Sia dallapp store
Elenco delle migliori vendite sia dallapp store
STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
- Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
- Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
- Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
- Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
- STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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STORE HD - STECCHE BILIARDO PROFESSIONALE IN PREGIATO LEGNO [1 PEZZI] PER BAMBINI E ADULTI 147CM. PUNTA TACCHETTO DELLA STECCA BILIARDO IN CUOIO SOSTITUIBILE PER POOL, SNOOKER, CARAMBOLA CON GOMMINO
- ✔️ PERFETTAMENTE BILANCIATA: Questa stecca da biliardo di alta qualità è perfettamente bilanciata e si adatta perfettamente al palmo della tua mano. Anche con giochi più lunghi, le stecche da biliardo professionali saranno facili da maneggiare su qualsiasi tavolo.
- ✔️ PRECISIONE ASSOLUTA: Con una lunghezza totale di 147 cm e con una punta spessa 13 mm garantisce una precisione assoluta ad ogni colpo. La palla rotolerà sempre esattamente dove vuoi. Adatta a professionisti, amatoriali e novizi. Modestamente economiche, ma di alta qualità.
- ✔️ FACILMENTE TRASPORTABILI: Grazie al fatto che si possono dividere in due parti, puoi trasportare facilmente questo set di stecche. Che sia per divertimento, allenamento o gare, porta sempre con te la tua stecca.
- ✔️ IDEALE PER QUALSIASI GIOCO: Divertiti a biliardo, snooker, carambolage e qualsiasi altra forma di biliardo con una sola stecca. Questo bastone da biliardo è perfetto per qualsiasi gioco e tavolo. Il materiale è tra i migliori presenti sul mercato, infatti i componenti di alta qualità ed eleganti utilizzati per la produzione sono flessibili ma robusti. Ciò garantisce controllo e una lunga durata.
- ✔️ GARANZIA TOTALE: Abbiamo a cuore la piena soddisfazione dei nostri Clienti. Ti garantiamo il rimborso qualora ti riterrai insoddisfatto del tuo acquisto, in qualunque momento e senza dover fornire alcuna spiegazione. Perchè non provarle?
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STORE HD - STECCHE BILIARDO PROFESSIONALE IN PREGIATO LEGNO [2 PEZZI] PER BAMBINI E ADULTI 147CM. PUNTA TACCHETTO DELLA STECCA BILIARDO IN CUOIO SOSTITUIBILE PER POOL, SNOOKER, CARAMBOLA CON GOMMINO
- ✔️ PERFETTAMENTE BILANCIATA: Questa stecca da biliardo di alta qualità è perfettamente bilanciata e si adatta perfettamente al palmo della tua mano. Anche con giochi più lunghi, le stecche da biliardo professionali saranno facili da maneggiare su qualsiasi tavolo.
- ✔️ PRECISIONE ASSOLUTA: Con una lunghezza totale di 147 cm e con una punta spessa 13 mm garantisce una precisione assoluta ad ogni colpo. La palla rotolerà sempre esattamente dove vuoi. Adatta a professionisti, amatoriali e novizi. Modestamente economiche, ma di alta qualità.
- ✔️ FACILMENTE TRASPORTABILI: Grazie al fatto che si possono dividere in due parti, puoi trasportare facilmente questo set di stecche. Che sia per divertimento, allenamento o gare, porta sempre con te la tua stecca.
- ✔️ IDEALE PER QUALSIASI GIOCO: Divertiti a biliardo, snooker, carambolage e qualsiasi altra forma di biliardo con una sola stecca. Questo bastone da biliardo è perfetto per qualsiasi gioco e tavolo. Il materiale è tra i migliori presenti sul mercato, infatti i componenti di alta qualità ed eleganti utilizzati per la produzione sono flessibili ma robusti. Ciò garantisce controllo e una lunga durata.
