e arredo di interni COMPETENZE Passione per il settore edile e di arredo bagno; Forte dinamicità e proattività; Ottime capacità comunicative; Disponibilità: Full time da lunedì al sabato, immediata Luogo di lavoro: Altamura (BA) Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata inziale di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta. Si prenderanno in esame esclusivamente candidature di personale residente in Altamura o in comuni immediatamente limitrofi. #LI-MS1
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
Rosora (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO UFFICIO STILE/PRODOTTO. Il candidato dovrà: - Partecipazione attiva a briefing orientativi pre-collezione per stabilire obiettivi stilistici e budget insieme al reparto merchandise - Ricerca filati per maglieria, tessuti e accessori per total look uomo e donna presso le maggiori fiere -Ricerca highlights della collezione: materiali innovativi, tessuti high-tech, finissaggi e tinture e presentazione al reparto marketing per individuare la giusta metodologia di promozione all’interno della rete vendita - Interpretazione e rielaborazione delle tendenze moda, sviluppo tematica di collezione e relativi moodboards - Sviluppo disegni esclusivi, stampati e tessuti su varie basi oppure rielaborati dall’archivio dei fornitori, seguendo tematica e direzione colori di collezione - Disegno a mano libera di figurini con abbinamento tessuti, fodere ed accessori e successiva messa in lavoro presso i fasonisti per ottenere il campionario - Commerciale: gestione ordini dai fornitori locali ed esteri per la realizzazione del primo capo campione. Gestione ordini di accessori per il completamento dei campioni (zip, bottoni, nastri, fodere etc) -Controllo qualita' del primo capo campione - Allestimento showroom sulla base della tematica di collezione scelta e successiva presentazione di collezione, highlights e tema ai direttori dei negozi invitati per l’occasione Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel settore tessile e nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in equipe Sede di lavoro: Rosora(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legisla
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
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO UFFICIO STILE/PRODOTTO. Il candidato dovrà: - Partecipazione attiva a briefing orientativi pre-collezione per stabilire obiettivi stilistici e budget insieme al reparto merchandise - Ricerca filati per maglieria, tessuti e accessori per total look uomo e donna presso le maggiori fiere -Ricerca highlights della collezione: materiali innovativi, tessuti high-tech, finissaggi e tinture e presentazione al reparto marketing per individuare la giusta metodologia di promozione all’interno della rete vendita - Interpretazione e rielaborazione delle tendenze moda, sviluppo tematica di collezione e relativi moodboards - Sviluppo disegni esclusivi, stampati e tessuti su varie basi oppure rielaborati dall’archivio dei fornitori, seguendo tematica e direzione colori di collezione - Disegno a mano libera di figurini con abbinamento tessuti, fodere ed accessori e successiva messa in lavoro presso i fasonisti per ottenere il campionario - Commerciale: gestione ordini dai fornitori locali ed esteri per la realizzazione del primo capo campione. Gestione ordini di accessori per il completamento dei campioni (zip, bottoni, nastri, fodere etc) -Controllo qualita' del primo capo campione - Allestimento showroom sulla base della tematica di collezione scelta e successiva presentazione di collezione, highlights e tema ai direttori dei negozi invitati per l’occasione Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel settore tessile e nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in equipe Sede di lavoro: Ravenna(RA) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03
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
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dell'arredamento (showroom e produzione arredamenti d'interni, contract di lusso e ristrutturazioni) è alla ricerca di un apprendista montatore falegname nel settore dell'arredamento, soprattutto per montaggi di cucine, ma anche armadi, cabine armadio, box doccia, porte, ecc. L'azienda mette a disposizione il proprio furgone e i propri attrezzi per le uscite. Sarà affiancato da un montatore esperto. Si richiede attenzione al dettagli, precisione puntuale e la massima disponibilità. Contratto di lavoro: si garantisce lavoro continuativo
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