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI. Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Olbia (Sardegna)
Quantum Retail srl - società che gestisce negozi a marchio PANDORA - cerca Store Manager per il suo punto vendita di Olbia c/o C.c. Auchan. Lo Store Manager è il diretto responsabile dell'efficiente gestione a 360° del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia in termini di personale. In più assicura il raggiungimento e il superamento qualitativo e quantitativo degli obiettivi di vendita e garantisce un eccellente servizio al cliente. Responsabilità: - Gestire in maniera efficace il personale del punto vendita e supervisionarne le attività; - Gestire il budget di negozio e lavorare al raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; - Garantire la corretta gestione dello stock prodotti; - Fidelizzare la clientela. Requisiti: - Conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione, stock, etc.); - Eccellenti doti relazionali, gestionali e organizzative; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Forte spirito di squadra e ottime doti di leadership. Si richiede esperienza significativa nel ruolo ed esperienza in contesti di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Tempo Indeterminato, FT. Se interessato/a invia il tuo CV in risposta a questo annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Scopo primario dello store manager sarà:Partecipazione e supervisione delle attività svolte all'interno del punto venditaCoordinazione e formazione delle risorseGestione di tutti i reparti all'interno del negozioAttenzione e fidelizzazione del clienteSupervisionare l'esecuzione dell'attività nel rispetto anche delle normative antinfortunisticheE' responsabile della realizzazione degli obiettivi commerciali e gestionali assegnati (incassi, produttività oraria, incidenza costo del personale, gestione avariati, scaduti, rese lavorazione, ecc.)E' responsabile dell'applicazione nel punto vendita sia delle direttive e procedure aziendali, sia delle disposizioni di legge), relative alla conservazione, lavorazione e vendita dei prodotti (dalle norme di igiene alla procedura ordini, giacenze, standard qualitativi, esposizione prezzi, cartellonistica, ecc.)E' responsabile della qualità e salubrità dei prodotti (per la parte gestionale)E' responsabile del mantenimento dell'immagine aziendale per quanto riguarda aspetto e pulizia del supermercato e del personale.Organizza e Guida il personale del punto vendita secondo gli standard di qualità, i principi, i valori e la filosofia commerciale dell' azienda.Cura l'addestramento professionale di ogni collaboratore ed esercita su tutto il personale il potere disciplinare.Valuta periodicamente il rendimento e le possibilità di crescita dei propri dipendenti, segnalandole al proprio superiore.E' responsabile dell'applicazione delle norme di legge in materia di lavoro, del CCNL e del regolamento disciplinare interno.E' responsabile della conservazione dei beni aziendali affidati (impianti e attrezzature).Tutela la sicurezza patrimoniale del punto vendita, vigilando sugli aspetti importanti della stessa (movimentazione denaro, ammanchi, furti, forniture dirette e da ce.di., avariati, custodia chiavi) Situata in Veneto, azienda leader nel settore della GDOOttima opportunità all'interno di una storica azienda imprenditorialeIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Esperienza pregressa di almeno 5/8 anni in un ruolo analogo preferibilmente nel settore della GDOForte leadership nella gestione del team e ottime doti comunicative e relazionaliPassione per il mondo della GDODinamicità e flessibilitàPropensione al lavoro di squadraConoscenza della qualità dei prodotti caratterizzanti la distribuzione in ambito FoodConoscenza delle logiche che caratterizzano il mondo freschi e freschissimiOttime doti di interrelazione personale / negoziazioneConoscenza anche di base ccnl commercio e normative sul lavoroCapacità pianificazione ed organizzazione Azienda storica del settore della grande distribuzione organizzataOttima opportunità di carriera.Salario da 43.000 /anno a 45.000 /anno
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Bergamo (Lombardia)
A proposito di Action I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.000 negozi in 10 paesi e con oltre 60.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Store Employee / Addetto alle vendite - Trescore Balneario (BG): (24 ore alla settimana) Vorresti lavorare per una bella azienda vicino a te' Con colleghi rilassati e orari di lavoro flessibili' Lavorare da Action! Tutti insieme, come colleghi, vi assicurerete che il negozio sia rifornito, ordinato e pulito. I clienti dovranno avere la possibilità di trovare rapidamente i prodotti senza difficoltà. Naturalmente, li aiuterai se non riescono a trovare il loro prodotto preferito, o se sono alla ricerca di uno dei nostri 150 nuovi prodotti, che ogni settimana aggiungiamo al nostro assortimento. Ti abbiamo già detto che come dipendente avrai uno sconto del 15% su ogni articolo' Grazie a un lavoro non stereotipato, la tua giornata di lavoro scorrerà velocemente. Siediti dietro il registratore di cassa per un po', riempi gli scaffali e la giornata di lavoro sarà già finita! Ancora più Action' Cresciamo in fretta e questo ti darà l'opportunità di crescere insieme a noi. Soprattutto quando puoi lavorare e soddisfare la clientela con un sorriso. Inizia a lavorare sul tuo potenziale con lo Store Manager, e chissà, potresti intraprendere una carriera di successo nella nostra organizzazione internazionale. Ti offriamo: o Stipendio in linea con il mercato o Lavoro su 5/6 giorni settimanali o Un lavoro interessante non lontano da casa con orari di lavoro flessibili. o Lavoro part-time o Sconto dipendenti del 15% su tutti i prodotti. o Ambiente di lavoro piacevole con colleghi e responsabili. o Impiego presso il discount non-food di maggior successo in Europa. Siamo in sintonia' o Hai almeno 18 anni. o Hai conseguito un diploma di istruzione secondaria. o Sei disponibile a lavorare in modo flessibile per un minimo di 24 ore alla settimana, anche nei fine settimana. o Sei pieno di energia e sei felice di far parte di una squadra motivata. o Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco. Sei interessato' Inviaci il tuo CV.
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Italia
Per importante insegna del settore della ristorazione con circa 13 punti vendita presenti sia in Italia che all'estero, ricerchiamo per nuova apertura da metà Settembre a Milano (Zona Porta Romana) 3 store manager. Cerchiamo persone desiderose di entrare a far parte di una realtà solida e organizzata, contribuendo allo sviluppo della Pizzeria di riferimento in termini di qualità verso i clienti, verso il team e di gestione. I candidati hanno maturato una significativa esperienza nella ristorazione organizzata italiana ed estera, in un ruolo di coordinamentoe saranno a riporto dell'Area Manager. Requisiti richiesti e mansioni: Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita, seguendo le direttive dell'Area Manager; Assicurare gli standard di qualità (prodotto, servizio, ambiente), di igiene e sicurezza; Coordinare il servizio, la produzione, tutti i tipi di prenotazioni e/o walk-in per potenziare il numero di clienti. Creare e mantenere un team motivato e collaborativo fra tutti i reparti (cucina-sala), curandone la crescita e la formazione; Assicurare il rispetto dei modelli di gestione e report aziendali; Assicurare gli adempimenti amministrativi della Pizzeria; Passione, motivazione e conoscenza delle dinamiche della ristorazione organizzata; Esperienza pregressa nel ruolo di Restaurant Manager; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati. Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. RAl (range) 28-29k Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Milano (Lombardia)
Dal 24 settembre 2021, ristorante formale a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager da inserire all'interno del proprio team per nuova apertura Il locale è aperto al pubblico a pranzo, aperitivo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di ampliare il numero di locali. La persona ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza, ha dai 25 ai 40 anni e deve conoscere l'inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Accoglienza clienti - Gestione della sala - Gestione cassa - Ordini e Forniture - Utilizzo dei software gestionali È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni variabili. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1500-1800€ a salire più i premi. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
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Italia (Tutte le città)
Serietà, affidabilità e passione per il mondo del food sono caratteristiche che ti rappresentano? Ti piacerebbe essere il punto di riferimento di una affermata gelateria, rinomata per la qualità della sua produzione ed in costante crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: La Cremeria Vitaro rinomata gelateria che vanta due punti vendita su Cosenza e Rende nasce da un’idea, l’idea del Maestro Alberto Vitaro, che l’ha fatta diventare realtà. Questa idea ha come protagoniste le materie prime scelte rigorosamente di altissima qualità. La predilezione è per quegl’ingredienti che rientrano nel KM0, IGP, DOP, Bio, Monorigine e presidi Slow Food. Ricerca la figura di STORE MANAGER Da inserire nella sede di RENDE (CS) Nello specifico si occuperà di gestire l'attività nei turni pomeridiani, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff. Supervisionerà le attività e controllerà le scorte e le ordinazioni di materie prime e imballi, attrezzature e forniture. Riporterà in maniera attiva i report di andamento lavorando in sinergia con la Direzione. Offriamo: inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Esperienza nel settore food come, passione verso il settore, dinamicità, desiderio di crescita, attitudine al coordinamento, determinazione e gestione dello stress. Disponibilità a lavorare su turni (serali e festivi). Completano il profilo: leadership, attitudine commerciale, organizzazione e problem solving! Invia il tuo CV a can
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Acerra (Campania)
FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store. Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica. Si richiede: - Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi - Esperienza nella gestione - Capacità di analisi di costi - Visione e orientamento al business Si offre: - Store di prestigio - Prodotti e servizi attesi dal mercato - Guadagni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.
Gratuito
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Lodi (Lombardia)
Nuova apertura store abbigliamento donna a Lodi centro ricerchiamo figure di addette alle vendite sia senior (esperienza recente, min. 6 mesi) sia junior. La figura si occuperà delle seguenti attività: • gestione della clientela e vendita assistita • operazioni di cassa • gestione dell'assetto del punto vendita ed allestimento • gestione del magazzino Cosa cerchiamo: • Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. • Passione per la moda • Esperienza a contatto con il pubblico nel settore dell’abbigliamento o degli accessori. • Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Le persone interessate possono spedire un Curriculum Vitae CON FOTO corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia.
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Perugia (Umbria)
Per il nostro store abbigliamonto uomo/donna in Perugia siamo alla ricerca di un commesso/a Le principali mansioni saranno: • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) • Occuparsi dell’assortimento giornaliero del punto vendita, verificando l’adeguata copertura di taglie e modelli. • Verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio (solo coin) • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento Requisiti • diploma di istruzione secondaria • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione • capacità di gestire una vendita in lingua inglese • problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità • esperienza di almeno un paio d’anni nella vendita assistita di abbigliamento e calzature • forte motivazione • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività • gradite esperienze pregresse nell’ambito visual
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Italia
Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, come Junior Store Account. Le risorse, inserite in contesto di presidio e sviluppo pdv, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita. In particolare, le attività saranno le seguenti: - Presidiare costantemente i punti vendita assegnati - Creare un rapporto di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita - Garantire il mantenimento dell'assortimento concordato - Gestire gli spazi a scaffale (sia in quantità che in qualità) - Verificare e supportare il lancio di nuovi prodotti - Ottimizzare l'esecuzione delle attività promozionali - Monitorare i competitors di riferimento - Gestione dei principali KPI (quota spazio, O.O.S., Quota pedane) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Implementazione degli eventi con relativo montaggio di materiale pop - Uso e gestione di tutto il materiale pop aziendale - Gestione dei progetti di space allocation declinati sul territorio di competenza - Collaborare con le seguenti funzioni aziendali: - Field key Account - National Key Account, - Customer Key Account Al fine di garantire la condivisione delle opportunità e delle criticità presenti nei pdv dei gruppi della GDO. Requisiti richiesti - Laurea in discipline economiche o percorsi affini; - Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno; - Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale (requisito indispensabile); - Saranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare - Patente B; - Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. A completamento della candidatura è gradito l'invio di una lettera motivazionale. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
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